View Full Version : [Iraq]Carretti con muli lancia razzi!
Iraq, due carri con 40 razzi vicino a ambasciata italiana
I due carretti trainati da asini trovati nei pressi dell'ambasciata italiana a Baghdad contenevano quaranta razzi, venti ciascuno. Erano armati e pronti a essere lanciati. (red)
altro che abrams, sapete se sia solo stato un "avvertimento" o effettivamente si tratta di attentato sventato?
non penso si tratti di un attacco sventato.
Infatti ho letto sul corriere.it che su uno dei carretti e' stato trovato un bigliettino che invitava gli stranieri a lasciare l'Iraq.
Ne deduco che si e' trattato di un avvertimento.
Inoltre, i 40 razzi vogliono far dimostrare la dimensione dei loro arsenali
superdavide
21-11-2003, 11:32
E meno male ke Bush diceva cazzate sulle armi in IRAQ...
P.S: ciao Kornaccia quanto tempo! :) :flower:
FastFreddy
21-11-2003, 11:35
Somari lancia-razzi? Chissà che mezzi di propusione usano, e chissà dovo glieli mettono i razzi!! :eek: :eek: :eek:
:D :D :D :D
(Scusate, è per sdrammatizzare! ;) )
squall84
21-11-2003, 11:36
anch'io penso fosse solo un avvertimento....anche perchè in tutto questo tempo hanno (purtroppo) dimostrato che qnd volevano farli gli attentati veri e propri ci sono riusciti :(
Originariamente inviato da superdavide
P.S: ciao Kornaccia quanto tempo! :) :flower:
tesò e torna a lancià 2 razzi anche te (su rocket arena ovviamente :) )
DISTRUCTORS
21-11-2003, 11:43
CASPITA!!!
ma se fanno trovare 40 razzi funzionanti cosi alla buona sono due le cose:
1 o il loro arsenale è talmente vasto da potersi permettere il lusso di sprecare 40 razzi
2 oppure il lancia-razzi per i razzi non ce l'hanno e quindi non se ne facevano nulla...
penso che sia piu veritiera la 1 ipotesi.. purtroppo:muro:
L'ho visto stasera al TG! Ingegnosa questa sparakatyusha dei poveri! :eek:
ShadowThrone
21-11-2003, 19:57
siamo nella m***a.
l'imam espulso ha affermato che potrebbero colpirci da subito 100 kamikaze, cazzate? verità?
ormai viviamo nel terrore da quel "lontano" 11/09/2001 e nessuno sa come andrà a finire....
franklar
21-11-2003, 20:02
somari di distruzione di massa !
:D
franklar
21-11-2003, 20:08
armi del disciolto esercito di saddam ?
in buona sostanza, prima della guerra in Iraq il regime di Saddam e quel pazzoide di BinLaden si odiavano cordialmente ( neanche tanto cordialmente per la verità. )
arriva Bush con tutta la cavalleria e le due forze in un certo modo si uniscono contro il nemico comune --> pericolo di attentati ovunque.
Non per fare il rompiballe, ma lo dicevo io a George e ai suoi amici che la guerra in Iraq non era una grande idea... :muro:
franklar
21-11-2003, 20:10
mitico Daniele:
IRAQ (http://www.danieleluttazzi.it/luttazzi.htm)
Originariamente inviato da franklar
somari di distruzione di massa !
:D
Mitica questa.. e forte anche Luttazzi!!! :D:D
Però... non è che ci sia tanto da ridere.. anche se ridotti ai minimi termini, e con armi di fortuna... danni possono farne lo stesso... :(
franklar
22-11-2003, 08:59
non ci sarebbe da ridere, ma a me vien da ridere lo stesso se penso alle palle sparate da Bush per giustificare la guerra in Irak, e ai milioni di Italiani che se le sono bevute alla grande.
Dovevamo andare a scongiurare una minaccia atomica, chimica o batteriologica, abbiamo trovato, o meglio ci hanno fatto trovare, dei somari armati di Katiusha fabbricati all'epoca di Krusciov ! :D
Originariamente inviato da franklar
non ci sarebbe da ridere, ma a me vien da ridere lo stesso se penso alle palle sparate da Bush per giustificare la guerra in Irak, e ai milioni di Italiani che se le sono bevute alla grande.
Dovevamo andare a scongiurare una minaccia atomica, chimica o batteriologica, abbiamo trovato, o meglio ci hanno fatto trovare, dei somari armati di Katiusha fabbricati all'epoca di Krusciov ! :D
Beh, si, in effetti sembra proprio una tragica barzelletta. :(
Bush stava cercando armi di distruzioni di massa.
Quindi Bush diceva cazzate, e ne dice tutt'ora.
bananarama
22-11-2003, 13:26
Questi quando vogliono ci bombardano alla grande, speriamo bene!:rolleyes:
Ciao
twinpigs
22-11-2003, 13:34
Originariamente inviato da bananarama
Questi quando vogliono ci bombardano alla grande, speriamo bene!:rolleyes:
Ciao
si, con la cacchina delle pecore :D
più che altro il pericolo è quello dei kamikaze
iniziare UN ALTRO TIPO DI "GUERRA"
no eh?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.