View Full Version : creative geforce 3
Ciao a tutti,
vi chiedo consiglio: io da un anno posseggo una creative ge force 3 da 64 mb; mi sembra che tutto sommato, anche con i giochi che ci sono in giro adesso , la scheda vada abbastanza bene...
Domanda: pensate che sia ora di cambiarla o può ancora resistere , tenendo conto i giochi e i software che stanno uscendo..
Se si, che scheda video mi consigliereste, non superando la cifra di 250 euro?
grazie a tutti
Benvenuto...beh, se la Geforce3 va bene, questo lo sai tu!:D
Dipende dalle esigenze, se ti accontenti di giocare senza filtri, va alla grande tutt'oggi (come la mia d'altronde) se invece vuoi mettere anche l'AA devi per forza cambiare, con 250€ probabilmente il meglio è la 9600XT o se sfora, vai sulla 9600pro, se la trovi e vai sull'usato è buonissima anche la 9700, ma non so se la trovi a meno di 250€.
Se vuoi cambiarla devi dirigerti per forza su queste, altrimenti non conviene!
Il mio consiglio alla fine è di tenerla, ma come detto, dipende dalle esigenze, io senza filtri gioco a tutto a 1280, a volte devo abbassare il dettaglio, ma con pochi giochi, la maggior parte sono a paletta!:)
Originariamente inviato da Verro
Benvenuto...beh, se la Geforce3 va bene, questo lo sai tu!:D
Dipende dalle esigenze, se ti accontenti di giocare senza filtri, va alla grande tutt'oggi (come la mia d'altronde) se invece vuoi mettere anche l'AA devi per forza cambiare, con 250€ probabilmente il meglio è la 9600XT o se sfora, vai sulla 9600pro, se la trovi e vai sull'usato è buonissima anche la 9700, ma non so se la trovi a meno di 250€.
Se vuoi cambiarla devi dirigerti per forza su queste, altrimenti non conviene!
Il mio consiglio alla fine è di tenerla, ma come detto, dipende dalle esigenze, io senza filtri gioco a tutto a 1280, a volte devo abbassare il dettaglio, ma con pochi giochi, la maggior parte sono a paletta!:)
vabbe nn m dire ke l'aniso nn lo tieni a 16X :D
bYeZ!
Originariamente inviato da ATi7500
vabbe nn m dire ke l'aniso nn lo tieni a 16X :D
bYeZ!
sinceramente no, perché non vedo tantissima differenza e quando faccio il 3dmark devo toglierlo per cercare di fare il massimo punteggio, cmq non ricordo, ma con le Geforce3 non fa perdere tante prestazioni l'Af??
Con le 4 Ti ne fa perdere parecchie!:)
so che non fa perdere qusi niente prestazioni, però come detto, non vedo differenza visiva, allora non lo uso!:)
=>TaroKSoft<=
21-11-2003, 23:30
Originariamente inviato da devil75
Ciao a tutti,
vi chiedo consiglio: io da un anno posseggo una creative ge force 3 da 64 mb; mi sembra che tutto sommato, anche con i giochi che ci sono in giro adesso , la scheda vada abbastanza bene...
Domanda: pensate che sia ora di cambiarla o può ancora resistere , tenendo conto i giochi e i software che stanno uscendo..
Se si, che scheda video mi consigliereste, non superando la cifra di 250 euro?
grazie a tutti
Ciao, io avevo una abit siluro gf3ti200 64MB ddr, da 2 anni, poi la ho cambiata con questa bella 9800.... ma sinceramente ai giochi ci giocavo tranquillo senza filtri, dettagli medi/alti..... con fps accettabili!!! Fai tu!!! Se non ti interessano i filtri tienla così com'è!!!!! per un po' ci giochi ancora!!!
BYE!!!!!!
Originariamente inviato da Verro
sinceramente no, perché non vedo tantissima differenza e quando faccio il 3dmark devo toglierlo per cercare di fare il massimo punteggio, cmq non ricordo, ma con le Geforce3 non fa perdere tante prestazioni l'Af??
Con le 4 Ti ne fa perdere parecchie!:)
so che non fa perdere qusi niente prestazioni, però come detto, non vedo differenza visiva, allora non lo uso!:)
si nota tantissimo nel test della lobby...facci caso ai pavimenti ;)
e a me fa perdere si e no 200 punti...
bYeZ!
O LLELIIIIIIII
:fuck: :fuck: :fuck:
Originariamente inviato da Vicio
O LLELIIIIIIII
:fuck: :fuck: :fuck:
ma noOOoooo :D :D :fuck: :eheh: :uh:
bYeZ!
Originariamente inviato da Vicio
Sei andato a Parma?:D
no no ci vado domenica :)
bYeZ!
Originariamente inviato da ATi7500
si nota tantissimo nel test della lobby...facci caso ai pavimenti ;)
e a me fa perdere si e no 200 punti...
bYeZ!
si, ma quando gioco sinceramente non mi metto a guardare i pavimenti, forse l'aa si noterebbe di piu nel complesso, ma non lo uso perché tanto non mi interessa!:)
Io ho una ti 500 e mi trovo benissimo.....ovviamente senza filtri, e ho deciso di cambiarla verso maggio del prox anno ovviamente con un derivato dell'nv40 e r420.....credo sia la soluzione migliore....sinceramente a me l'unico filtro ke potrebbe interessare l'aa, sinceramente x quanto mi sforzi differenze con l'af settato a 8x e senza non ne vedo, tranne nei rallentamenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.