PDA

View Full Version : [OT] Grossi problemi con VERCETTI

felixmarra
26-11-2003, 00:22
Eccomi qui, anche io nel club dei “fregati” di questo forum. Dopo le autorizzazioni di rito eccomi al post.
L’utente in questione è tal VERCETTI di più non so perché nonostante io abbia chiesto più volte di farmi avere un recapito di qualsiasi tipo questi non si è degnato mai di darmeli.

Cerco di far breve per non annoiarvi:
In data 09/10/2003 l’utente vercetti mette in vendita sul mercatino una sapphire 9500 64MB di ram che a suo dire doveva essere:
1) modificabile @PRO con garanzia del rivenditore
2) due mesi di vita e quindi con garanzia di 1 anno e 10 mesi residua (ha lo scontrino, almeno così dice)
3) overcloccabile fino a 370/355

Il testo dell’annuncio e il “dibattito” lo potete trovare qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=535050

Do conferma il giorno 14/10 e mando un pvt. La vendita era a mano tramite un mio amico di Brescia. Gli do il numero di cell del mio amico e vercetti dopo parecchi giorni (e dopo due miei solleciti via PVT di farlo) telefona e finalmente si vedono.
Ora per i tempi copio e incollo un mio post:

"scusate aggiungo solo una cosa sulle date, visto che continuate a dire "1 mese"

Il mio post di conferma è datato 14 Ottobre, da lì gli ho inviato altri due pvt per sapere dove era finito visto che non chiamava il mio collega. Se non sbaglio si sono visti nel fine settimana... io la scheda l'ho presa a metà delle settimana dopo (siamo già più o meno al 22/23 per non dire oltre).

Il tempo di provarla (e non una volta sola, ma con tutte quelle varianti hw/sw) se me lo concedete, è stato di circa una settimana (non vivendo solo per quello), ma già provavo a contattarlo in PVT (casella piena).
Quando sono stato sicuro degli artefatti a casella pvt piena (al terzo tentativo fatto in giorni non attaccati) ho provato anche con le email. Nessuna risposta, al che comincio a contattare sharpet che non ne sa nulla (e intanto pvt ancora pieni).
Poi lucasante che trova anche lui i pvt pieni e gli manda una mail dicendo di ricontattarmi, ma zero anche qui...

Ora è l'8. Dal 22/23 quando ho preso fisicamente la scheda sono passate 2 settimane. Non mi venite a dire che ho fatto passare un mese perchè è da più di una settimana che provo a contattarlo e la scheda l'ho quindi testata (per sottrazione) una sola settimana (e forse neanche!)."

il karro si interessa della questione e dopo che mi ha fatto un po’ di domande dice la sua:
“Avendo fatto tutte queste prove mi sembra chiaro che la scheda non corrisponde a quanto dichiarato da vercetti nel thread di vendita e quindi questi deve provvedere al rimborso”

Nonostante quello che il moderatore gli dice di fare il fido compare di vercetti, tal tommyHD continua a difendere vercetti sparando cose che non stanno né in cielo né in terra. Anche vercetti continua a non volermi restituire i soldi, a non darmi i suoi dati e a perdere tempo. Continua a dire che è passato un mese (leggi sopra) e che è in garanzia da un famoso shop ondine, che mi avrebbe mandato una scansione del documento fiscale e che mi sarei dovuto rivolgere a loro e basta.
Oggi, dopo non un paio di mail andate a vuoto (anche lo shop fa passare intere settimane prima di rispondere) mi arriva questa mail:
Salve Sig. Felice Marra.
Purtroppo non Trovo nessuna corrispondenza con SN da lei inviatoci
tuttavia se riuscisse a darci ulteriori indizzi sul presunto nostro cliente noi potremmo
verificare meglio la sua situazione.

Distinti Saluti

(seguono i dati dello shop che ometto).

Sono stato fregato, prima di tutto posto questo 3D per far sì che quanta più gente possibile sappia dell’accaduto e stia alla larga da questi due personaggi “vercetti” e “tommyHD” (se fate una ricerca sul forum di vendita troverete che questi due hanno venduto alcune schede 9500 modificabili e non e in tutte le vendite si “aiutavano”, anche al momento della vendita erano insieme come è stato confermato da tommyHD) e seconda cosa per far presente che hanno sbagliato di grosso se pensano di fregarmi. Ho chiesto i log delle connessioni ai moderatori e se questa situazione non si sblocca farò una denuncia alle autorità competenti.
In ultimo faccio anche notare che alla scheda tengo, non mi sono stufato e che volevo solo i soldi indietro come dicevano i due compari, tanto è vero che ho detto:
“precisazione: se fossi stufo e non la volessi più non direi al tuo compare di farsela sostituire e poi di rifarmi provare la sostituta e nel caso andasse bene la pago uguale a prima.”

Ora ho contattato ancora in PVT (finalmente libera) vercetti e gli ho fatto notare sia la risposta del negozio, sia la volontà di denunciarlo se non regolarizza la cosa. A lui sta decidere cosa fare, io sono sul piede di guerra.

luigiprovenza
26-11-2003, 00:29
bhà.....se ne sentono almeno 2 a settimana di queste situazioni......direi che i moderatori dovrebbero intervenire in maniera + drastica......su queste persone.....

ma non è ne colpa loro ne colpa di chi resta fregato...ma la colpa è di chi ha intenzione di fregare chi + chi - persone oneste che qui pacificamente scambiano materiale informatico con il danaro magari sudato o quanto meno messo da parte.

se volete sapere la mia.....passerei alle denuncie senza perdere proprio tempo...odio essere fregato quindi.......attento a chi volesse provarci :)

Prendilo come un UP di una persona corretta che la pensa proprio come te in merito alla correttezza ecc ecc.

PS. Si è perso proprio il valore della parola......bhà......rimango allibito :rolleyes:

Saluti

prova
26-11-2003, 00:36
Ritengo DOVERE MORALE dei moderatori intervenire nel caso in cui un utente venga così frodato in un forum da loro gestito.

Che ti forniscano ip del farabutto, si risalga alla sua identità e lo si denunci all'autorità competente.
IMMEDIATAMENTE!

In bocca al lupo! ;)
*Er*

felixmarra
26-11-2003, 00:39
Grazie mille per l'intervento... questo post, come ho detto, ha lo scopo di "allertare" tutti su questi due personaggi e per avvisare vercetti, dargli un'ultima possibilità per sistemare la cosa in maniera pacifica, dopo di che passerò alle vie di fatto...

Almeno darmi la fattura... questo shop riporta il seriale della scheda, se combacia con quello che ho su quella che mi ha dato mi rimangio tutte le accuse che gli sto facendo...

felixmarra
26-11-2003, 00:43
Originariamente inviato da prova
Ritengo DOVERE MORALE dei moderatori intervenire nel caso in cui un utente venga così frodato in un forum da loro gestito.

Che ti forniscano ip del farabutto, si risalga alla sua identità e lo si denunci all'autorità competente.
IMMEDIATAMENTE!

In bocca al lupo! ;)
*Er*

beh grazie, ma la trafila è un pò diversa :) Ci sto pensando su e i LOG sono a disposizione delle autorità competenti e non dei singoli cittadini, quindi dovrei fare la denuncia alla polizia postale e dovrebbe essere lei a risalire all'identità della persona se il fatto sussiste...

Cmq poco importa, se non vedo un cambio di direzione da parte di vercetti, la strada sarà quella...

alphacygni
26-11-2003, 00:51
sto iniziando a preoccuparmi... ormai davvero se ne legge una al giorno di queste storie :muro: spero sia solo un momento particolarmente sfigato...
un up di solidarieta' ;)

felixmarra
26-11-2003, 01:01
Originariamente inviato da alphacygni
sto iniziando a preoccuparmi... ormai davvero se ne legge una al giorno di queste storie :muro: spero sia solo un momento particolarmente sfigato...
un up di solidarieta' ;)

ho appena letto un post di un altro utente con problemi sempre per una 9500... che sia la scheda a portare sfiga?
Mah... meglio dormirci sopra...

MrEnrich
26-11-2003, 01:06
mi son letto tutto il 3d per mezz'ora... mmmh
sembra quasi una organizzazione a delinquere..!:oink:

hai tutto il mio appoggio e la mia solidarietà...

salviamo questo forum dalla brutta strada verso cui si sta dirigendo! :mad:

ciriccio
26-11-2003, 04:10
Io una volta ho avuto una brutta impressione da uno che aveva problemi nel darmi i recapiti.... ho rinunciato e alla fine ho scoperto che aveva combinato un bel po' di casini (appena in tempo...)

La mia idea è che da chi non si conosce bisogna sempre diffidare in partenza (non me ne vogliano...) e chiedere i recapiti telefonici (anche fisso) in anticipo.
Chi ha problemi a darli... si frega:D

filippo41
26-11-2003, 04:41
io non vedo l"ora che mi capia una cosa del genere.....tanto compro quasi esclusivamente a mano....

e per rma prima o poi lo pizziko.....

mi gusterò quel momento.....:oink:

massima solidarietà per te...

e al soggetto di cui sopra che si fgacesse almeno sentire ....che tristezza de gente....:rolleyes:

Tensor
26-11-2003, 07:20
beh. hai la mia solidarietà per quello che conta...prima di denunciarli dagli qualche possibilità di redenzione ancora :)
altrimenti passa ai fatti. questa gente deve essere perseguitata soprattutto se recidiva!
nessuno li conosce e ha i loro dati?

fefed
26-11-2003, 07:53
ti faccio un UP solidale, da una persona che non ha mai dato problemi se non per rogne bancarie (vedi OT) e poi in fondo niente di che.

io sono fortunato, di fregature non ne ho mai prese, ma la volta che mi capita..... :incazzed: :ncomment:

concordo con chi ha detto che è un momentaccio. ho notato anche io che le fregature arrivano a onde, come l'influenza, ogni tanto ne passa un po' poi niente poi altre......

SGRATT SGRATT speriamo che la questione finisca presto!

Soul Reaver
26-11-2003, 08:09
Originariamente inviato da felixmarra
sempre per una 9500... che sia la scheda a portare sfiga?

Spero di no... ne ho appena presa una!
:eek:

:D
Massacrateli.

fhatom
26-11-2003, 08:55
hai la mia + completa solidarieta'
capita ormai troppo spesso che qlc utente rimanga
"FREGATO" a me per ora e' andata bene
ma non vorrei rientrare nel lotto dei .... fortunati ...
ti consiglio di insistere , anche attraverso le vie
legali e good luck;)

Karu
26-11-2003, 09:04
Ciao!

Hai tutta la mia solidarietà. ;)

Ah, grazie dell'avvertimento!

barto2
26-11-2003, 09:44
Ciao,
hai tutta la mia solidarietà.Ormai il forum sta diventando incontrollabile,ogni giorno ci sono probl. con utenti.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Cmq spero si risolva bene.

Ciao.

vercetti
26-11-2003, 09:44

Ma state scherzando vero?!:rolleyes:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2804199#post2804199

vercetti
26-11-2003, 09:52
la polizia postale mi bussa alla porta, gli faccio vedere la fattura originale, andremo dal negozio e chiariamo da qualche parte in tribunale.........., tutto questo perche il sig. felixmarra sostiene che io ho messo in vendita una scheda che non corrisponde a quella che ha ricevuto, ma se nel thread c'era scritto 9500 e non ho mai detto di metterla in vendita come una 9500pro, solo che è garantita dal negozio, anzi non è garantita, ma proprio venduta come 9500 trasformata in 9500 pro, cioè il mio acquisto è legato alla capacità di trasformazione , altrimenti non l'avrei neanche presa........

poi la storia del cambiare il serial number, sai cosa ti dico, ma fammi il piacere va che meglio....

il sig. tommyhd è un mio amico, ma la scheda è mia, ma si puo sapere che cazzo vuoi da lui, non c'entra nulla con la facenda per non dire che ti potrebbe denunciare per diffamazione.......

felixmarra
26-11-2003, 09:57
Questo sul post di vendita...

Originariamente inviato da vercetti
voglio un intervento da parte di moderatori, qua mi sembra che il sig. felix sta giocando sporco.......
inanzitutto dice che l'oggetto della vendita non corrisponde a quello ha ricevuto, ma cazzo leggi o no il thread????????????????
c'era scritto 9500 pro o 9500?????????????????
per non dire il negozio, tanto non ho niente da nascondere la fattura c'e l'ho e LA MANDERO' DIRETTAMENTE SUL FORUM , tra te e il negozio non so qual è il più truffatore!!!!!!!

tommyHD può fare quello che vuole, non ho mai infamato il suo nome. E' stato lui che più e più volte ha scritto a sproposito difendenti sul tuo post di vendita, anche andando contro la decisione del moderatore ilkarro. Io non ho detto che hai cambiato il serial number, dico proprio che a quanto pare hai sostituito la scheda. Ma questo dubbio mi è stato messo dal negozio online da cui dici di aver preso la scheda. E nel post di vendita l'hai garantita per modificabile a PRO.

