PDA

View Full Version : Come fate per abbordare una bella ragazza?

Pagine : [1] 2

Axion
16-11-2003, 20:24
Domandona,eh!?:D
Scommetto che riusciremo a darci molti suggerimenti utili!!!!;)
Ad esempio....dove incontrate(e come conosciete) le ragazze?:oink:

marKolino
16-11-2003, 20:26
...parente di francescox87..? :D :D

Oaichehai
16-11-2003, 20:32
Originariamente inviato da marKolino

sicuro
:rolleyes: :muro: :D

francescox87
16-11-2003, 20:32
mi hai letto nel pensiero :eek:
stavo per postare e chiedergli se ci conoscevamo:D e dargli un paio di tecniche per abbordare :sofico:

marKolino
16-11-2003, 20:33
Originariamente inviato da francescox87
e dargli un paio di tecniche per abbordare :sofico:
te?

:rotfl:

francesco25
16-11-2003, 20:34
mi hai letto nel pensiero :eek:
stavo per postare e chiedergli se ci conoscevamo:D e dargli un paio di tecniche per abbordare :sofico:

vedo ora che in sign hai il link al forum :eek: :D :oink:

bananarama
16-11-2003, 20:35
A rega', basta! Un 3d ogni 3' tratta dei rapporti con l'altro sesso...

Ma come fate? Non riuscite a muovere un dito se non vi dicono cosa fare? Forza, su scollare il culo dal pc e pedalare!:rolleyes:

Il mondo va vissuto, mica lo si apprende con le favole che racconta la mamma!:O

Ciao

Ps: senza offesa per nessuno, ma non se ne puo' piu', mi pare di vedere la sfilata degli indecisi qua sul OT!:D

francescox87
16-11-2003, 20:36
te?

si io :sofico:

marKolino
16-11-2003, 20:38
si io :sofico:
con quelle tue "tecniche" del menga... hai più fortuna che una ragazza ti cada dal cielo...:D :D

Blue Spirit
16-11-2003, 20:41
Originariamente inviato da Axion

semplice, vado a cercarle nei locali, nei ritrovi ecc. dopodichè entro in scena alla grande con la mia sfolgorante bellezza alla quale difficilmente resistono:cool:

non male come barzelletta, eh? :stordita: :fagiano:

danny86
16-11-2003, 20:44
io non le abbordo, sono loro che abbordano me:cool:

seeee dove....:muro:

francescox87
16-11-2003, 20:49
Tecnica Francescox87 n°1
Vai vicino ad una ragazza che ti piace (meglio che sia con almeno un altra ragazza e che tu sia con un amico) le dici : "Ciao vi và di conoscerci?" se dicono di si tu e il tuo amico vi presentate e iniziate a parlare.

Tecnica Francescox87 n°2
Vai vicino ad una ragazza che ti piace (meglio che sia con almeno un altra ragazza e che tu sia con un amico) e dici: "Conoscete Pincopallino?" (al posto di Pincopallino dici il nome del tuo amico)
loro diranno "no" e tu "Cmq lui è Pincopallino ed io sono Francesco voi come vi chiamate?" e iniziate a parlare e a conoscervi meglio

Tecnica Francescox87 n°3
Vai vicino ad un gruppo di ragazze e dici ad una di loro (una che non ti interessa,se ti interessa fà lo stesso)"Questo mio amico vuole conoscerti ma non ha il coraggio" loro si presenteranno al tuo amico e tu dirai "cmq io sono Francesco piacere" ed iniziate a parlare.

bananarama
16-11-2003, 20:55
Tecnica Francescox87 n°1
Vai vicino ad una ragazza che ti piace (meglio che sia con almeno un altra ragazza e che tu sia con un amico) le dici : "Ciao vi và di conoscerci?" se dicono di si tu e il tuo amico vi presentate e iniziate a parlare.

Tecnica Francescox87 n°2
Vai vicino ad una ragazza che ti piace (meglio che sia con almeno un altra ragazza e che tu sia con un amico) e dici: "Conoscete Pincopallino?" (al posto di Pincopallino dici il nome del tuo amico)
loro diranno "no" e tu "Cmq lui è Pincopallino ed io sono Francesco voi come vi chiamate?" e iniziate a parlare e a conoscervi meglio

Tecnica Francescox87 n°3
Vai vicino ad un gruppo di ragazze e dici ad una di loro (una che non ti interessa,se ti interessa fà lo stesso)"Questo mio amico vuole conoscerti ma non ha il coraggio" loro si presenteranno al tuo amico e tu dirai "cmq io sono Francesco piacere" ed iniziate a parlare.

beata gioventu'! Si vede lontano un chilometro che ancora ne hai da imparare!

Ciao
:D ;)

Zac 89
Tecnica Francescox87 n°1

Tecnica Francescox87 n°2

Tecnica Francescox87 n°3
UUUUUAAAAOOOOO!!!!:eek: :sofico:

Blue Spirit
Tecnica Francescox87 n°1

Tecnica Francescox87 n°2

Tecnica Francescox87 n°3

Queste tecniche sono monche( a parte tutto il resto, meglio sorvolare...)...nel senso che finiscono sempre con "e iniziate a parlare"...non hai tenuto in considerazione gli altri possibili sviluppi, tipo...ti mandano a quel paese...ti ridono in faccia e se ne vanno...ti tirano un calcio nei paesi bassi...

francescox87
16-11-2003, 20:56
Originariamente inviato da Zac 89
UUUUUAAAAOOOOO!!!!:eek: :sofico:
stupito dalle supertecniche di Francescox87 il conquistatore? :sofico:

JarreFan
16-11-2003, 20:56
Oddio la crew di francescox87 si allarga :eek: saremo tutti assimilati :eek:

Phantom II
16-11-2003, 20:57
Originariamente inviato da Blue Spirit
Queste tecniche sono monche( a parte tutto il resto, meglio sorvolare...)...nel senso che finiscono sempre con "e iniziate a parlare"...non hai tenuto in considerazione gli altri possibili sviluppi, tipo...ti mandano a quel paese...ti ridono in faccia e se ne vanno...ti tirano un calcio nei paesi bassi...

pierpo
16-11-2003, 20:57
Tecnica Francescox87 n°1

Tecnica Francescox87 n°2

Tecnica Francescox87 n°3

Non riesco a trattermi, scuate
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fallimento assicurato con garanzia ulteriore :D:D

marKolino
16-11-2003, 20:59
Originariamente inviato da pierpo

dai pierpo... sono le classiche tecniche da pischello...:D

francescox87
16-11-2003, 20:59
se non iniziate a parlare e ti "rifiutano" te ne vai e le dici che non sanno cosa si perdono e che non c'è l'hanno solo loro la fi*a, se ti danno un calcio nei zebedei sbatti i piedi per terra per far passare prima il dolore e dopo le picchi a sangue o te le stupri (stò scherzando eh non prendetemi sul serio in questa ultima frase) per il calcio le mandi semplicemente a quel paese e gli dici come nel caso ti "rifiutano".
soddisfatto ora?

