PDA

View Full Version : Nuova Golf:vi Piace?

ceccoos
24-11-2003, 13:58
IO LA TROVO ORRENDA.
HA PLASTICHE MEDIOCRI E TANTI "PICCOLI PARTICOLARI" NON ADEGUATI AL PREZZO.

marKolino
24-11-2003, 14:03
lo abbiamo capito che non ti piace!
Si, mi piace, ma solo il modello Sportline.

Me ne sbatto se costa tanto, quando una qualsiasi cosa piace, si fanno dei sacrifici in più, anche se altri non concordano.

jimmytf
24-11-2003, 14:04
Di estetica non mi piace, interni e motore non posso giudicare.

energy+
24-11-2003, 14:06
No e la sportline nn mi pare così diversa e soprattutto x niente sportiva,meglio la vecchia! :sofico:

Ciao

marKolino
24-11-2003, 14:08
Originariamente inviato da energy+
No e la sportline nn mi pare così diversa e soprattutto x niente sportiva,meglio la vecchia! :sofico:

Ciao
Si, in effetti di Sportivo non ha molto...:D
Ho detto che preferisco questa in quanto di serie ha tutto quello di cui ho bisogno ;)

Orbital
24-11-2003, 14:16
si!

LOLITA82
24-11-2003, 14:18
Non è bella,di più!!!!!!!!!!!!!!:D :) :cool:

The Incredible
orrenda..

Raven
L'ho vista ed esaminata con cura venerdì scorso...
Per piacermi mi piace molto :) (decisamente più della nuova A3) ... la linea è stata rinnovata il giusto, senza stravolgerla (altrimenti non sarebbe più una Golf)... ad occhio mi pare sia stata "allargata" rispetto alla serie 4, ma potrebbe anche essere un effetto causato dal "rigonfiamento dei fianchi" che si nota guradando il posteriore.
L'abitabilità interna è stata migliorata... dietro c'è molto più spazio per le gambe (difetto non da poco della serie precedente).
Per il resto siamo più o meno là... nessuna novità particolarmente eclatante.
Mi ha "indispettito" il fatto che la 2.0 TDI su cui sono salito non avesse di serie il clima automatico (che viene dato su TUTTE le golf serie 4 odierne). Inoltre il volante non mi piace (plastica grigia non eccelsa...)... su questo livello di auto (2.0TDI) potrebbero mettere di serie il volante/pomello cambio/ freno a mano in pelle (li ha la mia golf 1.9 TDI da 101cv!!!)
Ottimo come sempre il posto guida, solo discreta l'autoradio di serie (come quella precedente, insomma), peggiorata invece la visibilità posteriore: l'innalzamento della coda l'ha portata ad avere un lunotto "alto" simil ibiza con conseguente riduzione della visibilità posteriore...
Non mi piace infine il fascione nero nella parte inferiore del paraurti posteriore: nella 4° serie era più "discreto" e meno invasivo. Ora invece sale troppo creando un contrasto non piacevole con il resto in tinta...
Ah... costa troppo! :p

bananarama
24-11-2003, 14:20
Si, bella, me la comprerei al volo.

Ciao

maxsona
24-11-2003, 14:20
Si mi piace...presenta molte migliorie rispetto alla quarta serie, come il telaio, il confort, l'abitabilità, i motori, la sicurezza, la dotazione ecc....mi rammarico per le plastiche...se la comprerò cmq mi abituerò a conviverci...cmq sono contento che gli unici difetti che fin'ora ho sentito siano il design cosa del tutto soggettiva e la qualità delle plastiche, significa che la macchina è riuscita...

marKolino
24-11-2003, 14:23
Originariamente inviato da Raven

Mi ha "indispettito" il fatto che la 2.0 TDI su cui sono salito non avesse di serie il clima automatico (che viene dato su TUTTE le golf serie 4 odierne). Inoltre il volante non mi piace (plastica grigia non eccelsa...)... su questo livello di auto (2.0TDI) potrebbero mettere di serie il volante/pomello cambio/ freno a mano in pelle (li ha la mia golf 1.9 TDI da 101cv!!!)

Concordo.
Se vuoi queste cose di serie devi per forza indirizzarti sullo Sportline.
A me da fastidio il poggiatesta centrale posteriore.