Ora per piacere, non farmi perdere altro tempo, hai due soluzioni:

1) mi ridai i soldi e io la scheda e finisce qui.
2) Mi dai il documento di acquisto ORIGINALE, non fotocopie o cose del genere, perchè potresti modificare il SN, e se risulta uguale a quello della scheda che mi hai dato ti faccio le mie scuse, resta il fatto che la scheda, nonostante la garanzia del negozio NON è modificabile.

felixmarra
26-11-2003, 09:59
Altra risposta dal negozio online da cui dici di aver preso la scheda:

Per quanto riguarda gli adesivi noi utiliziamo delle etichette di colore giallo fluorescente con indicato i test efettuati
come quelle che tu menzioni.
Nulla toglie che un "furbo" puo staccarle e attacarle su un altra scheda.
Al contrario se uno cerca di staccare il numero di serie l'etichetta stessa resta danneggiata.
Da qui la nostra richiesta del numero di serie.
Il numero di serie che hai fornito e' completo ed e' sicuramente di una scheda video.
Tuttavia a noi non risulta aver venduto una scheda con tale numero di serie.
Comunque per eseguire una garanzia dobbiamo avere il numero e data della nostra fattura
questo anche per controllare di aver inserito in fattura il numero di serie correto.

felixmarra
26-11-2003, 10:01
dai che aspetti? Basta numero della fattura e giorno di acquisto... sono due dati, riesci a darmeli entro un mese? :rolleyes:
E magari in PVT a mandarmi le tue generalità e un numero per contattarti? Non è difficile...

barto2
26-11-2003, 10:09
Ho letto tutto il 3d di riferimento

Vercetti ma ke ti costa dare il num. di telefono??????

Te lo ha kiesto 10.000 volte e non hai mai risposto.Se credi di non avere colpe quale motivo avresti per non dargli il tuo numero????
E per quanto riguarda la fattura xkè non gli invii una bella Scansione ?????

X Felixmarra: Non mollare assolutamente.

felixmarra
26-11-2003, 10:17
oh, beh, per la verità alle richieste di un numero di telefono mi ha risposto dicendo che non era importante e che potevamo vederci al posto dove aveva consegnato la scheda al mio collega previo appuntamento da dargli in PVT...
Così come minimo mi facevo un'ora di macchina andata e una ritorno (se va bene) per poi non trovare nessuno...

fefed
26-11-2003, 10:22

Ma state scherzando vero?!:rolleyes:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2804199#post2804199

caro vercetti, io di solito mi intrometto poco o nulla nei 3D di protesta perchè preferisco evitare di rischiare figuracce.

stavolta mi sembra però che abbiamo proprio passato il limite del bon senso.

1- dall'alto dei tuoi 85 messaggi sul forum non mi sembra tu ti possa bullare della tua onestà.

2- avrai scritto mille volte che avresti mandato la fattura a Felix e sul forum ma, a meno che io non abbia asfaltato il mio 19 pollici, sta scansione non s'è mai vista.

3- se sei DAVVERO onesto (e io preferisco pensarlo di tutti, ma di te inizio a fare fatica) cosa ti costa mandare in PVT il tuo numero di telefono FISSO e il tuo indirizzo di casa a Felix?

4- io non farei tanto il furbo così come stai facendo perchè se ti arrivano i carabba in pianerottolo e hai davvero raccontato delle ca**te qui sul forum, la denuncia per truffa non te la cava nemmeno Gesù in persona! e dopo hai poco da lamentarti.

5- Felix, stai pure tu attento, perchè se gli mandi i carabba o chi per essi e poi ha ragione lui, dopo per te sì che son c@§§i ..... ma tanti!!!

6- vedo che l'uso dell'educazione è in via d'estizione: mi riferisco a TommyHD il quale ha perso un sacco di occasioni per tacere.

se i moderatori riterranno il mio intervento troppo "duro" sono liberissimi di cancellarlo e/o sospendermi, ma mi sembra che abbiamo raggiunto un livello poco sopportabile in questa (e nell'altra) discussione.

felixmarra
26-11-2003, 10:27
Originariamente inviato da fefed
[CUT]5- Felix, stai pure tu attento, perchè se gli mandi i carabba o chi per essi e poi ha ragione lui, dopo per te sì che son c@§§i ..... ma tanti!!!
[CUT]

Beh, io la denuncia la faccio per accertare eventuale dolo. Se non so a chi rivolgermi e il negozio online mi dice che non hanno mai venduto una scheda con questo SN io che faccio? Aspetto che vercetti si degni di farmi avere qualche cosa per le mani? Mi sa che muoio prima...

MiKeLezZ
26-11-2003, 10:37
Un comportamento del genere secondo me è inamissibile.
A questi punti vercetti salva almeno la faccia e riprenditi la scheda tanto sono certo che questa fantomatica fattura difficilmente salterà fuori..
Noto con piacere ( :( ) che questi casi sono sempre meno isolati...

fefed
26-11-2003, 10:38
hai indubbiamente ragione ma sono cose "rischiose" le denucie....

beh, buona fortuna.

e se ti capita di passare dalle parti dell'istituto Rondani (sono uno di quei poveracci dell'università in affitto là dentro) fammi un fischio che ci prendiamo 1 caffé.

prova
26-11-2003, 10:39
Caro Vercetti,
io utilizzo assai spesso il mercatino per vendere pezzi hw miei o dei miei amici.

L'unica, singola volta in cui causai dei problemi ad un utente [non per volontà mia ma per colpa delle poste] e venni a saperlo, lo contattai ISTANTANEAMENTE chiedendogli il numero di telefono, gli telefonai a mie spese e aggiustammo la faccenda in due minuti [chiamai IO le poste e dissero che era successo solo un disguido]

La tua volontà di non dare recapito telefonico contribuisce ad alimentare la sensazione che tu sia in completa malafede.

Quindi poche storie: invii per posta PRIORITARIA la fattura in maniera che arrivi domattina a Marra e tutto si risolve, oppure fa benissimo lui a denunciarti.

Non siamo all'asilo, ragazzo, e chi cerca di frodare un utente paga.

Ciao!
*Er*

vercetti
26-11-2003, 10:53
Questo sul post di vendita...

tommyHD può fare quello che vuole, non ho mai infamato il suo nome. E' stato lui che più e più volte ha scritto a sproposito difendenti sul tuo post di vendita, anche andando contro la decisione del moderatore ilkarro. Io non ho detto che hai cambiato il serial number, dico proprio che a quanto pare hai sostituito la scheda. Ma questo dubbio mi è stato messo dal negozio online da cui dici di aver preso la scheda. E nel post di vendita l'hai garantita per modificabile a PRO.

Ora per piacere, non farmi perdere altro tempo, hai due soluzioni:

1) mi ridai i soldi e io la scheda e finisce qui.
2) Mi dai il documento di acquisto ORIGINALE, non fotocopie o cose del genere, perchè potresti modificare il SN, e se risulta uguale a quello della scheda che mi hai dato ti faccio le mie scuse, resta il fatto che la scheda, nonostante la garanzia del negozio NON è modificabile.

allora io non compro una decina di 9500 al giorno, ho comprato solo quella cosa vuoi che cambio io??????
il documento sara sul forum davanti al pubblico.........

vercetti
26-11-2003, 10:59
caro vercetti, io di solito mi intrometto poco o nulla nei 3D di protesta perchè preferisco evitare di rischiare figuracce.

stavolta mi sembra però che abbiamo proprio passato il limite del bon senso.

1- dall'alto dei tuoi 85 messaggi sul forum non mi sembra tu ti possa bullare della tua onestà.

2- avrai scritto mille volte che avresti mandato la fattura a Felix e sul forum ma, a meno che io non abbia asfaltato il mio 19 pollici, sta scansione non s'è mai vista.

3- se sei DAVVERO onesto (e io preferisco pensarlo di tutti, ma di te inizio a fare fatica) cosa ti costa mandare in PVT il tuo numero di telefono FISSO e il tuo indirizzo di casa a Felix?

4- io non farei tanto il furbo così come stai facendo perchè se ti arrivano i carabba in pianerottolo e hai davvero raccontato delle ca**te qui sul forum, la denuncia per truffa non te la cava nemmeno Gesù in persona! e dopo hai poco da lamentarti.

5- Felix, stai pure tu attento, perchè se gli mandi i carabba o chi per essi e poi ha ragione lui, dopo per te sì che son c@§§i ..... ma tanti!!!

6- vedo che l'uso dell'educazione è in via d'estizione: mi riferisco a TommyHD il quale ha perso un sacco di occasioni per tacere.

se i moderatori riterranno il mio intervento troppo "duro" sono liberissimi di cancellarlo e/o sospendermi, ma mi sembra che abbiamo raggiunto un livello poco sopportabile in questa (e nell'altra) discussione.

per fortuna di solito ti intrometti poco, perche sei una persona da prendere a schiaffi......
allora cosa vuol dire il numero di messaggi, se tutte le volte scrivi le cazzate sul forum, visto che il tuo papalino ti ha comprato adsl, mica tutti collegano sempre per venire sul forum... giudichi una persona in base al n dei messaggi, vuol dire che non hai capito nulla, se mi iscrivo oggi con allora non posso vendere nulla perche ho un messaggio solo oppure devo sparare un po di cazzate prima magari 3000, come te prima di fare compravendita???

felixmarra
26-11-2003, 11:02
allora io non compro una decina di 9500 al giorno, ho comprato solo quella cosa vuoi che cambio io??????
il documento sara sul forum davanti al pubblico.........

comincia a scrivere data fattura, numero della fattura e a chi è intestata... possono bastare per adesso, io li mando al negozio e vediamo che SN c'è su... ripeto, se è uguale a quello della scheda che mi hai dato ti faccio le mie scuse e ti imputo solamente un molto deprecabile comportamento, altre che la scorrettezza di aver venduto una scheda da rimandare in garanzia (vista la certificazione @PRO non rispettata).

Se ti muovi risolviamo in una giornata, se non ti muovi perdiamo ancora altro tempo, come se non me ne avessi già fatto perdere abbastanza...

vercetti
26-11-2003, 11:02
Originariamente inviato da MiKeLezZ
tanto sono certo che questa fantomatica fattura difficilmente salterà fuori..

sei proprio sicuro?????

fefed
26-11-2003, 11:04
per fortuna di solito ti intrometti poco, perche sei una persona da prendere a schiaffi......
allora cosa vuol dire il numero di messaggi, se tutte le volte scrivi le cazzate sul forum, visto che il tuo papalino ti ha comprato adsl, mica tutti collegano sempre per venire sul forum... giudichi una persona in base al n dei messaggi, vuol dire che non hai capito nulla, se mi iscrivo oggi con allora non posso vendere nulla perche ho un messaggio solo oppure devo sparare un po di cazzate prima magari 3000, come te prima di fare compravendita???

o cancelli il messaggio e posti scuse pubbliche o ti denuncio pure io.
non sono qui sul forum per farmi prendere in giro.

una persona con un certo numero di messaggi si suppone abbia una certa esperienza, e di solito lo dimostra con le parole e con i fatti.

felixmarra
26-11-2003, 11:04
cmq...

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=489587

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=512804

Notate come ci sia sempre tommyHD

vercetti
26-11-2003, 11:05
comincia a scrivere data fattura, numero della fattura e a chi è intestata... possono bastare per adesso, io li mando al negozio e vediamo che SN c'è su... ripeto, se è uguale a quello della scheda che mi hai dato ti faccio le mie scuse e ti imputo solamente un molto deprecabile comportamento, altre che la scorrettezza di aver venduto una scheda da rimandare in garanzia (vista la certificazione @PRO non rispettata).

Se ti muovi risolviamo in una giornata, se non ti muovi perdiamo ancora altro tempo, come se non me ne avessi già fatto perdere abbastanza...

si ma quello che perde il tempo sei tu, ogni 10 gg ti rifai vivo, come vedi appena scrivi sul forum ti rispondo. cmq la fattura non ce l'ho qua... ma stai tranquillo che salta fuori molto presto.....

felixmarra
26-11-2003, 11:07

te non sai proprio che dove ti stai andando ad infognare... ravvediti per carità... stavi già in fondo, che più in fondo di così non si può e ora hai anche cominciato a scavare...

vercetti
26-11-2003, 11:07
cmq...

Notate come ci sia sempre tommyHD

allora sei proprio uno str***** ti ho detto di lasciarlo stare.....
se continui cosi non puo più fare compravendita.....

vercetti
26-11-2003, 11:08
te non sai proprio che dove ti stai andando ad infognare... ravvediti per carità... stavi già in fondo, che più in fondo di così non si può e ora hai anche cominciato a scavare...

dai tra i parmigianini ci si aiuta.............

felixmarra
26-11-2003, 11:10
si ma quello che perde il tempo sei tu, ogni 10 gg ti rifai vivo, come vedi appena scrivi sul forum ti rispondo. cmq la fattura non ce l'ho qua... ma stai tranquillo che salta fuori molto presto.....

