View Full Version : Asus A7V8X-X che ne dite? La prendo?
E' una scheda madre valida?
Qual'è il prezzo migliore da nuova attuale?
Fino a che processori supporta in frequenza?
Io ho trovato ottimo quello di Syspack 69,60€
E' la versione + economica della mia. Ocio alle ram, sono parecchio schizzinose e se la prendi metti in preventivo che forse dovrai tribolare un pò per trovare la marca giusta.
Norbrek™
22-11-2003, 13:31
Originariamente inviato da livio75
E' una scheda madre valida?
Qual'è il prezzo migliore da nuova attuale?
Fino a che processori supporta in frequenza?
Io ho trovato ottimo quello di Syspack 69,60€
No non è valida non ha gli stessi settaggi del bios che ha la mia versione, prendi una msi kt6 così hai anche una scheda più veloce!
Henkatto
22-11-2003, 13:45
Prendila subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Io l'ho presa per un amico ieri, ha preso anche un barton 2600, che ora lavora come un 3200+, con una normalissima ventola da 6 euro e con vcore di defoul, temperature misurate con asusprobe mentre fa il superpi 45°, praticamente niente....
Non posso crederci che un processore di soli 100 euro con questa scheda madre paata solo 75 euro siano così veloci....... splendido, forse ripasso ad amd!!!!
Per la cronaca, l'alimentatore è un banalissimo 350watt inserito in un case tutto compreso da 39 euro, le memorie sono banali oem da 512 elixsir a 400 cl 3, l'unica cosa negativa della scheda, ma non me ne frega niente è che non è dual channel ddr, ma single channel, così hanno risparmiato e la vendono a meno, ma hai sempre la qualità asus, e un bios che ti fa fare quello che vuoi, puoi impostare di tutto....
Sono allibito, ancora non posso crederci....
Un mostro!!!!
Norbrek™
22-11-2003, 13:59
Originariamente inviato da Henkatto
Prendila subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Io l'ho presa per un amico ieri, ha preso anche un barton 2600, che ora lavora come un 3200+, con una normalissima ventola da 6 euro e con vcore di defoul, temperature misurate con asusprobe mentre fa il superpi 45°, praticamente niente....
Non posso crederci che un processore di soli 100 euro con questa scheda madre paata solo 75 euro siano così veloci....... splendido, forse ripasso ad amd!!!!
Per la cronaca, l'alimentatore è un banalissimo 350watt inserito in un case tutto compreso da 39 euro, le memorie sono banali oem da 512 elixsir a 400 cl 3, l'unica cosa negativa della scheda, ma non me ne frega niente è che non è dual channel ddr, ma single channel, così hanno risparmiato e la vendono a meno, ma hai sempre la qualità asus, e un bios che ti fa fare quello che vuoi, puoi impostare di tutto....
Sono allibito, ancora non posso crederci....
Un mostro!!!!
Ma se fa schifo quella scheda, lui sta parlando di a7v8x-x non di a7n8x-x
Henkatto
22-11-2003, 15:32
Originariamente inviato da Norbrek™
Ma se fa schifo quella scheda, lui sta parlando di a7v8x-x non di a7n8x-x
Ho letto male,scusate,comunque consiglio una a7n8x-x comunque...
ciao;)
Norbrek™
22-11-2003, 18:06
Originariamente inviato da Henkatto
Ho letto male,scusate,comunque consiglio una a7n8x-x comunque...
ciao;)
Io consiglio una msi kt6;)
Ho questa mobo e confermo la possibilità di avere rogne con le ram... CMQ è una buona scheda.
Ciao! :)
Vorrei sapere da Norbrek™ perchè la Asus in questione fa schifo.
Vorrei sapere sa MCA perchè invece è buona e che RAM mettere per non avere problemi....ne vorrei mettere 512mb.
Io l'ho avuta fino ad un mesetto fa, prima di passare all'nforce2.
E' una buona scheda, mi faceva andare l'xp2400+ a 160x14=2240 mhz a tensione di default.
Montavo 512 mb DDR 333 Nanya senza problemi....
E' molto stabile e consuma poco...per il prezzo a cui viene proposta ora come ora va bene...
Ciao!
Norbrek™
24-11-2003, 13:36
Originariamente inviato da livio75
Vorrei sapere da Norbrek™ perchè la Asus in questione fa schifo.
Vorrei sapere sa MCA perchè invece è buona e che RAM mettere per non avere problemi....ne vorrei mettere 512mb.
Perchè non ha i setaggi del vdimm vagp e altri, oltre che essere la serie -x quindi di minor qualità!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.