Blue Spirit
16-11-2003, 21:00
Originariamente inviato da Phantom II

:D :D :D

cmq è tutta roba reale, vista coi miei occhi:eek: (e a volte provata sulla mia pelle:muro: )

francescox87
16-11-2003, 21:01

si Garanzia SODDISFATTI o RIMBORSATI :sofico:

Blue Spirit
16-11-2003, 21:01
se non iniziate a parlare e ti "rifiutano" te ne vai e le dici che non sanno cosa si perdono e che non c'è l'hanno solo loro la fi*a, se ti danno un calcio nei zebedei sbatti i piedi per terra per far passare prima il dolore e dopo le picchi a sangue o te le stupri (stò scherzando eh non prendetemi sul serio in questa ultima frase) per il calcio le mandi semplicemente a quel paese e gli dici come nel caso ti "rifiutano".
soddisfatto ora?

seee facile a dirsi, difficile a farsi...e cmq ci fai lo stesso una figuraccia :D

Blue Spirit
16-11-2003, 21:03

uhm...forse è più probabile "garanzia 2 di picche illimitati" :O

Phantom II
16-11-2003, 21:04

cmq è tutta roba reale, vista coi miei occhi:eek: (e a volte provata sulla mia pelle:muro: )
Lo so che è tutta roba reale, ma immaginare una tipa che sferra un calcio nei maroni a chi ha tentato di abbrodarla con i metodi di francesco mi fa rotolare dalle risate :D :D :D

Blue Spirit
16-11-2003, 21:05
Lo so che è tutta roba reale, ma immaginare una tipa che sferra un calcio nei maroni a chi ha tentato di abbrodarla con i metodi di francesco mi fa rotolare dalle risate :D :D :D

straLOL!!! :D :D :D

francescox87
16-11-2003, 21:10
wue che hai da dire sui miei "infallibili" metodi?:D
Il 2° non l'ho testato ancora però.:O

Blue Spirit
16-11-2003, 21:13

:eheh: provalo al più presto e poi facci sapere come è andata a finire :D :D :D :sofico:

francescox87
16-11-2003, 21:14
:eheh: provalo al più presto e poi facci sapere come è andata a finire :D :D :D :sofico:
e nei miei programmi, appena trovo un gruppo di ragazze (che non ho mai visto prima) e stò con un amico lo metto in pratica e vi faccio sapere.

Phantom II
16-11-2003, 21:14
Dai non te la prendere, stavo solo scherzando ;)

Blue Spirit
16-11-2003, 21:16
e nei miei programmi, appena trovo un gruppo di ragazze (che non ho mai visto prima) e stò con un amico lo metto in pratica e vi faccio sapere.

ok, aspetto il responso, sono un curiosone :cool: :D

francescox87
16-11-2003, 21:16
Dai non te la prendere, stavo solo scherzando ;)
anche io ;)

francescox87
16-11-2003, 21:18
ok, aspetto il responso, sono un curiosone :cool: :D
mi sà che ci vorra un pò di tempo (da 1 settimana a 2 o forse +) perkè voglio vedere come proseguono le cose con le ragazze che ho conosciuto all'inizio di questo mese.

thotgor
16-11-2003, 21:19
Guardala negli occhi insistentemente, se ti guarda e continua a guardare, di "ciao" e spara qualche monata sul momento.

Io faccio così :asd:

francesco25
16-11-2003, 21:19

stai disonorando tu sai chi:O

lui, il tuo dio, P80 , se vedesse cosa scrivi in questo 3d , ti punirebbe fisicamente:O :rolleyes:

attento a te!!!!:O

IcEMaN666
16-11-2003, 21:20
secondo me la migliore tecnica è quella di avvicinarsi ad una ragazza e fargli (meglio se a ROma) "ao a bella, lo sai che c'hai proprio un ber paio de chiappe":sofico:
o ti rimedi un bel calcione o se sei un figo te la sei rimorchiata all'istante senza evitare il solito "cominciate a parlare":cool:

Blue Spirit
16-11-2003, 21:23
mi sà che ci vorra un pò di tempo (da 1 settimana a 2 o forse +) perkè voglio vedere come proseguono le cose con le ragazze che ho conosciuto all'inizio di questo mese.

chi, quella dei jeans? :D :D :D

Blue Spirit
16-11-2003, 21:24
Originariamente inviato da francesco25

lui, il tuo dio, P80 , se vedesse cosa scrivi in questo 3d , ti punirebbe fisicamente:O :rolleyes:

ehi francè perchè nn contribuisci al bene della comunità postando qualcuna delle tue tecniche?:cool:

francescox87

ke ho detto/scritto di male?, non disonererei mai lui :ave: il grande P80 :O

Francvs
seee facile a dirsi, difficile a farsi...e cmq ci fai lo stesso una figuraccia :D

se non fai figuracce vuol dire che non hai neanche il coraggio di provarci....

Blue Spirit
16-11-2003, 21:25
Originariamente inviato da thotgor
Guardala negli occhi insistentemente, se ti guarda e continua a guardare, di "ciao" e spara qualche monata sul momento.

Io faccio così :asd:

a me invece da un pò di tempo a questa parte nn me guarda nessuna :D :eek: :muro:

Blue Spirit
16-11-2003, 21:26
Originariamente inviato da Francvs
se non fai figuracce vuol dire che non hai neanche il coraggio di provarci....

beh non è vero perchè c'è figuraccia e figuraccia... :O

recoil
16-11-2003, 21:28
Originariamente inviato da bananarama
beata gioventu'! Si vede lontano un chilometro che ancora ne hai da imparare!

Ciao
:D ;)

beh ma ha 16 anni... magari con le ragazzine di 14/15 anni funzionano questi approcci, che ne sappiamo?

io cmq con una della mia età non farei mai così

francesco25
16-11-2003, 21:29
ehi francè perchè nn contribuisci al bene della comunità postando qualcuna delle tue tecniche?:cool:

nn posso...sono giunto in questo 3d solo come osservatore :O

ke ho detto/scritto di male?, non disonererei mai lui :ave: il grande P80 :O

attento , io ti osservo! :O

francescox87
16-11-2003, 21:31
chi, quella dei jeans? :D :D :D
no quella già la conoscevo, ci avevo litigato e poi abbiamo fatto pace quando ho conosciuto 2 sue amiche.
link al doc con la storia dell'estate:
http://utenti.lycos.it/francescox87/Agosto.zip
click destro-salva oggetto con nome

Blue Spirit
16-11-2003, 21:32

peccato :stordita:

francescox87
16-11-2003, 21:34

ti dò io il compito di consigliere posta tecniche su ;)

attento , io ti osservo! :O
ok sarò vigile e mi comporterò bene, non disonorerò il Baccaglio Clan :)

Cely
16-11-2003, 21:36
Questa richiede un po' di coraggio ma funziona :D
Cerchi un gruppo di ragazze dove ci sia qualcuna che ti piace ma almeno una veramente brutta dopodiche ti avvicini e cerchi di attacar bottone con la bruttona che spesso e' molto piu' socevole delle gran gnocche (a meno di non trovare il peggio del beggio la cozza che se la tira :D ) dopodiche entrato un po' in confidenza le dici ma non mi presenti le tue amiche che per la famosa legge del fatto che una donna non sopporta di non essere cagata ti considereranno molto di piu' per il semplice fatto che loro pensano tu sia li per la loro amica cessa e questo non lo mandano giu :D
Se poi va proprio male ci si puo' sempre consolare con la cozza.:D

secondo sistema...

Cerchi di attacar bottone con una mai vista prima e dopo le prime quattro parole incominci a dirle di sentire gia di amarla di aver capito che lei e' la donna della tua vita che la ami alla follia se lei si mette a ridere spudoratamente tu insisti lo stesso senza il minimo cedimento.
Sembra incredibile ma esiste una quantita di donne polle pronte a crederci che io non avrei mai immaginato.

Sembrano stronz@##e ma io ho un amico con una faccia veramente di M.... che riesce veramente a metterle in pratica, se non avessi visto questi sistemi funzionare con i miei occhi non ci avrei mai creduto, soprattutto il secondo.
E tra l'altro e' pure brutto il mio amico, il segreto sta tutto nella faccia di bronzo.

