View Full Version : finalmente preso PES3 e poi...delusione...
flyawayrm
26-11-2003, 09:31
ho la config in signature....ed ho i seguenti problemi....
gioco troppo veloce a qualsiasi risoluzione....a qualsiasi profondita di colore...con qualsiasi settaggio e qualsiari filtro abilitato!!! in piu nel menu...se premo freccia su e giu per spostarmi fra le varie voci...fa un po come gli pare...si sposta quando gli pare a lui...la tastiera sembra funzionare di tanto in tanto!!! x la velocità sembra come se sto facendo girare un gioco per un vecchio 286....tutto accelerato in modo assurdo!!!
ho letto in giro che dipende dal fatto del refresh settato a quella risoluzione...ma cio mi sembra proprio una cosa scandalosa!!! non è possibile che per giocarci devo mettere 1280*1024 e utilizzare i 60hz di refresh rovinandomi gli occhi!!! oggi ho scaricato qui dall'ufficio la patch ufficiale...spero risolva il problema...altrimenti mi inkazzo di brutto....non è possibile che uno spenda tutti quei soldi...e poi...emozionato per la conquista...arriva a case e deve rimanere cosi deluso....ma cazzo...prima di rilasciare i giochi non provano su varie config...:rolleyes: ...mica c'hanno tutti internet per scaricarsi la patch appena preso il gioco....ieri sera ero tutto felice di fare la nottata a giocare e invece me la sono presa on the back....rosicando come un porco xkè non ho più la connessione ADSL e non ho potuto scaricare patch o postare sul forum per chiedere aiuto!!!
:mad: :mad: :mad: grrrrrr...come sto inkazzato...quasi quasi rivaluto Fifa2004 va!!! :rolleyes:
La patch RISOLVE il problema.E' già stato scritto un milione di volte: basta prendersi la briga leggere i thread ;)
flyawayrm
26-11-2003, 09:59
Originariamente inviato da devis
La patch RISOLVE il problema.E' già stato scritto un milione di volte: basta prendersi la briga leggere i thread ;)
yes sir...ma quando uno naviga lavorando ritagliandosi i 5 minuti ogni tanto fra una procedura e un'altra è difficile cercare informazioni in un 3d di 1500 reply!!! ;)
grazie 1000....
OT mode On
come mai quel IATA messo in signature? c'entra qualcosa con il lavoro per caso?
OT mode OFF
Mostro!!
26-11-2003, 10:37
Prima di aprire il 3d dovevi almeno provare la patch, era il minimo prima di esprimere la tua incazzatura !!:(
Originariamente inviato da flyawayrm
yes sir...ma quando uno naviga lavorando ritagliandosi i 5 minuti ogni tanto fra una procedura e un'altra è difficile cercare informazioni in un 3d di 1500 reply!!! ;)
Scommetto che ci avresti messo meno a leggere le ultime tre pagine dove se n'è parato continuamente, piuttosto che scrivere questo thread :D
flyawayrm
26-11-2003, 11:24
Originariamente inviato da Mostro!!
Prima di aprire il 3d dovevi almeno provare la patch, era il minimo prima di esprimere la tua incazzatura !!:(
si boni ...fermi ....zitti....:D ....la mia incazzatura rimane cmq a prescindere che io abbia o no provato la patch che risolve il problema!!! mi stai rispondendo come se tu fossi un programmatore konami e ti ritenessi offeso del mio sfogo.... :eek: ....aoh ma niente niente ci prendi il pizzo dalla konami!?!?!? :D :D :sofico:
il mio sfogo nasceva dal fatto che secondo me non è normale che uno compra un gioco...aspetta 5 e passa giorni prima che arrivi via posta....lo provi... e deve scoprire che il gioco è pieno di bug e problemi stupidi (perchè una cosa del genere non l'ho mai vista....cioè il frame rate che si adegua alla frequenza di refresh)...che konami risolve rilasciando una patch aggiuntiva :rolleyes: dopo pochi giorni dal rilascio; ma cazzo i beta tester che "assumono" prima di rilasciare un gioco che fanno??? dormono???
flyawayrm
26-11-2003, 11:26
Originariamente inviato da devis
Scommetto che ci avresti messo meno a leggere le ultime tre pagine dove se n'è parato continuamente, piuttosto che scrivere questo thread :D
sicuramente...vabbè su diciamolo...sono pigro!!! :mc: :mc: :mc: :D
allora??? non hai risposto alla domanda che ti ho fatto sopra...come mai IATA?
davestas
26-11-2003, 11:30
a me la konami ha proprio rotto le scatole con le sue conversioni di caccan non c'e' neanche l'online......:muro: :muro: :muro:
sicuramente...vabbè su diciamolo...sono pigro!!! :mc: :mc: :mc: :D
allora??? non hai risposto alla domanda che ti ho fatto sopra...come mai IATA?
