View Full Version : (Milano) sicce nova 800lt/h scambio
Causa passaggio a 1300, scambio la pompa sicce nova da 800lt/h, con neon uv a 12v.
La pompa è perfettamente funzionante.
A 10.00 Euro
Ciao Andrea
:cool:
Precedenza consegna a mano
In vendita anche per altri canali
icest0rm
23-11-2003, 10:33
quella da 800lt/h è la sicce nova...
quella da 1300lt/h è la sicce idra..
Ops scusa... non avevo premesso che sono novizio in merito....
Corretto tutto.
La sicce 1300 ce l'hai già? Se non ce l'hai ti va di scambiare la tua nova con la mia idra (e piccolo conguaglio)?
Ciao
Come detto nel primo post, la idra gia' la ho.
Se vuoi scambiare con qualcosa dimmi che ti serve se e' in mio possesso bene, altrimenti cerco di monetizzare....:D
Bye....
Potrei scambiare con l'occorrente per accendere dei neon a 12v reostato ecc, se ne hai fammi sapere.
Non fa niente... sarà per un'altra volta... la nova mi interessava solo per provare se è più silenziosa. Non è una necessità!
ok, come vuoi, se cambi idea.....
stato della pompa? quanto tempo e' stata usata? modifiche? garanzia? ho un neon uv che mi cresce, usato pochissime ore..
Ciao
Io la ho tolta da una vaschetta aquarys nella quale ho messo una idra.
Non e' stata modificata e la girante e' perfetta. Ti premetto che non ha accessori al seguito, corpo pompa, girante e regolatore di flusso in entrata. Ti posso fare anche delle foto (mandami e-mail in pvt se le vuoi). Dovrebbe avere 4 mesi di vita (ho preso la vaschetta sabato sul forum, quindi sto a quanto mi hanno detto).
Se vuoi lo scambio mi va bene, purche' mi garantisci che il neon e' perfettamente funzionante.
Ciao ANdrea
si certo il neon funziona perfettamente
mandami le foto a linuxx@ngi.it
ci penso (sto valuntando se prendere la nova o la hydor l20) e stasera ti faccio sapere
no.. non e' arrivato niente :(
cmq per me lo scambio e' ok, il neon l'ho appena provato e funziona perfettamente (era ovvio visto che in pratica nn l'ho mai usato ma ho voluto controllare). aspetto solo una foto della pompa per capire se e' come interessa a me (ma se viene da una acquaris dovrebbe).
per le ss direi che spediamo entrambi in raccomandata e ogniuno paga le sue spese.
Ok ora te le rimando.
Fammi sapere
ok adesso sono arrivate!
ok mi va bene, per la spedizione sei daccordo a fare come ho detto? se ti va bene mandami mail o pvt con i tuoi dati.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.