Sei fantastico, ti lascio un post in cui ti chiedo entro 48 ore un recapito e la scansione della fattura, ti do anche 10 giorni perchè so che non ti colleghi spesso e te ne esci con questa storia?

Anche ilkarro con cui mi sono sentito via PVT mi ha autorizzato a postare le lamente pubbliche perchè non ti facevi sentire...

Bimbo mio, non posso stare tutti i giorni appresso a te, avrai anche un minimo di senso di responsabilità...

vercetti
edit

barto2
cmq la fattura non ce l'ho qua... ma stai tranquillo che salta fuori molto presto.....

Il tempo di lavorarci un po' con photoshop, una sistematina qui, una lì e come per magia abbiamo la fatturina.
E' a dir poco scorretto il tuo comportamento verso utenti come fefed o altri.:mad:
:banned: :banned:

Soul Reaver
26-11-2003, 11:11

Basta che adesso non ti metti ad insultare i parmigiani...

felixmarra
26-11-2003, 11:11
allora sei proprio uno str***** ti ho detto di lasciarlo stare.....
se continui cosi non puo più fare compravendita.....

Ritira subito quello che hai scritto. Non minaccio neanche, ritiralo e basta. Se non potrà fare più compravendite il motivo non sono io, ma la vostra scorrettezza reiterata all'infinito.

felixmarra
26-11-2003, 11:12

e tra bresciani?

vercetti
26-11-2003, 11:12
Ritira subito quello che hai scritto. Non minaccio neanche, ritiralo e basta. Se non potrà fare più compravendite il motivo non sono io, ma la vostra scorrettezza reiterata all'infinito.

cancella anche tu....

felixmarra
26-11-2003, 11:13
mi sto cagando addosso........

secondo me, indipendetemente da come finirà questa vicenda, te devi essere bannato.

felixmarra
26-11-2003, 11:14
cancella anche tu....

io dico la verità, non ti ho mai detto stronzo (che non posso provare), ma scorretto (che posso provare).

E leggiti il regolamento, è vietato offendere con inguirie la gente sul forum.

Cmq ora richiamo l'attenzione di un mod, qui la cosa sta degenerando, come tutte le volte che ci sei tu in mezzo... come provocatore sei veramente un mito.

MiKeLezZ
26-11-2003, 11:14
sei proprio sicuro?????
Se c'era a quest'ora (dopo 2 mesi) sarebbe già saltata fuori da di quel bello

halfluke
26-11-2003, 11:15
RAGAZZI E' L'ORA DI BASTA!!

PRIMA DI FARE QUALSIASI SPEDIZIONE/PAGAMENTO

FARSI DARE: NOME COGNOME INDIRIZZO CELLULARE CARTA DI IDENTITA'

ALTRIMENTI NIENTE!

IO STO PER PARTIRE ED ANDARE A TROVARE DI PERSONA UN TIPO CHE MI DEVE ANCORA 105€ DA MESI

scusate se ho urlato

barto2
26-11-2003, 11:15
e tra bresciani?

Ma anke da Napoli ti veniamo ad aiutare felixmarra.

Cmq non so se il Mod. sta vedendo questi post, credo di no, xkè
vercetti sta proprio esagerando.

:read: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned:

MiKeLezZ
26-11-2003, 11:16
Originariamente inviato da barto2
Il tempo di lavorarci un po' con photoshop, una sistematina qui, una lì e come per magia abbiamo la fatturina.
E' a dir poco scorretto il tuo comportamento verso utenti come fefed o altri.:mad:
:banned: :banned:
Già. Appena l'hai trovata fai una bella cosa: spediscila per posta a Felix, tanto a te non serve :) .

barto2
26-11-2003, 11:17
Come già ho detto prima la fattura c'è!!!

Dategli il tempo di finire con PHOTOSHOP, altrimenti esce male, si notano degli errori.

Edit: Grazie a MiKeleZz ke ha quotato

vercetti
26-11-2003, 11:18
secondo me, indipendetemente da come finirà questa vicenda, te devi essere bannato.

se vuoi bannarmi fammi inviare prima la fattura poi fai quello che vuoi............

guarda che la gente ha una sua vita, non tutti passano 48 ore al giorno davanti al pc cosa pretendi che per una schema mi sveglio all'una di notte a postare come te......

vercetti
26-11-2003, 11:20
Come già ho detto prima la fattura c'è!!!

Dategli il tempo di finire con PHOTOSHOP, altrimenti esce male, si notano degli errori.

Edit: Grazie a MiKeleZz ke ha quotato

non sapete cosa state dicendo.......
ci godo quando faro una scansione della fattura e la mettero sul forum.....
:p

felixmarra
26-11-2003, 11:22
se vuoi bannarmi fammi inviare prima la fattura poi fai quello che vuoi............

guarda che la gente ha una sua vita, non tutti passano 48 ore al giorno davanti al pc cosa pretendi che per una schema mi sveglio all'una di notte a postare come te......

proprio perchè ho una vita anche io non posso starti dietro tutti i giorni (ma sei sempre lì a dire che mi risveglio dopo 10 giorni
:rolleyes: ) e posto all'una di notte perchè 5 minuti prima sono andati via da casa mia una decina di persone invitata a cena, ma il post era pronto dal pomeriggio quando ho trovato 5 minuti per scriverlo...

cmq per incisiso, io non posso bannare nessuno, cmq ho richiamato l'attenzione di ilkarro che si sta interessando alla vicenda e poi vediamo, ok?

Poi ti ricordo sempre che per adesso mi bastano numero di fattura, intestazione e data fattura... il controllo lo fanno dove dici di averla presa.

kingvisc
26-11-2003, 11:23

seguo la vicenda da un pezzo, non mi sono mai permesso di dare del truffatore a te o del santo a felix e/o viceversa. però è quasi un mese che ti chiede la fattura, credo che se ci rifletti un secondo anche tu saresti incavolato nero. non è questione di star in internet tutto il giorno, ma per spedire una fattura non credo ci voglia molto, no? detto questo spero si risolva tutto per il meglio, e vedrai che se sarà così e almeno la fattura riporta l'esatto serial number che risulta dalla scheda la gente si scuserà. e per far pace su tutti i punti mi proporrei di riprender la scheda e di andare in negozio a far casini perchè non va la modifica @pro. dimostreresti la tua completa serietà

barto2
26-11-2003, 11:24

E' questo il probl. al di là di quello ke ho detto su Photoshop, tu parli sempre al futuro, farò, dirò.
La fattura dovresti farla uscire subito, nel giro di 1h al massimo!!!!
Per fare una scansione ci vogliono 30sec.

felixmarra
26-11-2003, 11:24

sai quanto godrò anche io? Sono due mesi che andiamo avanti così... se devo muovere tutto sto bordello per avere due dati in croce...

Cmq te lo ripeto, se i dati della fattura non corrispondono con il numero di serie di questa scheda... vabbè non finisco la frase...

MiKeLezZ
26-11-2003, 11:25
Bhe non è che noi proviamo piacere a dare contro al prossimo ma credo sia quantomeno un tuo dovere morale dare questa benedetta fattura a Felix e cercare di risolvere il problema..

vercetti
26-11-2003, 11:28
E' questo il probl. al di là di quello ke ho detto su Photoshop, tu parli sempre al futuro, farò, dirò.
La fattura dovresti farla uscire subito, nel giro di 1h al massimo!!!!
Per fare una scansione ci vogliono 30sec.

ma certo, apposta per te, interrompo quello che sto facendo, vado a casa e faccio la scansione e poi ricomincio fare quello che stavo facendo......

felixmarra
26-11-2003, 11:31
ma certo, apposta per te, interrompo quello che sto facendo, vado a casa e faccio la scansione e poi ricomincio fare quello che stavo facendo......

Pausa pranzo? Telefonata a casa? Dici che sono troppo difficili? Vabbè, ne ho perso di tempo... almeno stasera ce la fai a mandarmi questi maledetti dati che ti chiedo ormai da una vita???

Te li riporto chiaramente, non vorrei che non capissi o che non avessi letto bene o non te lo ricordassi di già:

1) Numero fattura
2) Data fattura
3) Intestazione fattura
4) I tuoi dati personali comprensivi di un recapito telefonico

vercetti
26-11-2003, 11:34
Pausa pranzo? Telefonata a casa? Dici che sono troppo difficili? Vabbè, ne ho perso di tempo... almeno stasera ce la fai a mandarmi questi maledetti dati che ti chiedo ormai da una vita???

Te li riporto chiaramente, non vorrei che non capissi o che non avessi letto bene o non te lo ricordassi di già:

1) Numero fattura
2) Data fattura
3) Intestazione fattura
4) I tuoi dati personali comprensivi di un recapito telefonico

la fattura te la mando domani..... i miei dati personali me li tengo per me, non perche ho paura ma per privacy, se vuoi fare sul serio, vieni al posto dove ci siamo incontrati per la compravendita magari con caramba come dicono alcuni, io non ho nulla da nascondere......

MiKeLezZ
26-11-2003, 11:40
la fattura te la mando domani..... i miei dati personali me li tengo per me, non perche ho paura ma per privacy, se vuoi fare sul serio, vieni al posto dove ci siamo incontrati per la compravendita magari con caramba come dicono alcuni, io non ho nulla da nascondere......
Questo mi lascia interdetto.
La mia naturale diffidenza mi porta a pensare che tu non voglia dare i tuoi dati per paura di venire "sgamato" nel caso tu faccia dei "fake" (sempre tu non li abbia già fatti).
Se non hai nulla da nascondere perchè questa strana decisione? Io spesso li do anche se non c'è effettiva necessità :) .

felixmarra

privacy... :mc: te l'ho detto e te lo ripeto, non ci vengo fin lì. Dammi un numero di telefono che mi costa meno in tempo e soldi di benzina... e poi guarda che preso male come sono, soldi persi per persi, prendo la scheda e te la farei mangiare se mi rispondessi con questo tono strafottente che stai tenendo... i carabinieri non intervengono in questo modo, non è mica il farwest...

E per piacere, anticipami i dati che ti ho chiesto, almeno i primi 3 punti via email, per piacere! Ma ti costa tanto? Stasera la prendi, leggi il foglio, scrivi i dati che ti ho chiesto e mi mandi una mail... tempo stimanto? 3 minuti scarsi, non riesci a trovarli?

barto2

Se la mandi domani vuol dire ke l'hai trovata, manda una scansione subito a felix.

barto2
26-11-2003, 11:42
Se proprio non vuoi mandargli i tuoi dati dai qui sul forum il numero della fattura e la data così felixmarra può telefonare al neg. dove l'hai presa e kiedere conferma.

vercetti
26-11-2003, 11:45
Se proprio non vuoi mandargli i tuoi dati dai qui sul forum il numero della fattura e la data così felixmarra può telefonare al neg. dove l'hai presa e kiedere conferma.

ok cerco di mandare la fattura oggi sul forum.......

felixmarra
26-11-2003, 11:47
a parte che cmq l'intestazione della fattura (nome e cognome di chi l'ha acquistata) mi servono lo stesso... quindi vedi che devi fare... ovviamente non ti dico di postarli sul forum, ma in privato...

Cmq chi non ha problemi di nessun tipo non vedo perchè dovrebbe nascondersi dietro la scusa della privacy... non hai detto su sul forum di vendita (e l'hai ripetuto più volte) che io avevo il tuo numero? Ti ho detto altrettante volte che non lo avevo... ma se quindi eri convinto che io lo avessi che problema c'è a ridarmelo ora? Diciamo che me lo sono perso, ok?

Brizius78
26-11-2003, 11:47
scusa vercetti ma è cosi difficile inviargli due righe in cui sono presenti per errore anche :
1) Numero fattura
2) Data fattura
3) Intestazione fattura
:mad:

gorion
26-11-2003, 11:48
lol scusate ma non ho resistito , magari ha trovato i negozi chiusi e non può comprare uno scanner :D

a parte gli scherzi , mi auguro per tutti e due (o tre) che la situazione si risolva nel migliore dei modi e in tempi brevi ;)

barto2
ok cerco di mandare la fattura oggi sul forum.......

Grazie. Per davvero.

Ci conto però.

Ciao.

Brizius78
certi comportamenti sono inspiegabili!!!!!

vercetti
26-11-2003, 11:49
a parte che cmq l'intestazione della fattura (nome e cognome di chi l'ha acquistata) mi servono lo stesso... quindi vedi che devi fare... ovviamente non ti dico di postarli sul forum, ma in privato...

