View Full Version : [OT] guardate come hanno ridotto......
.......le corsair che avevo preso qui sul forum
scusate l'ot.....è solo x notizia.....e x mia disperazione:cry: :cry: :cry:
:eek:
ma chi caxxo è sto animale che ha trattato cosi le povere RAM!
roba da pazzi! :rolleyes:
hai tutto il mio appoggio morale, mi dispiace veramente tanto!! :(
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e che caxxo
Originariamente inviato da [Dago]
.......le corsair che avevo preso qui sul forum
scusate l'ot.....è solo x notizia.....e x mia disperazione:cry: :cry: :cry:
ma tutta opera delle poste??
condoglianze.....ma li chiedi i danni?? io spero per te di si....è un sopruso.....
chiedi anke i danni morali :eek:
Originariamente inviato da seccio
ma tutta opera delle poste??
condoglianze.....ma li chiedi i danni?? io spero per te di si....è un sopruso.....
purtroppo il j+3 non era assicurato .....penso ci sia poco da fare.....a parte:muro: :muro: :muro: :muro:
:(
permaloso
17-11-2003, 15:03
e dire che io ci ho anche lavorato nelle poste :cry: :cry: :cry:
nn credo sia opera delle poste ma del corriere....:rolleyes: :rolleyes:
purtroppo il j+3 non era assicurato .....penso ci sia poco da fare.....a parte:muro: :muro: :muro: :muro:
su questo di posso dare ragione, ma e come se quelle memorie nn siano neanche state infilate dentro a un pacco....al massimo dentro una busta imbottita....
quindi ....dovrebbe essere colpa delle poste cmq.....sono loro che per il j+3 dovrebbero offrire la scatola...altrimenti diventa "posta celere".............
wow! il nuovo modello in anteprima mondiale delle corsair:D
voci di corridorio dicevano che dovevano assomigliare a una banana come forma, ma non credevo che fossero cosi' realistiche:D
a quanto lo vendi ciascun banco?!?, no perchè ero interessato, mi servirebbe però anche la nuova scheda madre della ASUS (mi sembra che il modello sia il BANANA SPLIT) cosi' sono in grado di sfruttarle a fondo e di sfruttare i vantaggi dalla nuova innovativa forma a banana:D
a parte gli scherzi mi dispiace, se fossi in te andrei in posta con un lanciafiamme e farei quel che di dovere:D
Originariamente inviato da kerule
wow! il nuovo modello in anteprima mondiale delle corsair:D
voci di corridorio dicevano che dovevano assomigliare a una banana come forma, ma non credevo che fossero cosi' realistiche:D
a quanto lo vendi ciascun banco?!?, no perchè ero interessato, mi servirebbe però anche la nuova scheda madre della ASUS (mi sembra che il modello sia il BANANA SPLIT) cosi' sono in grado di sfruttarle a fondo e di sfruttare i vantaggi dalla nuova innovativa forma a banana:D
a parte gli scherzi mi dispiace, se fossi in te andrei in posta con un lanciafiamme e farei quel che di dovere:D
figurati...avrei proprio bisogno di ridere....ma non ci riesco:(
cmq bella battuta:)
stemanca
17-11-2003, 15:14
ma... non erano imballate bene...? ohiohi :(
Meglio le scatole rigide gente, dato che si trattava di j+3 (e non prioritaria) non c'era manco sovrapprezzo
Horribile visu, comunque :eek: :(
Friskio TheBesT
17-11-2003, 15:15
gesù mio.....:eek:
ma chi è quell'animale del corriere!:mad:
cmq non credo cche si siano deformate cosi per semplice peso non sono fatte di plastica sottile...piuttosto credo che quell'animale del corriere che secondo me anche ignorante non sapendo cosa fossero le ha piegate.:(
mi dispiace tantissimo......:(
secondo me se le pieghi si rompono.
può essere più probabile che sono state appoggiate vicino a una fonte di calore molto calda, e quindi si sono come afflosciate e poi quando sono tornate a temperatura ambiente, sono rimaste piegate
alphacygni
17-11-2003, 15:31
:mad: :mad: :mad:
porkaputtana Dago... che bel regalino che ti hanno rifilato!!! veramente senza parole... mi dispiace una cifra!!!
Originariamente inviato da kerule
secondo me se le pieghi si rompono.
può essere più probabile che sono state appoggiate vicino a una fonte di calore molto calda, e quindi si sono come afflosciate e poi quando sono tornate a temperatura ambiente, sono rimaste piegate
invece secondo me le hanno piegate e c'è il dissi che ancora le tiene insieme
Originariamente inviato da alphacygni
:mad: :mad: :mad:
porkaputtana Dago... che bel regalino che ti hanno rifilato!!! veramente senza parole... mi dispiace una cifra!!!
+ che fonte di calore direi....fonte di pressione visto che la scatola sembrava una fisarmonica.....bastardi l'hanno rimessa a posto
io l'ho notato dopo...ma si vede che è stata schiacciata
cmq ho levato i dissi e un banco sembra funzionare...l'altro è integro ma non funzia:(
partecipo davvero rammaricato e amareggiato al tuo disappunto...
che bastardi e che sfiga.....:mad: :cry:
thx a tutti x la solidarietà:(
gargasecca
17-11-2003, 16:56
thx a tutti x la solidarietà:(
Ehilà amico.....che pezzi di merd@
Mi dispiace per te....infatti io non mi fido molto degli acquisti fatti per corrispondenza...meglio la consegna a mano...
