View Full Version : Giochi simpatici a cui sfidare la propria ragazza
Si sa che le donne sono difficili....... ;)
Tra una coccola e una "cosaccia" :D io e la mia ragazza ci sfidiamo al pc. Per ora abbiamo giocato a Fifa, a Dropmania (una sorta di tetris) e a Mario Kart 64 su Nemu64 (molto divertente).
Voi a che giocate con la vostra donna?
Si sa che le donne sono difficili di gusti in quanto a videogiochi....... ;)
Saludos
Originariamente inviato da Deckard
Tra una coccola e una "cosaccia" :D io e la mia ragazza ci sfidiamo al pc. Per ora abbiamo giocato a Fifa, a Dropmania (una sorta di tetris) e a Mario Kart 64 su Nemu64 (molto divertente).
Saludos
prova worms World party... (molto immediato e divertente...)
o l'ultimo worms 3d...(però un po' + difficile all'inizio.)
DARIO-GT
25-11-2003, 14:36
Alla Dottoressa è all'ammalato...:oink:
:sofico:
Perfectdavid
25-11-2003, 15:10
senza fare ironia:sbav:
ti direi di comprarti un cubetto con il nuovo mario kart...mario party 5 ecc ecc ti divertirai mucio...
chris redfield
25-11-2003, 15:16
A dire il vero per giocare con la ragazza preferisco le console soprattutto perche' alla mia piacciono molto i picchiaduro e i giochi di guida(mi ha polverizzato anche su daytona:( ) non disdegnando il calcio. Piu' che altro ognuna ha i suoi gusti ma soprattutto ho notato che preferiscono le cose un po' piu' immediate che star li a pensarci su. Direi che su pc certi generi latitano parecchio a parte quelli di guida tipo colin3 oppure need for speed.;)
Originariamente inviato da chris redfield
(mi ha polverizzato anche su daytona:( )
So che è banale, ma sbeffeggiarti un po' si impone come dovere morale.
:ahahah: :eheh: :rotfl: :Prrr:
Saludos
Pazzo! Il 99% delle donne "non è che mi piacciano tanto i vidiogheims" si trasformano in furie assetate di sangue (umano, manco a dirlo) appena le loro dita entrano in contatto con i tasti.
Il misero mashio oppresso si trova quasi sempre di fronte a due eventualità:
1) essere massacrato in video, con punteggi tipo 724/0 e commenti corrosivi del tipo: "Serviva una conferma che tu fossi fortunatissimo in amore!", o "Lo diceva anche mia nonna che il nostro destino è battere i tappeti, e lei giocava meglio di te! Ah!!".
2) essere massacrato fisticamente.
Buona fortuna. :D
Miciomiao
25-11-2003, 16:58
Io quoto il dottore e l'ammalata!
O in alternativa... il tennis ;) E' immediato, si possono fare i doppi contro il pc, pero' alla lunga puo' rompere...
Tra l'alltro l'ultimo tennis master series e Virtua tennis della sega dovrebbero trovarsi in linea economica.
Pero' il dottor e l'ammalata e' economicissimo e non annoia mai^___^
Be'... vedi tu ;) :D
SaintDragon
25-11-2003, 17:17
La mia:
Bubble Bobble (e seguiti)
Street Fighter 2 (e mi mena pure)
Pang (e varianti)
Pac-Man (e varianti)
Tutti in emulazione MAME (usando l'X-ARCADE doppio controller naturalmente!).
Inoltre si diverte anche con i giochi di guida col volante (tipo NFS e i giochi di rally) e Virtua Tennis (ma qui domino io :sofico: )...
a proposito di computer e di donne... pensate che io la mia attuale ragazza l'ho conosciuta in chat ed abbiamo comprato casa insieme.....lei è di roma...
"... al destino come sappiamo non manca il senso dell'ironia..."
Re_Lizard
25-11-2003, 18:31
Io personalmente ho notato che il 99% delle ragazze si sciolgono quando vedono Puzzle Bubble :)
Provare per credere ;)
io giocherei a "trombala a bomba" :D e lo so sciem
(THE REAL) Neo
25-11-2003, 19:00
Io ho giocato con la mia ragazza a Superbikes 2001 e mi ha stracciato alla 3a partita....non posso crederci....e io che mi credevo un asso....