Blue Spirit
16-11-2003, 21:39
Originariamente inviato da Cely
Cerchi un gruppo di ragazze dove ci sia qualcuna che ti piace ma almeno una veramente brutta dopodiche ti avvicini e cerchi di attacar bottone con la bruttona che spesso e' molto piu' socevole delle gran gnocche (a meno di non trovare il peggio del beggio la cozza che se la tira :D ) dopodiche entrato un po' in confidenza le dici ma non mi presenti le tue amiche che per la famosa legge del fatto che una donna non sopporta di non essere cagata ti considereranno molto di piu' per il semplice fatto che loro pensano tu sia li per la loro amica cessa e questo non lo mandano giu :D

secondo sistema...

Cerchi di attacar bottone con una mai vista prima e dopo le prime quattro parole incominci a dirle di sentire gia di amarla di aver capito che lei e' la donna della tua vita che la ami alla follia se lei si mette a ridere spudoratamente tu insisti lo stesso senza il minimo cedimento.
Sembra incredibile ma esiste una quantita di donne polle pronte a crederci che io non avrei mai immaginato.

Sembrano stronz@##e ma io ho un amico con una faccia veramente di M.... che riesce veramente a metterle in pratica, se non avessi visto questi sistemi funzionare con i miei occhi non ci avrei mai creduto, soprattutto il secondo.
E tra l'altro e' pure brutto il mio amico, il segreto sta tutto nella faccia di bronzo.

la prima è :old:, l'ho già provata e non ne ho avuto alcun vantaggio tangibile...forse dovrei riprovare, o magari tentare con la seconda tecnica...la bruttezza c'è già :D mi manca solo la faccia di bronzo e poi sono a posto :D

francescox87
16-11-2003, 21:41
mi manca solo la faccia di bronzo e poi sono a posto :D
idem, come se fosse facile :muro: :muro: :muro:

Blue Spirit
16-11-2003, 21:42
idem, come se fosse facile :muro: :muro: :muro:

lo so, lo so :mc:

Cely
16-11-2003, 21:47
la mia seconda tecnica non sono mai riuscito a metterla in pratica l'unica volta che mezza ubriaco ho provato alla faccia che la malcapitata mi ha fatto dopo averle detto che sentivo gia di amarla non sono riuscito a non ridere e sono dovuto scappare...

guldo76
16-11-2003, 21:57
Come conoscere la cameriera di un locale?!?
(nel locale medesimo...)
Considerando 1) la sua fretta, 2) il casino generale.
:what:

Guldo :D

Francvs
16-11-2003, 22:13
Originariamente inviato da Cely

secondo sistema...

Nel secondo caso potrebbe anche darsi che chiamino direttamente la neuro....
:D

Jaguar64bit
16-11-2003, 22:20
Perche' qualcuno non apre un topic.....sulle tecniche per abbordare una racchia ?:D

Supersubway
16-11-2003, 22:25
Di solito mi abbordano loro:sofico:

ShinAkuma
16-11-2003, 22:32
Originariamente inviato da Supersubway
Di solito mi abbordano loro:sofico:

alla BOW?
:sofico:

Oaichehai
16-11-2003, 22:34
Tecnica Francescox87 n°1

Tecnica Francescox87 n°2

Tecnica Francescox87 n°3

le 3 tecniche piu stupide esistenti.
Potevi sceglierne di migliori dopo 3000 post pieni di tecniche nei tuoi 3d. :rolleyes:
Solo una ragazza un pò beota può cascare su queste tecniche.

Oaichehai
16-11-2003, 22:36
ti dò io il compito di consigliere posta tecniche su ;)

e no francè, anche qui????:nonsifa::nonsifa::nonsifa:

[][][][]
16-11-2003, 23:05
Volete la tecnica infallibile per conoscere una ragazza e magari portarsela a letto?

Di sera, sulle strade...Portatevi dietro i soldi.

Insomma ragazzi non esiste una tecnica... viene tutto spontaneo lo capisci tramite uno sguardo un gesto...

Se una tipa non ti guarda non devi provare con tecniche per abbordarla... non esiste, rischiate solamente brutte figure.

recoil
16-11-2003, 23:12
Originariamente inviato da Oaichehai
Solo una ragazza un pò beota può cascare su queste tecniche.

non è questione di stupidità dai... il punto è che se piaci e sembri simpatico può funzionare, se non gli vai a genio ti lasciano perdere.

non è che una deve essere idiota per cascarci perché non c'è nessun "inganno". è evidente che quando vai a conoscere una tipa lo fai perché ti interessa e le ragazze lo sanno benissimo, non trovi?

più che le tecniche per abbordare bisognerebbe dare consigli su cosa NON fare :)

Oaichehai
16-11-2003, 23:25
Originariamente inviato da recoil
non è questione di stupidità dai... il punto è che se piaci e sembri simpatico può funzionare, se non gli vai a genio ti lasciano perdere.

non è che una deve essere idiota per cascarci perché non c'è nessun "inganno". è evidente che quando vai a conoscere una tipa lo fai perché ti interessa e le ragazze lo sanno benissimo, non trovi?

Imho il discorso è che ci vuole un pò di originalità per non cascare nella banalità.
Puoi anche piacere, ma se sei banale, perdi la partita prima di giocarla...

Originariamente inviato da recoil
più che le tecniche per abbordare bisognerebbe dare consigli su cosa NON fare :)

Sono assolutamente d'accordo.
Però non dirlo troppo forte perchè se no francescox87 apre altri 17 3d per avere consigli sulle cose da non fare :D:D:D

Gianni1482
16-11-2003, 23:46
Imho il discorso è che ci vuole un pò di originalità per non cascare nella banalità.
Puoi anche piacere, ma se sei banale, perdi la partita prima di giocarla...

Però non dirlo troppo forte perchè se no francescox87 apre altri 17 3d per avere consigli sulle cose da non fare :D:D:D
Vabbè Oaicheai mi aiuterai te ad abbordare le tipe

BadMirror
17-11-2003, 00:06
Gli sparo ad una gamba, se il resto sopravvive me la porto a casa.

dr.stein
17-11-2003, 00:10
Tecnica Francescox87 n°1

Tecnica Francescox87 n°2

Tecnica Francescox87 n°3

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

edivad82
17-11-2003, 00:40
sinceramente non ho mai "abbordato"...hanno sempre iniziato loro... :eek:
non so come ma, è vero... :)

francescox87
17-11-2003, 06:44
mi spiace ma l'ho sentito/letto, ora sono guai :p

V|RuS[X]
17-11-2003, 06:53
Tecnica Francescox87 n°1

Tecnica Francescox87 n°2

Tecnica Francescox87 n°3

Wow stasera si tromba! :D :sofico:

Simon82
17-11-2003, 07:29

http://www.iglesia.org/imagenes/santos/s_padre-pio.jpg

:O

jello biafra
17-11-2003, 09:22
la "ma io ti ho già visto da qualche parte, ma non ricordo dove" funziona sempre. esperienza personale. :D

francescox87
17-11-2003, 09:33
Originariamente inviato da jello biafra
la "ma io ti ho già visto da qualche parte, ma non ricordo dove" funziona sempre. esperienza personale. :D
e delle mie cosa dici?

