View Full Version : Quando chiudo eMule...
Quando chiudo eMule, senza nessun'altra applicazione attiva, l'icona della systray che segnala la connessione continua ad essere pienamente in attività! :eek:
Per tornare alla normalità devo disconnettermi e riconnettermi...
Non è che c'è qualche troyan che preleva a mia insaputa?
Ca**o se chiudo il programma il trasferimento deve fermarsi... o no? :confused:
Ah, ho il Kaspersky AV e questo inconveniente si verifica solo con eMule :(
Faceva anche a me così,quando spegnevo il firewall iniziava a bloccare le connessioni in arrivo dalla porta usata da emule.
Non so come mai...o rinunciato ad usarlo visto che mi dava anche altri probblemi.
ciao...:)
emule da il tuo ip a migliaia di pc che anche se lo chiudi provono a cercare il loro file richiesto
almeno cosi me lo hanno spiegato
comunque io per risolvere quando ho finito con emule semplicemente mi disconnetto aspe 1 minuto mi riconnetto ovviamente cambia ip e tutto fila liscio
a mè funziona non so se è un caso
fabiannit
23-11-2003, 10:43
Originariamente inviato da Brags
emule da il tuo ip a migliaia di pc che anche se lo chiudi provono a cercare il loro file richiesto
almeno cosi me lo hanno spiegato
comunque io per risolvere quando ho finito con emule semplicemente mi disconnetto aspe 1 minuto mi riconnetto ovviamente cambia ip e tutto fila liscio
a mè funziona non so se è un caso
si, e per terminare emule per sempre :p accedi al taskmanager e vedi che è ancora in esecuzione.....selezionalo e chiudilo ;)
Grazie per le risposte... ovviamente avevo già guardato se il processo era in esecuzione in task manager :O
Forse, dato che ho ISDN, la connessione ci mette di più per stabilizzarsi...
El Porcharo
23-11-2003, 13:13
Ma quando lo chiudi ti compare il messaggio "VUOI VERAMENTE USCIRE? [SI] [NO]"?
C'è un'impostazione nelle opzioni che ti lascia decidere se quando clicchi sulla X a destra il programma si deve chiudere o ridursi a icona nel systray.
In questo caso per uscire devi ridurlo prima a icona e poi ci clicchi col destro e selezioni ESCI.
Ciao
Se fosse nel systray vedrei l'icona del mulo vero? Nota che ho disattivato "nascondi icone inattive" :D
E se fosse nel systray sarebbe comunque nella lista dei processi! ;)
fabiannit
23-11-2003, 14:35
Originariamente inviato da Fuzzo
Grazie per le risposte... ovviamente avevo già guardato se il processo era in esecuzione in task manager :O
Forse, dato che ho ISDN, la connessione ci mette di più per stabilizzarsi...
te l'ho detto perchè a me edonkey fa sempre così :O :D
Scusate l'ignoranza, ma per una connession adsl (alice a 831 kbps) quale connessione di emule devo settare? Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.