Ciao!
M4X_PaYn3
25-11-2003, 19:06
anke io quoto per il dottore e l'ammalata :D
mi piace anche giocare a golf con la mazza...e mettere la palla in buca :D :sofico: :sofico: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
kikkinello
25-11-2003, 19:37
La mia impazzisce per 3 gioki:
_Puzzle bobble
_Tetris
_Pino e acha(al quale giocava al bar quando aveva 14 anni
con le sue amike, a cui abbiamo dovuto copiarglielo).
Tutti in emu
Tutto il resto è noia.
Uzi[WNCT]
25-11-2003, 19:42
la mia gioca sia a CounterStrike che a Need for speed Underground :eek: Sinceramente NFSU l'ha presa proprio appena ha 5 minuti sta in pista..... :sofico:
ominiverdi
25-11-2003, 22:05
in linea con quanto detto da saintdragon vale la pena provare il mame!
in particolare x risvegliare istinti primordiali :eek: ,ottimi sono WWF superstars e WWF wrestlefest (anche x sfasciare tastiera e joypad :D ), giocati 1 contro 1 o assieme contro il computer sono divertenti e adrenalinici quanto basta
altri giochi mame divertenti in due (poi dipende dai gusti):
bad dudes vs dragon ninja
bombjack twin
bomberman
combat school ('o sfasciajoystick x eccellenza!! :D )
mexico 86 :eek:
pang
superpang
premier soccer
rambo III
tumble pop
ultimate tennis
u.s. championship vball
ultraman club
xybots
oltre ai vari street fighter, mortal kombat, puzzle bubble , tetris ecc. ecc.
ovviamente se si apprezzano i coin-op vecchio stile, dipende molto dall' eta' :sofico:
Originariamente inviato da Korn
io giocherei a "trombala a bomba" :D e lo so sciem
anche "trombala a manetta" nn è male, anche se è un po' meno immediato :D :D
Dai, raga, non potete rimanere in tema una volta tanto? :cool:
Comunque, io non ho mai giocato a Bubble Bobble, Pang, Puzzle Bubble ... ma che giochi sono?:wtf:
Ho iniziato con UT e da quel momento in poi ho massacrato il fidanzato ... insomma, quasi. :D
Dark Schneider
26-11-2003, 00:08
Originariamente inviato da Pola
Dai, raga, non potete rimanere in tema una volta tanto? :cool:
Comunque, io non ho mai giocato a Bubble Bobble, Pang, Puzzle Bubble ... ma che giochi sono?:wtf:
Ho iniziato con UT e da quel momento in poi ho massacrato il fidanzato ... insomma, quasi. :D
Pola ma Puzzle Bubble è Puzzle Bubble!!!
Originariamente inviato da Dark Schneider
Pola ma Puzzle Bubble è Puzzle Bubble!!!
Genere di gioco: é un "Puzzle"??? :doh:
:D
TheRipper
26-11-2003, 00:15
E il giochino il cui si devono incastrare tre bolle o piu' di uguale colore...
E' sta roba qua' praticamente:
http://www.computerandvideogames.com/screenshots_library/dir_12/vortal_pic_6039.jpg
Originariamente inviato da TheRipper
E il giochino il cui si devono incastrare tre bolle o piu' di uguale colore...
E' sta roba qua' praticamente:
http://www.computerandvideogames.com/screenshots_library/dir_12/vortal_pic_6039.jpg
Grazie TheRipper, hai svelato 'sto mistero per me ... comunque, non é il mio genere.;)
TheRipper
26-11-2003, 00:26
Grazie TheRipper, hai svelato 'sto mistero per me ... comunque, non é il mio genere.
ma prego! E' senza dubbio il videogioco preferito dalle donne in salagiochi, se non l'UNICO...:rolleyes:
Chissa' perche' lo conosco cosi' bene:oink:
Con la mia morosa giochiamo a Worms 3D ed è riuscita a massacrare me e i miei amici! :D
Ultimamente però si sta appassionando agli scacchi e a Magic. Sono un bravo maestro! ;)
ma prego! E' senza dubbio il videogioco preferito dalle donne in salagiochi, se non l'UNICO...:rolleyes:
Già, perché??? :asd: :D
A proposito di salagiochi, ci sono andata infinite volte quand'ero più giovane :D ... manco più mi ricordo quali erano quelli che mi intrippavano di più.