Krakz
17-11-2003, 09:37

vai a puttane che è meglio ;)

NB : scherzo :sofico:

Nicky
17-11-2003, 09:37
Tecnica Francescox87 n°1

Tecnica Francescox87 n°2

Tecnica Francescox87 n°3

E poi dicono che le donne se la menano. A uno che ci prova in questo modo non è lecito ridergli in faccia? :rotfl:

Krakz
17-11-2003, 09:40
Originariamente inviato da Nicky
E poi dicono che le donne se la menano. A uno che ci prova in questo modo non è lecito ridergli in faccia? :rotfl:

ma la 1° non mi sembra tanto male :rolleyes: ( è quella che uso io :muro: :muro: )

jello biafra
17-11-2003, 09:50
usata da un mio amico e funzionante

SCUSA, TRA POCO DEVO ANDARE, O CI CONOSCIAMO ORA O NON LO FACCIAMO MAI PIU'

dr.stein
17-11-2003, 10:34

Ma non e' che le donne abbordate in questo modo SE LA MENANO...

JE MENANO!!!!

e' diverso!

francescox87
17-11-2003, 11:13
Originariamente inviato da dr.stein
Ma non e' che le donne abbordate in questo modo SE LA MENANO...

JE MENANO!!!!

e' diverso!
LoL :rotfl:

X Nicky
visto che 6 una donna spiegaci come ti piace essere abbordata :O
cosa deve dirti un ragazzo che non conosci per conoscerti senza che tu lo mandi a quel paese o gli dai un calcio negli zebedei?
rispondi a questa domanda ti prego ;)

francesco25
17-11-2003, 11:15

X Nicky
cosa deve dirti un ragazzo che non conosci per conoscerti senza che tu lo mandi a quel paese o gli dai un calcio negli zebedei?

a nicky piace essere abbordata sulle scale:O

:D :sofico: :D

francescox87
17-11-2003, 11:17
a nicky piace essere abbordata sulle scale:O

:D :sofico: :D
e se in giro non ci sono scale?
e allora sono ca**i! :sofico:

Nicky
17-11-2003, 11:23

X Nicky

Non lo so dipende da tanti fattori e da come si pone la persona che ho di fronte...
Mi stanno sulle balle però quelli troppo sicuri di se e della loro "tecnica".

a nicky piace essere abbordata sulle scale

:eheh:

Peccato che non piaccia a Scoppino che qualcuno mi abbordi con lui davanti :D

francesco25
17-11-2003, 11:25

:eheh:

Peccato che non piaccia a Scoppino che qualcuno mi abbordi con lui davanti :D

c'era lui con te quella volta?:fagiano: :stordita:

ho fatto bene a nn trannenermi allora :asd::asd:

Nicky
17-11-2003, 11:26
c'era lui con te quella volta?:fagiano: :stordita:

Ciecato! :nonsifa::D

Era affianco a me...e ovviamente sto scherzando :P

francesco25
17-11-2003, 11:32
Ciecato! :nonsifa::D

Era affianco a me...e ovviamente sto scherzando :P

:)

francescox87
17-11-2003, 11:34
Non lo so dipende da tanti fattori e da come si pone la persona che ho di fronte...
Mi stanno sulle balle però quelli troppo sicuri di se e della loro "tecnica".

appunto come si deve porre no ai tuoi occhi per piacerti? (non intendo fisicamente)
cioè cosa deve dirti io per esempio nella mia "tecnica" ho detto che dico "Ciao, vi và di conoscerci?" e tu hai detto che non và bene, allora uno cosa deve dirti?

Simon82
17-11-2003, 11:47
Non esistono tecniche...la sicurezza in se stesso e la calma sono i fattori vincenti in questi casi.. nient'altro..
Le tecniche di cui si parla sono solo optional che senza i fattori sopra scritti non andranno mai a buon fine. ;)

Nicky
17-11-2003, 11:57
appunto come si deve porre no ai tuoi occhi per piacerti? (non intendo fisicamente)
cioè cosa deve dirti io per esempio nella mia "tecnica" ho detto che dico "Ciao, vi và di conoscerci?" e tu hai detto che non và bene, allora uno cosa deve dirti?

non c'è una cosa in particolare che deve dirmi, deve solo essere spontaneo...tutto qui.

Oaichehai
17-11-2003, 12:55
non c'è una cosa in particolare che deve dirmi, deve solo essere spontaneo...tutto qui.

come francescox87 insomma.......

:D:D:D:D:D:D

Zeratul
17-11-2003, 13:44

ciao norvegese
il tuo intervento mi ha fatto venire in mente una cosa
credo che qui c'entri molto l'età, quindi magari quando si inizia con sti argomenti dite la vostra
cioè: vi immaginate andare da una 28enne, magari già sposata e divorziata, con uno qualsiasi dei 3 metodi???
se invece immagino la scena tra 15-16enni....non credo sia poi tanto assurda.....

Cleopatra87
17-11-2003, 14:04
Originariamente inviato da Zeratul
ciao norvegese
credo che qui c'entri molto l'età, quindi magari quando si inizia con sti argomenti dite la vostra
cioè: vi immaginate andare da una 28enne, magari già sposata e divorziata, con uno qualsiasi dei 3 metodi???
se invece immagino la scena tra 15-16enni....non credo sia poi tanto assurda.....

No ascolta.. Magari in qualche caso si, ma solo fra le t......e :D

Mi sento offesa :D

Francesco.. quelle cose non funzionano nemmeno con una bambina di 3 anni.. :D
Oppure sono io non tanto normale.. :D

V|RuS[X]
17-11-2003, 14:07
Originariamente inviato da Cleopatra87
No ascolta.. Magari in qualche caso si, ma solo fra le t......e :D

Bah, per la poca esperienza che sulle donne, in quel caso lì è meglio non parlare ma agire :rolleyes: :D :oink:

Nicky
17-11-2003, 14:10
ciao norvegese

Mmmm forse hai ragione..
So solo che pensandoci preferisco una persona che cerca di improvvisare sul momento che non una che arriva li sicura che con la sua frasetta cadrai ai suoi piedi.
Come quelli che negli sms ti mandano frasi palesemente copiate da smemoranda della sorellina/bacio perugina...che tristezza :cry:

PIPPOhack
17-11-2003, 14:37
Tecnica Francescox87 n°1

Tecnica Francescox87 n°2

Tecnica Francescox87 n°3

:)

The Incredible
17-11-2003, 14:43
Grandi ragaaaaaaaa
si ricominciaaaaaaaaaaaa

tecnica (nome da trovare):
vedi una ragazza che ti piace...
Tu sei con un amico...
vai da questa ragazza da solo e gli dici
il mio amico(indicandolo..e lui saluta..)è convinto che noi eravamo usciti insieme...
Lei sorriderà.. da lì cominci a parlare e a conoscerlaaaaaaaaaa:D

The Incredible
17-11-2003, 14:45
potremo unire i due forum di baccaglio.. anche io ne ho uno..

Bilancino
17-11-2003, 14:45
Ci vuole fegato e faccia tosta, doti che non ho ma che non rimpiango.

Ciao

francescox87
17-11-2003, 16:17
Francesco.. quelle cose non funzionano nemmeno con una bambina di 3 anni.. :D
Oppure sono io non tanto normale.. :D
Cleopatra guarda che io con quelle "tecniche" ho conosciuto Maura e Co. (vedi i miei 3d di agosto o http://utenti.lycos.it/francescox87/Agosto.zip) ed Anna e Silvia all'inizio di questo mese.

Ora è anche vero che queste "tecniche" non sono buone e non mi piacciono (perciò vi chiedo di spiegarmene altre) ma è con quelle che stò campando fino ad ora :)

xber-gigi
17-11-2003, 16:32

Ma come fate? Non riuscite a muovere un dito se non vi dicono cosa fare? Forza, su scollare il culo dal pc e pedalare!:rolleyes:

Ciao

Ps: senza offesa per nessuno, ma non se ne puo' piu', mi pare di vedere la sfilata degli indecisi qua sul OT!:D

Non hai tutti i torti...
Anzi hai proprio ragione mi sà!

francescox87
17-11-2003, 16:54
Ecco altre tecniche dal grande conquistatore Francescox87:

Tu:La sai l'ultima sulla ragazza che ha detto di no?
Lei:No.
Tu: Ora la sai.

