View Full Version : Mystic River: Com'è?
Com'è il film in questione...?
vorrei vostri giudizi!
Thanks
;)
mah... non l'ho visto ma pare sia un capolavoro!
su Ciak di sto mese gli danno addirittura 5 stelle :sofico:
lo vedrò sicuramente, adoro Eastwood, specialmente come regista :cool:
Visto al cinema e ti posso dire che ho buttato i soldi del biglietto x un film veramente scarsino.
Le cose belle sono gli attori (che sono tutti mooolto bravi) e la parte visiva, mentre la storia è lenta, troppo scontata e alla fine del primo tempo mi ero quasi addormentato (il problema non è tanto la lentezza quanto il fatto che il più delle volte la trama è scontata!).
Ciao
Ma allora questi critici cosa vedono??
anche su Virgilio Cinema danno una media di 9/10
Bah :confused:
booo.. questione di gusti :D
comunque la "lentezza" in un film di Eastwood è cosa ben rara
un suo film "lento" è I Ponti Di Madison Country del 95
che io (e i critici :sofico: :D) ritengo essere un capolavoro (o quasi)
guardati sto film e poi facci sapere se l'ispettore Callaghan si è rammollito :D
bello , vedibile ma definirlo capolavoro mi sembra eccessivo.
Bilancino
21-11-2003, 06:51
Originariamente inviato da elche20
bello , vedibile ma definirlo capolavoro mi sembra eccessivo.
Non è per nulla un capolavoro, il poco di giallo che c'è nel film si capisce subito facendo attenzione ma pensavo meglio.
Ciao
flyawayrm
21-11-2003, 08:03
Originariamente inviato da rivan
mah... non l'ho visto ma pare sia un capolavoro!
confermo...visto una ventina di giorni fa....è veramente un capolavoro!!! il miglior film che ho visto nell'ultimo anno!!!
sarò cmq troppo di parte....sono appassionato da eastwood
Un buon film... crudo e disilluso... quasi "decadente"... non ci sono i classici "buoni" e "cattivi", ma solo uomini con le loro vite intrappolate da un destino beffardo, senza possibilità di riscatto...
Peccato per la componente investigativa... vuole cercare il colpo di scena ma già dopo mezz'ora si capisce dopo come andate davvero le cose...
bello, anzi molto bello.
soprattutto i tre protagonisti (in particolare Robbins) sono eccellenti.
Per chi dice che era scontato: ma siete tutti nipoti di Sherlock Holmes? Sono l'unico che non aveva capito fino alla fine?
Originariamente inviato da kingv
Per chi dice che era scontato: ma siete tutti nipoti di Sherlock Holmes? Sono l'unico che non aveva capito fino alla fine?
beh... io c'ero arrivato all'assassino immaginandomi però un movente diverso da quello che invece è stato usato (cosa questa che mi ha "colpito" favorevolemente!)
-------- SPOILER!---------
Insomma... ero convintissimo che l'assassinio fosse stato causato dal fatto che i 2 giovani volevano scappare, mentre il fratello voleva a tutti i costi impedirlo (era l'unico che lo capiva, l'unico che amava)... invece stata una "tragica casualità"... insomma... un assassinio senza scopo... e quindi ancora più "cupo" e tragico di quanto non lo sia normalmente...
arturo bandini
21-11-2003, 11:41
m'ha dato sensazioni contrastanti, dall'evidente bravura di Penn e Robbins che sono manna per gli occhi, alla struttura a incastri del film, disilluso e a tratti irritante, ma tremendamente vero nel suo dipanarsi.
Eastwood ormai è una sicurezza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.