PDA

View Full Version : [Urgente!] devo organizzare una festa.... dove compro 1 barile di birra???

Drakan
25-11-2003, 15:49
ciao per una festa vorrei comprare uno di quei barilotti (si kiamano così no?) di birra ke poi ci fikki la gomma dentro con la pompa e la tiri su... il classico barile presente in tute le feste liceali di serie come dowson's creek.....
dove lo comro e quanto costa 1 di sti cosi?????
c'è di tutte le qualità di birra come quelle in bottiglia? ke so ceres bud du demon etc????

tnx

kaioh
25-11-2003, 15:52
c'è chi li vende, quelli che li portanno per i bar, ristoranti etc etc , vuoto a rendere.
Ti serve anche la spina però.

di qualità ci sono diversi tipi, trovarle però non è facile.

Non sarà meglio buttarsi su quella da 5litri?

Drakan
25-11-2003, 15:54
ma quindi mi devo rivolgere a una torrefazione... si kiama così no?
perkè io ho contatto sto indirizzo qui:
http://www.paginegialle.it/bevicomodo
e gli ho kiesto se avevano un barile e quanto costava.... dici ke ho fatto male?

Han Solo
25-11-2003, 15:56
Alla festa di halloween di quest'anno due mie amiche hanno comprato una barilotto da 5 (o 10 boh) litri di birra heineken... se non ricordo male l'avevano comprato alla coop....
In ogni caso non l'ho usato che la birra mi fa male :D (più che male schifo :sofico: porta un barile di vino che è meglio :D )

Drakan
25-11-2003, 15:58
si il barile heineken lo conosco lo trovi facilmente nei supermercati... peccato faccia skifo!!! poi o è da 3 o 5 litri al max!!!! siamo in 14 nemmeno li vediamo!!!!

voglio un bel barile da min 20 litri di birra di qualità!!!!

dove lo trovo???