giavial
22-11-2003, 20:08
Ammazza......:eek:
Oggi mi è esploso il cd rom originale di Jedi Knight 2 dentro il suddetto masterizzatore.
Il supporto aveva una piccolissima crepa vicino al foro centrale e stavo appunto facendomi un'altra copia di sicurezza del gioco per non doverlo più utilizzare.
Ad un certo punto della procedura di lettura per la creazione del file immagine..........boommmmmmmm
una bomba:cry:
Pensavo di non trovare nemmeno più lo chassis del masterizzatore dalla botta.
Comunque ho smontato il master dal pc l'ho aperto un pochetto sopra e sotto senza però staccare le schede interne e il laser e a forza di scossoni l'ho vuotato dai tantissimi pezzetti di cd rom.
L'ho rimontato più che altro per la disperazione...e...
miracle:sofico: .....
Funziona perfettamente, legge e masterizza meglio di prima.
Boh?:confused:
Voi che dite?
è culo o il liteon è davvero un master eccezionale?
Oggi mi è esploso il cd rom originale di Jedi Knight 2 dentro il suddetto masterizzatore.
Il supporto aveva una piccolissima crepa vicino al foro centrale e stavo appunto facendomi un'altra copia di sicurezza del gioco per non doverlo più utilizzare.
Ad un certo punto della procedura di lettura per la creazione del file immagine..........boommmmmmmm
una bomba:cry:
Pensavo di non trovare nemmeno più lo chassis del masterizzatore dalla botta.
Comunque ho smontato il master dal pc l'ho aperto un pochetto sopra e sotto senza però staccare le schede interne e il laser e a forza di scossoni l'ho vuotato dai tantissimi pezzetti di cd rom.
L'ho rimontato più che altro per la disperazione...e...
miracle:sofico: .....
Funziona perfettamente, legge e masterizza meglio di prima.
Boh?:confused:
Voi che dite?
è culo o il liteon è davvero un master eccezionale?