View Full Version : AIUTOOO..Il Prof mi ha lanciato una sfida chi mi aiuta??? leggere pls enorme problema
Friskio TheBesT
24-11-2003, 13:51
allora premetto che se riesco in questa impresa grazie al vostro aiuto mi becco un bel 9 in pagella...:D :D
ecco il problema....il prof. modificando qualcosa nel registro di windows ui ignoro ha bloccato tutto l'accesso ai programmi proibite ossia che non potremmo aprire come norton,internet e robba varia. Ogni volta che cerco di aprire qualcosa tipo internet mi esce la piccola finestra che dice che non è possibile aprire a causa di alcune restrizioni del win. Allora ho pensato di andare a vedere cosa avesse combinato nel registro del win (il eindows installato è XP)ma appena dato l'ok a regedit nel file comando ESEGUI mi esce la solita finestra della restrizione che ti dice che è impossibile aprirlo. Ma come quell'infame del prof ha bloccato anche l'accesso al registro del windows, nonstante tutto ha detto c'è sempre un sistema per sbloccarlo e tocca a me scoprirlo ma non ne ho la minima idea.
VI PREGO QUALCUNO MI ILLUMINI
PS= anche se non sapete come sbloccarlo dimeti almeno su quali parametri interagire nel registro del win come ha fato lui
GRAZIE A CHIUNQUE MI AIUTERA':( :D ;)
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
allora premetto che se riesco in questa impresa grazie al vostro aiuto mi becco un bel 9 in pagella...:D :D
ecco il problema....il prof. modificando qualcosa nel registro di windows ui ignoro ha bloccato tutto l'accesso ai programmi proibite ossia che non potremmo aprire come norton,internet e robba varia. Ogni volta che cerco di aprire qualcosa tipo internet mi esce la piccola finestra che dice che non è possibile aprire a causa di alcune restrizioni del win. Allora ho pensato di andare a vedere cosa avesse combinato nel registro del win (il eindows installato è XP)ma appena dato l'ok a regedit nel file comando ESEGUI mi esce la solita finestra della restrizione che ti dice che è impossibile aprirlo. Ma come quell'infame del prof ha bloccato anche l'accesso al registro del windows, nonstante tutto ha detto c'è sempre un sistema per sbloccarlo e tocca a me scoprirlo ma non ne ho la minima idea.
VI PREGO QUALCUNO MI ILLUMINI
PS= anche se non sapete come sbloccarlo dimeti almeno su quali parametri interagire nel registro del win come ha fato lui
GRAZIE A CHIUNQUE MI AIUTERA':( :D ;)
io aprirei il pc e gli porterei via l'hd! così impara!!!:D
cmq bisogna vedere, probabilmente ha messo tutto sotto chiave semplicemente impedendo ad utenti di aprire programmi etc. etc.
in pratica lui è come amministratore e voi come users!!
penso sia così almeno, non credo che si sia ingegnato troppo per cercare di impedire certe cose!:)
fammi sapere...
ciao
ps il furto dell'hd cmq è la cosa più giusta da fare in questi casi!!;) :sofico:
Devastor
24-11-2003, 15:26
è abbastanza che vi abbia messo nel gruppo guest, quindi tu cambi la PWD di admin al boot e sei a posto!!!!
:D :D :D
Non credo che si sia sbattuto x cambiare delle chiavi....;)
Originariamente inviato da Devastor
Non credo che si sia sbattuto x cambiare delle chiavi....;)
è quello che penso io devastor!!!
poi dai è un professore.... quindi....:D:D
Friskio TheBesT
24-11-2003, 15:31
purtroppo no, non ha messo nessun user, c'è solo quello dell'admin e noi entriamo con quello. ha cambiato qualke chiave anche perchè l'ho visto agire nel registro del win.
qualcuno mi aiuta???:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
PS=se nessuno mi aiuta credo proprio gli ruberò l'hd:sofico:
Friskio TheBesT
24-11-2003, 15:32
Originariamente inviato da buglis
è quello che penso io devastor!!!
poi dai è un professore.... quindi....:D:D
essendo un prof se la vcava copme un dannato se no non avrei detto infame:(
Devastor
24-11-2003, 15:44
purtroppo no, non ha messo nessun user, c'è solo quello dell'admin e noi entriamo con quello. ha cambiato qualke chiave anche perchè l'ho visto agire nel registro del win.