Cmq sono solido con te...;)
senza parole.....
in Italia bisogna spedire le cose dentro una cassaforte d'acciaio inox :(
CaXXXXXXXXXooooooo, ho sentito l'amico Dago al telefono prima....posto solo ora perchè sono in ufficio:(
oltre al fatto che essere incazzato per lui è dire poco...,sono ancora più incazzato perchè ho usato lo stesso imballaggio che mi è arrivato dall'Irlanda per le altre mem. che ho preso e neanche a dirlo, erano perfette!!!!
Avrei voglia di avere il corriere tra le mani:muro:
Fammi sapere per la garanzia
Ciao Eugè
Andrea
ciao andrea
ti faccio sapere x mail o cell
saluti:)
tancrozio
17-11-2003, 17:17
che dire?????????????':confused:
penso che nn ci siano parole
ciao eugenio
Originariamente inviato da tancrozio
che dire?????????????':confused:
penso che nn ci siano parole
ciao eugenio
ciao savè
:)
azzz!!!!!! cmq se quelle ke non vanno le dai a me ci faccio un portachiavi :).....in settimana ti spedisco vietcong )
:eek:INCREDIBILE:eek:
No davvero dovresti scovare il corriere e ridurlo a una poltiglia protozoe a furia di prenderlo a testate :muro: :muro: :muro:
Mi spiace..... :(
Originariamente inviato da vkbms
azzz!!!!!! cmq se quelle ke non vanno le dai a me ci faccio un portachiavi :).....in settimana ti spedisco vietcong )
...almeno una buona notizia....è un pò di giorni che ho una sfiga pazzesca
thx 1000:)
ragazzi grazie a tutti x la solidarietà.....vorrei provare una cosa
quindi cercate di non far salire il 3d.....
:)
V|RuS[X]
17-11-2003, 17:42
che le memorie_banana siano con voi RIP.
Ps: io fossi in te cercherei di raddrizzarle.. magari ti diventano a forma di pesca :D
Originariamente inviato da angie
oltre al fatto che essere incazzato per lui è dire poco...,sono ancora più incazzato perchè ho usato lo stesso imballaggio che mi è arrivato dall'Irlanda per le altre mem.
Che tipo di imballaggio?
+ che fonte di calore direi....fonte di pressione visto che la scatola sembrava una fisarmonica.....bastardi l'hanno rimessa a posto
io l'ho notato dopo...ma si vede che è stata schiacciata
cmq ho levato i dissi e un banco sembra funzionare...l'altro è integro ma non funzia:(
Cazzarola, eugenio, mi dispiace, sopratutto per il veleno che avrai addosso...
cmq se uno funziona dopo essere stato piegato "a pecora", credo che nella sfiga puoi ritenerti cmq "fortunato"
condoglianze per il fratellino :(
P.s: che Bestia da soma il corriere... perche' non pieghi anche lui a sto punto??
Io ritiro i pacchi sempre in sede alla sda per 2 motivi:
1) perchè non ci sono mai a casa
2) Perchè ogni volta che vado lì e vedo come trattano i pacchi mi viene da piangere ( lo so, hanno un sacco di roba da consegnare ,....però...)
Cerca almeno di sfruttare la garanzia della mem integra ma non funzionante!
:muro:
simoneco
17-11-2003, 18:57
:nono: non ci siamo , si fanno pagare quasi 10 eurozzi per un j+1 e guarda come te li consegnano....
roba da pazzi....:(
Originariamente inviato da vkbms
cmq x il portachiavi non skerzo ;)
Pericolo1
17-11-2003, 19:11
Ho un idea.
Siccome l' alluminio è meno elastico del PCB magari è quello che mantiene la deformazione.
Prova a rimuovere i dissipatori e vedi se riesci a "raddrizzare la situazione".
Se la mia idea vi sembra folle non fateci caso, sto studiando "Scienza delle costruzioni" e mi sta fondendo il cervello.
Originariamente inviato da Pericolo1
Ho un idea.
Siccome l' alluminio è meno elastico del PCB magari è quello che mantiene la deformazione.
Se la mia idea vi sembra folle non fateci caso, sto studiando "Scienza delle costruzioni" e mi sta fondendo il cervello.
le piste delle ram saranno sicuramente rovinate, che le raddrizzi a fare:rolleyes:
Mentre ci sei perchè non togli i dissi in alluminio e ci dici che chip
montano?
scusa ma prima di buttarle almeno ci si toglie la curiosità :(
Originariamente inviato da Pericolo1
Ho un idea.
dipende che intendi per elastico...
cmq: come erano imballate (descrivi)?
:eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk::eekk:
non credo di sia bisogno di aggiungere altri commenti :mad: :mad: :mad:
maledetti!!!:mad: :mad:
.....a me è arrivata la 9800 la scorsa settimana in j+3 .....ti giuro che se leggevo questo thread nel tempo di attesa, da quando ho spedito la mia ex 9500@9700 a questa... sarei morto prima di riceverla e testarla....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.