Cmq chi non ha problemi di nessun tipo non vedo perchè dovrebbe nascondersi dietro la scusa della privacy... non hai detto su sul forum di vendita (e l'hai ripetuto più volte) che io avevo il tuo numero? Ti ho detto altrettante volte che non lo avevo... ma se quindi eri convinto che io lo avessi che problema c'è a ridarmelo ora? Diciamo che me lo sono perso, ok?

svuota il pvt pero......

ti mando il n. del cell. e fattura sul forum.......

visto che tanti dicono che sono bravo con il photoshop........

felixmarra
26-11-2003, 11:50
Originariamente inviato da Brizius78
certi comportamenti sono inspiegabili!!!!!

restando nella buona fede sì... se cerchi comportamenti in malafede di motivazioni te ne vengono parecchie in mente...

felixmarra
26-11-2003, 11:51
svuota il pvt pero......

ti mando il n. del cell. e fattura sul forum.......

visto che tanti dicono che sono bravo con il photoshop........

pero a tua sorella, tanto per iniziare... ho svuotato, ma tu mandala per favore all'email così non rischi. Trovi il tastino apposito accanto al PVT

vercetti
26-11-2003, 11:53
pero a tua sorella,

:confused: :confused: :confused:

felixmarra
26-11-2003, 11:54
sì, ma bravo o non bravo con photoshop, fa fede non la tua scansione, ma i dati che ti ho chiesto. In negozio tengono una copia e se il Seriale della scheda che mi hai venduto corrisponde a quello che hanno loro sulla fattura è ok... ma già adesso non gli corrisponde con nessuna scheda da loro venduta, quindi se permetti, dopo il tuo comportamento, un minimo di dubbio (se vogliamo ancora chiamarlo così) ti viene...

felixmarra
26-11-2003, 11:55
:confused: :confused: :confused:

vabbè, metti gli accenti, sono così preso male che l'avevo preso per un'offesa invece che un PERO'

di questo ti chiedo scusa...

Amu_rg550
26-11-2003, 13:03
x vercetti:
nn so se tu sia colpevole o meno e nn mi permetto di insinuare nulla ma 1 cosa mi fa riflettere:
CHIUNQUE (innocente) accusato di cose così gravi cercherebbe SUBITO di dimostrare la propria innocenza o quantomeno buonafede...tu hai tergiversato x 2 mesi quando avresti potuto chiarire tutto in 10 minuti!!!! se 6 a posto cosa ti costava??
i dati personali:
io sono nuovo ma capisco perfettamente che se vendo o compro i dati sono necessari trattando così con estranei!!!!!!
sono cose ovvie!!!

fefed
26-11-2003, 13:12
Originariamente inviato da Soul Reaver
Basta che adesso non ti metti ad insultare i parmigiani...

basta che non dai del parmigiano a un modenese....
(scusate non ho sputo resistere)

felixmarra
26-11-2003, 13:19
basta che non dai del parmigiano a un modenese....
(scusate non ho sputo resistere)

o a uno che vive solo a Parma per motivi di studio :)

tommyHD
26-11-2003, 13:29
Sono stato chiamato direttamente in causa in questo post da felixmarra e mi sento in dovere di rispondere nonostante sia ancora qui interdetto/allibito davanti al monitor per colpa di questa non gradita sorpresa..
Molti mi hanno dato del ladro, truffatore ecc...ma io proprio non centro niente e ora vi spiegherò il perchè ed ovviamente anche il caro sig. felixmarra (a cui porgo i miei saluti e la mia solidarietà per il torto che ha subito) si scuserà e riceverà una bella denuncia se non modificherà il suo post iniziale perchè ha veramente fatto un errore a chiamarmi dentro nel suo problema con vercetti.
Partendo dall'inizio:

-Sono amico di vercetti ed ho consegnato insieme a lui questa benedetta scheda

-Sono intervenuto nel suo post anche per difenderlo in quanto inizialmente mi sembrava strano che la scheda avesse quei problemi già più volte citati da te...speravo che la cosa si risolvesse ed infatti non ho più postato in quel thread

-C'è stato quel periodo di stallo dal 14-11-2003 al 25-11-2003 in cui pensavo che lui (vercetti) ti avesse mandato questa benedetta fattura (di cui confermo l'esistenza in quanto l'ho vista con i miei occhi) ma invece lui non te l'ha mandata, se l'avessi saputo lo avrei invitato volentieri a inviartela ma nessuno mi ha detto niente e quindi mi sono fatto i giustamenti i fatti miei.

-Vercetti da come lo conosco io è sempre stata una persona corretta, nulla toglie però (ed io stesso l'ammetto) che questa volta abbia esagerato e sbagliato a non inviarti subito la fattura, ma fidati entro domani salta fuori te lo garantisco.

-Ed ora veniamo alla storia del serial number..e qui bisogna indagare chi ha fatto il furbo tra te, vercetti e il negozio.., partendo dalla sicurezza che la scheda NON è stata cambiata da vercetti e NON è stata manomessa da felixmarra(lo spero) arrivo alla conclusione che qualcosa non funzioni da parte del negozio..ora non ti resta che attendere quando vercetti posterà il serial number..è comunque SICURO anche che la scheda è stata acquistata in quel negozio ed è stata regolarmente fatturata, non riesco proprio a capire perchè il negozio non è riuscito a rintracciare quel maledetto serial number :muro:

Mi dispiace veramente felix per quello che è successo ed hai ragione ad incazzarti, ma non riesco proprio a spiegarmi perchè hai diffamato così "bastardamente" il mio nick in questa telenovela, per quanto ormai possa servire (praticamente quasi nulla visto che ormai in molti hanno letto questo thread) :rolleyes: ti consiglio almeno di editare il tuo post iniziale e porgere le tue scuse.
Sono davvero rammaricato, come persona onesta (chiedere in giro nei forum per conferme, o anche a jokervero visto che lo conosci) per le ingiurie, diffamazioni che mi hai rivolto rovinandomi la reputazione a cui tenevo veramente tanto. :(

Sperando che tu capisca il tuo errore(nei miei confronti) e sperando che vercetti capisca i suoi errori, resto a completa disposizione per cercare di risolvere il tuo grave e giusto problema sperando di non ricorrere alle vie legali che onestamente mi pare non abbiano proprio senso.

P.S.: Tralascio gli insulti e minacce gratuite ricevute dagli altri utenti..

P.S.2: Non mi chiedere come hai fatto nell'altro thread i dati di vercetti in quanto la legge non mi consente di dare in giro dati senza il suo consenso, (rischierei una denuncia da parte sua).

Cordiali Saluti.

felixmarra
26-11-2003, 13:32
cmq una cosa, se è sempre la stessa scheda che hai cercato di vendere sei assolutamente falso (e io triplamente pollo che non me ne ero accorto prima):

primo post di vendita:

la scheda viene venduta a 190 euro (fuori regolamento e interviene anche lucasante a farlo notare) con garanzia della modifica @PRO e frequenze in OC raggiunte di 360/330 Mhz

secondo post di vendita:

la scheda viene proposta a 160 euro con la solita garanzia della modifica @PRO, stavolta le frequenze massime raggiunte sono di 327mhz CUP e 335mhz le Memorie

discussione chiusa da ceres66 con la seguente motivazione: questo prezzo è contro il regolamento, e dato che dici di non voler scendere è inutile tenere aperto il thread.

CLOSED

Ora io mi domando, se è la stessa scheda, come mai una volta la vendi per 360/330 la seconda volta ridimensioni a 327/335 e la terza (la mia inchiappettata, ancor più inchiappettato perchè mi ero scordato che avevo partecipato anche alla seconda trattativa) viene fuori un 370/355???
E per giunta sulla scatola sono riportati i valori di 300/310, raggiunti effettivamente da me, ma non con la modifica @PRO.

A sto punto mi devi proprio spiegare questa cosa... è la stessa scheda? Perchè tutte ste differenze in OC? L'hai garantita per tre volte come moddabile @PRO (e una di queste anche nel titolo del post) e ora vieni a dirmi che tu hai venduto solamente una 9500 e quindi non mi devo lamentare?

felixmarra
26-11-2003, 13:47
Originariamente inviato da tommyHD
Sono stato chiamato direttamente in causa in questo post da felixmarra e mi sento in dovere di rispondere nonostante sia ancora qui interdetto/allibito davanti al monitor per colpa di questa non gradita sorpresa..
Molti mi hanno dato del ladro, truffatore ecc...ma io proprio non centro niente e ora vi spiegherò il perchè ed ovviamente anche il caro sig. felixmarra (a cui porgo i miei saluti e la mia solidarietà per il torto che ha subito) si scuserà e riceverà una bella denuncia se non modificherà il suo post iniziale perchè ha veramente fatto un errore a chiamarmi dentro nel suo problema con vercetti.

non ti ho mai dato del truffatore, nè a te, nè a vercetti, leggi bene. Non vedo proprio cosa editare. Ho solo detto che in tutte le trattative ci sei di mezzo sempre te e per più di una volta hai difeso vercetti, avvalorando le sue argomentazioni. Io ti ho chiesto più volte nell'altro 3D di piantarla lì di metterti in mezzo, te l'ha chiesto anche un moderatore, ma te niente... postavi ancora. Al che sei entrato di prepotenza tra le mie (giuste e lo dici anche tu, proteste). Cmq io ti faccio notare che non mi sto riempiendo la bocca con la parola "denuncia" per far spaventare la gente. Io se le cose non si risolvono lo faccio sul serio. Se tu ti ritieni offeso (da cosa ancora non l'ho capito) e vuoi fare altrettando, libero di farlo... ci mancherebbe!

Partendo dall'inizio:

-Sono amico di vercetti ed ho consegnato insieme a lui questa benedetta scheda

-Sono intervenuto nel suo post anche per difenderlo in quanto inizialmente mi sembrava strano che la scheda avesse quei problemi già più volte citati da te...speravo che la cosa si risolvesse ed infatti non ho più postato in quel thread
ma se ilkarro te l'ha dovuto chiedere due volte, minacciando sospensioni... mah...

-C'è stato quel periodo di stallo dal 14-11-2003 al 25-11-2003 in cui pensavo che lui (vercetti) ti avesse mandato questa benedetta fattura (di cui confermo l'esistenza in quanto l'ho vista con i miei occhi) ma invece lui non te l'ha mandata, se l'avessi saputo lo avrei invitato volentieri a inviartela ma nessuno mi ha detto niente e quindi mi sono fatto i giustamenti i fatti miei.
certe che siete eccezionali... ora mi vieni a dire che giustamente ti sei fatto i fatti tuoi? Ma per piacere...

-Vercetti da come lo conosco io è sempre stata una persona corretta, nulla toglie però (ed io stesso l'ammetto) che questa volta abbia esagerato e sbagliato a non inviarti subito la fattura, ma fidati entro domani salta fuori te lo garantisco.
corretta con altri, forse, con me come stai constatando, di certo no... se poi c'è la fattura tanto meglio. Ma come ho detto, devono corrispondere i numerini sopra...

-Ed ora veniamo alla storia del serial number..e qui bisogna indagare chi ha fatto il furbo tra te, vercetti e il negozio.., partendo dalla sicurezza che la scheda NON è stata cambiata da vercetti e NON è stata manomessa da felixmarra(lo spero) arrivo alla conclusione che qualcosa non funzioni da parte del negozio..ora non ti resta che attendere quando vercetti posterà il serial number..è comunque SICURO anche che la scheda è stata acquistata in quel negozio ed è stata regolarmente fatturata, non riesco proprio a capire perchè il negozio non è riuscito a rintracciare quel maledetto serial number :muro:
ok, siamo sicuri che è stata presa lì... ma siamo sicuri che sia la stessa? Io non ho manomesso nulla, la scheda è qui, sul mio tavolo, è da quasi un mese che uso una S3 Trio da 2MB PCI e la scheda di vercetti è bella impacchettata di là in attesa di sti maledetti dati (anche se ritengo che non debba farla io la garanzia, ma lui, perchè dal primo minuto ho avuto problemi nella modifica).

Mi dispiace veramente felix per quello che è successo ed hai ragione ad incazzarti, ma non riesco proprio a spiegarmi perchè hai diffamato così "bastardamente" il mio nick in questa telenovela, per quanto ormai possa servire (praticamente quasi nulla visto che ormai in molti hanno letto questo thread) :rolleyes: ti consiglio almeno di editare il tuo post iniziale e porgere le tue scuse.
Sono davvero rammaricato, come persona onesta (chiedere in giro nei forum per conferme, o anche a jokervero visto che lo conosci) per le ingiurie, diffamazioni che mi hai rivolto rovinandomi la reputazione a cui tenevo veramente tanto. :(
non è stata certo colpa mia... io ho più volte di tenerti fuori, ma te no... continuamente a postare e con toni decisamente più strafottenti di adesso.

Sperando che tu capisca il tuo errore(nei miei confronti) e sperando che vercetti capisca i suoi errori, resto a completa disposizione per cercare di risolvere il tuo grave e giusto problema sperando di non ricorrere alle vie legali che onestamente mi pare non abbiano proprio senso.
lo spero anche io, ma non intendo modificare nulla al tuo riguardo. Sulle vie legali hai ragione, ma se pensi di essere nel giusto e che io ti abbia "diffamato" o altro, prego... sono qui. Io ho detto solo che ci sei sempre stato in mezzo e che hai difeso più volte vercetti come fosse un tuo problema personale... null'altro...

P.S.: Tralascio gli insulti e minacce gratuite ricevute dagli altri utenti..
e di questo io che ci posso fare?

