View Full Version : Sondaggio sulle Canon A60,A70,A80
Ciao a tutti,
mi sono quasi convinto a comprare la Canon A60 ma ho un po' di paura per l'errore 'E18' che ho conosciuto su questo forum.
Mi piacerebbe avere un'idea dell'incidenza di questo difetto.
Se chi ha una Canon puo' dire se ha avuto o non ha avuto problemi, penso che sia una cosa molto utile oltre che a me anche ai futuri acquirenti in cerca di notizie.
Grazie
Fabio
io ho avuto tutte e tre le fotocamere e tutte e 3 hanno dato l'errore E18 dopo neanche una settimana di vita, non riesco proprio a capire perchè, dopotutto mi sono cadute dal balcone solo un paio di volte......
scherzi a parte la A70 ce l'ho da 3 settimane e per ora ho solo avuto modo di apprezzarne i pregi. Non metto in dubbio che sulla quantità c'è anche chi senza aver fatto niente si è ritrovato l'errore E18, ma se cerchi bene (non solo qui), ti accorgi che per la maggior parte si tratta di persone a cui è caduta la fotocamera (e per giunta dalla parte dell'obbiettivo), quindi ragazzi non facciamo inutili allarmismi e piuttosto stiamo attenti a dove mettiamo queste cavolo di fotocam.....
Veramtente a me non e caduto proprio nulla x terra.
La A70 si e semplicemente rifiutata di chiudersi.
E ora aspetto che l'assistenza la ripari.
Cmq ricomprerei a okki chiusi la A70 e ottima e capita anche nelle migliori famiglie che qualcosa non vada(specie su pezzi che nascono su linee di montaggio che sfornano migliai di pezzi al ora), aspetto x adesso tanto x ora ho la sostituta:D
io mi son deciso all acquisto dell A80 e nn voglio neanche pensarci all errore E18
:nonsifa:
Originariamente inviato da s0nik0
Veramtente a me non e caduto proprio nulla x terra.
La A70 si e semplicemente rifiutata di chiudersi.
infatti ho specificato che per la legge dei grandi numeri può capitare....però la sensazione che si ha leggendo nei forum e nei newsgroup è che 3 macchine su 10 siano affette da questo errore, il che non è vero, anche perchè chi l'errore non ce l'ha mica viene a postare "io non ho l'errore E18".......;)
Raimondo
19-11-2003, 22:56
Originariamente inviato da 1400Mhz
io mi son deciso all acquisto dell A80 e nn voglio neanche pensarci all errore E18
:nonsifa:
hai fatto un buon aquisto,io mi sto divertendo...!:)
A60:
dopo circa un mese ha smesso di funzionare il selettore rec-play, potevo solo scattare foto, ma non rivederle.
portata in assistenza, me la hanno restituita dopo 5 giorni perfettamente funzionante.
per il resto, un otttima macchina.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.