View Full Version : Copia unità con Drive image 2002
Qualcuno l'ha mai fatta? Ha avuto problemi nel farla?
ercolino
20-11-2003, 22:36
Io ho Drive image 2002 ma non ho mai provato a fare copia unità
Comunque credo che non ci dovrebbero essere problemi.
Guarda e veramnete facile da utilizzare, non mi ha mai dato problemi e calcola che puoi dividere anche il file immagine in modo da metterlo su + cd
ercolino
21-11-2003, 10:30
Quello che dici tu è la creazione del File immagine sui Cd(che confermo funziona molto bene),mentre la funzione copia unità serve x copiare il disco fisso senza creare un'immagine.
Praticamente la funzione copia unità si usa quando si vuole sostituire il vecchio Hd con uno nuovo,praticamente copia il contenuto di un HD(senza creare il file immagine,ma trasferendo i dati cosi come sono)su un altro Hd
Originariamente inviato da ercolino
Quello che dici tu è la creazione del File immagine sui Cd(che confermo funziona molto bene),mentre la funzione copia unità serve x copiare il disco fisso senza creare un'immagine.
Praticamente la funzione copia unità si usa quando si vuole sostituire il vecchio Hd con uno nuovo,praticamente copia il contenuto di un HD(senza creare il file immagine,ma trasferendo i dati cosi come sono)su un altro Hd
Esatto! E' quello che devo fare, devo trasferire il s.o. dal vecchio al nuovo hd. Credo mi convenga prima fare un'immagine su + cd e poi procedere col trasferimento, per maggiore sicurezza, ma non l'ho mai fatta su cd e non vorrei brutte sorprese!
cippa lippa
30-11-2003, 23:25
ragazzi,io sto provando a fare un'immagine sul cd ma nn va!
tutto ok,nel senso che mi fa scegliere tutto,compreso il livello di compressione!Mi dice anche che potrebbero volerci dai 2 ai 4 cd!
Ok,peṛ arriva a metà(penso verso la fine del primo cd)e poi l'indicatore scatta verso la fine e mi viene fuori un mex di errore!
ricordo che feci una copia che andava bene!ma come diamine l'ho fatta?Ho provato e riprovato peṛ mi da sempre qeusto errore,non riesce a continuare la copia su altri supporti!
che faccio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.