PDA

View Full Version : [FIRENZE e dintorni] Bundle Mobo+Ram etc

Kanon
25-11-2003, 15:56
-Asus A7V 133 pro rev 1.05= 35 eur
la mobo ha il Raid e non ha l'audio integrato, è perfettamente funziante ma ha un dentino del soket rotto (quello centrale) per cui ci aggiungo il dissi (Coolmaster base in rame corpo in alluminio, ventola low noise 7x7 :cool: ) con clamp a 3 denti per parte che ho sempre usato per questa mobo. Per di più ci metto anche un Blue Orb sul chipset :eek: (il dissino+ventolino originale asus li ho miseramente smarriti :rolleyes: ) con (e mi voglio rovinare! :P ) adattatore molex per fare andare la ventola a 5v perché a 12v fa più rumore del dissi CoolMaster. Nella scatola c'è rimasto oltre al manuale e i CD la staffa asus USB supplementari e un cavo IDE ATA100.

-2x128mb PC133 = 30 eur

-schedina di rete low profile 10/100 = 5 eur
(chip VIA) per sopperire alla mancanza del LAN integrato sulla mobo e buttarlo subito in rete :sofico:

Totale = 70 eur

Rules:

SOLO a FIRENZE (e dintorni ma non troppo lontano perché la benza costa)

Non smembro a meno che non abbia la certezza di vendere tutto (si... anche la sk di rete :O )

Prima che me lo chiediate, NON HO UNA CPU da mettere in bundle (cioè ce l'ho ma mi serve, se venite a prendere il tutto da me il test di funzionamento si fa con sta CPU che non deve uscire da qui :D )

Non ho fretta di vendere e non posso stare tutte le ore a checkare quindi non precipitatevi :P

Have a nice day ;)

Kanon
25-11-2003, 19:41
dimenticavo, il bundle è in vendita anche fuori forum :oink: nel caso decidessi di spedire le spese sono totalmente a carico del compratore

buccia81
25-11-2003, 19:56
IN caso trovassi la certez za di vendere tutto, mi metto in coda per la RAM

Consegna a mano a firenze

Kanon
26-11-2003, 13:41
accodato

;)

sperando che qualcuno si faccia avanti per il bundle (magari con una ram in meno così il prezzo scende a 55 e la ram singola a buccia)

Kanon
30-11-2003, 18:27
UPpettino della domenica :oink:
per chi viene a prendere a firenze o dintorni forse posso mettere con 25 eur in più anche un case minitower black :sofico:

buccia81
30-11-2003, 18:48
Interessato alla ram se consegna a mano se scendi a 25, e nel caso ti rimanesse fuori solo quella, dato che non smembri...