Viperfish
24-11-2003, 14:25
dietro è ok, davanti è :cry:

energy+
24-11-2003, 14:28
Originariamente inviato da marKolino
Si, in effetti di Sportivo non ha molto...:D
Ho detto che preferisco questa in quanto di serie ha tutto quello di cui ho bisogno ;)
Nn ho capito se concordi o 6 sarcastico :wtf:
cmq nn ha 1 linea x niente aggressiva è molto morbida e tranquilla è diventata una macchina x 40enni + che ragazzi giovani alla moda com'è sempre stata ma ovviamente è la Golf e qlunque sia l'aborto su cui viene appoggiato tale nome è sempre 1 successo! :rolleyes:
Ovviamente de gustibus,cmq trovo + personale la A3 della Golf e molto + aggressiva,questa è veramente troppo liscia e tranquilla passa inosservata,cosa che sec me denota 1 grossa caduta di stile!

Ciao

PS Ovviamente nn dico sia 1 cesso ma solo che è stato stravolto lo stile aggressivo e giovane che ha sempre avuto portandolo a qlcosa di anonimo e questo nn mi piace in 1 macchina di quel prezzo,a sto punto meglio BMW,Audi,Seat etc etc.....

ALBIZZIE
24-11-2003, 14:29
Originariamente inviato da maxsona
Si mi piace...presenta molte migliorie rispetto alla quarta serie, come il telaio, il confort, l'abitabilità, i motori, la sicurezza, la dotazione ecc....mi rammarico per le plastiche...se la comprerò cmq mi abituerò a conviverci...cmq sono contento che gli unici difetti che fin'ora ho sentito siano il design cosa del tutto soggettiva e la qualità delle plastiche, significa che la macchina è riuscita...
è uscita ieri come fai a dire che è una auto riuscita, quando a molti non piace o perlomeno ne sono rimasti delusi?
il design è soggettivo, ma molto importante: è la prima cosa che noti in un'auto. se un'auto è brutta e non è il caso della golf, puoi metterci su quello che vuoi ma rimane brutta per molte persone.

sicuramente sarà un successo come le precedenti, quando una casa si è fatta una fama è difficile toglierla e andare ocntro i luoghi comuni.

io l'ho vista solo dall'esterno e mi ha deluso perchè l'immaginavo più originale e innovativa, invecela l'ho trovata ancora una volta simile alle precedenti o alle altre VW.

maxsona
24-11-2003, 14:34
Originariamente inviato da ALBIZZIE
è uscita ieri come fai a dire che è una auto riuscita, quando a molti non piace o perlomeno ne sono rimasti delusi?
il design è soggettivo, ma molto importante: è la prima cosa che noti in un'auto. se un'auto è brutta e non è il caso della golf, puoi metterci su quello che vuoi ma rimane brutta per molte persone.

sicuramente sarà un successo come le precedenti, quando una casa si è fatta una fama è difficile toglierla e andare ocntro i luoghi comuni.

io l'ho vista solo dall'esterno e mi ha deluso perchè l'immaginavo più originale e innovativa, invecela l'ho trovata ancora una volta simile alle precedenti o alle altre VW.

Io trovo che ci sia stata più innovazione dalla serie IV alla serie V che non dalla serie III alla serie IV...

marKolino
24-11-2003, 14:40
Nn ho capito se concordi o 6 sarcastico :wtf:

Beh per Sportline, speravo in qualche cosa di più sinceramente. Magari dei 17" di serie.
La Trendline è per quelli che vogliono a tutti i costi una Golf, e infatti, oltre a non avere nemmeno i cerchi in lega, è proprio scarna.
La Comfortline è per i 40enni o 70enni, ovvero per tutti quelli che vogliono una Golf "comoda" ma rinunciano volentieri a qualche chicca come dei cerchi in lega maggiori o alle maniglie e paracolpi in tinta. Devono sborsare 400 euro in più per il Climatronic.
La Sportline racchiude tutto quello che secondo me dovrebbe avere una Golf di base.
In poche parole, a me piace, non ho nessuna intenzione di acquistarla, mi tengo il mio modello IV che per il momento è decisamente più "sportivo" di un serie V Trendline e Comfortline.

alex10
24-11-2003, 14:42
Votato ..... :D :D :D :D

marKolino
24-11-2003, 14:43
Originariamente inviato da alex10
Votato ..... :D :D :D :D
we, ciao:)

SweetHawk
24-11-2003, 14:44
Un ottimo lassativo naturale.... solo a guardarla fa cag..... :D :sofico: :p

Effetti collaterali: vomito.