Una cosa, però, ricordo molto bene: rimanevo incollata per delle ore a giocare, spendevo un sacco di soldini e non volevo mai smettere!:angel:
Adesso, invece, faccio mattina davanti al PC ... beh, non sempre altrimenti chi si sveglia più? :coffee:
perchè è risaputo che a loro piace giocare con le pa**e!!!:D:D:oink:
Ma solo io ho la tipa che gioca con i giochi strategici e me le suona di brutto??? (giochiamo anche in rete...)
Originariamente inviato da majino
anche "trombala a manetta" nn è male, anche se è un po' meno immediato :D :D
quoto alla grande :D :D :D
Nightingale
27-11-2003, 14:33
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
la mia gioca sia a CounterStrike che a Need for speed Underground :eek: Sinceramente NFSU l'ha presa proprio appena ha 5 minuti sta in pista..... :sofico:
:eek:
complimenti! troppo bello! La ragazza che gioca a CS è notevole imho!
La mia non ci vuole davvero gicare... nessuno sparatutto in soggettiva, che sia più o meno tattico.
Worms World Party, Worms3D (nei quali mi fa un bel mazzo) e Need For Speed invece le piacciono, e ricorrono spesso le sfide!
ultimate_sayan
27-11-2003, 14:41
Trovo molto divertente giocare in buona compagnia!
Questi i titoli che mi vengono in mente ora...
Puzzle Bubble (Super Bust a move per PC)
Warcraft 2 e 3
Alladin, Sonic (1,2 e 3) e altri su Genecyst
Worms 2 (mamma quante partite...)
Ciaooo!
Con la mia ragazza ho iniziato prima con tribes2, ma non le piaceva piu' di tanto...
ma adesso si gasa con ut2003 (specialmente in modalita invasione) battlefield 1942 (e non disdegna il mod desert combat)... mi ha finito max payne 1 in 2 giorni e Unreal 2 in altrettanto tempo... ci siamo fatti dei mitici multiplayer a serious sam (anche il secon encounter).... ma piu' di tutto gioca a diablo 2 (anche quando ha 5 minuti liberi!!!) avra' una decina di personaggi fra il 30 e il 60 livello!
Ciao!
Miciomiao
27-11-2003, 16:14
Originariamente inviato da buglis
perchè è risaputo che a loro piace giocare con le pa**e!!!:D:D:oink:
Io avevo pensato piu' alla rottura delle medesime...
Comunque buona idea quella del mame, ma mi raccomando quando la invitate nascondete gals panic e fantasia dall'elenco dei giochini
:D :oink:
ma voi giocate al computer con la ragazza????
pfffff!!!!
vi siete rinfrociti???:D
golf150cv
27-11-2003, 16:34
raga.... d portare la mia ragazza a casa nn m sembra il caso.... ma che ne dite di un bel giochetto :oink: :oink: ??? io lo farò come avrò solo 1 attimo d tempo...... saluti!!!
p.s. con la mia raga stò assieme da soli 15 gg e ancora niente:oink: :oink: x motivi d rompicoglioni!!!!! solo 1 volta siamo stati soli completamente... la prima!!:cry: :cry: le altre sempre in compagnia.... ma giuro che il sabato:cool: :cool: :cool: :oink: :oink: saluti!!!!!
Se non erro il gioco che piace di più alla gnocca è Puzzle Bubble,prova questo.
Originariamente inviato da golf150cv
raga.... d portare la mia ragazza a casa nn m sembra il caso.... ma che ne dite di un bel giochetto :oink: :oink: ??? io lo farò come avrò solo 1 attimo d tempo...... saluti!!!
p.s. con la mia raga stò assieme da soli 15 gg e ancora niente:oink: :oink: x motivi d rompicoglioni!!!!! solo 1 volta siamo stati soli completamente... la prima!!:cry: :cry: le altre sempre in compagnia.... ma giuro che il sabato:cool: :cool: :cool: :oink: :oink: saluti!!!!!