P.S.2: Non mi chiedere come hai fatto nell'altro thread i dati di vercetti in quanto la legge non mi consente di dare in giro dati senza il suo consenso, (rischierei una denuncia da parte sua).
come mai siete diventati così sostenitori della legalità e della privacy tutti dun botto?

Cordiali Saluti.
va bene anche un ciao...

tommyHD
26-11-2003, 14:04
Io ho già detto tutto...ripeto non centro nulla in questa storia e ancora non capisco perchè rompi tanto a me..bah :rolleyes:
Non vuoi modificare il tuo post?Vabbè me ne sbatto, tanto chi mi conosce veramente sa che persona sono e di certo se qualche utente di questo forum mi considera ingiustamente un ladro o persona scorretta non mi può importare più di tanto anche perchè è chiaro alla vista di tutti che IO non ho fatto niente..
Ovviamente non perdo tempo a fare denuncie per cazzate come offese ecc....ho ben altro da fare nella vita, spero dunque che da persone mature possiate risolvere i vostri problemi, NON sono più a disposizione per nessuno perchè ora mi sono veramente girati i maroni di gente che non capisce o di gente incazzata e qui vi saluto per sempre, non scriverò più nulla, potete pure bannarmi e cancellare l'account da questo forum.

Saluti e buona fortuna.

MiKeLezZ
26-11-2003, 14:12
Piccolo OT
Si scrive "c'entra" e non "centra"..scusate per la precisazione ma quando leggo certe cose mi viene quasi male..Cerchiamo almeno di scrivere in modo quantomeno dignitoso.

Spero tutto si risolva per il meglio e tu, tommy, non prendertela troppo, cerca di metterti nei panni di Felix...

felixmarra
26-11-2003, 14:13
Io ho già detto tutto...ripeto non centro nulla in questa storia e ancora non capisco perchè rompi tanto a me..bah :rolleyes:
Non vuoi modificare il tuo post?Vabbè me ne sbatto, tanto chi mi conosce veramente sa che persona sono e di certo se qualche utente di questo forum mi considera ingiustamente un ladro o persona scorretta non mi può importare più di tanto anche perchè è chiaro alla vista di tutti che IO non ho fatto niente..
Ovviamente non perdo tempo a fare denuncie per cazzate come offese ecc....ho ben altro da fare nella vita, spero dunque che da persone mature possiate risolvere i vostri problemi, NON sono più a disposizione per nessuno perchè ora mi sono veramente girati i maroni di gente che non capisce o di gente incazzata e qui vi saluto per sempre, non scriverò più nulla, potete pure bannarmi e cancellare l'account da questo forum.

Saluti e buona fortuna.

de coccio vero? fa un pò come ti pare... sai che mi frega a me... ci perdi solo tu... questo post nasce per mettere le cose a posto, non per screditare te e vercetti. Te ci sei dentro come persona informata dei fatti (visto che ormai siamo sul piano legale).

Tu pensi che non sarei la persona più felice del mondo se potessi riavere i miei soldi o la scheda per cui ho pagato invece di passare giornate intere a postare qui come un imbecille perdendo tempo e guadagnando solo il fegato marcio per la strafottenza che vedo?

Se mi avesse dato modo di contattarlo passarei ore a scrivere qui, o banalmente gli farei una telefonata? Ma no... la privacy! E siamo ancora qui ad aspettare sti benedetti dati... e a discutere sul nulla...

Se ci tenevate alla vostra reputazione (più quella di vercetti che la tua) bastava fare le persone oneste... prendere in dietro la scheda, ridarmi i soldi spesi, fare il reso in garanzia e riavere una scheda @pro funzionante veramente... ho detto anche che se me la faceva riprovare dopo la sostituzione la pagavo prezzo pieno come prima! Che devo fare di più???

tommyHD
26-11-2003, 14:18

Se ci tenevate alla vostra reputazione (più quella di vercetti che la tua) bastava fare le persone oneste... prendere in dietro la scheda, ridarmi i soldi spesi, fare il reso in garanzia e riavere una scheda @pro funzionante veramente... ho detto anche che se me la faceva riprovare dopo la sostituzione la pagavo prezzo pieno come prima! Che devo fare di più???

Ma guarda che io non avevo problemi a riprenderla indietro..solo che io non sono lui e lui non è me..

felixmarra
26-11-2003, 14:20
Ma guarda che io non avevo problemi a riprenderla indietro..solo che io non sono lui e lui non è me..

ma quando l'ho chiesto io subito a dire (al posto di vercetti) di no. E dopo quando ilkarro ha detto anche lui di ridarmi i soldi hai detto che stavamo scherzando... ci sono i post, leggili se non ti ricordi...

felixmarra
26-11-2003, 14:23
direttamente dal post di vendita, un tuo intervento: evidenzio la parte interessante...
Scusate un secondo: Ma quale rimborso?Ma stiamo scherzando?Allora la scheda è garantita dal negozio @ PRO e già qui potrei finire di discutere visto che quando a felix arriverà la garanzia potrà rimandarla indietro e farsela cambiare..ma il discorso è un altro: la scheda è SEMPRE andata @ PRO SENZA ARTEFATTI ed io stesso l'ho provata tempo fa sui miei pc e non ho notato nessun problema quindi se sui tuoi pc vedi artefatti non è colpa di Vercetti..la causa và ricercata da un'altra parte (e qui sta a te trovarla visto che è sempre andata bene, io ti consiglio di rimandarla indietro al negozio per non perdere ulteriore tempo ;) )
Il discorso delle frequenze non possiamo nemmeno prenderlo in considerazione visto che qualsiasi vga si overclocca di più o di meno a seconda del sistema in cui è installata e qui ti faccio un esempio: Tempo fa possedevo una 8500 che andava tranquilla su di un P4 2400 @ 310/325 e come vedi è un risultato davvero notevole, beh sono passato ad AMD, per la precisione NF7+barton 2500+ e la suddetta scheda reggeva al massimo 290/295 davvero uno schifo rispetto a prima (se non ci credi alle mie parole basta che chiedi a qualche overclocker, la causa può dipendere da tanti fattori, probabilmente dal bus di sistema(un bus più basso mi ha permesso di ottenere maggior overclock sulla vga) oppure anche dall'alimentatore) Questo per dirti che ogni sistema accetta overclock diversi, sulla scatola c'è scritto xxx/xxx che dovrebbe essere il valore raggiunto dalla scheda sul pc in cui è stata provata in quel negozio, ovvio che poi su un pc può cloccare di meno e su un altro di più..quindi il rimborso perchè non va qualche mhz rispetto a quanto dichiarato da Vercetti non sussiste in quanto LUI l'ha testata sul suo pc e quelli erano i SUOI valori che possono tranquillamente essere inferiori o superiori a seconda del sistema in cui viene installata, spero che tu abbia capito ;)
Concludendo credo che il rimborso oltre che ad essere inutile non sussiste, a questo punto aspetta la fattura che ti invierà e poi fattela sostituire in garanzia dal negozio visto che a Vercetti è sempre andata bene e non è di certo colpa sua se la scheda presenta puntini sullo schermo quando è moddata @ PRO.
Spero di essere stato chiaro..:)

Poi continuo a dire, come mai in 3 post di vendita ci sono 3 livelli di OC che differiscono con quelli riportati sulla scatola della scheda? Chissà perchè i valori raggiunti da me sono identici a quelli sulla scatola? a voi la parola...

e non mi venire a rifare un discorso simile perchè la differenza di 70 MHz sul core e di 45 sulle ram non si può spiegare con differenze di hardware...

tommyHD
26-11-2003, 14:23
ma quando l'ho chiesto io subito a dire (al posto di vercetti) di no. E dopo quando ilkarro ha detto anche lui di ridarmi i soldi hai detto che stavamo scherzando... ci sono i post, leggili se non ti ricordi...

In quella situazione non era il caso perchè il problema non era chiaro e potevi benissimo esserti stufato o aver manomesso la scheda....ma in questo caso ovvero dopo la storia del serial number di sicuro sarei andato ad indagare al negozio e al massimo avrei ripreso la scheda, di sicuro ti avrei spedito la fattura subito ed effettivamente non capisco nemmeno io perchè vercetti non te l'abbia mandata subito visto che non ha niente da nascondere..bah:rolleyes:

felixmarra
26-11-2003, 14:26
Rispondi a questo, lo saprai bene visto che in tutti e 3 i post hai partecipato e che la scheda l'hai provata tu stesso...

Poi continuo a dire, come mai in 3 post di vendita ci sono 3 livelli di OC che differiscono con quelli riportati sulla scatola della scheda? Chissà perchè i valori raggiunti da me sono identici a quelli sulla scatola? a voi la parola...

e non mi venire a rifare un discorso simile perchè la differenza di 70 MHz sul core e di 45 sulle ram non si può spiegare con differenze di hardware...

tommyHD
26-11-2003, 14:28
direttamente dal post di vendita, un tuo intervento: evidenzio la parte interessante...

Sì quel post te lo riscreverei pure ora per i motivi che ho ampiamente descritto nello stesso ;)
Per i valori max di overclock raggiunti non so sinceramente a quanto arrivava perchè questi li ha testati lui ;)

felixmarra
26-11-2003, 14:33
Sì quel post te lo riscreverei pure ora per i motivi che ho ampiamente descritto nello stesso ;)
Per i valori max di overclock raggiunti non so sinceramente a quanto arrivava perchè questi li ha testati lui ;)

e io ti torno a dire che una differenza di +70 MHz sul core della scheda video non si spiegano manco ammettendo che lui usi liquido e io abbia staccato la ventola lasciando il code a raffreddarsi passivamente...

Che tu non l'abbia testata in OC va bene, ma perchè ha scritto 3 volte il post e 3 volte valori diversi? E nota bene che nel secondo post ridimensiona parecchio le frequenze, arrivando quasi a quelli riportate sulla scheda e raggiunte da me e infatti su queste posso accettare la motivazione del differente hardware (perchè le differenze sono più piccole, una decina di MHz al massimo)...

tommyHD
26-11-2003, 14:37
e io ti torno a dire che una differenza di +70 MHz sul core della scheda video non si spiegano manco ammettendo che lui usi liquido e io abbia staccato la ventola lasciando il code a raffreddarsi passivamente...

Che tu non l'abbia testata in OC va bene, ma perchè ha scritto 3 volte il post e 3 volte valori diversi? E nota bene che nel secondo post ridimensiona parecchio le frequenze, arrivando quasi a quelli riportate sulla scheda e raggiunte da me e infatti su queste posso accettare la motivazione del differente hardware (perchè le differenze sono più piccole, una decina di MHz al massimo)...

Non so, veramente non conosco il motivo per cui sono state postati 3 valori diversi, ti ripeto parla con lui per queste questioni ;)

felixmarra
26-11-2003, 14:41
Non so, veramente non conosco il motivo per cui sono state postati 3 valori diversi, ti ripeto parla con lui per queste questioni ;)

se usasse un tono meno strafottente e si facesse contattare in qualche modo... o almeno rispondesse a intervalli regolari invece di farsi dare la caccia (salvo poi imputare a me che mi faccio sentire ogni 10 giorni...).

vercetti
26-11-2003, 14:46

IMMEDIATAMENTE!

In bocca al lupo! ;)
*Er*

edit

TOMMY LASCIA STARE CHE MEGLIO TANTO NON SERVE A NULLA, SONO UN LADRO E HO POCHI MESSAGGI.

felixmarra
26-11-2003, 14:49
Facciamo così, almeno risolviamo tutto in fretta:

te gli parli, gli fai capire che sarebbe il caso di riprendersi la scheda e poi vedersela con calma con il negozio. Se lo fa chiedo scusa a te e a lui pubblicamente. Chiedo ai moderatori di eliminare questo post e di farmene aprire uno da mettere in rilievo facendo le mie scuse a tutti e due.

Più di così che devo fare?

Ah, si... se la cambiano con una @PRO senza puntini, me la fa riprovare e gli ridò i soldi così come prima.

felixmarra
26-11-2003, 14:51
NON E' LA STESSA SCHEDA:

Il seriale di questa è: A025000029212 e nella fattura che hai postato il seriale è un altro!!!

felixmarra
26-11-2003, 14:54
e ora che l'ho ripresa in mano per controllare faccio notare anche che l'etichetta sopra la scheda è praticamente tutto scollato...

vercetti
26-11-2003, 14:54
NON E' LA STESSA SCHEDA:

Il seriale di questa è: A025000029212 e nella fattura che hai postato il seriale è un altro!!!

non so cosa dirti, credo sia caso di denunciare il negozio......

oppure vieni a casa mia cosi ti do la mia matrox collegabile 2 monitor??

vercetti
26-11-2003, 14:58
e ora che l'ho ripresa in mano per controllare faccio notare anche che l'etichetta sopra la scheda è praticamente tutto scollato...

non agitarti cosi, tanto anche quando me la ridai dietro, oppure tuo amico, saro' li ad attendervi, anche se non posso spiegare piu nulla ma la mia scheda la conosco, non mi servono tutte le opinioni degli altri, so che e' nuova di zecca.

ormai sono nelle tue mani, tanto sei un esperto di computer, potresti attaccare l'adesivo di un'altra scheda ma visto che sono uno di compra una scheda normalissima non ho un'altra, e che di solito la gente una volta comprata la scheda non gli viene in mente di controllare il serial number, la monta nel pc e finisce li.
sono so se e' il negozio che mi ha fottuto (nel vero senso della parola) oppure tu ma va bene hai vinto.... tanto ormai la scheda e' nella tua stanza potresti dire tutto quello che vuoi,
che il s/n e' 6579659056 x......

allora ti aspetto per il rimborso.......