Dona*
24-11-2003, 14:45
Originariamente inviato da jimmytf
Di estetica non mi piace, interni e motore non posso giudicare.

mi accodo...

alex10
24-11-2003, 14:45
we, ciao:)

periodaccio è già tanto che seguo di là ...... ;)

marKolino
24-11-2003, 14:47
periodaccio è già tanto che seguo di là ...... ;)
...io quell' "impegno" me lo sono levato :D :D

Burns
24-11-2003, 14:48
Mooooooooooolto bella.

E' impressionante secondo me come la VW non sbagli mai una macchina :ave:

alex10
24-11-2003, 14:48
...io quell' "impegno" me lo sono levato :D :D

:D :D ;)

energy+
24-11-2003, 14:49
Originariamente inviato da Burns

E' impressionante secondo me come la VW non sbagli mai una macchina :ave:

Beh nn sarei proprio d'accordo con questo.....le vaccate le hanno fatte pure loro imho!

Raven
24-11-2003, 14:52
Beh nn sarei proprio d'accordo con questo.....le vaccate le hanno fatte pure loro imho!

jetta, vento, bora (quante ne vedete?!),...

maxsona
24-11-2003, 14:54

E' un auto riuscita secondo me perchè presenta ottime qualità in tutti gli aspetti senza però è verò eccellere in nessuno...ti spiego...ha una linea che per quanto si possa dire ormai scontata non è brutta , diciamo che non è come la Megane che o la odi o la ami...la Golf diciamo che accontenta quasi tutti...ha ottimi motori, è vero non i migliori (beh il TDI è un signor motore)...ha un ottimo livello di confort spaziosita e sicurezza...ha una valida dotazione di serie...un interno accogliente...è vero i materiali non sono il top ma c'è di peggio...insomma se potessimo stilare una pagella in stile 4R la Golf non è quella macchina che prende 5 stelle in una voce e 1 stella in un'altra la Golf è una macchina molto bilanciata che potrebbe prendere 4 stelle in tutte le voci...hai capito cosa intendo dire ? la Golf può avere delle concorrenti che presentano qualità migliori in certi aspetti ma poi magari scadono in altri, vedi la 147 vince se parliamo di comportamento stradale ma perde se parliamo di abitabilità e confort...la Golf è un buon compromesso in tutti gli aspetti...

bananarama
24-11-2003, 14:54

Spero poche perche' ci tengo alla salute, potrei morire di dissenteria!:D

Io ci metterei pure la corrado, un altro bel cesso motorizzato...

Ma la golf non si tocca!

Ciao

marKolino
24-11-2003, 14:55
la jetta viene venduta in america.
Altro non è che la bora europea :D

Burns
24-11-2003, 14:57

Sì... ehm... :D
In effetti ho sbagliato scrivere, io mi rifeivo solo alla Golf!
Secondo me non sbagliano mai.

Comunque mi piace troppo anche la pubblicità in tv :D

Raven
24-11-2003, 15:01
Originariamente inviato da bananarama
Io ci metterei pure la corrado, un altro bel cesso motorizzato...

eh già... non era mica male come auto... ma secondo me il nome ha la sua GRAN parte di (de)merito in questo caso! ;)

Cmq in generale le auto "medie" in versione 4 porte non hanno MAI brillato (vedi la megane "classic", la astra 4p, la focus 4p manco importata in Italia...)

Per markolino: la jetta c'è stata anche in Italia!... era la versione 4p della Golf 2° serie (coi fanali quadrati davanti)
La vento era la versione 4p della Golf 3° seri
La bora è la versione 4p della Golf 4° serie...