Quindi lui non lo usa quel pc, oppure ogni volta che lo usa deve sbloccarlo in qualche maniera? :confused:
Friskio TheBesT
24-11-2003, 15:51
Sono i pc della scuola su cui dobbiamo lavorare con Autocad ha bloccato solo programmi che non potremmo aprire come Internet Explorer,Norton Antivirus, e prog. di sistema
Ai pc della scuola mia succedeva ad esempio ke se io tentavo di aprire Mirc32.exe x chattare mi diceva accesso bloccato dall'amministratore, l'unica cosa ke andava era il word.......allora ho rinominato mirc32.exe in winword.exe e il file si apriva :D
Devastor
24-11-2003, 15:57
allora ho rinominato mirc32.exe in winword.exe e il file si apriva :D
ahahahahaah bellissimo!!!
Prova a lanciare gpedit.msc e vedi se ha posto delle restrizioni con le policy... :cool:
O magari se c'è qualcosa ke funziona tipo word rinomina iexplorer.exe in winword.exe o il nome dell'eseguibile ke funziona :D
Friskio TheBesT
24-11-2003, 16:45
Prova a lanciare gpedit.msc e vedi se ha posto delle restrizioni con le policy... :cool:
:fuck::fuck::fuck::fuck::fuck::fuck::fuck::fuck::fuck:
calma.....calma...nn sono per te ma per il prof.
non so davvero come ringraziarti credo di aver risolto. da gpedit.msc è possibile sia bloccare programmi (verificato e bloccandoli quando li apro esce lo stesso errore restrizione) e sia bloccare il registro del win. adesso non potendo neanke accedere a regedit basta digitare gpedit.msn e da li sbloccare per prima il regedit e poi i vari peogrammi verificato e funziona e spero che succeda questo anche domani:D :D
il rpblema e che non so se l'infame ha bloccato anche gpedit ma nn credo se no come cazzo si può ristabilire????
stavo pensando in caso non avrei trovato la soluzione se era possibile sbloccarlo facendo un ripristino del registro del win ma dove e come???
cmq grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato. redvex il tuo metodo anche funziona perchè per bloccare i programmi è nesessario inserire il nome esatto del file exe e tu sostituendolo con uno attivo lo hai sbloccato.
grazie di cuore ad entrambi
PS=domani glielo metto nel :ciapet: al prof!:sofico: :oink:
io gli metterei l'hd nel c**o!!!!:D
Friskio TheBesT
24-11-2003, 16:51
Originariamente inviato da buglis
io gli metterei l'hd nel c**o!!!!:D
ringrazio anche te per questa bella idea...vorrà dire anche se ho risolto così mi vendico e faccio capire al prof che non deve + osare sfidarmi comperò un hd rotto sul mercatino e glielo metterò nel :ciapet:
Friskio TheBesT
24-11-2003, 16:53
Ah ma nn sapete la cosa + bella. Il prof che mi ha sfidato non insegna Informatica come si potrebbe pensare bensì CHIMICA si avete capito bene e gestisce anche il sito della scuola.
DanieleC88
24-11-2003, 19:21
Che simpatico professore... cmq, un metodo alternativo è rinominare c:\windows\system.dat in qualcos'altro, dato che è quello il file che contiene il registro di sistema. Se non sbaglio al riavvio Windows ne ripristinerà la vecchia copia, funzionante :D .
