View Full Version : sono tra noi [wip]
avrei voluto postarlo una volta finito ma per motivi di studio in questo periodo non ho tempo di mettermi davanti a lw anche perchè per ogni rendering ci vogliono + o - 14 ore...:muro:
come vi sembra stia venendo il mio alienino?
sono richiesti suggerimenti, commenti e critiche :)
http://utenti.lycos.it/noalterna/hpbimg/alieno-x-hw.jpg
francesco25
19-11-2003, 23:43
a me piace molto :D:)
dies_irae
20-11-2003, 08:10
bocca sucks
naso sucks too
gli occhi sono fichi pero'!
p.s. per fare dei render del genere non usare radiosity a balla eccetera, non ne vale la pena, aspetta di avere un modello finito ;)
Molto bello, ma che cos'à riflesso negli occhi?
grazie x i commenti :)
x dies irae: in effetti è vero...il problema è che stavo usando un filtro per la traslucenza che richiedeva antialiasing almeno "medium" e possibilmente radiosity...(+ superfici b-sided! :eek: )
cmq i prossimi rendering li farò senza questo filtro :)
per la bocca non sei l' unico che me lo dice....ma non ti piace la forma o pensi che sia mal realizzata? :wtf:
Originariamente inviato da plp
Molto bello, ma che cos'à riflesso negli occhi?
grazie...ehm era una prova...l' alieno (solo testa) è dentro a un cubo...
all' inizio volevo farci il mio riflesso nei suoi occhi mentre gli scattavo una foto ( :asd: ) ........ insomma quella cosa che da lontano sembra fica e sembra un altare è in realtà una mia foto :stordita:
molto fico, complimenti :cool:
puoi postare una vista wireframe?
è l'alieno del tuo avatar?
ciao
Originariamente inviato da Serafix
molto fico, complimenti :cool:
puoi postare una vista wireframe?
è l'alieno del tuo avatar?
ciao
grazie ;)
si, è l' alieno del mio avatar :cool:
qui c'è il wireframe (http://utenti.lycos.it/noalterna/hpbimg/alieno-wire.jpg)
Mi piace frontalmente. La forma laterale secondo me necessita di uno studio più preciso. Concordo sulla revisione della bocca e del nado. Molto belli gli occhi. Cerca di non bruciare di bianco la fronte.CIao:D
Originariamente inviato da jackied
Mi piace frontalmente. La forma laterale secondo me necessita di uno studio più preciso. Concordo sulla revisione della bocca e del nado. Molto belli gli occhi. Cerca di non bruciare di bianco la fronte.CIao:D
grazie per i consigli! :)
per la bocca appena avrò tempo mi ci dedicherò in modo particolare...
per la fronte hai ragione, troppo sovraesposta, cercherò di capire se è un problema di luci o del filtro sss... :wtf:
non hai scelto la settimana giusta per mostrarci un alieno che ha il naso di Michael Jackson.........:eek: :doh: :rotfl:
cmq complimentZ, non sono amante del genere ma il tuo lavoro è davvero pregevole.....:D
Originariamente inviato da fefed
non hai scelto la settimana giusta per mostrarci un alieno che ha il naso di Michael Jackson.........:eek: :doh: :rotfl:
cmq complimentZ, non sono amante del genere ma il tuo lavoro è davvero pregevole.....:D
http://i.timeinc.net/ew/dynamic/imgs/020819/161625__michael_jackson_l.jpg
:( ti prego dimmi che scherzavi a proposito del naso!!! :cry: ( :rotfl: ;) )
dai...guarda questa foto e guarda il mio alieno...quale dei 2 sembra di + un rendering?! :O
io dico michael jackson! :O si vede nettamente che la geometria è mal costruita e i poligoni si intersecano malamente! in + i materiali fanno schifo! :p
:asd:
grazie x gli apprezzamenti cmq! :D
ovvio che era 1 battuta.....:D
cmq mi è riuscita bene.......:lol:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.