Tu:Ti sei fatta male?
Lei:Fatta male per cosa?
Tu:Quando sei caduta dal cielo.

Tu:Ehi, ma io ti ho già vista. Sai dove?
Lei: Dove?
Tu:Nei miei sogni.

Tu:Sei stanca?
Lei:No, perchè?
Tu:Perchè hai girato nella mia testa per tutta la notte.

Tu:Sapevi che hanno scoperto una nuova stella nel firmamento?
Lei:No
Tu:Sei tu.

Tu:Sai cosa si abbina bene al tuo vestito?
Lei:Cosa?
Tu:Me.

Tu:Posso offrirti da bere?
Lei: D'accordo.
Tu:In realtà, parlavo di un caffellatte insieme, una di queste mattine.

Tu:Hai ringraziato Dio, oggi?
Lei: Per cosa?
Tu:Per i tuoi occhi/il tuo corpo/le tue gambe.

"Mi sembri un pò giù. Dovresti prendere un cordiale. E io sono cordialissimo."

"Posso offrirti da bere?Cosi più bevi più io ti sembro bello."

"Ho perso il mio numero di telefono. Posso avere il tuo?"

(Fermi una ragazza per strada) "Scusa, puoi dirmi come arrivare.... (lunga pausa) dovestai andando tu?"

"Ascolta conosco un solo modo per rompere il ghiaccio con te."(Prendi il ghiaccio dal bicchiere e gettalo a terra)

"Che colazione vuoi che ti prepari domattina?"

"Preferisci un fidanzamento breve o lungo?"

"Credi nell'amore a prima vista o devo passarti davanti un'altra volta?"

"C'è un aeroporto da queste parti o è il mio cuore, quello che sta decollando?"

"Baciami se mi sbaglio, ma non ci conosciamo già?"

"L'unica cosa che i tuoi occhi non mi hanno detto è il tuo nome."

"Posso controllare l'etichetta della tua camicia? (controlla l'etichetta)Proprio come pensavo: 'Made in Paradise'."

"Quel vestito ti stà bene, ma starebbe meglio sul pavimento di casa mia."

"Ma tu che ci fai qui? Le donne splendide sono sempre altrove!"

"I miei amici se ne sono andati e sono rimasto da solo. Posso stare qui con te?"

"Hai le labbra screpolate. Ti dispiace se le massaggio un pò con le mie?"

"Immagino che tuo padre facesse il ladro, visto che ha rubato le stelle dal cielo per metterle nei tuoi occhi."

"Sei pronta a fuggire con me adesso?"

"Se ti seguo fino a casa mi terrai con te?"

"Ma sei magnetica? No perchè, vedi mi sento attratto da te."

"Come ti piacciono le uova? Inseminate?"

"Se il tuo braccio sinistro è Pasqua e quello destro è Natale, posso venire a farti vesita tra le feste?"

(ad una ragazza nel reparto surgelati di un negozio) "Non stare nel reparto surgelati. Sei cosi bollente che finirai per scongelare tutto."

"Sei americana/irlandese/inglese/russa/ e via dicendo? Vuoi bere qualcosa?

"Immagino tu beva un sacco di latte, a giudicare dal tuo bel corpo."

"Scusa potresti aiutarmi? (mentre cerchi qualche cosa) Credo di aver perso la mia medaglia al valore."

"Ma non ci siamo già incontrati?"

"Ti spiace se uso il cellulare? Devo chiamare mia madre per dirle che ho incontrato la ragazza dei miei sogni."

"E' questo posto a essere caldo oppure sei tu?"

"Non credi che saremmo proprio carini su un gateau marriage?"

"Posso offrirti da bere o preferisci che ci accordiamo per un'intera cena?"
-------------------------------------------------
di queste che ne pensate? :eek:

francescox87
17-11-2003, 17:19
non vi piacciono le nuove tecniche? :)

Axion
17-11-2003, 18:45
mmmpfff......HA HA HA HA HA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

edivad82
17-11-2003, 19:25
non vi piacciono le nuove tecniche? :)
http://staff.hwupgrade.it/fuffa/edivad82/marmotta.gif

francescox87
17-11-2003, 19:35
Originariamente inviato da edivad82
http://staff.hwupgrade.it/fuffa/edivad82/marmotta.gif
da ciò capisco che non ti piacciono :nonsifa: le tecniche postate da me sono Garantite (per i 2 di picche, ma almeno sono garantite :p )
skerzo, le ultime che ho postato sono buone o mi sbaglio? :)

Oaichehai
17-11-2003, 21:06
Commento le techiche:

Ecco altre tecniche dal grande conquistatore Francescox87:

Tu:La sai l'ultima sulla ragazza che ha detto di no?
Lei:No.
Tu: Ora la sai.
Lei: si, ora so che sei totalmente scemo :D

Tu:Ti sei fatta male?
Lei:Fatta male per cosa?
Tu:Quando sei caduta dal cielo.
Si, perchè non sono caduta male e non sono riuscito a schiacciarti la testa

Tu:Ehi, ma io ti ho già vista. Sai dove?
Lei: Dove?
Tu:Nei miei sogni.
Lei: e solo li resterò per te :D

Tu:Sei stanca?
Lei:No, perchè?
Tu:Perchè hai girato nella mia testa per tutta la notte.
Lei: si vede che hai sniffato troppo

Tu:Sai cosa si abbina bene al tuo vestito?
Lei:Cosa?
Tu:Me.
Lei: :rolleyes:

Tu:Posso offrirti da bere?
Lei: D'accordo. --> EDIT: No :D
Tu:In realtà, parlavo di un caffellatte insieme, una di queste mattine.
Lei: preferisco far colazione a casa :D

Tu:Hai ringraziato Dio, oggi?
Lei: Per cosa?
Tu:Per i tuoi occhi/il tuo corpo/le tue gambe.
Lei: sei il solito porco, come tutti i maschi:mad:

"Posso offrirti da bere?Cosi più bevi più io ti sembro bello."
Lei: nemmeno da ubriaca ti vedrei bello, e poi se abbordi con le ubriache sei proprio alla frutta

"Ho perso il mio numero di telefono. Posso avere il tuo?"
Lei: no, perchè ti tratterei come ha fatto Maura :D

(Fermi una ragazza per strada) "Scusa, puoi dirmi come arrivare.... (lunga pausa) dovestai andando tu?"
Lei: :rolleyes:

"Ascolta conosco un solo modo per rompere il ghiaccio con te."(Prendi il ghiaccio dal bicchiere e gettalo a terra)
Lei: ma sei scemo?

"Preferisci un fidanzamento breve o lungo?"
Lei: indifferente, purchè non sia con te :D

"Credi nell'amore a prima vista o devo passarti davanti un'altra volta?"
Lei: si ci credo, ma non fare il pirla, tanto non ne esce nulla in ogni caso :D

"C'è un aeroporto da queste parti o è il mio cuore, quello che sta decollando?"
Lei: vedi di farlo precipitare quanto prima

"Quel vestito ti stà bene, ma starebbe meglio sul pavimento di casa mia."
Oaichehai: con una battuta del genere rischi il linciaggio da parte di qualsiasi donna

"Hai le labbra screpolate. Ti dispiace se le massaggio un pò con le mie?"
Oaichehai: Francè, ti sembra originalità questA?????????