Peccato: non dovrebbe funzionare se Windows è stato già avviato alcune volte col registro modificato :( .
ma xchè se provo a lanciare gpedit.msc col comando "esegui", mi dice "impossibile trovare il file gpedit.msc..."? Il mio so è xp professional
Devastor
25-11-2003, 00:17
Originariamente inviato da Plus
ma xchè se provo a lanciare gpedit.msc col comando "esegui", mi dice "impossibile trovare il file gpedit.msc..."? Il mio so è xp professional
è strano...
:confused: :confused: :confused:
Come sei messo a SP?
Cmq se lanci mmc da esegui e vai ad aggiungere uno snap-in con i criteri di gruppo è la stessa cosa, .msc è una console salvate e gpedit c'è di default in XP!! :D :D :D
Friskio TheBesT
25-11-2003, 13:35
alloea ankora problemi.....sono riuscito ad sbloccare i vari prog bloccati rinnominandoli purtroppo me ne sono accorto solo ora che noi entriamo da user e non admin. ho inserito gpedit.msc in esegui e mi uscita la finestra delle restrizioni anche li. come faccio altri consigli?
Se è fat32 metti un dischetto di ripristino accedi in dos e fai un bel
Format C: :D :D
Originariamente inviato da Redvex
Se è fat32 metti un dischetto di ripristino accedi in dos e fai un bel
Format C: :D :D
e poi l'hd lo smonti e glielo infili dove ti dicevo io!!!:sofico:
Devastor
25-11-2003, 18:04
alloea ankora problemi.....sono riuscito ad sbloccare i vari prog bloccati rinnominandoli purtroppo me ne sono accorto solo ora che noi entriamo da user e non admin. ho inserito gpedit.msc in esegui e mi uscita la finestra delle restrizioni anche li. come faccio altri consigli?
c'è un programmino che se lo fai partire all'avvio ti fa cambiare la pwd di admin però io sono come morpheus, "posso solo indicarti la porta..." non vorrei essere moderato...
:D
Friskio TheBesT
25-11-2003, 18:40
sarebbe sto rpogramma?? me dai un link???
tu lo hai provato o in qaulche modo potrebbee corrompere la stabilità del windows se usato??
Friskio TheBesT
25-11-2003, 18:41
per quanto riguarda l'accesso al registro del win niente?
qualke programmino che ti sostituisce il registro del winzoz con un file di backup .reg facile facile???
thx
C' e' anche un' altro ragazzo che sta cercando le stesse tue cose, chi e' un tuo compagno di classe?
purtroppo mi sono lasciato andare con lui ........gli ho rilevato la soluzione.... :--))
LukeHack
26-11-2003, 03:03
la soluzione è una minidistro linunx montata su un floppy bootabile che ti consente di riscrivere il file user.dat o similia che contiene il registro ed in particolare il file SAM che contiene la passwd di admin...
riscritta quella puoi loggarti come admin colla TUA passwd e fare come ca..o te pare^^
io se fossi in te dalla mia postazione caccerei il prof con un bel logoff...
lo fai impazzire per 10 min e poi riveli l'arcano...
sarai il figo della classe:D
Friskio TheBesT
26-11-2003, 13:17
i computer sono tutti collegati in rete tu intendi che da uno dei comp faccio sbattere fuori dal win il prof? nn ho capito tanto bene
LukeHack
26-11-2003, 21:16
esatto,una volta avuta la passwd di admin,ti logghi nel tuo pc come admin e,per es.,puoi impossessarti dell'ip del prof...oppure loggarti successivamente nel server di dominio e a quel punto puoi fare di tutto...
comincia coll'entrare come admin sul tuo,il resto viene da se...
usa la minidistro linux che ti dicevo,cercala con google
Friskio TheBesT
26-11-2003, 21:22
mi puoi dire il procedimento passo per passo magari in pvt ti prego,
grazie mille.
per uqanto riguarda i dile delle paswword ho trovato un solo file con quella estensione con host in mezzo al nome lo'ho aperto con wordpad ma nn c'è nessuna password dentro potrestidirmi proprio il nome dei file che li contiene?
grzie mille;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.