Comq ha detto un mio prof. "Uno che compera la Bora è uno che avrebbe preso la Passat, se non fosse che non gli entra nel garage per 2 cm..." :sofico:

ALBIZZIE
24-11-2003, 15:01
Io trovo che ci sia stata più innovazione dalla serie IV alla serie V che non dalla serie III alla serie IV...
su questo sono d'accordo. anche perchè ho sempre reputato la IV un pesante restiling della III.

energy+
24-11-2003, 15:04
E' un auto riuscita secondo me perchè presenta ottime qualità in tutti gli aspetti senza però è verò eccellere in nessuno...ti spiego...ha una linea che per quanto si possa dire ormai scontata non è brutta , diciamo che non è come la Megane che o la odi o la ami...la Golf diciamo che accontenta quasi tutti...ha ottimi motori, è vero non i migliori (beh il TDI è un signor motore)...ha un ottimo livello di confort spaziosita e sicurezza...ha una valida dotazione di serie...un interno accogliente...è vero i materiali non sono il top ma c'è di peggio...insomma se potessimo stilare una pagella in stile 4R la Golf non è quella macchina che prende 5 stelle in una voce e 1 stella in un'altra la Golf è una macchina molto bilanciata che potrebbe prendere 4 stelle in tutte le voci...hai capito cosa intendo dire ? la Golf può avere delle concorrenti che presentano qualità migliori in certi aspetti ma poi magari scadono in altri, vedi la 147 vince se parliamo di comportamento stradale ma perde se parliamo di abitabilità e confort...la Golf è un buon compromesso in tutti gli aspetti...

invece un salto nella valutazione c'è di sicuro anzi anche 2!
consumi a benzina 1 stella e mezzo xchè son buono :eek:
costi 1 e mezza xchè son sempre troppo buono :eek:
Poi l'abitabilità posteriore bisogna vedere quant'è cambiata chè nalla 4 faceva veramente pena! 1 volta son salito e a causa di quei parafanghi enormi 1 piede oltre il 39 nn ci passa tra passaruota e montante e poi dentro ci stanno 3 persone piccole di misura,io e 2 persone piccole già stavamo strette,mooooolto e qui voto 1!

ciao

ALBIZZIE
24-11-2003, 15:08

Comq ha detto un mio prof. "Uno che compera la Bora è uno che avrebbe preso la Passat, se non fosse che non gli entra nel garage per 2 cm..." :sofico:
se non fosse che costa 10 milioni in più :D

Raven
24-11-2003, 15:10
se non fosse che costa 10 milioni in più :D

:sofico: ;)

SweetHawk
24-11-2003, 15:11
In Germania le Golf sono snobbate.... ne vedi pochissime perchè sono valutate per quello che sono....

In Italia le esaltate ma invero fanno cagare come rapporto qualità/prezzo...

Che vi devo dire... con l'ultimo modello si sono dati un calcio alle p....

:D

ALBIZZIE
24-11-2003, 15:11
E' un auto riuscita secondo me ...
ok, mi ritengo soddisfatto della tua spiegazione. che in parte condivido :)
ma mi riservo di vedere se tutto questo torna con i prezzi. ;)

julian
24-11-2003, 15:13
Da felice possessore di Alfa 147 dico che la nuova Golf sta bene nelle vetrine dei concessionari. Per quanto mi riguarda, ovviamente! ;)
Penso che le auto del segmento C debbano dare qualche emozione in più della Golf V, a cominciare dal lato estetico.

energy+
24-11-2003, 15:14
eh già... non era mica male come auto... ma secondo me il nome ha la sua GRAN parte di (de)merito in questo caso! ;)

Cmq in generale le auto "medie" in versione 4 porte non hanno MAI brillato (vedi la megane "classic", la astra 4p, la focus 4p manco importata in Italia...)

Per markolino: la jetta c'è stata anche in Italia!... era la versione 4p della Golf 2° serie (coi fanali quadrati davanti)
La vento era la versione 4p della Golf 3° seri
La bora è la versione 4p della Golf 4° serie...

quoto Raven,completamente d'accordo e cmq in italia abbiamo avuto sia la jetta che le altre solo che nn se ne vedono!

Peccato sec me x la focus 4p che nn è importata una volta ne ho vista 1 di un tedesco ed è stata la prima focus che mi ha fatto sbavare veramente!

ciao

onka
24-11-2003, 15:22
Originariamente inviato da SweetHawk
Un ottimo lassativo naturale.... solo a guardarla fa cag..... :D :sofico: :p

Effetti collaterali: vomito.
quoto!!

