PDA

View Full Version : A voi è mai capitato un caso simile?


saveen
24-11-2003, 20:57
E da più di due mesi e mezzo che ho il processore in assistenza presso il venditore (online), ai miei solleciti risponde che la trafila è lunga poichè l'rma non è diretto ma deve subire vari passaggi. Alla mia richiesta se può anticiparmi un altro processore prima che rientri quello in assistenza ha risposto di no, ed inoltre ha detto che lui non può rischiare in quanto non è del tutto certo che la cpu venga sostituita. A parte il fatto che non sò quale scusa possano addurre per non sostituire la cpu (ha smesso di funzionare senza motivo alcuno apparente, mentre tutte le altre periferiche funzionano alla perfezione), come devo comportarmi con il venditore affinchè la cosa non si protragga oltre il 2003? Posso imporre al venditore un termine, altrimenti qui davvero rischio di aspettare all'infinito!!

xpx
24-11-2003, 22:21
Minaccialo di portarlo in televisione, funziona sempre ;) . (mi manda raitre)