PDA

View Full Version : **Una richiesta davvero strana**

xegros
20-11-2003, 14:08
Ho il gioco Mafia originale in italiano.
Ma dopo aver visto il filmato del suddetto gioco per ps2 (che ovviamente era in inglese), ho voluto giocarlo in lingua madre.
Quindi vi pongo il mio quesito: Cosa devo fare (o scaricare) per gustarmelo in inglese?

credo che l'uso di un programma di file-sharing in questo caso non sia illegale.

xegros
20-11-2003, 14:35
"I give you a shoot, Tommy..........I like new faces" -Don Salieri
Veramente mitico il doppiaggio dei personaggi.

Left:O

xegros
20-11-2003, 17:05
62 visite e nessuno che mi può aiutare:eek:

TheRipper
20-11-2003, 17:13
Secondo me se hai la copia originale potresti benissimo scaricare la versione inglese e giocare con quella...In fondo e' ad uso personale, non e' cosi' diversa da una copia di backup.
Credo che sia impossibile che esista una patch per tradurre dall'italiano all'inglese visto che non credo ci sia qualcuno che abbia motivo di farla...

david-1
20-11-2003, 17:19
Originariamente inviato da TheRipper
Secondo me se hai la copia originale potresti benissimo scaricare la versione inglese e giocare con quella...In fondo e' ad uso personale, non e' cosi' diversa da una copia di backup.
Credo che sia impossibile che esista una patch per tradurre dall'italiano all'inglese visto che non credo ci sia qualcuno che abbia motivo di farla...
Il problema è dove scaricarla.... io ho il problema simile, ma con un altro gioco

TheRipper
20-11-2003, 17:21
col mulo! :sofico:

xegros
20-11-2003, 18:40
Anche io ho pensato di scaricarlo da internet con eMule, ma porcazzozza sono 3 CD, per scaricarli tutti mi ci vorrano giorni se non settimane.:cry:

speravo in una patch perchè almeno quest'ultima pesa molto di meno.

p.s.forse dovrei solamente ritoccare qualche file, tipo sostituire un file con l'estensione .dll con un altro file simile....boh!

TheRipper
20-11-2003, 18:44
Beh quasi sicuramente potresti sostituire i vari file con i dialoghi con quelli in madre lingua...ma lo stesso avresti bisogno della copia in inglese per estrarli;)

xegros
21-11-2003, 14:12
Originariamente inviato da TheRipper
Beh quasi sicuramente potresti sostituire i vari file con i dialoghi con quelli in madre lingua...ma lo stesso avresti bisogno della copia in inglese per estrarli;)
Accidenti allora devo proprio scaricarmi tutti i 3 cd:cry:

p.s. almeno per una volta posso usare eMule con la coscienza pulita:angel:

dani&l
21-11-2003, 14:27
Non posso esserti di aiuto, anche se cmq il doppiaggio in italiano era uno dei migliori mai sentiti...

AzzzzZ
21-11-2003, 18:38
le copie illegali sono fuorilegge solo se vengono vendute.

david-1
22-11-2003, 09:23
Originariamente inviato da AzzzzZ
c'è qlc controsenso nella tua frase....... :rolleyes:

Redvex
22-11-2003, 10:49
Originariamente inviato da AzzzzZ

E' certamente + grave, ma sempre illegale è se non si possiede i cd originali, bè poi alla fine 1 fa come meglio crede :D

Deuced
22-11-2003, 11:52
con la nuova legge europea sulla pirateria la copia di backup anche se a uso personale è REATO e punibile con un'ammenda pecunaria.I cd vuoti possono essere usati solo per materiale NON coperto da copyright.A maggior ragione se il gioco da te posseduto è italiano non hai diritto di possedere quello inglese,anche se utilizzavamo come riferimento la vecchia legge.

xegros
22-11-2003, 13:06
infatti ho lasciato perdere, 3 cd da scaricare sono troppi (per non contare poi i cd vuoti da comperare, e il tempo perso per scaricare il gioco)

Deuced
22-11-2003, 14:08
Originariamente inviato da xegros
infatti ho lasciato perdere, 3 cd da scaricare sono troppi (per non contare poi i cd vuoti da comperare, e il tempo perso per scaricare il gioco)

ehm,scusa l'ot,ma hai la sing un pelino irregolare,max 50x50 e 4kb.La tua è 50x102 3 kb,basta che fai la gif più bassa :cool: