PDA

View Full Version : Multifunzione o inkjet?

Junky.Funki
20-11-2003, 11:47
Per la stampa sono meglio le multifunzioni o le inkjet?

In teoria dovrebbero essere meglio le inkjet xchè studiate solo per la stampa e non per ricevere/invicare fax o fare da scanner o ect ect...ma nella pratica???

Una stampante multifunzione ha le stesse capacità di una inkjet o è penalizzata xchè deve fare altre cose oltre che stampare?

mark.solo
20-11-2003, 13:03
Ciao.
Le multifunzione oltre a offrire vari servizi stampano bene.
Io ho provato stampanti mult. canon e hp e devo dire che vanno bene, però le mult. hanno un lato negativo.
Se si danneggia qualcosa?
A me dopo un anno, per causa di un extra tensione si è danneggiato il modem della mia hp psc 950 offijet.
L'ho portata in assistenza e mi hanno detto che il pezzo di ricambio non è più reperibile.
Fossero pasati 3 o 5 anni, posso ancora capire, ma 1 è ridicolo.
Morale della favola, adesso mi tengo la mia stampante senza modem. :muro:
Quindi se vuoi prendere una mult. proteggi l'alimentazione e la linea con ciabatte antifulmine.
Ciao

p.s.: cmq le multifunzione sono anche inkjet.

Junky.Funki
20-11-2003, 13:33
Originariamente inviato da mark.solo
Ciao.
Le multifunzione oltre a offrire vari servizi stampano bene.
Io ho provato stampanti mult. canon e hp e devo dire che vanno bene, però le mult. hanno un lato negativo.
Se si danneggia qualcosa?
A me dopo un anno, per causa di un extra tensione si è danneggiato il modem della mia hp psc 950 offijet.
L'ho portata in assistenza e mi hanno detto che il pezzo di ricambio non è più reperibile.
Fossero pasati 3 o 5 anni, posso ancora capire, ma 1 è ridicolo.
Morale della favola, adesso mi tengo la mia stampante senza modem. :muro:
Quindi se vuoi prendere una mult. proteggi l'alimentazione e la linea con ciabatte antifulmine.
Ciao

p.s.: cmq le multifunzione sono anche inkjet.

Grazie per la risposta

Lo so che le multifunzioni sono anche inkjet , volevo solo sapere se è meglio una stampante multifunzione o una inkjet

Cmq dopo la tua risposta fra le due preferisco le inkjet , quindi

Multifunzione 0
Inkjet 1

speriamo che qualche altro utente risponda al thread :cry: