cazz1
21-11-2003, 11:09
ciauzz ragassuoli...
finalmente posto anche io il mio primo lavoro in questo forum :D
allora...premetto che è il mio primissimo lavoro in cui uso i poligoni...ma proprio il primo primo....prima nn sapevo neanche come si estrudevano...:D
comunque...dopo aver ricominciato il modello per 3 volte da 0 ecco dove sono arrivato....
il modello è ancora largamente incompleto...le ruote sonon da smoothare...mancano cerchioni...eppoi la fincata sinistra(che si vede appena nell rendering) deve ancora essere messa a posto...
questi sono i wireframe e rendering (provvisori ovviamente) in piu volevo chiedervi nell'immagine con illuminazione hdri perche la luce "spara" in questo modo...ho attivato il final gather (5000 raggi) e disabilitato la grobal illumination...
secondo voi è un problema dell'hdri?cioè che ha troppi bianchi?
a proposito...cosa ne pensate del mio primo lavoretto? :D
ps.siate buoni
wireframe non smothato
http://beccars.supereva.it/wire_sporco.gif
wiregframe smoothato 2 volte
http://beccars.supereva.it/wireframe.gif
shaded
http://beccars.supereva.it/shaded.jpg
texturizzato
http://beccars.supereva.it/textureavantijpeg.jpg
HDRI
http://beccars.supereva.it/hdri800.jpg
e ora scusate ma l'UV TEXTURE EDITOR mi aspetta :D
finalmente posto anche io il mio primo lavoro in questo forum :D
allora...premetto che è il mio primissimo lavoro in cui uso i poligoni...ma proprio il primo primo....prima nn sapevo neanche come si estrudevano...:D
comunque...dopo aver ricominciato il modello per 3 volte da 0 ecco dove sono arrivato....
il modello è ancora largamente incompleto...le ruote sonon da smoothare...mancano cerchioni...eppoi la fincata sinistra(che si vede appena nell rendering) deve ancora essere messa a posto...
questi sono i wireframe e rendering (provvisori ovviamente) in piu volevo chiedervi nell'immagine con illuminazione hdri perche la luce "spara" in questo modo...ho attivato il final gather (5000 raggi) e disabilitato la grobal illumination...
secondo voi è un problema dell'hdri?cioè che ha troppi bianchi?
a proposito...cosa ne pensate del mio primo lavoretto? :D
ps.siate buoni
wireframe non smothato
http://beccars.supereva.it/wire_sporco.gif
wiregframe smoothato 2 volte
http://beccars.supereva.it/wireframe.gif
shaded
http://beccars.supereva.it/shaded.jpg
texturizzato
http://beccars.supereva.it/textureavantijpeg.jpg
HDRI
http://beccars.supereva.it/hdri800.jpg
e ora scusate ma l'UV TEXTURE EDITOR mi aspetta :D