è orribile..peggio di tutte le altre ke già facevan skifo..e poi è regalata..:rolleyes:

LOLITA82
24-11-2003, 15:26
In Germania le Golf sono snobbate.... ne vedi pochissime perchè sono valutate per quello che sono....

In Italia le esaltate ma invero fanno cagare come rapporto qualità/prezzo...

Che vi devo dire... con l'ultimo modello si sono dati un calcio alle p....

:D
Scusa???????In Germania le golf sono snobbate????????
:eek:
Mha,mi sa ke nn sei mai stato in germania.Vai a fare un giro al Wortherserr o a Wolfsburg e poi ne riparliamo!!!;)

marKolino
24-11-2003, 15:26
Originariamente inviato da onka
quoto!!

è orribile..peggio di tutte le altre ke già facevan skifo..e poi è regalata..:rolleyes:

ah beh... detto da uno con la Corolla è solo un complimento :asd:

onka
24-11-2003, 15:31
ah beh... detto da uno con la Corolla è solo un complimento :asd:
:rolleyes: ne compro quasi una e mezza di corolla con quei soldi..ho visto su auto oggi le varie prove delle "anti-golf"..ed è la migliore come motore..(1.6)...:cool:

ALBIZZIE
24-11-2003, 15:32
Originariamente inviato da LOLITA82
Scusa???????In Germania le golf sono snobbate????????
:eek:
Mha,mi sa ke nn sei mai stato in germania.Vai a fare un giro al Wortherserr o a Wolfsburg e poi ne riparliamo!!!;)
non è che non si vendono, ma non hanno quel fascino di auto perfettina che è un caso tutto italiano.

Glide
24-11-2003, 15:37
Mio padre sarebbe intenzionato a prendere la sportline 2.0tdi ma adesso che l'ha vista dal vivo non è molto convinto...ha detto che assomiglia troppo alla 307(a lui quest'ultima nn piace) e poi le plastiche interne sembrano economiche e di cattiva qualità...

LOLITA82
24-11-2003, 15:38
Sinceramente capisco molto bene il difendere a spada tratta la propria auto,ma si deve anke essere oculati nelle risposte:è naturale ke ki ha una 147 spari sulla Golf,ma un po di obiettività non guasterebbe!!!!

onka
24-11-2003, 15:40
Sinceramente capisco molto bene il difendere a spada tratta la propria auto,ma si deve anke essere oculati nelle risposte:è naturale ke ki ha una 147 spari sulla Golf,ma un po di obiettività non guasterebbe!!!!
io nn ho una 147 e nn prenderei mai nemmeno quella...a me la golf nn è MAI piaciuta e a dire il vero penso ke questa sia la peggiore tra le ultime...ed è copiata dalla civic(ke invece in versione SPORT mi piace!);)

julian
24-11-2003, 15:46

Perchè è naturale? :confused:
Io ho scritto che preferisco di gran lunga la 147 alla Golf V, ma mi piace anche la A3. E rimane anche il fatto che ho anche una Polo, quindi non ho certo preconcetti.

P.S. Questo perchè mi sono ovviamente sentito chiamato in causa dal post non sense di cui sopra...

SweetHawk
24-11-2003, 15:47

Io ho una C3 Plurièl... tutta un'altra macchina... figurati che mi frega della golf.... la 147 invece è una gran macchina :oink:

marKolino
24-11-2003, 16:13
Io ho una C3 Plurièl... tutta un'altra macchina... figurati che mi frega della golf.... la 147 invece è una gran macchina :oink:
quoto.
io ho una GOLF, cosa vuoi che mi freghi di una macchinetta montabile/smontabile :asd:

matteo171717
24-11-2003, 16:16
quoto.
io ho una GOLF, cosa vuoi che mi freghi di una macchinetta montabile/smontabile :asd:

:D :D

che tu ci creda o no ho votato si cmq....

non la trovo poi così orrenda la 5!

Da qui a dire che la comprerei ne passa di strada però!:D

ceccoos
25-11-2003, 10:50
Stamattina l'ho rivista dentro al concessionario.
Dire che è brutta è poco.
Certo che se poi mi metti i cerchi da 17" e altre cavolate anche la 600 diventa bella.