-------------------------------------------------
di queste che ne pensate? :eek:

Francesco, sei proprio disperato.
Mi sono limitato a commentarne alcune, ma sei proprio arrivato alla disperazione più assoluta.
Tutte cose gia viste, sentite, scontate, banali, stupide e quant'altro di negativo.....nulla di ciò avrebbe senso con una qualsiasi donna, quasi peggio delle prime 3 tecniche che hai postato.
O ti svegli, o il tuo futuro è in una casa di cura (seriamente).

Zeratul
17-11-2003, 21:13
ma no dai...è solo l'eta!!!!
devi scordarti lidea di tecnica....non stai giocando a scacchi
se uno conosce una in un modo....quella tecnica applicata ad altri puo non andare...capisci
sno occasioni, modi......non tecnica
tutto quello che hai scritto....è troppo preparato e studiato a tavolino...incontri una ci parli.....non pensare alla tecnica da usare

francescox87
17-11-2003, 22:11
Commento le techiche:

Mi sono limitato a commentarne alcune, ma sei proprio arrivato alla disperazione più assoluta.
Tutte cose gia viste, sentite, scontate, banali, stupide e quant'altro di negativo.....nulla di ciò avrebbe senso con una qualsiasi donna, quasi peggio delle prime 3 tecniche che hai postato.
guarda che queste ultime le ho copiate non le ho inventate io :p

SaMp3i
17-11-2003, 22:58
Commento le techiche:

:ave:

Oaichehai
17-11-2003, 23:15
guarda che queste ultime le ho copiate non le ho inventate io :p

ma scusa, allora copia cose più sensate.
Sono cose troppo scontate, futili, banali.
E poi come gia tutti ti abbiamo detto, queste tecniche non portano a nulla, cosa vuoi ottenere?
tanto vale che improvvisi, sii te stesso, prenderai sberle ma prenderai prima o poi qualche soddisfazioni.
Lascia stare, ripeto, come tanti e ancora una volta, questo modo "preconfigurato" di fare....è proprio così che otterrai i risultati peggiori.
End of Consiglio....
vedi un po te....pensa che è da 5 mesi che ti sopportiamo e dopo questi 5 mesi, nulla è cambiato. Se non cambi modo di fare, come pensi di cambiare la tipologia di risultati?
francè, sveglia!!!:cool: :muro:

Oaichehai
17-11-2003, 23:18
se uno conosce una in un modo....quella tecnica applicata ad altri puo non andare...capisci
tutto quello che hai scritto....è troppo preparato e studiato a tavolino...incontri una ci parli.....non pensare alla tecnica da usare

Francesco, hai visto? prendi atto...

francescox87
18-11-2003, 09:20
ma scusa, allora copia cose più sensate.
Sono cose troppo scontate, futili, banali.
E poi come gia tutti ti abbiamo detto, queste tecniche non portano a nulla, cosa vuoi ottenere?
tanto vale che improvvisi, sii te stesso, prenderai sberle ma prenderai prima o poi qualche soddisfazioni.
Lascia stare, ripeto, come tanti e ancora una volta, questo modo "preconfigurato" di fare....è proprio così che otterrai i risultati peggiori.
End of Consiglio....
vedi un po te....pensa che è da 5 mesi che ti sopportiamo e dopo questi 5 mesi, nulla è cambiato. Se non cambi modo di fare, come pensi di cambiare la tipologia di risultati?
francè, sveglia!!!:cool: :muro:
quelle l'ho copiate dal libro "Rimorchiare una ragazza, sempre e dovunque" di Gabe Fischbarg che ho ordinato il 28/08 e mi è arrivato verso la fine di ottobre, in due giorni me lo sono letto tutto (solo nel primo giorno in pokissimo tempo ho letto 90 pagine :eek:) e il giorno seguente (senza usare le cose che c'erano scritte nel libro, ma solo con un pò di coraggio in +) ho conosciuto Anna e Silvia ma anche altre 2 con cui ho parlato pokissimo e altre 3 (anche con queste ho parlato pokissimo perkè si vedeva che non erano interessate e si stavano scocciando) addirittura prima ancora che finissi di leggere il libro :eek:
mi sà che dovrò rileggermelo perchè non mi ricordo quasi + niente.

marKolino
18-11-2003, 09:34
madonna... lasciatemi dire la mia.
Tristezza infinita.

...devo cercare di starne alla larga da queste tue discussioni... a volte mi viene voglia di insultarti...:D :D
Ma un po' di amor proprio no?

Questo Gabe Fischbarg è un gran "furbacchione". E' un po' come i maghi della tele, che fanno i soldi alla faccia degli "idioti"

WarrenStreet
18-11-2003, 10:04
mai riuscito ad abbordare alcunchè se premeditato.... tutte le volte le cose sono nate per caso.

:p

Oaichehai
18-11-2003, 19:13
quelle l'ho copiate dal libro "Rimorchiare una ragazza, sempre e dovunque"

Francesco, penso che hai bisogno di qualcuno che ti aiuti, seriamente...
non è possibile che i miei occhi abbiamo letto cotanta cosa...:muro:

di Gabe Fischbarg

Lui si che ha capito tutto dalla vita.
Ha capito che nel mondo c'è gente che abbocca a tutto, e tu hai contribuito a fargli arricchire le tasche.
Facevi meglio a darli in beneficenza quei soldi in beneficenza.:rolleyes:

in due giorni me lo sono letto tutto (solo nel primo giorno in pokissimo tempo ho letto 90 pagine :eek:)

Questo fa capire quanto sei alla frutta...

e il giorno seguente (senza usare le cose che c'erano scritte nel libro, ma solo con un pò di coraggio in +) ho conosciuto Anna e Silvia ma anche altre 2 con cui ho parlato pokissimo e altre 3 (anche con queste ho parlato pokissimo perkè si vedeva che non erano interessate e si stavano scocciando) addirittura prima ancora che finissi di leggere il libro :eek:

Pensa un pò se lo finivi tutto....
ps: evita di dire certe cose, peggiori ulteriormente la tua gia infelice situazione :rolleyes:

mi sà che dovrò rileggermelo perchè non mi ricordo quasi + niente.

Non farlo. Sei gia messo male così, ci manca solo la rilettura del libro. Pensa piuttosto a leggerti quelli di scuola, almeno ti acculturi un pò (cosa che non ti farebbe male, soprattutto con l'italiano scritto). Sicuramente la cultura, non è il caso tuo :D, è una cosa che affascina

Thunderman
18-11-2003, 19:17
Francesco, penso che hai bisogno di qualcuno che ti aiuti, seriamente...
non è possibile che i miei occhi abbiamo letto cotanta cosa...:muro:

Lui si che ha capito tutto dalla vita.
Ha capito che nel mondo c'è gente che abbocca a tutto, e tu hai contribuito a fargli arricchire le tasche.
Facevi meglio a darli in beneficenza quei soldi in beneficenza.:rolleyes:

Questo fa capire quanto sei alla frutta...

Pensa un pò se lo finivi tutto....
ps: evita di dire certe cose, peggiori ulteriormente la tua gia infelice situazione :rolleyes:

Non farlo. Sei gia messo male così, ci manca solo la rilettura del libro. Pensa piuttosto a leggerti quelli di scuola, almeno ti acculturi un pò (cosa che non ti farebbe male, soprattutto con l'italiano scritto). Sicuramente la cultura, non è il caso tuo :D, è una cosa che affascina

:ave:
:mano:

Davvero Francesco, non se ne può più!;)

Cleopatra87
18-11-2003, 19:18
Sicuramente insultare non è la miglior via.. :)

Francè, con tutta la gentilezza di questo mondo... Le cose che hai letto e postato non servono a un cazzo.
Se non ti sembrava evidente prima dovresti averne ora la conferma.

