PDA

View Full Version : Niente telecamere perfavore!

[][][][]
19-11-2003, 11:20
Se un giorno qualcuno cercherà di intervistarvi, e quindi avreste la possibilità di apparire sul piccolo schermo, conoscendovi, quale fra queste rezioni prendereste come spunto?

ShadowThrone
19-11-2003, 11:23
m'hanno già intervistato...

sono una star!!!!!!!! si, quello del brodo!!!

DISTRUCTORS
19-11-2003, 11:27
non mi è mai capitato, pero i pochi che conosco che hanno avuto a che fare con questa esperienza, mi hanno raccontato che ti dicono loro cosa dire e cosa fare e ti registrano.. in pratica una recita...

eriol
19-11-2003, 11:47
non mi interessa apparire in tv.
spero che non mi intervistino mai.

Irenina
19-11-2003, 12:14
Se dovessero intervistarmi cercherei di dire qualcosa di logico.
Mi è capitato di apparire in tv; per esempio dopo uno scritto della maturità mi hanno intervistata e mi sono rivista su Italia!, ma non è che la cosa mi interessi...

Non è di mio interesse apparire in tv.

Nevermind
19-11-2003, 12:16
Dipende se mi fermano per chiedermi cosa penso dell'ultimo album di Tiziano Ferro penso che risponderei con la 4 :D, se mi chiedono qualcosa di serio tipo un commento sulla guerra in Iraq scieglierei la 3.

Saluti.

toshiman
19-11-2003, 12:18
manderei tutti a cagare...
dal primo italiano all'ultimo... nessuno escluso! :O

kaioh
19-11-2003, 12:28
una vlta fui portagonista in una scenetta in una tv locale,non preventivata.
Dopo quasi 6 mesi mentre ero in un bar il barista mi dice" ma io ti ho visto in TV, eri quello che in tv ......:sbav:..... !" :eek:

bananarama
19-11-2003, 12:44
Mi hanno intervistato 3 o 4 volte, la telecamera non mi fa alcun effetto, mi trovo piuttosto bene. Il fatto e' che spesso rompono le scatole quando non dovrebbero o chiedono cose che non dovrebbero e li', sorry, si attaccano al piffero...;)

Ciao

Graffio
19-11-2003, 12:44
A me piacerebbe sapere perchè quando in tv si vedono delle interviste, la gente dietro fa di tutto per cercare di essere inquadrata.

Ma a chi voloete che gliene freghi?:confused:

bananarama
19-11-2003, 12:47
Originariamente inviato da Graffio
A me piacerebbe sapere perchè quando in tv si vedono delle interviste, la gente dietro fa di tutto per cercare di essere inquadrata.

Ma a chi voloete che gliene freghi?:confused:

Semplici scemi con manie di protagonismo... si pensano che la tv sia chissa' che invece e' solo una grande cretinata!:D

Ciao

[][][][]
19-11-2003, 12:53
Proprio ieri sera guardavo lucignolo.. e vedovo studenti piangere...

Ma piangevano per cosa? per farsi notare dalla telecamera?

Proprio non capisco...

LuPellox85
19-12-2003, 10:46
io penso che rimarrei normale, certo, bisogna anche vedere perchè mi stanno intervistando...

xber-gigi
19-12-2003, 10:50
Originariamente inviato da bananarama
Mi hanno intervistato 3 o 4 volte, la telecamera non mi fa alcun effetto, mi trovo piuttosto bene. Il fatto e' che spesso rompono le scatole quando non dovrebbero o chiedono cose che non dovrebbero e li', sorry, si attaccano al piffero...;)

Ciao

Per curiosità, che ti hanno chiesto???:D

nEA
19-12-2003, 11:05
a me è capitato ... ho represso un attacco di risa isteriche!!! non riesco a prendermi seriamente in queste situazioni e mi viene da fare l'imbezille! :p

Harvester
19-12-2003, 11:08
credo (visto che non mi hanno mai intervistato) la 3

ciauzzzzz

Arësius
19-12-2003, 11:19
mi è capitato un paio di volte

non fa male credetemi :D

bananarama
19-12-2003, 11:29
Originariamente inviato da xber-gigi
Per curiosità, che ti hanno chiesto???:D

un paio di volte per le partite dell'italia (calcola che avevo i capelli platinati con la cresta azzurra, fai te! :eek: ), una volta per un'esibizione con la palestra e un'altra volta ad un concerto...

La prossima volta me la faccio pagare pero'!:D

Ciao

Simon82
19-12-2003, 11:35
Mi hanno intervistato una volta ed era un giornalista Rai.. non e' vero che devi dire cio' che vogliono loro, ed e' proprio quello che immaginavo.. ti chiedono se sei pronto (a meno che non ti fanno gli agguati in strada.. :D) e poi attacca e comincia a farti le domande.. ;)

Un po' di ansia.. :D

_Xel_^^
19-12-2003, 11:39
Direi semplicemente "No grazie, se vuoi mi paghi. Non hai il mio permesso di mandare in tv la mia immagine e se lo fai ti denuncio."

:eek: :asd: :O

Ciau!

Orbital
19-12-2003, 11:56
Anche a me hanno già intervistato, e indovinate dove???mi hanno intervistato a MILAN CHANNEL, dopo la partita MILAN - Juventus!
Che bello!:) :D :winner::D

recoil
19-12-2003, 12:25
io sono finito in tv solo una volta su una emittente locale di Milano.
ho rifiutato un intervista al tg5 che sarebbe finita nel tg delle 20 (hanno intervistato l'amica che era con me) e ho rifiutato una intervista su TMC (quando ancora si chiamava cosi').

eravamo al giro d'Italia (io ero li dal mattino presto ed ero davanti al palco) e un giornalista ci ha detto: "quando vi inquadro voi gridate forza Pantani almeno facciamo vedere che e' amato dal pubblico". a quel punto io gli ho risposto "io tifo per chi mi pare" e quello se ne e' andato :rolleyes:

gtr84
19-12-2003, 12:34
Apparire in Tv in questo modo non serve mica a diventare famosi.

Sfido io a ricordare la faccia del passante che è stato intervistato ieri, in qualche trasmissione televisiva.

A meno che non fosse una persona che conoscevate...

Ribop
19-12-2003, 12:41
il mondo rappresentato in tv non mi piace affatto... e mi danno fastidio in genere quelli che vogliono apparire a tutti i costi, la mia risposta è la prima...

Michele Merola
20-12-2003, 11:17
no mai, non mi dispiacerebbe ma solo se capita, di certo non faccio nulla per farmi intervistare se capita.....:) :sofico:

Qnick
20-12-2003, 11:24
Ho votato la prima risposta, non mi va di farmi riprendere....
potendo eviterei ;)

energy+
20-12-2003, 11:44
Inizialmente la 1 poi se proprio nn mi lasciano in pace la 4! :Perfido:

AnAndA
20-12-2003, 14:57
Sono stato in TV dozzine di volte, intervistato, concorrente, spettatore. La mia prima apparizione risale al 1980, mi pare.
Amo essere attore, più che fruitore, soprattutto di TV.
Ne vedo pochissima, ma quando ho l'occasione, voglio esserne protagonista.