Pugaciov
26-11-2003, 19:01
Ciao ha tutti
Ho un modem ISDN Asucom P-IN-100-ST-D
Dall'ultima volta che ho formattato ho strani problemi all'inizio della connessione...
ripete decine e decine di volte:
Connessione in corso
Connessione in corso
Connessione in corso
Nuovo tentativo di connessione tra 5 secondi
e devo cliccare su Annulla e riprovare..o
ora stasera il problema era che proprio non si connetteva, sono stato mezz'ora a provare e non andava: così ho deciso di disistallare i driver del modem e re-installarli, e ho eseguito questa procedura due volte
ora sembra funzionare ( i misteri di Windows:rolleyes: ) ma il problema è che entrando nelle Proprietà - Generale alla voce
Connetti tramite
Prim avevo:
ISDN Canale - ISDNLink-00-Line01
ISDN Canale - ISDNLInk-00-Line02
ora ne ho il triplo, del tipo:
ISDN Canale - ISDNLink-00-Line01(11)
ISDN Canale - ISDNLInk-00-Line02(12)
ISDN Canale - ISDNLink-00-Line01(13)
ISDN Canale - ISDNLInk-00-Line02(14)
Solo quelle contrassegnate dal 13 e dal 14 sembrano funzionare
Esiste un modo (anche cancellando fisicamente dal registro) per tornare ad avere una selezione "Pulita" come avevo prima? (E' ovvio che il moltiplicarsi dei canali è dovuto alla procedura di installazione dei driver...è come se si fossero aggiunti altri canali)
Grazie mille
Ho un modem ISDN Asucom P-IN-100-ST-D
Dall'ultima volta che ho formattato ho strani problemi all'inizio della connessione...
ripete decine e decine di volte:
Connessione in corso
Connessione in corso
Connessione in corso
Nuovo tentativo di connessione tra 5 secondi
e devo cliccare su Annulla e riprovare..o
ora stasera il problema era che proprio non si connetteva, sono stato mezz'ora a provare e non andava: così ho deciso di disistallare i driver del modem e re-installarli, e ho eseguito questa procedura due volte
ora sembra funzionare ( i misteri di Windows:rolleyes: ) ma il problema è che entrando nelle Proprietà - Generale alla voce
Connetti tramite
Prim avevo:
ora ne ho il triplo, del tipo:
ISDN Canale - ISDNLink-00-Line01(11)
ISDN Canale - ISDNLInk-00-Line02(12)
ISDN Canale - ISDNLink-00-Line01(13)
ISDN Canale - ISDNLInk-00-Line02(14)
Solo quelle contrassegnate dal 13 e dal 14 sembrano funzionare
Esiste un modo (anche cancellando fisicamente dal registro) per tornare ad avere una selezione "Pulita" come avevo prima? (E' ovvio che il moltiplicarsi dei canali è dovuto alla procedura di installazione dei driver...è come se si fossero aggiunti altri canali)
Grazie mille