View Full Version : upload continuo !!!!
BILLY THE KID
18-11-2003, 23:41
ho win xp, norton antivirus e sygate come firewall, uso spesso emule e per controllare la banda uso anche du meter .
Quạ e' il problema ? da circa mezzora ho staccato emule e lavoravo quando mi sono accorto che du meter segnala di continuo un upload da 18 fino a 24/32 k di banda e solo in upload senza che scarico posta o navigo su internet.Dato che non mi era mai successo vorrei sapere se qualcuno e' riuscito a passare il firewall o se un trojan e' partito e butta fuori dati a manetta .
?????
ciauz :( :( :( :( :(
Bilancino
19-11-2003, 10:25
Originariamente inviato da BILLY THE KID
ho win xp, norton antivirus e sygate come firewall, uso spesso emule e per controllare la banda uso anche du meter .
Quạ e' il problema ? da circa mezzora ho staccato emule e lavoravo quando mi sono accorto che du meter segnala di continuo un upload da 18 fino a 24/32 k di banda e solo in upload senza che scarico posta o navigo su internet.Dato che non mi era mai successo vorrei sapere se qualcuno e' riuscito a passare il firewall o se un trojan e' partito e butta fuori dati a manetta .
?????
ciauz :( :( :( :( :(
Se a pc collegato a internet senza applicazioni aperte viene genereato traffico significa che c'è qualche spyware in funzione oppure un trojan attivo. Fai un controllo con spybot o ad-aware e con un antivirus aggiornato.
Ciao
BILLY THE KID
19-11-2003, 12:59
cavolo che faticaccia!!!!!!!!!
solo adesso vedo la tua risposta ...... ma ho dovuto prendere il magico ghost e ripristinare tutto. Purtroppo non so cosa era successo ma l' upload era schizzato alle stelle, la posta era bloccata e IE sembrava non prendesse la linea (eppure ho provato con emule e lui riusciva a scaricare !)
Non sapro' mai che e' successo ..... e pensare che uso antiviruse firewall sempre aggiornati noncheè adware,spybot e pest patrol !!!!!!!!!!!!
grazie lo stesso:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.