SCATENA LA FURIAAAAAA!!!!:sofico:
JoramBoicotted
28-11-2003, 12:51
Originariamente inviato da Napolux
Ma solo io ho la tipa che gioca con i giochi strategici e me le suona di brutto??? (giochiamo anche in rete...)
Non sei il solo
:) (sia ad avere la ragazza strategica, sia a prendercele :mc: )
=>TaroKSoft<=
28-11-2003, 15:03
Io con la mia (ormai ex :cry: :muro: ) donna giocavo con la psx a point blank 1 e 3.
poi a pc a puzzle boubble, ma anche a CTR (crash team racing)!!;)
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
..............
ma anche a CTR (crash team racing)!!;)
E chi se lo dimentica CTR ...troppo divertente!!! :)
-=Krynn=-
28-11-2003, 18:19
La mia preferisce le avventure grafiche.
Però si infuria subito quando si blocca in qualche punto e vuole subito guardare le solle su internet:rolleyes:
Sono riuscito pure a farla giocare a Soul reaver 1&2 e si è appassionata subito:oink:
Pensate poi che devo mettere in lan computer e portatile per fare gli scozzi a Warcraft 3 e Starcraft, però vinco quasi sempre io, che lei è pivella ancora.:sofico:
Però vi avverto che alle volte è necessario farle vincere, altrimenti attuano "ritorsioni":sofico: :sofico:
=>TaroKSoft<=
28-11-2003, 18:23
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Però vi avverto che alle volte è necessario farle vincere, altrimenti attuano "ritorsioni":sofico: :sofico:
VERISSIMO!!!!!!!:D :D
pincopall
28-11-2003, 18:27
la mia ragazza va matta per silent hill...1,2,3, syberia, post mortem e il genere delle avventure grafiche e poi giochiamo sempre a pes3 dove ormai gioca come me...quasi :)
le auto nn gli piacciono molto...sarà perchè piacciono troppo a me :)
i gioki del mame li adora proprio...x nn parlare di prince of persia!!!
Kastorix
29-11-2003, 14:22
La mia ragazza invece al contrario delle vostre odia i giochini tipo Puzzle bobble,Worms e altri.
Le piaciono i videogiochi che assomigliano a film tipo Mafia
Le ho fatto provare Pes 3 cmq e nn smetteva di giocare.
Devo dire che la cosa mi frustrava un poco,non voleva sentire nessuno,diceva...ziiiitttuti!
:mc:
xmnemo85x
30-11-2003, 19:57
Se vi dicessi che la mia gioca a pes3??e poi spesso mi insegna a boxare...ragazzi ho trovato la tipa che ha fatto boxe e calcio..ed ha un fisico impressionante..FA LA MODELLA DI INTIMO....e intanto mi distrugge a PES3 E FIFA 2004!!!!!!!Pero poi mi riprendo la rivincita :oink: :oink: :oink:
Lucifero1
09-01-2004, 13:31
Perchè non provate con un bel fly simulator ..... in caso non gli piacesse il gioco saprebbe cosa fare con il joistick.
Mi raccomando non pensate solo a giocare perchè qualcun'altro, mentre voi giocate, sta gia pensando a quello che sicuramente penza lei la maggior parte del tempo.
Ribadisco per il dotore e l'ammalata con infermiere, asisstenti sanitarie, portinaie e inservienti.
Originariamente inviato da xmnemo85x
Se vi dicessi che la mia gioca a pes3??e poi spesso mi insegna a boxare...ragazzi ho trovato la tipa che ha fatto boxe e calcio..ed ha un fisico impressionante..FA LA MODELLA DI INTIMO....e intanto mi distrugge a PES3 E FIFA 2004!!!!!!!Pero poi mi riprendo la rivincita :oink: :oink: :oink:
la batti a letto te??
6 7 8 a zero???:D:sofico:
xmnemo85x
09-01-2004, 14:17
la batti a letto te??