Perchè tutto questo bisogno di dover cuccare per forza?
Vuoi dimostrare quanto sei figo bello e fotomodello?
Anche se vuoi farlo scegli altri modi :)

francescox87
18-11-2003, 19:21
Anche se vuoi farlo scegli altri modi :)
il problema è: Quali?
:muro: :muro: :muro:

Cleopatra87
18-11-2003, 19:29

Ma non esiste una tecnica..
Come non esiste per maschi non esiste per femmine.. ;)

Alle volte nemmeno ci accorgiamo di poter piacere così come siamo.. Senza essere esageratamente appariscenti.
E secondo me è proprio quando non ci pensiamo che "si fa colpo"

Ovviamente è un'opinione :)

francescox87
18-11-2003, 19:31
Come non esiste per maschi non esiste per femmine.. ;)

Alle volte nemmeno ci accorgiamo di poter piacere così come siamo.. Senza essere esageratamente appariscenti.
E secondo me è proprio quando non ci pensiamo che "si fa colpo"

Ovviamente è un'opinione :)
il problema non è tanto "far colpo" ma proprio "conoscere" una ragazza che non conosco e che non conosce me, questo è il problema :muro:

Oaichehai
18-11-2003, 19:35

Già, Cleo....ma vaglielo a fare capire......

Albozzo
18-11-2003, 20:37

Ciao

miiiiiiiittttttticoooooooo........ bravissimo!
io ad esempio domani devo andare ad una manifestazione all'uni. di salerno.... ma sa quante figure di merda con le ragazze dell'uni? io faccio il 4° quindi immaginate!"
ciauzzzzzzzzz

The Incredible
26-11-2003, 10:40
up per nn perderlo..

Nevermind
26-11-2003, 10:58
Niente di personale francescox87 ma se fossi una donna e cercassi d'abbordarmi in modi talmente dementi come minimo ti manderei a cantare nelle voci bianche :D :D

Comunque penso che per conoscere una ragazza non servono tecniche particolari se prova interesse per te basta avere il coraggio di andarsi a presentare senza tanti trucchi o tranelli.

Io comunque sono fuori dal giro da un po' di tempo poichè felicemente fidanzato....

Ovviamente poi rimane la tecniche infallibile che da millenni si tramanda di padre in figlio: la clavata in testa :D :huh: .

Saluti.

Oaichehai
26-11-2003, 22:54
francesco è sparito? non posta piu? sarà con qualche donna?:rolleyes:

Mr.Gamer
26-11-2003, 23:37
ho cercato per tutto il 3d le risposte + "puuutenti" da SEGNARE in un albo per francesco (mi sono andato anche a leggere parte del tuo forum personale... ma siamo maaatttiii!?!?!?), e anche per altri (compreso me :D )

Originariamente inviato da Simon82
Non esistono tecniche...la sicurezza in se stesso e la calma sono i fattori vincenti in questi casi.. nient'altro..
Le tecniche di cui si parla sono solo optional che senza i fattori sopra scritti non andranno mai a buon fine. ;)
Originariamente inviato da WarrenStreet
mai riuscito ad abbordare alcunchè se premeditato.... tutte le volte le cose sono nate per caso.
:p

le cose piu importanti a mia vista sono la calma e la sicurezza di sè, con questo hai tutto.
personalmente io mi diverto molto di più a provarci con le ragazze piu grandi di me (certo.. calcolando che io ho 17 anni.. ci provo con quelle di 18-19... mica con quelle di 25!), e devo dire che rimedio piu 2 di picche dalle "giovani" che dalle "old"...

ps: mica ci vado a letto con le "old", xò non fanno le "sciocche" precludendosi un'amicizia (la mia :sofico: ).. per questo le preferisco ;)

pps: ora ho pensato ad un dettaglio.. io non sembro affatto un ragazzo di 17 anni (sembro un pò + vecchiarello), purtroppo xò se sembrate come leonardo di caprio la vedo un pò inutile questo tentativo (A mia vistaaaaaaa )

francescox87
27-11-2003, 14:45
francesco è sparito? non posta piu? sarà con qualche donna?:rolleyes:
see magari :cool: :muro:

JENA PLISSKEN
27-11-2003, 15:35
Tecnica Francescox87 n°1

Tecnica Francescox87 n°2

Tecnica Francescox87 n°3

Risposta alla N°1\2\3....."MA VA' A KAGHE'R"

francescox87
27-11-2003, 19:54
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Risposta alla N°1\2\3....."MA VA' A KAGHE'R"
Domani cmq devo conoscere una ragazza che mi piace tantissimo (ho postato la foto un pò di tempo fà) me la presenta un mio amico cosi "per caso" fuori la scuola media:sofico: :cool:
consigli?
ps: a questa qui un mesetto fa per cercare di conoscerla la stavo tirando sotto con il motorino :muro:

Blue Spirit
27-11-2003, 19:56
Domani cmq devo conoscere una ragazza che mi piace tantissimo (ho postato la foto un pò di tempo fà) me la presenta un mio amico cosi "per caso" fuori la scuola media:sofico: :cool:
consigli?

Ancora? :doh:

ps: a questa qui un mesetto fa per cercare di conoscerla la stavo tirando sotto con il motorino :muro:
andiamo bene :nono:

francescox87
27-11-2003, 19:58
Ancora? :doh:

andiamo bene :nono:
si:p
cmq non è che la stavo tirando proprio sotto, la stavo per skiacciare contro una makkina :D :muro:

Blue Spirit
27-11-2003, 19:59
si:p
cmq non è che la stavo tirando proprio sotto, la stavo per skiacciare contro una makkina :D :muro:

Argh! :doh:

Mr.Gamer
27-11-2003, 20:18
scuola media!?!?! calcolando che hai un anno in meno a me e quindi 16 anni non ti sembra giovane una 13enne!? :eek:

sarà ma a me non piacciono molto le ragazze giovani mboh.. gusti

francescox87
27-11-2003, 20:18
Argh! :doh:
vabbè ormai è passato, piuttosto dammi consigli per domani ke le dico?

francescox87
27-11-2003, 20:23
Originariamente inviato da Mr.Gamer
scuola media!?!?! calcolando che hai un anno in meno a me e quindi 16 anni non ti sembra giovane una 13enne!? :eek:

sarà ma a me non piacciono molto le ragazze giovani mboh.. gusti
ha 14 anni, guarda che quelle di 13/14 si mettono con quelli di 17/18 anni figurati quelle della mia età.
secondo me la differenza di età è giusta, è anche vero che mi piacciono di più le ragazze + grandi, ma per grandi non intendo solo quelle della mia eta ma anche quelle molto + grandi ma se non mi va bene con le ragazzine figurati con le ragazze dai 16 ai 25 anni :rolleyes:

francescox87
28-11-2003, 06:39
consigli?
up dai ragazzi datemi consigli la devo conoscere tra le 16.30 e le 17

marKolino
28-11-2003, 07:00
figurati con le ragazze dai 16 ai 25 anni :rolleyes:
...forse perchè hanno un "minimo" di intelligenza? ;)

jello biafra
28-11-2003, 07:04
francesco ha le tecniche di approccio più assurde che ho sentito... :D

comunque amico/a comune che te la fa conoscere rulez (se avete amicizie in comune). ;) (almeno nel mio caso, visto che altrimenti questa tipa non la vedrei mai...)

