View Full Version : ho aperto il mio asus e...
sono passati due anni da quando ho preso il mio asus lk8470 e l'ho smontato TUTTO!:eek: non ci crederete: si parlava del procio che era saldato sulla mobo....che non si poteva effettuare l'upgrade...invece il mio non è saldato!quindi posso upgradare la cpu! questo tanto per sottolineare ill fatto che alla asus questa serie è stata venduta alla kamikaze!non sapevano nemmeno cosa vendere!:rolleyes: :mad: :confused: roba da mattti!
alessio736
22-11-2003, 12:12
hai mica qualche consiglio da darmi per la ventola del lk8470..... io ormai sono sordo ma la mia vicina si lamenta spesso per i rumore
:-)
..che cpu c'era in qul modello?!?
alessio736
22-11-2003, 12:24
p3 1,133
esattamente questa http://portatili.hwupgrade.it/articoli/556/3.html
mi stupisce che anche sulla recensione fatta qui su hwupgrade non si siano accorti del fatto che sia presente uno slot e non è direttamente saldata!la cpu è un tualatin a 1,13ghz.
per la ventolina l'unico sistema per rimediare è aggiornare il bios, io mi sono trovato bene con la release 015 ma, parlando qui sul forum con altri utenti ho riscontrato che non hanno avuto gli stessi risultati che ho avuto io:confused: cmq devi avere pazienza e pensare che c'è di peggio:rolleyes: alla fine ci si abitua!
imikohiei
13-01-2004, 18:14
Ciao Karames sono Beetlejui!!!!!
quanto tempo!!!! sono tornato a parlare del nostro mitico pupo....
ma quindi tu hai cambiato CPU? quali supporta che posso metterci?
hiei.
Toh manco a farlo apposta.. torno sul forum ed è pieno di...
pupisti!
ciao!
ciaoooo BEEEEET!
è una vita che non ci si sente!ma hai cambiato nick?!
cmq sono disperato perchè il pupo va mooolto male...ho la memoria della scheda video andata e si vede tutto maaale....hai presente quando overclocki la scheda video e ti da gli errori sullo schermo nel ridisegnare le immagini? a me è continuo...orrore!
per l'upgrade della cpu ...non ho provato ma credo che non ci siano problemi a mettere su un p3 tualatin più performante:sicuro ci andrà lo stesso dell'asus lk8490 (un p3 tualatin a 1,2ghz) no è tanto meglio ma se lo si trova a poco si può pure fare. il problema è più che altro di smontare il notebook: ti assicuro che è stata una vera impresa!ma il peggio viene per rimontarlo!ho passato i guai per rimontare bene lo chassis: all'inizio non mi combaciava un lato!:eek: cmq a conti fatti bisogna vedere se ne vale la pena di fare l'upgrade o no...io, pensa, sto cercando un pupo usato per risistemare il mio (anche con l'lcd rotto!) ma per ora non ho trovato nulla...è stato un piacere risentirti! a presto ciao Karames
imikohiei
14-01-2004, 01:13
Karames!!!! Cavolo a sentire queste notizie mi piange il cuore!!!! SIGH SIGH!!!:cry: Il mio toccando ferro va ancora bene, anche se e' diventato molto lento inspiegabilmente... prima ad aprire un programma X ci stava 5 secondi, ora 40 secondi e il tutto senza aver rimosso o aggiunto nulla di software o hardware.... non so perke' ho deframmentato il disco ma nulla... non so... volevo provare a mettere piu' RAM..... e un HD piu' capiente... ormai con 20GB ci faccio poco.... e se lo trovavo come scritto nell'altro post una CPU piu' potente... tu dici che non ne vale la pena? ma mica posso spendere altri 1800 euro per un notebook nuovo.. e poi il pupo e' la storia!
Per il nick purtroppo non ricordo piu' la pass e l'email con la quale mi sono registrato quindi ho cambiato nick...
A presto!
hiei aka beetlejui!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.