View Full Version : HELP.. che macchina e'?
mi servirebbe (piacerebbe) comprarmi una macchina digitale piuttosto flessibile... in poche parole una che possa modificare i tempi di esposizione, i diaframmi e la sensibilita' del ccd
prezzo? che domande il piu' basso hihihi come quantita' pikel non ho problemi. ne bastano anche 2 m al max 3 non vojo salire troppo di prezzo
tnx per l'attenzione ciao
ah dimenticavo ho un obbiettivo della minolta ottica a 35mm che monta filtri da 49 mm, pensate che possa utilizzare qualcosa?
...Canon A60...
...quell'obiettivo puoi anche buttarlo via... per ora non esiste digitale su cui può essere montato.
bhe l'obbiettivo lo tengo per la ottica.. volevo sapere se potevo intercambiare i filtri :P
quanto costa quella che mi hai consigliato te e da quanti Mpixel e'?
...2 Mpixel e costa sui 200 euro... poco più...
phoenix_7x
24-11-2003, 15:46
se vuoi qualcosina in + puoi optare per la Canon A70, che ha 3 MP e costa sui 300 Euro:)
canon a60
http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=CAFDG021
hp 735
http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=HPFDG014
i prezzi dove vado io sono quasi uguali... quale e' la migliore?
phoenix_7x
24-11-2003, 16:26
L'HP 735 è una discreta macchina digitale, ma è tutta automatica e poi come supporto di memoria utilizza le Sd, che costano quasi il doppio rispetto alle CF;)
Ho visto le foto della 735 e devo dire che sono oneste anche se soffrono di un effetto acquarello,che reputo sgradevole.
Nn ho mai visto foto della A60
Mentre considero molto buone quelle della A70
Originariamente inviato da phoenix_7x
come supporto di memoria utilizza le Sd, che costano quasi il doppio rispetto alle CF;)
IN 199 EURI iva esclusa mi danno anche una scheda con 128 mb mi sembra
phoenix_7x
24-11-2003, 17:54
Originariamente inviato da Kajok
IN 199 EURI iva esclusa mi danno anche una scheda con 128 mb mi sembra
Beh in questo caso le cose cambiano un pò:sofico: ...
Quindi riassuemendo se la Canon A70 la scarti per il fattore economico allora la scelta riamane tra Hp 735 e A60.
Comunque tutto dipende da quello che vuoi dalla macchina: la A60 è sia manuale che automatica, la 735 è solo automatica
Per quanto riguarda la qualità delle foto ti consiglio di dare un'occhiata a questo sito, dove troverai foto simili fatte con diverse macchine:)
Se cerchi qualcosa di automatico nella stessa fascia di prezzo si colloca anche la Nikon 2100
Ciao:)
DanceMan
24-11-2003, 18:15
Ragazzi, rimanendo in tema di canon, i prezzi delle canon stanno abbassando... hanno iniziato con la a80 chissa' se lo faranno con la a 60-70 infatti io sto' ancora aspettando!!
phoenix_7x
24-11-2003, 18:27
Originariamente inviato da DanceMan
Ragazzi, rimanendo in tema di canon, i prezzi delle canon stanno abbassando... hanno iniziato con la a80 chissa' se lo faranno con la a 60-70 infatti io sto' ancora aspettando!!
I prezzi sono i continua discesa e la cosa ha coinvolto naturalmente anche la A60 e A70, che ora si trovano a prezzi decisamente abbordabili, rispettivamente 200 e 300 euro...
l'abbassamento dei prezzi e l'uscita di nuovi modelli è continuo in un settore nuovo e in pieno sviluppo come quello digitale, quindi se aspetti troppo finisci per nn comprare mai...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.