PS ma non pensare che mi hai messo nel c*** perche se noto che la mia scheda e' stata cambiata o manomessa, non esci mica da Brescia...... per la consegna voglio tuo amico e te in persona!!!!!!!!

fefed
26-11-2003, 15:00
NON E' LA STESSA SCHEDA:

:muro: :muro: :muro:

ma nooooooooooooooooo

felixmarra
26-11-2003, 15:03

oppure vieni a casa mia cosi ti do la mia matrox collegabile 2 monitor??

ma piantala per favore... questa scheda non ha il seriale riportato in fattura. E' evidente che non è una scheda venduta dal negozio che mi hai indicato. E' anche evidente che o si è scollata da sola l'etichetta (e perchè quella del modello immediatamente sopra è perfetta?) oppure qualcuno l'ha cambiata.

Io, ora più che mai, rivoglio i miei soldi, perchè hai dimostrato senza ombra di dubbio che non è la stessa scheda, ma una che hai sostituito in qualche modo.

E poi sei un grande a volerla vendere prima a 190, poi a 160 e poi a me a 120 quando l'hai pagata 103+iva. Non ho parole...

A sto punto ti prego di riprendertela e di ridarmi i soldi nel più breve tempo possibile. Farmi prendere così per scemo non ci sto proprio.

vercetti
26-11-2003, 15:06

Io, ora più che mai, rivoglio i miei soldi, perchè hai dimostrato senza ombra di dubbio che non è la stessa scheda, ma una che hai sostituito in qualche modo.

ma possibile che sono cosi deficiente, ma se so che la scheda e' stata cambiata perche non cambio il serial number nella fattura con photoshop ma per favore ...........

fefed
26-11-2003, 15:07

scusa eh, però tu non te ne sei mai accorto che i due codici non combaciavano? quando l'hai comprata non hai controllato?

se te ne accorgevi subito potevi fare finire il venditore al fresco o comunque con una multa da svenimento, adesso non ti credono nemmeno se glielo dice Ciampi in persona......

c'è da dire che di Oone.it non ho mai sentito niente di buono (e ho subito le loro incompetenze in materia di spedizione) però mi sembra strano che siano così tanto stupidi da contraffare un codice........

:boh:

vercetti
26-11-2003, 15:08
:muro: :muro: :muro:

ma nooooooooooooooooo

sei contento????
:rolleyes:

felixmarra
26-11-2003, 15:08
non agitarti cosi, tanto anche quando me la ridai dietro, oppure tuo amico, saro' li ad attendervi, anche se non posso spiegare piu nulla ma la mia scheda la conosco, non mi servono tutte le opinioni degli altri, so che e' nuova di zecca.

ormai sono nelle tue mani, tanto sei un esperto di computer, potresti attaccare l'adesivo di un'altra scheda ma visto che sono uno di compra una scheda normalissima non ho un'altra, e che di solito la gente una volta comprata la scheda non gli viene in mente di controllare il serial number, la monta nel pc e finisce li.
sono so se e' il negozio che mi ha fottuto (nel vero senso della parola) oppure tu ma va bene hai vinto.... tanto ormai la scheda e' nella tua stanza potresti dire tutto quello che vuoi,
che il s/n e' 6579659056 x......

allora ti aspetto per il rimborso.......

PS ma non pensare che mi hai messo nel c*** perche se noto che la mia scheda e' stata cambiata o manomessa, non esci mica da Brescia...... per la consegna voglio tuo amico e te in persona!!!!!!!!

Manomessa? ahahaahah
Non esco da Brescia? ma che fai? Minacci? Occhio, sono queste le cose denunciabili...
Se permetti IO me ne resto a Parma, farmi 2 ore di macchina per venire ad incontrarti mi girano le palle...
La scheda è quella che hai portato tu e come dici tu stesso a nessuno gli viene voglia di comprare una seconda scheda, soprattutto a me...

Mandami in PVT il tuo numero e vedrò di farti contattare dal mio collega nel più breve tempo possibile, per lo scambio. Spero che lì non ti inventerai niente di assurdo.

vercetti
26-11-2003, 15:09
scusa eh, però tu non te ne sei mai accorto che i due codici non combaciavano? quando l'hai comprata non hai controllato?

se te ne accorgevi subito potevi fare finire il venditore al fresco o comunque con una multa da svenimento, adesso non ti credono nemmeno se glielo dice Ciampi in persona......

c'è da dire che di Oone.it non ho mai sentito niente di buono (e ho subito le loro incompetenze in materia di spedizione) però mi sembra strano che siano così tanto stupidi da contraffare un codice........

mi sa che hai proprio ragione......

vercetti
26-11-2003, 15:10
Manomessa? ahahaahah
Non esco da Brescia? ma che fai? Minacci? Occhio, sono queste le cose denunciabili...
Se permetti IO me ne resto a Parma, farmi 2 ore di macchina per venire ad incontrarti mi girano le palle...
La scheda è quella che hai portato tu e come dici tu stesso a nessuno gli viene voglia di comprare una seconda scheda, soprattutto a me...

Mandami in PVT il tuo numero e vedrò di farti contattare dal mio collega nel più breve tempo possibile, per lo scambio. Spero che lì non ti inventerai niente di assurdo.

ma perche non vuoi venire????? qualcosa non va nella coscienza???

barto2
26-11-2003, 15:15
Grazie a Vercetti per essere stato di parola.

Ora xò non so proprio cosa dire circa il Serial Number, dovresti secondo me restituire i soldi e riprendere la scheda controllando ke sia tutto ok.
Prendi appuntamento con felixmarra e così kiarite anke a 4 okki.

felixmarra
26-11-2003, 15:16
no, qualcosa non va nella distanza Parma-Brescia

due ore di treno o più di un'ora di macchina solo per l'andata... per fare cosa? La scheda è quella, come hai venduto a mano la prima volta al mio collega puoi farlo anche al contrario per la seconda volta...

La scheda è qui, montata, provata per un pò (e sai le prove che ho fatto). Modifiche non ne ho fatte di nessun tipo (e meno male che non ho smontato il dissipatore per montarne uno più efficente per cercare di risolvere il problema dei puntini con la modifica @PRO) e il seriale (a cui ho porto più attenzione solo ora) si stacca facilmente, mentre l'adesivo sopra del modello è bello fisso.

Se pensi che sia stato il negozio a truffati (e in questo caso la parola truffa è lecita avendone le prove), puoi tranquillamente discuterne con loro.
Altra cosa, se erano veri gli OC dichiarati (ma in quale post? Primo, secondo o terzo?) e la modifica @PRO basta che la rimonti sul tuo sistema e la riconosci subito, no?

Soul Reaver
26-11-2003, 15:17
Secondo me questa storia nn finirà mai...

fefed

Qui pero' devo dire che a me non è MAI venuto in mente di controllare il seriale di una scheda comprata in negozio per verificare se coincide con quello che mi hanno fatturato. Chi lo fa? :confused:

MiKeLezZ
26-11-2003, 15:19
ma possibile che sono cosi deficiente, ma se so che la scheda e' stata cambiata perche non cambio il serial number nella fattura con photoshop ma per favore ...........
Perchè forse non conosci/evi il S/N della scheda venduta a Felix? :)
Si potrebbero fare molte congetture ma non credo sia il caso di farle...

felixmarra
26-11-2003, 15:19

Ora xò non so proprio cosa dire circa il Serial Number, dovresti secondo me restituire i soldi e riprendere la scheda controllando ke sia tutto ok.

Se è per questo lo ringrazio anche io. Dico sul serio, non in tono ironico, mi spiace solo che abbia dovuto smuovere tutto sto casino per una cosa che, hai visto anche tu, bastavano 30 secondi...

Per l'incontro mi spiace, ma io non vado mai a Brescia, anche la vendita è stata fatta tramite un mio collega. Se vuole discuterne a voce non c'è problema, l'importante è avere il suo numero o che si prenda il mio e mi chiami!

tommyHD
26-11-2003, 15:20
edit

vercetti
26-11-2003, 15:21

ed e' quello che voglio fare!!!!!!non vedo perche ci siano dei problemi tanto ormai ha ragione lui , gli faccio il rimborso, ha usato la mia scheda per 2 mesi gratis, all'atto del rimborso devo solo verificare che la scheda sia quella mia e farmi lasciare i suoi dati negli eventuali problemi, visto che lui non ha problemi di privacy penso che accetterebbe.......

tommyHD
26-11-2003, 15:22

fefed

Qui pero' devo dire che a me non è MAI venuto in mente di controllare il seriale di una scheda comprata in negozio per verificare se coincide con quello che mi hanno fatturato. Chi lo fa? :confused:

Io non l'ho mai controllato..anzi non sapevo manco che esistesse :confused:

vercetti

fefed

finalmente una cosa giusta........

felixmarra

in effetti neanche io non avrei controllato... figurati che mi sono accorto solo adesso che l'adesivino del seriale della scheda si stacca tranquillamente...

A questo credo tranquillamente a vercetti... però rimane il fatto che o non è la stessa scheda oppure è stato cambiato il codice.

MiKeLezZ
26-11-2003, 15:23

fefed

E' praticamente impossibile che un negozio sbagli su una cosa così importante.
Quel S/N è univoco per ogni scheda ed è fondamentale per la garanzia (e per comprovare la vendita del prodotto)..di sicuro i negozi ci stanno piu' che attenti. E poi non è scritto a mano ma col computer, segno di grande attenzione.
Se non sbaglio inoltre la stessa mail del negozio ricevuta da felix richiedeva espressamente (e si basava solo ed unicamente) sul S/N della scheda e non del suo logo ivi applicato (che avevano già preannunciato fosse facilmente staccabile).

tommyHD
26-11-2003, 15:25
edit

felixmarra
26-11-2003, 15:25
ed e' quello che voglio fare!!!!!!non vedo perche ci siano dei problemi tanto ormai ha ragione lui , gli faccio il rimborso, ha usato la mia scheda per 2 mesi gratis, all'atto del rimborso devo solo verificare che la scheda sia quella mia e farmi lasciare i suoi dati negli eventuali problemi, visto che lui non ha problemi di privacy penso che accetterebbe.......

guarda i miei dati te li do anche qui, non ho problemi di nessun tipo:

[EDIT]

il fatto che io non voglia venire è solo un discorso di opportunità. Non credo che abbia senso venire fin lì. Ci perdo solo tempo e soldi!

La tua scheda non l'ho usata gratis per due mesi... sarà più di un mese che la ho smontata... come ti ho detto sto viaggiando in una S3 Trio da 2Mb PCI che tiene a malapena 800x600 a 16bit, e con un monitor 19" è a dir poco penoso...

vercetti
26-11-2003, 15:26
Felix penso che tu ora debba fare questa cosa detta in precedenza..in fondo non ha colpa ne te e nemmeno vercetti e sicuramente nemmeno io (ma questo si sapeva già prima)
;)

bastardo tu pensi solo al tuo culo ne????
:mad: :D

vercetti
26-11-2003, 15:27
guarda i miei dati te li do anche qui, non ho problemi di nessun tipo:

[EDIT]

il fatto che io non voglia venire è solo un discorso di opportunità. Non credo che abbia senso venire fin lì. Ci perdo solo tempo e soldi!

La tua scheda non l'ho usata gratis per due mesi... sarà più di un mese che la ho smontata... come ti ho detto sto viaggiando in una S3 Trio da 2Mb PCI che tiene a malapena 800x600 a 16bit, e con un monitor 19" è a dir poco penoso...

mandami in pvt non servono qui sul forum......

felixmarra
26-11-2003, 15:27
Felix penso che tu ora debba fare questa cosa detta in precedenza..in fondo non ha colpa ne te e nemmeno vercetti e sicuramente nemmeno io (ma questo si sapeva già prima)
;)

quando e se rivedo i miei 120 euro lo faccio sicuramente. ancora purtroppo la scheda è qui e i soldi sono lì.
Non mi rimangio la parola, tranquillo...

tommyHD
26-11-2003, 15:28
edit

felixmarra
26-11-2003, 15:29
mandami in pvt non servono qui sul forum......

che te lo mando a fare? sono quelli! Scriviteli...