Io parlo di versioni "normali" ovvero le trendline e confortline.
Sembrano dei furgoncini.

Erra
25-11-2003, 11:04
Non mi piace per ninete. Propio burtta. è un ibrido tra la nuova A3 e la polo...
Preferisco di gran lunga la IV

ceccoos
25-11-2003, 12:31
Originariamente inviato da Erra
Non mi piace per ninete. Propio burtta. è un ibrido tra la nuova A3 e la polo...
Preferisco di gran lunga la IV

La nuova a3 è veramente bella.
Bella linea interni curatissimi ma prezzo elavato(anche rispetto alla qualità che offre)

La nuova golf invece ha plasticaccia quasi ovunque il cofano motore non insonorizzato con materiale fonoassorbente ma c'è la lamiera a vista(sulla uno era già + curato).
Il volante "normale" è oltre che brutto da vedere SCOMODO.
Troppo grosso.
Il cassettino portaoggetti è piccolo e non è un vero cassettino ma è il coperchio che fa da cassettino.(Voglio vedere quando è pieno!!!)
Le plastiche del tunnel centrale sono grezze e si rigano solo a guardarle.

Blindman
25-11-2003, 12:50
Vista nel fine settimana.....e purtroppo devo dire che esteticamente l'impatto "dal vivo" è stato peggiore persino della perplessità suscitata dalle foto...

Discreto il frontale, buono il profilo (della 3 porte...la 5 è un pò pesante) e brutta la coda.....

Per carità...gli interni sono molto più belli rispetto alla IV serie, e la macchina si porta divinamente (ho provato la 2.0 TDI), ma a livello estetico per me lascia molto a desiderare...

Da golfista più o meno da qundo ho la patente, credo sia la prima volta che non comprerei il modello nuovo.....

Erra
25-11-2003, 13:42
Originariamente inviato da ceccoos
La nuova a3 è veramente bella.
Bella linea interni curatissimi ma prezzo elavato(anche rispetto alla qualità che offre)

E' veramente bella, mi piace un casino. Peccato per il prezzo un po' troppo alto....del resto come tutte le novità audi :)

loncs
25-11-2003, 13:43
Originariamente inviato da Erra
E' veramente bella, mi piace un casino. Peccato per il prezzo un po' troppo alto....del resto come tutte le novità audi :)

Ma non è sputata alla Leon?

[xMRKx]
25-11-2003, 13:45
MMMMMMMM mi sa che non ripeteranno il successo delle golf precedenti !

:O

marKolino
25-11-2003, 13:49
Originariamente inviato da [xMRKx]
MMMMMMMM mi sa che non ripeteranno il successo delle golf precedenti !

:O
...il fatto è che non mi sembra un auto "da giovane" :(

Fulmine 75
25-11-2003, 13:53
NO

Erra
25-11-2003, 13:58
Originariamente inviato da loncs
Ma non è sputata alla Leon?
http://www.tiscali.co.uk/motoring/roadtests/images/ftleon4.jpg
http://www.tiscali.co.uk/motoring/roadtests/images/ftleon3.jpg

http://www.freenet.de/freenet/auto_und_verkehr/specials/bildershows/audi_a3/bilder_gross/01.jpeg

http://www.freenet.de/freenet/auto_und_verkehr/specials/bildershows/audi_a3/bilder_gross/02.jpeg
A me sembrano abbastanza differenti :)

ceccoos
25-11-2003, 14:24
SI MA LE FOTO DELLA LEON CHE HAI MESSO SONO DEL MODELLO VECCHIO.

marKolino
25-11-2003, 14:27
il modello "nuovo" ha solo i paracolpi dello stesso colore della vernice :asd:

loncs
25-11-2003, 14:28

Ecco cos'aveva di diverso la A3 ... infatti non capivo ...

