View Full Version : [MI,BG] vendo mouse mx700 logitech nuovo
come da titolo vendo ancora imballato (come si potrà notare nemmeno lo scotch circolare della logitech è stato mai rimosso!)
con scontrino(valido come garanzia. acquistato pochi giorni fa !!)!
lo vendo per un solo e semplice motivo:
io l'mx700 l'ho già e ahimè l'ho comprato un mese fa su essedi;
questo mi è stato regalato e non me ne faccio proprio nulla , per questo non l'ho proprio aperto!
prezzo modificato a 60
il prezzo a cui lo vendo è 70€ non trattabili e prediligo la consegna a mano (eventuali spedizioni sono tutte a carico del destinario!)
E' compatibile con Logitech Cordless Desktop Optical???
Ovvero... :confused: posso mandare in pensione il mio mouse del kit e sostituirlo con questo???
jokervero
24-11-2003, 19:14
Costa 80 nuovo....toglici almeno l'iva.....facciamo 60 euro e potrei venire a prendermelo a BG....è quello con la base che serve per la ricarica vero ? E'completo di scatola, garanzia e tutto il resto ?
non penso sia compatibile dato che ha una base dove si ricarica che funge anche da terminale per il collegamento cordless!
ma tanto e tutto incluso!
ripeto il mouse è imballato e mai stato aperto mi spiace solo averlo comprato meno di un mese fa!
jokervero
24-11-2003, 21:45
Ribadisco la mia offerta di 60 euro.
per ora lascio 70.... grazie cmq se cambio idea ti faccio sap...
jokervero
24-11-2003, 22:10
Originariamente inviato da giankam
per ora lascio 70.... grazie cmq se cambio idea ti faccio sap...
Ok....l'ho visto proprio stasera in un centro commerciale a 78 euro. E' molto bello....ma a quel prezzo mi sa che non lo venderai.....Cmq se ci riesci buon per te. Ciao.
non penso sia compatibile dato che ha una base dove si ricarica che funge anche da terminale per il collegamento cordless!
ma tanto e tutto incluso!
ripeto il mouse è imballato e mai stato aperto mi spiace solo averlo comprato meno di un mese fa!
...se non è compatibile lascio... se invece scopri che lo posso sostituire al mio mouse sono interessato... ;) :muro: ;)
x djemme scusami ma non capisco perchè dovrebbe essere ompatibile? il mouse ha la sua porta e la tastiera la sua no?
x jokervero calcola che qello che hai visto sullo scaffale è tale e quale ,inscatollato ed imballato a quello che vendo!
x djemme scusami ma non capisco perchè dovrebbe essere ompatibile? il mouse ha la sua porta e la tastiera la sua no?
Perchè il kit che ho io ha un solo trasmettitore per tastiera e mouse... non volevo un altro trasmettitore in giro per la scrivania... :p
ps: il mio nick e è di_emme!!! :mad: non djemme!!!:muro:
ma quel trasmetittore è anche il caricabatterie:D altrimenti non ti dura molto:D
ma quel trasmetittore è anche il caricabatterie:D altrimenti non ti dura molto:D
...si si... ho capito... ;)
infatti, anche se a malincuore, lascio...:(
youngLink
25-11-2003, 22:11
hai pm
il prezzo può scendere di poco....
Ciao,
a 60 euro mi interessa, ma c'è il problema spedizione.
Se vuoi che aggiungo le s.s. non mi conviene più e lo lascio volentieri a qualcuno della tua zona.
Penso che non ti convenga spedire a carico tuo, ma se ti decidi fammi un fischio che sono incoda!;)
tra parentesi, ma quanto sarebbero le spese di spedizione? c'è un modo squallidissimo di spedirlo, che costi meno del paccocelere3? magari posso salire di 1 o 2 euro...
Ciao
per ora quello che conosco è il pacco ordinario ma costa 5€! di dove sei?
jokervero
02-12-2003, 09:27
Originariamente inviato da Siluro
Prov. di Gorizia.
Se vuoi un consiglio lascia perdere il pacco ordinario. Non è tracciabile e impiega una vita ad arrivare.... CIao !
grazie non mi entusiasma molto l'idea infatti ;)
ma tu sei ancora interessato? vedo che anche tu hai offerto 60 eurozz
zizinadio
02-12-2003, 10:13
coda 57€ spese incluse
:)
prima di spedire cercherò di trovare qualcuno per consegna a mano solo in caso contrario prenderò in considerazione la spedizione! a meno che non vadano bene 60+ss come prezzo!
In coda al tuo prezzo.
Ci penso e domani(senza scavalcare nessuno!) ti so dire! ;)
Lascio, scusa per il tempo perso! ;)
Gianfry24
03-12-2003, 22:11
In coda per 60€ e per le spese facciamo a metà (3,50€ a testa con paccocelere 3).
Pagamento anticipato tramite bonifico.
Fammi sapere.
In coda 60euro s.s. comprese.
c'è più nessuno? a chi lo devo dare sto mouse?
jokervero
11-12-2003, 13:42
Se ti interessa qualcosa in scambio ti rinnovo il mio interesse.....ho anche una Soundblaster Live!....
Isomarcus
11-12-2003, 15:41
lo prendo io! mi interessa!
Gianfry24
11-12-2003, 16:24
Ho tentato di mandarti un pvt ma avevi la maibox piena.
Comunque a malincuore mi tocca lasciare.
Scusami la perdita di tempo
Isomarcus
11-12-2003, 16:24
vero giankam svuota i pvt sennò io come ti rispondo? :D
scusatemi!! cmq svuotati;) ;)
Isomarcus
11-12-2003, 21:30
hai pvt!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.