PDA

View Full Version : trucco prodject gotham 2

pippicalzelunghe
24-11-2003, 12:59
nel primo gioco, c'era la possibilità di avere sbloccati i circuiti, e le auto, metytendo un nome.

Nel secondo episodio, come si fa?

Oltre gamefaq, conoscete altri siti?

jmazzamj
25-11-2003, 14:48
Cazzarola,è appena uscito Pal,almeno goditelo un pò!

Ciao ciao

Canonto
25-11-2003, 14:55
Originariamente inviato da jmazzamj
Cazzarola,è appena uscito Pal,almeno goditelo un pò!

Ciao ciao

ma non esce sabato ?!
non facciamo scherzi :D

chris redfield
25-11-2003, 14:58
Originariamente inviato da Canonto
ma non esce sabato ?!
non facciamo scherzi :D

In Usa e' gia' uscito;) cmq in qualche negozio lo trovi gia' pal anche se sono i soliti negozianti sboroni anticipati.;)

Gigi 256
25-11-2003, 15:21
Non sto + nella pelle!!
Ma nn ho capito una cosa: il gioco gira a 60fps?:confused:

chris redfield
25-11-2003, 16:17
30 fps costanti ma a quanto si dice sembrano di più a vederlo.;) Chissà perchè non mi stupisco dei pareri favorevoli:)

kool!
25-11-2003, 18:56
Originariamente inviato da chris redfield
30 fps costanti ma a quanto si dice sembrano di più a vederlo.;) Chissà perchè non mi stupisco dei pareri favorevoli:)

non è che sembrano di più...sono nè più nè meno che 30 fps fissi, costanti e inchiodati (alla racing evoluzione, per intenderci) ;)

Gigi 256
25-11-2003, 18:59
peccato davvero per i 30fps:( :(

Speravo nei sessanta!:(

cmq io ci ho giocato solo allo smau per 10 min, e a me sembravano 60.
poi ho letto delle rece in cui si diceva girasse a 30, per cui mi è venuto il dubbio e ho chiesto..

allora davvero sembrano + di 30 a vedersi(sembra + fluido di racing evoluzione)...

kool!
25-11-2003, 19:01
Originariamente inviato da Gigi 256

poi ho letto delle rece in cui si diceva girasse a 30, per cui mi è venuto il dubbio e ho chiesto..

allora davvero sembrano + di 30 a vedersi(sembra + fluido di racing evoluzione)...

la demo dello smau faceva letteralmente schifo rispetto alla versione definitiva del gioco...i 30 fps non si sentono per niente e il gioco "spacca"...in una parola: prendilo ;)
se poi hai anche xbox live imho faresti un grosso errore a non prenderlo ;)

yamaz
25-11-2003, 19:01

lo sto già giocando....vi assicuro che c'è davvero poco da rimpiangere.....è tutto fluido, e il dettaglio grafico dei fondali è una cosa mai vista prima

Gigi 256
25-11-2003, 19:25
Originariamente inviato da kool!
la demo dello smau faceva letteralmente schifo rispetto alla versione definitiva del gioco...i 30 fps non si sentono per niente e il gioco "spacca"...in una parola: prendilo ;)
se poi hai anche xbox live imho faresti un grosso errore a non prenderlo ;)

che lo prenderò nn c'è alcun dubbio;)

spero solo in un prezzo nn stratosferico( per intenderci nn sui 70€):rolleyes:

chris redfield
25-11-2003, 19:49
che lo prenderò nn c'è alcun dubbio;)

spero solo in un prezzo nn stratosferico( per intenderci nn sui 70€):rolleyes:

59 euro non di più è il prezzo ufficiale;)

Gigi 256
25-11-2003, 20:05
BELLOOOOO!!!

seno gia di averlo tra le mani..( il gioco eh!!:D :D )

mik77
25-11-2003, 21:23
le ambientazioni sono belle ma... non c'è nulla che si muove! Manca il pubblico... praticamente si corre in delle città fantasma, senza vitalità... (tipo i palloncini, l'aereo, ecc. in racing evoluzione)

ciao,
mik

Canonto
25-11-2003, 21:26
Originariamente inviato da yamaz
lo sto già giocando....vi assicuro che c'è davvero poco da rimpiangere.....è tutto fluido, e il dettaglio grafico dei fondali è una cosa mai vista prima

:D

rifaccio la domanda : un senso di velocità serio si vede già con le prime auto o (come in PGR1) bisogna aspettare molte auto dopo ?

la differenza (sempre in termini di velocità) tra visuale interna ed esterna è molto alta ?

thx

:)

Canonto
25-11-2003, 21:27
dimenticavo ...

com'è LIVE ?

yamaz
25-11-2003, 21:36
Live è spettacolare....ci sono molte modalità...

all'inizio il senso della velocità non è proprio mostruoso con le mini cooper etc.....ed è anche giusto così, oppure con le F50, per fare proporzionato, dovrebbe essere così veloce che diventa F-Zero ;)

Riguardo la differenza fra la visuale interna ed esterna non saprei proprio....io la visuale esterna non l'ho mai usata in vita mia in nessun gioco :)

kool!
25-11-2003, 22:42
Originariamente inviato da Canonto
:D

rifaccio la domanda : un senso di velocità serio si vede già con le prime auto o (come in PGR1) bisogna aspettare molte auto dopo ?

la differenza (sempre in termini di velocità) tra visuale interna ed esterna è molto alta ?

thx

:)

all'inizio il gioco non schizza particolarmente (non è burnout 2), ma è giusto che sia così...

con la visuale esterna ogni tanto (MOLTO rarissimamente) qualche scattino l'ho visto e in generale il senso di velocità è minore...anche se sinceramente trovo difficile e poco coinvolgente guidare con la visuale esterna (l'ho usata solo per dare un'occhiata alle animazioni del pilota)...

confermo che i fondali sono un po' "morti"...ma è un difetto minore se si pone attenzione al livello di dettaglio...solo guardando giocare gli altri ci si accorge di quanta cura ci abbiano messo i bizarre :D

pippicalzelunghe
25-11-2003, 22:55
il gioco è prorio bello!!!!

Merita i 62 euri pagati!!

Cmq, cercavo il codice, per provare auto stratosferiche

Si possono prendere una cifra di auto!!

Sicuramente un prodotto che vale il suo prezzo!!