View Full Version : (NA)(SA) Nokia 7650 €175
Vendo il tel. in oggetto, completo di tutto, inscatolato: €175.
Fate presto
azzz...
:ahahah:
:nera:
:cry:
Originariamente inviato da tonymao
Vendo il tel. in oggetto, completo di tutto, inscatolato: €175.
Fate presto
Interessato...
Sn ad 1 Km dal tuo paese...
E' in garanzia?
E' perfetto?
Perchè lo dai via?
Mi spiace ma il telefono è gia PARTITO.
Se lo è aggiudicato un ragazzo di Napoli, che è venuto a ritirarlo sabato mattino.
Inutile dire che è rimasto contentissimo.
Cmq tra max. un mese me ne dovrebbe arrivare un altro NUOVO.
Fatemi sapere se siete interessati.
CIAO
Mi spiace ma il telefono è gia PARTITO.
Se lo è aggiudicato un ragazzo di Napoli, che è venuto a ritirarlo sabato mattino.
Inutile dire che è rimasto contentissimo.
Cmq tra max. un mese me ne dovrebbe arrivare un altro NUOVO.
Fatemi sapere se siete interessati.
CIAO
Cioè? :confused:
Vorrei semplicemente ricordarti il regolamento:
9 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve comunicarlo nel thread di vendita dell'oggetto.
Mah...:rolleyes:
:confused: :confused: :confused: Ma cosa stai dicendo?
Questo ragazzo conosceva il mio nick, ha letto il mess. hw, e mi ha contattato direttamente.
MA QUALE REGOLAMENTO E REGOLAMENTO FARNETICHI.
Ci sono molti di voi che esegerano con questa storia del reglamento. :muro: :muro: :muro:
Cercate di non esagerare :incazzed: :incazzed: a celarvi dietro la scusa del regolamento ogni qual volta c'è qualcosa che non vi garba.
Mi sembrate tanti :gluglu: :gluglu: :gluglu:
:confused: :confused: :confused: Ma cosa stai dicendo?
Questo ragazzo conosceva il mio nick, ha letto il mess. hw, e mi ha contattato direttamente.
MA QUALE REGOLAMENTO E REGOLAMENTO FARNETICHI.
Ci sono molti di voi che esegerano con questa storia del reglamento. :muro: :muro: :muro:
Cercate di non esagerare :incazzed: :incazzed: a celarvi dietro la scusa del regolamento ogni qual volta c'è qualcosa che non vi garba.
Mi sembrate tanti :gluglu: :gluglu: :gluglu:
Innanzitutto, modera il tono con cui ti stai proponendo.
Cos'è che non mi sarebbe dovuto garbare? Io sono il primo (ed unico!) ad aver risposto alla tua inserzione come INTERESSATO ALL'ACQUISTO ed è evidente che non conosci nè rispetti il regolamento; cosa, invece, basilare se vuoi vendere su questo forum.
Colui che ti ha contattato in privato ha sbagliato, perchè era tenuto a POSTARE IN QUESTO THREAD. E sai perchè? Proprio per tutelare il concetto di "Coda" che, invece, pare sfuggirti.
10 Si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).
Ti è più chiaro, ora, il concetto?
Alessandro ma che mi combini managgia te :muro: :muro:
saluti:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.