View Full Version : Max payne 2 - episodio casa di mona a fuoco
ciao a tutti sono arrivato all'episodio in cui max payne e appena andato via con il pupazzo dalla casa che poi a preso fuoco e dopo entra mona, come soluzione possibile per andare avanti penso che bisogna montare sulla rampa, poi slatare sul pezzo di muro cartonato che cade e li arrampicarsi sulla corda, pero non ci riesco , mi sono messo di fronte alla corda e ho saltato ma mona non si arrampica, cade giu .. come si fa, che tasti devo prememere? è l'unica soluzione possibile oppure no?
pozzy666
25-11-2003, 10:55
ci sono già delle sicussione apposite.....
Grazie per avermi svelato una parte del gioco :mad:
GRAZIE ANCHE DA PARTE MIA :mad: :mad: :mad:
Se postavi sul thread apposito (dive non entro mai per questo motivo) era meglio ;)
DUH!!!
Non credo che possiate prendervela con lui per questo, il titolo della discussione è assai esplicito.
Originariamente inviato da Car|o
DUH!!!
Non credo che possiate prendervela con lui per questo, il titolo della discussione è assai esplicito.
;)
BonOVoxX81
25-11-2003, 17:25
Corda?:confused: quale corda??:confused: :confused: :confused:
Non ricordo di avere usato una sola corda in tutto il gioco ;) :D
pozzy666
26-11-2003, 08:54
Originariamente inviato da Car|o
DUH!!!
Io mi lamento per il titolo! Ma non ne faccio una ragione di vita!
quando mona entra nella casa a fuoco, o puo andare al piano di sotto per la scala , ma di li non va piu avanti oppure montare sopra ad un pezzo grande di muro che cade e li guardando verso alto c'è una corda che poi va a finire su una passerella? sapete come si va avanti da qul punto oppure no?
se non ricordo male quando mona entra nella casa devi:
-seguire il corridoio,
-girare a destra,
-girare subito a sinistra e scendere le scale,
-quando arrivi in fondo tiri dritto che c'è un buco nel pavimento...
da li prosegui!
mi sembra che sia così la sequenza....spero di esserti satto d'aiuto
quindi devo entare nella stanza dove subito a sinistra ci sono scale, scendere giu dopo se vado dritto cade il pavimento e mi trovo nella stanza dove ci sono barili di benziana che prendono fuoco, ma se vado li muore bruciata, e se da li riesco a scappare e vado altra stanzetta non ci sono via d'uscita
entri nella stanza dove saltano i barili e ti metti in fondo (se noti, il fuoco ti lasci un corridoio per arrivare fino in fondo alla stanza) espetti che saltino i barili. d un certo punto ne scoppia uno che fa un buco nel muro...da lì prosegui.
Ma si chiama proprio mona?!? :eek: :D
PiZzaShoW
27-11-2003, 10:49
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Corda?:confused: quale corda??:confused: :confused: :confused:
Non ricordo di avere usato una sola corda in tutto il gioco ;) :D
ha ragione il "PARASTATALE" <--- bono....
neanch'io ho mai usato corde....
munizioni si ma corde NO!!! :sofico:
BonOVoxX81
27-11-2003, 14:56
Originariamente inviato da PiZzaShoW
ha ragione il "PARASTATALE" <--- bono....
neanch'io ho mai usato corde....
munizioni si ma corde NO!!! :sofico:
:eek: :eek: PizzAShoW :eek: :ncomment: :ncomment:
Ma tornatene in giamaica va :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.