View Full Version : HELP! La mia Epson C70 non stampa il nero...
BIZIO 3D
21-11-2003, 15:10
Cartuccia nuova nuova 10 pulizie delle testine fatte, tanto inchiostro sprecato ma stampa solo qualche riga orizzontale illegibile, sfocata e pallida. Cosa posso fare Ho provato anche a metter un pezzetto di spugna imbevuto d'acqua sotto il deposito nella posizione di riposo, risultato ha stampato benino una pagina e poi tutto come prima.
Visto che la stampante e' abbastanza nuova, usata pochissimo, ma rimasta per qualche mese inattiva, avete qualche suggerimento su come farla resuscitare? Grazie!
Se dopo l'operazione spugna bagnata sulla testina sei riuscito a stampare bene la testina dovrebbe essere ok.
Potrebbe essere invece un problema di cartuccia difettosa o installata male che fa formare una bolla d'aria nel condotto dell'inchiostro.
Ma se la lascia qualche ora ferma, anche spenta, come stampa all'inizio? bene? e via via peggiora fino a non stampare quasi piu'?
BIZIO 3D
23-11-2003, 02:04
Ehmmmmm ora mesa' che c'e' un problemino piu' grave.....mesa' che a forza di smanettare se l'e' presa a male ed ora dopo una 30ina di secondi dall'accensione si mettono a lampeggiare tutte e 3 le luci (power, ink e carta) e mi e' apparsa una scritta tipo che un elemento della mia stampante ha raggiunto il termine del suo ciclo vitale....o qualcosa di simile.....che vuol dire?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.