Perchè? Perchè così :p
.....i beta tester che "assumono" (alal Konami) prima di rilasciare un gioco che fanno??? dormono???
interessante...... godrei per porre qyesta domanda al responsabile in Konami dello sviluppo del gioco..... gli piscerei sulle braghe..... con tutti i soldi che prenderà.... schifoso
:ncomment: :ncomment:
io sti problemi di refresh/velocità gioco nn li ho avuti...
Mostro!!
26-11-2003, 14:23
Originariamente inviato da majino
io sti problemi di refresh/velocità gioco nn li ho avuti...
E' una questione di scheda video e di fortuna.....
cmq nonostante questo inconveniente non si può criticare il + grande gioco di calcio di sempre !!:cool: :cool: :sofico:
SaintDragon
26-11-2003, 16:18
Originariamente inviato da david-1
interessante...... godrei per porre qyesta domanda al responsabile in Konami dello sviluppo del gioco..... gli piscerei sulle braghe..... con tutti i soldi che prenderà.... schifoso
:ncomment: :ncomment:
In verità ormai è una cosa normale, un gioco diventa quello che doveva essere solo dopo la 5^ patch (a volte anche qualcuno in più)...
Secondo me le case produttrici per risparmiare risparmiano anche sui beta-tester ufficiali tanto basta aspettare i responsi dai forum più quotati e poi agire secondo le indicazioni avute.
:mad:
c'è da dire che molte patch annullano i CRACK di giochi piratati...Così potrebbe essere una sorta di <<autodifesa>> delle case produttrici...;)
BonOVoxX81
26-11-2003, 19:38
Originariamente inviato da Correx
c'è da dire che molte patch annullano i CRACK di giochi piratati...Così potrebbe essere una sorta di <<autodifesa>> delle case produttrici...;)
2 giorni dopo le patch ci sono gia' i crack per quella patch :p :O
Hanamichi
26-11-2003, 19:40
Originariamente inviato da BonOVoxX81
2 giorni dopo le patch ci sono gia' i crack per quella patch :p :O
anche questo è vero! :D :asd:
la pirateria nn è facile da fermare!:rolleyes:
cmq io avevo sti problemi patch e non.
Se invece lo gioco a 60HZ va una bellezza.
Originariamente inviato da Hanamichi
anche questo è vero! :D :asd:
la pirateria nn è facile da fermare!:rolleyes:
purtroppo :confused: :muro: :confused:
flyawayrm
27-11-2003, 13:07
rieccomi qui...devo dire che ho installato la patch e i problemi sembrano per ora essere risolti...resta cmq l'inkazzatura circa il fatto che noi utenti sborsiamo un botto di soldi a queste software house e in pu gli dobbiamo fare sempre da beta tester!!! non c'è quasi + un gioco che esce e poi dopo 1 mesetto di fretta e furia devono far uscire una patch per correggere qualche problema che in fase di testing nessuno avevva riscontrato....MAHHHHHHHHHH... :muro: :muro: :muro: :muro:
se hanno bisogno di patch su patch i giochi nativi PC, pensate uno che è un porting da PS2 come PES3..
Credevo anzi che la situazione sarebbe stata più tragica...invece sembra che già alla prima patch vada tutto liscio :)
Originariamente inviato da yamaz
se hanno bisogno di patch su patch i giochi nativi PC, pensate uno che è un porting da PS2 come PES3..
Credevo anzi che la situazione sarebbe stata più tragica...invece sembra che già alla prima patch vada tutto liscio :)
già...è una delle pochissime conversioni che dopo la prima patch sono praticamente perfette..
considerando che si ha tra le mani come già detto il + bel gioco di calcio di sempre io nn sarei incazzato..
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.