4tasti
21-11-2003, 09:07
Prima di tutto un salutone a tutti!!! Leggo spesso il vostro forum ed oggi ho la necessita` di scrivere per sottoporvi un grave problema!!!
Ho acquistato il pc nuovo, ho assemblato io tutti i pezzi, giunta l'ora di accendere il pc attaccata la presa di corrente spingo il tasto power e che succede???... La ventola del processore ha un impulso gira e poi si blocca si rispenge tutto! L'unica cosa accesa e` il led della scheda madre!!!:cry: :cry: :cry: Ho provato a farlo partire anche con solo installata ram e processore ma nulla da fare! Ho agginto la sceda video, ma nulla!!! :cry: :cry: :cry: Ho cambiato alimentatore ma anche in questo caso nulla di nuovo!!!!:cry: :cry: :cry:
Cosa posso fare??? C'e` qualche jampers che imposta la velocita` del processore o il tipo???
Vi ringrazio gia` per il sicuro aiuto chemi darete!!!
P.S.
Vi elenco tutti i componenti:
processore P4 2,6 800
Sk madre Asus p4c800
Sk video Geforce 5200 128mb
2 ddr 512mb pc400
Alimentatore 400w
HD IBM 11Gb e Maxtor 40 Gb (erano sul vecchio pc)
Ho acquistato il pc nuovo, ho assemblato io tutti i pezzi, giunta l'ora di accendere il pc attaccata la presa di corrente spingo il tasto power e che succede???... La ventola del processore ha un impulso gira e poi si blocca si rispenge tutto! L'unica cosa accesa e` il led della scheda madre!!!:cry: :cry: :cry: Ho provato a farlo partire anche con solo installata ram e processore ma nulla da fare! Ho agginto la sceda video, ma nulla!!! :cry: :cry: :cry: Ho cambiato alimentatore ma anche in questo caso nulla di nuovo!!!!:cry: :cry: :cry:
Cosa posso fare??? C'e` qualche jampers che imposta la velocita` del processore o il tipo???
Vi ringrazio gia` per il sicuro aiuto chemi darete!!!
P.S.
Vi elenco tutti i componenti:
processore P4 2,6 800
Sk madre Asus p4c800
Sk video Geforce 5200 128mb
2 ddr 512mb pc400
Alimentatore 400w
HD IBM 11Gb e Maxtor 40 Gb (erano sul vecchio pc)