Booyaka
25-11-2003, 14:34
Bho, è la prima volta che una Golf non mi dice niente. La vedo troppo "calma" rispetto agli altri modelli e poi il muso simil Opel Corsa non mi piace proprio :(

P.S. Secondo me la Leon è una gran bella macchina e la A3 è stupenda

Erra
25-11-2003, 14:47
Infatti, non mi sembra che cambi molto dal modello vecchio.....
:mc:
http://www.seat.com/su/com/leon/site/gallery/exterior/.article-intro/img-gal-ext04,property=Image.jpg

Togli caps plz :D

Digitos
25-11-2003, 14:50
E' molto bella

ceccoos
25-11-2003, 14:54
la mia:

loncs
25-11-2003, 14:56
la mia:

La Audi Leon ... :asd:

marKolino
25-11-2003, 14:57
Originariamente inviato da loncs
La Audi Leon ... :asd:
La Audi Leon Golf ;) :D :D

Booyaka
25-11-2003, 14:58
Audi Leon Golf Fabia :sofico:

ceccoos
25-11-2003, 14:59
La Audi Leon Golf ;) :D :D

Preferisco solo AudiLeon(dopo aver visto la nuova Golf)(madooo che ciofeca d'auto....)

marKolino
25-11-2003, 14:59
Originariamente inviato da Booyaka
Audi Leon Golf Fabia :sofico:
...si può dire che la Leon è la "prostituta" delle macchine: prende pezzi da tutte le altre :D :D

Glide
26-11-2003, 14:22
per caso sapete il prezzo della golf V 2.0tdi sportline 5p con cerchi17',vernice metall.,climatronic e autoradio con caricatore cd?

marKolino
26-11-2003, 14:25
Originariamente inviato da Glide
per caso sapete il prezzo della golf V 2.0tdi sportline 5p con cerchi17',vernice metall.,climatronic e autoradio con caricatore cd?
poco più di 25mila euro.

alex10
26-11-2003, 14:26
poco più di 25mila euro.

Che ava hai messo ?????????????

marKolino
26-11-2003, 14:29
Che ava hai messo ?????????????
dai che è simpatico :D :D

alex10
26-11-2003, 14:30
dai che è simpatico :D :D

:D :D

marKolino
26-11-2003, 14:33
Originariamente inviato da Glide
comunque i 17" non sono di serie e nemmeno la vernice metallizzata. Per i cerchi devi sborsare dai 600 ai 700 euro in più (dipende dal tipo) e circa 350 per il metallizzato.

izutsu
26-11-2003, 14:41
Esteticamente... E' orrenda, un gran passo indietro rispetto alla 4! Di fianco il muso sembra quello di una corsa, i fanali posteriori sembrano della matiz... naaa, hanno toppato... per gli interni non so, non li ho visti

fikkio
26-11-2003, 14:52
preferivo 1000 volte la vecchia!!

dentro è bella ma fuori è orrenda!!! :Puke:

saluti...

Zond34

Orbital
26-11-2003, 15:20
Originariamente inviato da fikkio
preferivo 1000 volte la vecchia!!

dentro è bella ma fuori è orrenda!!! :Puke:

saluti...

Zond34

Io invece preferisco la nuova!

lucaman
26-11-2003, 15:29
sono andato dal concessionario a vederla di persona ma non mi è piaciuta proprio anche io preferivo il vecchio modello?

Digitos
26-11-2003, 17:45
Perchè ogni volta che esce la nuova Golf, a tutti piace il modello vecchio?

Glide
26-11-2003, 17:59
diciamoci la verità...alla vw potevano fare di meglio!
non dico per i motori e la meccanica che sono sempre il massimo ma solo per l'estetica...
sembra una 307,troppo monovolumizzata

ALBIZZIE
26-11-2003, 18:03
Originariamente inviato da Digitos
perchè ogni volta è talmente rivoluzionaria che lascia allibiti i vecchi clienti abituati alle solite linee teteske.

marKolino
26-11-2003, 18:05
bisognerà farci l'occhio. Inoltre io aspetterei dei nuovi allestimenti o qualche "evoluzione" dell'attuale

loncs
26-11-2003, 18:28
Originariamente inviato da Digitos

Perché è in costante peggioramento (basta che guardi le vendite dei vari modelli che pur se in testa al segmento sono comunque in continuo calo mentre altre marche guadagnano)

DISTRUCTORS
27-11-2003, 12:44
votate gente votate
mi sembrano un po pochine queste votazioni.dove è finita la comunita di HWUpgrade?;)

un UP!