6 7 8 a zero???:D:sofico:
Io ci provo...fin ora...va tutto bene...eheheh....ma avrò la vittoria di sicuro:oink:
Io ci provo...fin ora...va tutto bene...eheheh....ma avrò la vittoria di sicuro:oink:
nel senso che a letto è meglio perdere 7 o 8 a 1!!!
non so se hai capito!:D
xmnemo85x
09-01-2004, 14:22
nel senso che a letto è meglio perdere 7 o 8 a 1!!!
non so se hai capito!:D
ahh....mi era sfuggito il sottile sarcasmo.....a te invece dove ti batte la tua tipa?
ahh....mi era sfuggito il sottile sarcasmo.....a te invece dove ti batte la tua tipa?
bho!! non mi sono mai posto questo problema, sicuramente è più sana di me
xmnemo85x
09-01-2004, 14:27
bho!! non mi sono mai posto questo problema, sicuramente è più sana di me
Beh...la mia diciamo che per ora funge bene...per di piu è piu grande di me di 2 anni..quindi...SONO SOLO CHE CONTENTOOOOO....eheheheh
Beh...la mia diciamo che per ora funge bene...per di piu è piu grande di me di 2 anni..quindi...SONO SOLO CHE CONTENTOOOOO....eheheheh
son contento per te!:)
La mia ragazza è drogata di:
- Puzzle Bubble 2: mi massacra, mi annienta, io cerco di mettere in fila tre palline del cappero e lei mi sommerge lo schermo in 1 secondo...aaarghh!!!!
- Project I.G.I. 1 & 2: nel primo I.G.I. è un automa, penso che se la bendassi riuscirebbe comunque a finire i livelli alla prima botta...nel secondo è meno esperta, ma solo perchè non ha avuto lo stesso tempo di apprendimento del primo;
- No One live Forever 1 & 2: questa la possiamo definire come la sua icona ludica per eccellenza. Non è bravissima in tali giochi (ed è un mistero, visto quello che riesce a fare con I.G.I...), ma praticamente ogni volta che vede qualcosa di correlato mi dice: "hai visto, proprio come Cate Archer in quel punto, proprio come Cate Archer in quell'altro, non ti sembra lo stesso gadget che usa Cate Archer?...e miriadi di locuzioni simili in cui Cate Archer è il suo idolo. Si rifiuta di provare Contract Jack perchè il protagonista non è Cate Archer...Amen;
- Max Payne 1 & 2: penso sia diventato il suo tipo ideale di "maschio", al di sopra delle sue lodi sperticate c'è solo...indovinate? Cate Archer...
La cosa assurda è che il primo lo avrà finito 20 volte, e per convincerla a provare il secondo (di cui poi si è innamorata all'istante) ho dovuto installarlo con l'inganno...;
- Top Spin su X-BoX: mistero atavico ed insondabile vuole che tutte le ragazze adorino Puzzle Bubble ed un qualunque gioco del tennis...fortuna vuole che almeno Top Spin sia un capolavoro!
- Project Gotham Racing 2 su X-BoX: "non mi piaciono i giochini con le macchine" è stata la sua frase prima di prendere in mano il joypad. Ora continua a detestare i giochi con le macchine, ma intanto litighiamo per chi deve finire quella maledetta prova con i coni, o per chi riesce a fare più Kudos...la cosa più avvilente è che con i coni lei vince sempre...
Ciao.
io non avere ragazza...:huh:
fabiodronero
09-01-2004, 16:15
..preferisco quel giochino giapponese...si chiamava frose kamasutra
Originariamente inviato da fabiodronero
..preferisco quel giochino giapponese...si chiamava frose kamasutra
peccato non sia japponese!!:)
The Joker 2k
09-01-2004, 16:33
secondo me alla gnocca piacciono questi generi (da quello + gettonato a quello meno):
-puzzle e rompicapo
-platform
-gestionali (sims & c.)
-avventura (anche survival horror)
-strategici (poco)
Originariamente inviato da The Joker 2k
secondo me alla gnocca piacciono questi generi (da quello + gettonato a quello meno):
-puzzle e rompicapo
-platform
-gestionali (sims & c.)