Vuoi anche una foto? Un documento di identità? Ti mando pure quelli se mi manda la mail in pvt

vercetti
26-11-2003, 15:30
quando e se rivedo i miei 120 euro lo faccio sicuramente. ancora purtroppo la scheda è qui e i soldi sono lì.
Non mi rimangio la parola, tranquillo...

sono uno di parola, credimi i tuoi 120 eurozzi saranno da te..... modifica e cancella i nomi delle persone che non c'entrano.....

barto2
26-11-2003, 15:31
Cmq domattina vercetti potrebbe inviarti un vaglia, mandarti la scansione ke non è facilmente modificabile x ki conosce i vaglia (se ci fossero ulteriori dubbi ke cmq credo non dovrebbero esserci) e tu spedisci subito la scheda (ti consiglio un j+3 assicurato x evitare ulteriori casini) e dovreste ricevere soldi e skeda contemporaneamente.
Ciao.

vercetti
26-11-2003, 15:32
che te lo mando a fare? sono quelli! Scriviteli...

Vuoi anche una foto? Un documento di identità? Ti mando pure quelli se mi manda la mail in pvt

se proprio insisti mandameli pure, prega che non te ne pentirai....

vercetti
26-11-2003, 15:33
Cmq domattina vercetti potrebbe inviarti un vaglia, mandarti la scansione ke non è facilmente modificabile x ki conosce i vaglia e tu spedisci subito la scheda (ti consiglio un j+3 assicurato x evitare ulteriori casini) e dovreste ricevere soldi e skeda contemporaneamente.
Ciao.

no ... no voglio uno scambio a mano, scherziamo.... se non vuole venire lui, che venga il suo amico....... come all'andata!!!
non lo lascio mica scapare....

barto2
26-11-2003, 15:35
Dai ragazzi, adesso non fate ulteriori polemiche.

Vercetti hai tutti i dati di felixmarra + numeri di telefono.
Fai lo stesso anke tu, manda un pvt a felixmarra con tutti i dati e magari fate come vi ho detto nel post precedente o vi sentite via tel. per mettervi daccordo.

Ciao.

fefed
per la questione del numero seriale vi prego di fare attenzione di qui in avanti. io l'ho sempre fatto dopo che si scoprirono le porcherie che faceva CHL con le RMA dei suoi componenti.

ma CHL ha avuto quel che si meritava (il 75% in meno di vendite dal 2001 a questa parte...)

io ora controllo sempre che i codici combacino e soprattutto il modo in cui il negozio registra la vendita e la relativa garanzia.

da qui vi do un consiglio: ricopiate su un documento le 2 discussioni e, una volta accertato di persona da entrambi i "contendenti" che la colpa è del negozio, è indispensabile recarsi sul posto, e fare presente l'accaduto.

qualsiasi sia la risposta che vi daranno (difficilmente ammetteranno la colpa) vanno denunciati per truffa e contraffazione.

fatto questo con le relative precauzioni (ovvero essere sicuri di avere ragione al 99%) si chiede l'aiuto a corsini per sputtanare il negozio su tutta la stampa italiana di informatica, sia online che cartacea.

se hanno davvero taroccato una 9500 non meritano altro che il fallimento.

felixmarra
dovremmo editare tutto il post. Allora lo scrivo qui per correttezza. tommyHD l'ho tirato in mezzo perchè più volte ha difeso a spada tratta vercetti, usato un tono strafottente al pari di vercetti e nonostante gli inviti a tacere, continuava a dire che nessun rimborso mi spettava, neanche dopo che era stato deciso dal moderatore di sezione (che esiste per derimere questioni come queste).

Lo ripeto ancora, quando avrò i soldi in tasca allora chiederò la chiusura di questo post e ne farò uno pubblico in cui farò notare che alla fine, dopo mille tentativi di mediazione, vercetti si è ravveduto e tommyHD ha provato la sua estraneità ai fatti. Ma solo dopo che rivedo i soldi! Anzi mi faccio mandare un messaggio dal mio collega quando li ha in mano e se sono vicino al PC faccio subito quello che ho detto.

Di più sinceramente non posso fare.

barto2
26-11-2003, 15:37
Felixmarra, fai un ultimo sforzo, mettiti in macchina e vai a farti un giro a Brescia, so ke ci rimetti benzina tempo e altro ma almeno risolvi.

O se puoi dai la skeda al collega, gli spieghi tutto e si vede lui con Vercetti.

Bibbio
26-11-2003, 15:37

Cioe'?

-Bibbio-

felixmarra
26-11-2003, 15:38
ma che fai? torni a minaccia? Ma stai fuori? Ma che devo portare la scheda alla scientifica a controllare tutte le impronte che ci sono sopra? Se l'ho cambiata io non ci sarebbero le tue e quelle di tommyHD... vuoi che lo facciamo?

Per la scansione non c'è problema, domani vado in uni e ti faccio una scansione da lì, qui non ho lo scanner.
mandami in pvt la tua mail per l'invio.

barto2
26-11-2003, 15:39
Originariamente inviato da Bibbio
Cioe'?

-Bibbio-

Meglio non parlarne secondo me, xkè altrimenti si scatena un altro casino da 100 post.
Sorvoliamo :O :O :O :O

vercetti
26-11-2003, 15:39
dovremmo editare tutto il post. Allora lo scrivo qui per correttezza. tommyHD l'ho tirato in mezzo perchè più volte ha difeso a spada tratta vercetti, usato un tono strafottente al pari di vercetti e nonostante gli inviti a tacere, continuava a dire che nessun rimborso mi spettava, neanche dopo che era stato deciso dal moderatore di sezione (che esiste per derimere questioni come queste).

Lo ripeto ancora, quando avrò i soldi in tasca allora chiederò la chiusura di questo post e ne farò uno pubblico in cui farò notare che alla fine, dopo mille tentativi di mediazione, vercetti si è ravveduto e tommyHD ha provato la sua estraneità ai fatti. Ma solo dopo che rivedo i soldi! Anzi mi faccio mandare un messaggio dal mio collega quando li ha in mano e se sono vicino al PC faccio subito quello che ho detto.

Di più sinceramente non posso fare.

dammi il numero di tuo amico in pvt lo contatto subito......

felixmarra
26-11-2003, 15:40
no ... no voglio uno scambio a mano, scherziamo.... se non vuole venire lui, che venga il suo amico....... come all'andata!!!
non lo lascio mica scapare....

su questo ti do ragione, ti ho detto che si fa tutto a mano e così sarà. Ci mancherebbe. Solo che ti invito a non minacciare ancora, ti ho detto che non ho niente da temere e a maggior ragione il mio collega che è solo un "corriere".

vercetti
26-11-2003, 15:41
ma che fai? torni a minaccia? Ma stai fuori? Ma che devo portare la scheda alla scientifica a controllare tutte le impronte che ci sono sopra? Se l'ho cambiata io non ci sarebbero le tue e quelle di tommyHD... vuoi che lo facciamo?

Per la scansione non c'è problema, domani vado in uni e ti faccio una scansione da lì, qui non ho lo scanner.
mandami in pvt la tua mail per l'invio.

ma sei fuori????? sei tu che insisti per la scansione cos vuoi da me???

barto2
26-11-2003, 15:42
Cmq non credo ci sia bisogno di mandare la scansione di un documento, a ke scopo???

Vercetti hai tutti i dati non hai bisogno del documento.

felixmarra
26-11-2003, 15:42
dammi il numero di tuo amico in pvt lo contatto subito......

te lo mando, ma credo sia a Brescia, più tardi sento quando passa in uni e gli do la scheda bella imballata così come me la hai data, ok?

felixmarra
26-11-2003, 15:44
ma sei fuori????? sei tu che insisti per la scansione cos vuoi da me???

non insisto! Ti ho detto che se non ti bastavano i dati che ti ho scritto ti mandavo anche la scansione! Per la miseria! Diamoci una calmata tutti quanti, me compreso ovviamente!

vercetti
26-11-2003, 15:45
non insisto! Ti ho detto che se non ti bastavano i dati che ti ho scritto ti mandavo anche la scansione! Per la miseria! Diamoci una calmata tutti quanti, me compreso ovviamente!

me l'hai chiesto in modo sarcastico, ti ho risposto idem!!!

prova
26-11-2003, 15:46
Io vorrei solo una informazione.

Vercetti ha venduto a Felix una scheda dicendo che si moddava@PRO, poichè lui lo faceva senza problema. Assicurava inoltre overclock ecc ecc.

La scheda arriva a Felix che constata come tutto questo sia non vero.

Sbaglio o è andata così?

barto2
26-11-2003, 15:47
Dai calma calma, mettetevi solo daccordo x la consegna, altre cose adesso tenetevele per voi.

felixmarra
26-11-2003, 15:47
me l'hai chiesto in modo sarcastico, ti ho risposto idem!!!

vabbè lasciamo perdere, scrivendo e sotto l'effetto di un incazzo non indifferente, potrei aver fatto trasparire qualcosa che non voleva essere, ossia il sarcasmo... ti assicuro che adesso, con tutta la buona volonta, non riuscirei ad essere sarcastico...

felixmarra
26-11-2003, 15:50

Vercetti ha venduto a Felix una scheda dicendo che si moddava@PRO, poichè lui lo faceva senza problema. Assicurava inoltre overclock ecc ecc.

Sbaglio o è andata così?

esattamente... solo che per motivi di "irragiungibilità" di vercetti, la cosa si protrae all'infinito. Ho provato con pvt (casella piena), email (non associate ad una email consultata frequentemente) e mancanza di numero (che ancora non ho!) non sono riuscito a faglielo presente da subito, ma solo dopo qualche tempo.

vercetti
26-11-2003, 15:50

Sbaglio o è andata così?

non la garantisco io ma il negozio dei miei c****** pero ormai ste cose non hanno piu importanza, la proxima volta si sta piu attento su queste cose.

felixmarra
26-11-2003, 15:52
non la garantisco io ma il negozio dei miei c****** pero ormai ste cose non hanno piu importanza, la proxima volta si sta piu attento su queste cose.

idem come sopra... la prossima volta faccio le foto appena arrivano le cose a casa mia... anzi se riesco pure prima!

tommyHD
26-11-2003, 15:52

Che ti serva di lezione così la prossima volta starai più attento..;)

barto2
26-11-2003, 15:53
Ragazzi mettetevi daccordo per l'appuntamento, cercate di risolvere questa situazione così si kiude anke il 3d positivamente.

felixmarra
26-11-2003, 15:55

ammetti che però in un post di vendita (credo il secondo) nel titolo del post hai messo 9500PRO... ammesso che sia la stessa scheda ovviamente...

prova
26-11-2003, 15:55

No giovane, andiamoci MOLTO piano prima di sputtanare il negozio, poichè a me questa sembra una faccenda che ti fa molto comodo.

Lascia stare l'esercente, poichè la scheda era TUA e TU hai testato con successo la modifica. TU hai testato l'overclock. TU hai affermato come sulla tua macchina, e anche su quella di TommyHD, la modifica funzionasse.

Quindi la vendi dicendo che questa mod funziona.

Ora ti dico una cosa: se la mod funziona sul tuo pc, funziona anche sul suo. E chi sta parlando era fino a ieri il possessore di una 9500 moddata@9700. L'ho venduta GARANTENDO la modifica.

Quindi lascia fuori da questa chiacchierata il negozio ... a meno che tu non voglia farci credere che il negozio te l'ha spacciata per Pro, tu non l'hai mai provata [ahahahhaaha!!], e poi l'hai venduta a Felix dicendo che si modificava perchè sostenuto dal negoziante.

Ora, o pensi che il mondo sia fatto di gente par tuo, oppure hai problemi più seri. :)

Ah, aggiungo che il modo in cui sia tu che Tommy avete cominciato allegramente a dare la colpa al negozio mi puzza molto. Tanto. Sicuramente l'esercente non c'entra ma voi avete trovato il capo espiatorio.

Ciao!
*Er*

prova
26-11-2003, 16:00
Che ti serva di lezione così la prossima volta starai più attento..;)

Ne ho la conferma: MOLTO comodo accusare il negozio.
A me risulta che sia stato il tuo amico a vendere per Pro una scheda che non lo è, affermando overclock che non esistono.

Ora ascolta il sottoscritto, che non è uno sprovveduto.
Ho amici che fanno gli imprenditori, e sono proprietari di due negozi di pc a Bologna molto famosi dei quali ovviamente non faccio i nomi.
Conosco inoltre altri proprietari di esercizi minori, ma tutti nel campo dell'informatica.

Loro sono CONSAPEVOLISSIMI di come l'avvento di internet abbia portato i consumatori ad un'informazione e conoscenza dei prodotti che spesso SUPERA la loro. Sanno perfettamente il potere di aggregazione che crea un forum, o un newsgroup [lo mostriamo proprio in questi istanti]
NESSUNO DI LORO [e parlo di titolari di diversi negozi, non uno solo] si SOGNEREBBE anche solo per UN ISTANTE di frodare un cliente senza essere beccato al volo.
Nessuno.

Quindi MOLTO cauti prima di incolpare il negozio, perchè in questo vedo solo una faccenda di comodo di un affare, quello di Vercetti, molto ma molto sporco.

Non temo di essere smentito.

