PDA

View Full Version : Aiuto, Non Riesco Piu' A Navigare

Donatella
19-11-2003, 10:36
Ciao a tutti,
scusate se sono OT, ma non so proprio a quale sezione e a chi rivolgermi. Dopo aver riscontrato una lentezza esasperante nella navigazione ho ripulito il computer con ad-aware e da quel momento non riesco più ad entrare in internet. Ho un modem Manta per il collegamento ADSL che funziona benissimo e quando mi connetto a TIN (ho l'abbonamento ALICE) la connessione avviene regolarmente. Al contrario quando apro explorer mi viene la pagina solita "server non disponibile" e questo avviene anche con il collegamento con C6 e con outlook.
Mi rendo conto che non è facile aiutarmi on-line ma se qualcuno di voi mi desse un'indicazione su cosa può essere successo e come potrei provare a risolverlo io gli sarei comunque davvero grato.
Donatella:(

PIPPOhack
19-11-2003, 12:10
prova ad andare in internet explorer, strumenti, opzioni internet alla voce connessioni e guarda che connessione usi fammi sapere

Donatella
19-11-2003, 12:23
Si, ho controllato ma le impostazioni sono sulla connessione giusta che tra l'altro è l'unica possibile.

PIPPOhack
19-11-2003, 12:25
io ad aware lo uso e non mi da problemi non è che sarebbe meglio che provi a creare una nuova connessione????:)

Donatella
19-11-2003, 12:33
Ho provato ma non è cambiato niente anche perchè si connette, io vedo la connessione aperta e l'invio e l'arrivo di byte dalla barra di stato.

young
19-11-2003, 12:42
Prova a ripristinare i file eliminati con Adaware (è presente la funzione di ripristino). Successivamente rifai la scansione e controlli uno per uno i file individuati dal programma e mantieni quelli che possono appartenere a qualche programma di connessione. Il rallentamento può essere dovuto ai vari programmi che girano in background (tipo Date manager ecc.) che possono, anche, modificare qualche parametro del registro.

sider
19-11-2003, 12:48
E' capitato anche a me
Bisogna eliminare - rifare la connessione da capo (anche io ho un manta, tra l'altro)

nonnovi
19-11-2003, 12:57
ma ti si connette e non naviga????hai provato ad inserire i dns???
io senza dns non navigo proprio
x alice:
194.243.154.62 - 195.31.190.31

Donatella
19-11-2003, 13:18
I file eliminati con ad-aware li ho ripristinati (prima di allora non riuscivo neppure a connettermi).
Stasera (perchè ora sono in ufficio) riproverò a cancellare la connessione e a ricrearla nuovamente.
Se avete ancora qualche suggerimento da darmi io sono qui, in caso contrario vi farò sapere stasera come è andata.
Intanto, grazie tantissime :p

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.