-avventura (anche survival horror)
-strategici (poco)
a parer mio piace più trombare!!!:D
The Joker 2k
09-01-2004, 17:00
ah .. guarda ... se esistesse un gioco che fa salire anche nella gnocca la voglia di trombare ... lo comprerei all' istante!:D vabbè che poi nn ce ne sarebbe bisogno ... ma era giusto x conciliare tutte e 2 le cose!!!;)
Daiiii raga, finite sempre a parlare di :oink: .... :D :D
Non andate troppo OT, eh? ;)
Originariamente inviato da Pola
Daiiii raga, finite sempre a parlare di :oink: .... :D :D
Non andate troppo OT, eh? ;)
:D ok:D
(:oink: ) :D
Alla mia piace il gioco bouce x nokia serie 40 e yu-gi-oh power of chaos....ha un talento innato x i videogames ed ho paura a farla avvicinare a qualcosa di + divertente.....cmq dai io non potrei farmi battere da una ragazza, almeno sul mio genere di giochi dov'è finito l'orgoglio maschile......da tutti insieme:
DONNA SCHIAVA ZITTA E LAVA :sofico: :sofico:
Vabbè dai scherzo :D
Originariamente inviato da Redvex
Alla mia piace il gioco bouce x nokia serie 40 e yu-gi-oh power of chaos....ha un talento innato x i videogames ed ho paura a farla avvicinare a qualcosa di + divertente.....cmq dai io non potrei farmi battere da una ragazza, almeno sul mio genere di giochi dov'è finito l'orgoglio maschile......da tutti insieme:
DONNA SCHIAVA ZITTA E LAVA :sofico: :sofico:
Vabbè dai scherzo :D
Ah, ecco ... :huh: :Prrr: :D
Kastorix
22-01-2004, 00:17
BENE Io lo so come andrà a finire e allora mi farò quattro grasse risate...tutte donne manager e imprendritici a lavorare e sgobbare tutto il giorno e i maschi che allevano la prole a giocare coi videogiochi con la scusa di accordarli...vuoi vedere?
Bella sta emancipazione femminile,lavorare,lavorare:sofico:
SaintDragon
22-01-2004, 08:02
La mia sta finendo "Prince of Persia - Sands of Time"...
Ataru_Moroboshi
22-01-2004, 11:46
tra un po' di tempo comprerò un gioco nuovo alla mia... è quello dove premi i pulsanti fa un po' di rumore e poi escono fuori i piatti puliti... si chiama lavastoviglie.
scherzi a parte la mia metà sta intrippatissima nelle grandi avventure di guybrush threepwood...
le piacciono le avventure grafiche e le avventure a enigmi (ha voluto a tutti i costi CSI)
fine settimana compro worms 3d e la comincio ad abituare ai vermi...
riesco talvolta a farla giocare a pes3 (noi due contro il pc altrimenti non ha senso... non riesce a fare due passaggi di seguito)
però ancora nulla le riesce appassionante come Bust a Move
Originariamente inviato da cerbert
essere massacrato in video, con punteggi tipo 724/0 e commenti corrosivi del tipo: "Serviva una conferma che tu fossi fortunatissimo in amore!", o "Lo diceva anche mia nonna che il nostro destino è battere i tappeti, e lei giocava meglio di te! Ah!!".
Sbeffeggiamenti degni del maestro delle spade !! :D :D
Chi non capisce il riferimento si vergogni !!!! :rolleyes:
Ataru_Moroboshi
22-01-2004, 13:14
Originariamente inviato da luckye
Io sono la gomma, tu la colla!:sofico:
A dimenticavo la chicca......allora alla mia donnina che ormai ha 22 anni x dovere di cronaca.......gli piaciono un sacco i giochini.
Quindi.....
Arriva a casa mia mentre giocavo a NFS U online nelle gare di accelerazione.
Pretende di giocare...... e sapete come fanno a pretende e scassano i marroni !
Prende la tastiera e sbatte a destra e sinistra......disastro.
Riavvia un'altra gara.........vince.
Ci riprova.........vince.
ancora.......... vince.
3 gare su 3 ONLINE !!!!!
(non capisco :rolleyes: )
Cambiamo genere........
Runaway la intrippa parecchio (avventura grafica) dopo poco xò si è scocciata.
Vuole giocare alle macchinine. ........ !!!!
Qundi:
Prova colin 3..........no non va bene.....
cambiamo genere......... morrowind...... che palle !!
Ok è lento.....
Prende in mano il mio P800.......
bello il gioco dei draghetti...... (o salvato x un pelo la pila).
Insomma le piace tutto quanto non sia troppo complicato da giocare e che abbia controlli semplici e giocabilità a 100000000000
Originariamente inviato da luckye
;)
la mia ragazza mi batte spesso a No Need For Speed Underground :eh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.