Saluti,
*Er*

felixmarra
26-11-2003, 16:02
capro :p non capo :p

cmq io lascerei fuori il negozio, io non l'ho mai nominato e sarebbe stato meglio eliminare i loghi del negozio dalla scansione, anzi ti invito a farlo altrimenti se per caso passano di qua i responsabili del sito potrebbero farti un culetto a paracadute.

Detto questo, rinnovo la mia volontà espressa sopra e sono passato finalmente ai pvt dove vercetti mi sta rispondendo (finalmente).

Se qualcuno ha colpa non mi sento di essere io... poi vedetevela voi con quel negozio...

vercetti
26-11-2003, 16:02
No giovane, andiamoci MOLTO piano prima di sputtanare il negozio, poichè a me questa sembra una faccenda che ti fa molto comodo.

Lascia stare l'esercente, poichè la scheda era TUA e TU hai testato con successo la modifica. TU hai testato l'overclock. TU hai affermato come sulla tua macchina, e anche su quella di TommyHD, la modifica funzionasse.

Quindi la vendi dicendo che questa mod funziona.

Ora ti dico una cosa: se la mod funziona sul tuo pc, funziona anche sul suo. E chi sta parlando era fino a ieri il possessore di una 9500 moddata@9700. L'ho venduta GARANTENDO la modifica.

Quindi lascia fuori da questa chiacchierata il negozio ... a meno che tu non voglia farci credere che il negozio te l'ha spacciata per Pro, tu non l'hai mai provata [ahahahhaaha!!], e poi l'hai venduta a Felix dicendo che si modificava perchè sostenuto dal negoziante.

Ora, o pensi che il mondo sia fatto di gente par tuo, oppure hai problemi più seri. :)

Ah, aggiungo che il modo in cui sia tu che Tommy avete cominciato allegramente a dare la colpa al negozio mi puzza molto. Tanto. Sicuramente l'esercente non c'entra ma voi avete trovato il capo espiatorio.

Ciao!
*Er*

sai cosa ti dico, puoi dire quello che vuoi e quelle che ti pare, tanto la verita la so io e' che la scheda comprata e' quella , garantita a pro, queste sono cose certe poi se tu dici che il negozio non c'entra nulla e tutte le altre cazzate del genere sono le tue opinioni.....

prova
26-11-2003, 16:06
Originariamente inviato da cercaleo
Leggendo tutto questo thread è la stessa conclusione cui sono giunto io.
Passo e chiudo.

Ma guarda che caso ... forse perchè è REALMENTE come diciamo io e te? :rolleyes:

Vercetti, Tommy ... lasciatevi dire una cosa: quando avevo la vostra età, ero senz'altro assai più in gamba di voi.
Le mie cazzate le ho fatte, certo, ma non mi sono mai messo in buca come state facendo voi ora.
Dilettanti e anche, se mi consenti, Vercetti, incapaci. :)

Saluti,
*Er*

P.S. Felix, in effetti è proprio "capro", non "capo". Un errore che faccio spesso quando scrivo, ma mai quando parlo. Devo ancora capire quale sia il mio problema. ;)

felixmarra
26-11-2003, 16:08
Originariamente inviato da cercaleo
Leggendo tutto questo thread è la stessa conclusione cui sono giunto io.
Passo e chiudo.

ti si è abbassato il figometro di una tacca? :cool:

cmq gente, togliete riferimenti al negozio in questione... su questo sì che si rischia grosso... state facendo accuse molto serie e se leggono qualcosa siete nella cacca...

editate l'editabile e vercetti rifai la scansione lasciando via loghi e indirizzi vari, ok?

vercetti
Ne ho la conferma: MOLTO comodo accusare il negozio.
A me risulta che sia stato il tuo amico a vendere per Pro una scheda che non lo è, affermando overclock che non esistono.

Ora ascolta il sottoscritto, che non è uno sprovveduto.
Ho amici che fanno gli imprenditori, e sono proprietari di due negozi di pc a Bologna molto famosi dei quali ovviamente non faccio i nomi.
Conosco inoltre altri proprietari di esercizi minori, ma tutti nel campo dell'informatica.

Loro sono CONSAPEVOLISSIMI di come l'avvento di internet abbia portato i consumatori ad un'informazione e conoscenza dei prodotti che spesso SUPERA la loro. Sanno perfettamente il potere di aggregazione che crea un forum, o un newsgroup [lo mostriamo proprio in questi istanti]
NESSUNO DI LORO [e parlo di titolari di diversi negozi, non uno solo] si SOGNEREBBE anche solo per UN ISTANTE di frodare un cliente senza essere beccato al volo.
Nessuno.

Quindi MOLTO cauti prima di incolpare il negozio, perchè in questo vedo solo una faccenda di comodo di un affare, quello di Vercetti, molto ma molto sporco.

Non temo di essere smentito.

Saluti,
*Er*

la stessa persona hai scritto

IMMEDIATAMENTE!

In bocca al lupo! ;)
*Er*

dice tutto.......

Tedturb0
forse non dovrei impicciarmi, ma voglio fare alcune considerazioni
il venditore qui vende una scheda che ha il seriale contraffatto
(da chi non si sa)

le considerazioni sono

1) la sceda testata da felix fa pena: non va a pro, non va alle frequenze dichiarate, etc etc

2) il sig vercetti ipotizza di essere stato truffato dal negozio

3) il sig vercetti per 3 volte e dico 3 volte mette in vendita una scheda che era garantita dal negozio e che garantiva LUI come moddabile e overcloccabile a determinate frequenze

ORA:
fosse stato anche truffato dal negozio: se la 9500 non si modda a felix, non si sarebbe dovuta moddare neppure al venditore.
mi volete far credere che il venditore abbia preso la scheda, NON L'ABBIA MAI MONTATA, e l'abbia rivenduta senza usarla? se si COME FACEVA a garantire lui?
e se l'aveva provata, e fosse stata una scheda che andava, perchè a felix non và?

tutte queste considerazioni fanno sospettare, non credete?

vercetti
26-11-2003, 16:09
ti si è abbassato il figometro di una tacca? :cool:

cmq gente, togliete riferimenti al negozio in questione... su questo sì che si rischia grosso... state facendo accuse molto serie e se leggono qualcosa siete nella cacca...

editate l'editabile e vercetti rifai la scansione lasciando via loghi e indirizzi vari, ok?

gia fatto.......

RIGOLO
26-11-2003, 16:10
Io direi che tutto ciò è veramente incredibile..vercetti è stato truffato dal negozio..non so se vi rendete conto?!:eek:

si certo... proprio la soluzione più plausibile.............................:rolleyes:

felixmarra
26-11-2003, 16:10
Ma guarda che caso ... forse perchè è REALMENTE come diciamo io e te? :rolleyes:

Vercetti, Tommy ... lasciatevi dire una cosa: quando avevo la vostra età, ero senz'altro assai più in gamba di voi.
Le mie cazzate le ho fatte, certo, ma non mi sono mai messo in buca come state facendo voi ora.
Dilettanti e anche, se mi consenti, Vercetti, incapaci. :)

Saluti,
*Er*

P.S. Felix, in effetti è proprio "capro", non "capo". Un errore che faccio spesso quando scrivo, ma mai quando parlo. Devo ancora capire quale sia il mio problema. ;)

Credo sia una variante della dislessia :p tranquillo, no probz!

Sulle conclusioni di incapacità o meno ciascuno di noi si faccia le sue idee, io voglio solo arrivare ad una conclusione e spero che vercetti sia di parola. Se mi ridà i soldi dopo la consegna della scheda per me si conclude la storia e lo segnalerò in maniera adeguata.

prova
26-11-2003, 16:11
TedTurbo, è proprio quello che ho detto io pochi post sopra: la penso uguale a te.

Vercetti, è improbabile che tu, nel torto marcio, riesca a mettere in castagna a parole uno come me.
Sicuramente non ci riusciresti neppure se fossi IO nel torto, e TU nella ragione.

Per frodare la gente, caro, ci vuole cervello. :)

Tedturb0
26-11-2003, 16:11

dice tutto.......

cioè cosa?

vercetti
26-11-2003, 16:12
Originariamente inviato da RIGOLO
si certo... proprio la soluzione più plausibile.............................:rolleyes:

ma cosa ne sai, voi siete sempre li ad aggiudicare, ma andate al quel paese, non sapete i fatti e bla bla ......

gli stessi utenti stamattina in decina dicevano photoshop qua photoshop la ma per favore........

poi ho cambiato s/n che manco sapevo che cosa era..........

vercetti
26-11-2003, 16:13
TedTurbo, è proprio quello che ho detto io pochi post sopra: la penso uguale a te.

Vercetti, è improbabile che tu, nel torto marcio, riesca a mettere in castagna a parole uno come me.
Sicuramente non ci riusciresti neppure se fossi IO nel torto, e TU nella ragione.

Per frodare la gente, caro, ci vuole cervello. :)

esatto ci vuole cervello, proprio come te.....

prova
26-11-2003, 16:14
Originariamente inviato da Tedturb0
cioè cosa?

Non lo sa neppure lui ...

Gli conviene non continuare con me perchè non la spunterebbe mai ... con gente come lui ho a che fare un giorno sì e uno no per lavoro.

Vercetti, i più grandi truffatori della storia era gente dall'intelligenza brillante e sopra la media ... datti ad altro, è un consiglio. :)

Ed evita di scaricare la colpa sul negozio, che è patetico.

E se ho voglia faccio uno screen della pagina con la scansione che hai postato e poi la faccio pervenire via mail al loro indirizzo ... vediamo dopo quanto ridi, dal momento che Felix sembra non voler perseguire vie serie, come invece farei io.

Non dormire sonni tranquilli. :)

schaudy
26-11-2003, 16:15
Credo che comunue l' importante sia che felixmarra e vercetti si siano messi d' accordo per risolvere la situazione.Il resto sarà compito delle autorità verificarlo nel caso ci sia una denuncia da parte di qualcuno.Cotinuando su questo tono(ovverosia attribuendo le colpe della sostituzione a tizio e a caio)non credo si ottenga molto,se non di inasprire ulteriormente i toni della discussione e rischiare di diffamare qualcuno.:)

tommyHD
26-11-2003, 16:15
Originariamente inviato da RIGOLO

edita...pure io l'ho fatto...:rolleyes:

fefed
26-11-2003, 16:18
non tolgo nessuna colpa a vercetti il quale ha fatto delle mosse per cui veniva naturale non credergli, ecc... ecc..... già sappiamo come è andata,

però

io al posto vostro -checchè ne pensi Prova- una volta conclusa la questione farei approfondite indagini sulle EVENTUALI responsabilità del negozio.

sarò un seccatore ma se un negozio online di informatica non è capace di fare 1 pacchetto che non si rompa (menomale che erano 2 dissi nel mio caso, ma ad altri hanno fatto cazzate con gli imballaggi e poi niente garanzia) non merita la fiducia che gli stiamo dando......

felixmarra
26-11-2003, 16:18
http://www.overnet-italia.com/forum/html/emoticons/boni.gif dai ormai abbiamo trovato una soluzione. Chi poi sia il contraffatore di schede è relativo, il post è aperto per trovare una soluzione e questa pare sia stata trovata...

Certo è che vercetti, dubbi ne rimangono, magari se spieghi bene come hai fatto le prove, come la raffreddi, quali sono le reali frequenze di overclock, come mai 3 post di vendita, era la stessa scheda, varie ed eventuali, ci toglieresti un paio di tarli... io da parte mia ti assicuro che la modifica l'ho provata più e più volte e con sistemi hw/sw diversi... e sempre con gli stessi risultati, sia per l'oc sia per la modifica.

Dei seriali e delle manomissioni mi importa fino al punto in cui diventa palese che non è la scheda venduta dal negozio, o almento i codici non combaciano.

tommyHD
26-11-2003, 16:19
x prova: Ci mancavi solo te in questo casino..dai per piacere smettiamola, soprattutto uno che non conosce i retroscena, grazie ;)
Ok ok sarai bravo, intelligente e capisci al volo i truffatori, beh meglio x te ma ora non creare altri inutili flame ok?;)

vercetti
26-11-2003, 16:20
edit

felixmarra
26-11-2003, 16:23
sulle eventuali colpe del negozio o di vercetti, non dobbiamo essere noi a giudicare, o almeno non pubblicamente. Prendiamone atto e facciamone quello che vogliamo.

Se vercetti pensa che ci sia dolo nei confronti del negozio che ha cambiato i codici vada per la sua strada e buona fortuna. Di certo non deve essere un terzo (io) a farne le conseguenze.

fefed
26-11-2003, 16:23
@ prova -> con il tuo modo di fare saccente dai più fastidio del litigio tra felix e vercetti.......e non dico altro.

ilkarro
26-11-2003, 17:11
Chiudo il thread visto che è stato raggiunto (finalmente) un accordo tra i due utenti, ed è stato detto molto di più di quello che era necessario e permesso. Mi riservo di riaprirlo per inserire aggiornamenti, e di prendere eventuali provvedimenti disciplinari

ilkarro
04-12-2003, 15:15
Aggiornamento finale della situazione:
vercetti ha riavuto la scheda ed ha restituito i soldi a felixmarra