Zeratul
28-11-2003, 09:22
consigli?

quel per caso virgolettato mi sa tanto di preparato......
quindi NON HAI CAPITO UN CA@@O DI QUELLO CHE TI ABBIAMO DETTO
perche continui a chiedere consigli se quando te le diamo non li ascolti??????
NON C'E' UNA TECNICA, L'HAI CAPITO O NO????
troppo preparato........ti va bene che la tipa va alle medie quindi ancora ragazzina stupidina...altrimenti una con un minimo di sale si accorge TROPPO SUBITO che hai pianificato tutto!!!!
CACCHIO, NEMMENO I JAPPONESI A PEARL HARBOR SI ERANO PREPARATI COSI!!!!!

Zeratul
28-11-2003, 09:33
che poi...aggiungo....questa ti viene presentata quindi....la conosci gia....non ti serve la "tecnica" per conoscerla
di serve il modo per andare avanti...

francescox87
28-11-2003, 11:53
che poi...aggiungo....questa ti viene presentata quindi....la conosci gia....non ti serve la "tecnica" per conoscerla
di serve il modo per andare avanti...
infatti i consigli che cerco non sono per conoscerla, ma su cosa dire una volta che il mio amico ha fatto le presentazioni,
è preparato, cioè io ho detto a questo mio amico (che la conosce) che a me piace questa ragazza e vorrei conoscerla e che se me la presentava lui mi faceva un favore, allora lui mi ha detto che non c'erano problemi e che appena l'avrebbe vista mi avrebbe fatto sapere, verso la fine della settimana scorsa ho reincontrato questo amico e mi ha detto che se la volevo conoscere dovevo andare fuori la scuola media verso le 17 (ora in cui Lei và a prendere una sua amica [che sta in classe di mia sorella]a scuola perchè esce alle 17.15 per il tempo prolungato, lui si ferma li a parlare con lei arrivo io e ci presenta,
ora datemi consigli su cosa dire una volta che me l'ha presentata.
;)

marKolino
28-11-2003, 11:57
;)
con tutta la simpatia di questo mondo: sei proprio tordo eh :D :D ;)

jello biafra
28-11-2003, 12:29
se ti dico "dille se ascolta i carcass" cosa faresti???

spontaneità mio giovane padawan...

ps: quanti anni ha sta tipetta? forse qualche consiglio migliore posso dartelo ;)

AlexB
28-11-2003, 12:35

RAGAZZI...ultima moda nei supermercati milanesi...cestini rossi e cestini verdi

Rossi : Sto facendo la spesa non scassatemi i maroni.
Verdi : Sto facendo la spesa...ma se volete abbordarmi porto via anche voi

E' vero ragazzi....che storia ! ;)

Vi consiglio di fare + spesso la spesa a sto punto.

Ale

marKolino
28-11-2003, 12:37
Originariamente inviato da AlexB
RAGAZZI...ultima moda nei supermercati milanesi...cestini rossi e cestini verdi

Rossi : Sto facendo la spesa non scassatemi i maroni.
Verdi : Sto facendo la spesa...ma se volete abbordarmi porto via anche voi

E' vero ragazzi....che storia ! ;)

Vi consiglio di fare + spesso la spesa a sto punto.

Ale
maddai non ci credo!
che storia :D

io sono lontano da milano uff... e qui nei supermercati i cestini sono tutti uguali :cry: :cry:

francescox87
28-11-2003, 13:01
ps: quanti anni ha sta tipetta? forse qualche consiglio migliore posso dartelo ;)
ha 14 anni ;)

jello biafra
28-11-2003, 13:14
è ancora una ragazzina (e se dice di essere adulta che thor la fulmini)...

devi fare il simpatico, ma mi raccomando non il mona (in pratica, falla ridere ma non troppo, altrimenti pensa che tu sei un clown). non fare frasi del tipo "toh... che bello incontrare una stella del cielo" al primo colpo: ti può rispondere "cazzo vuoi" e tutto finito.

e comunque spontaneità, spontaneità, spontaneità.

francescox87
28-11-2003, 13:22
è ancora una ragazzina (e se dice di essere adulta che thor la fulmini)...

devi fare il simpatico, ma mi raccomando non il mona (in pratica, falla ridere ma non troppo, altrimenti pensa che tu sei un clown). non fare frasi del tipo "toh... che bello incontrare una stella del cielo" al primo colpo: ti può rispondere "cazzo vuoi" e tutto finito.

e comunque spontaneità, spontaneità, spontaneità.
spero che per l'ora in cui io debba conoscerla smetta di piovere (maledetta pioggia :muro: )

RenèBascè
28-11-2003, 13:34
Francè...sono convinto che se per un momento rileggessi le tue risposte alle nostre affermazioni ti accorgeresti di come sei messo....

Possibile che ad ogni cosa che ti si fa notare "nel contesto di un discorso più ampio" tu devi rispondere come un http://digilander.libero.it/the_writer/L/l44.gif ?? Sai benissimo che non ti devi offendere , ma porca miseriaccia sono 5 mesi ... 5 mesi che vai avanti a chiedere le stesse identiche cose , ti comporti da http://digilander.libero.it/the_writer/L/l63.gifpatico comprandoti pure i libri per le "tecniche" del baccaglio (a questo punto potevi comprarti il libro delle tecniche di furto in banca , magari si diventava ricchi anche noi) ...

Non sai mai cosa dire se non è preparato... Ma io non posso credere che tu sia così tordo!!! Dai....non è possibile !!!

Hai qualche antipatia per la lingua italiana , e già te l'avevam fatto notare a suo tempo , e nonostante ciò ti ostini a scrivere come i bambini del film "Io speriamo che me la cavo" --> "mi ha detto che....e io ho detto che....e lei mi ha detto che...." !!!!

Cazz!! Non se ne può più !!

Rileggiti le risposte stupidine (per non dire altro) che hai dato fino ad ora dai!! Ma ti vuoi così male????

Tutti noi a 15/16 anni abbiamo fatto in modo di "preparare" l'abbordaggio alle fanciulle....però qui rischi solo di fare e continuare a subire sonore figure di merda!!
Muovi il tuo culone e incomincia a pensare un po' di più come un ragazzotto e non come un bambino...

Cazz!!!!!

david-1
28-11-2003, 13:37
Originariamente inviato da RenèBascè
Francè...sono convinto che se per un momento rileggessi le tue risposte alle nostre affermazioni ti accorgeresti di come sei messo....

Possibile che ad ogni cosa che ti si fa notare "nel contesto di un discorso più ampio" tu devi rispondere come un http://digilander.libero.it/the_writer/L/l44.gif ?? Sai benissimo che non ti devi offendere , ma porca miseriaccia sono 5 mesi ... 5 mesi che vai avanti a chiedere le stesse identiche cose , ti comporti da http://digilander.libero.it/the_writer/L/l63.gifpatico comprandoti pure i libri per le "tecniche" del baccaglio (a questo punto potevi comprarti il libro delle tecniche di furto in banca , magari si diventava ricchi anche noi) ...

Non sai mai cosa dire se non è preparato... Ma io non posso credere che tu sia così tordo!!! Dai....non è possibile !!!

Hai qualche antipatia per la lingua italiana , e già te l'avevam fatto notare a suo tempo , e nonostante ciò ti ostini a scrivere come i bambini del film "Io speriamo che me la cavo" --> "mi ha detto che....e io ho detto che....e lei mi ha detto che...." !!!!

Cazz!! Non se ne può più !!

Rileggiti le risposte stupidine (per non dire altro) che hai dato fino ad ora dai!! Ma ti vuoi così male????

Tutti noi a 15/16 anni abbiamo fatto in modo di "preparare" l'abbordaggio alle fanciulle....però qui rischi solo di fare e continuare a subire sonore figure di merda!!
Muovi il tuo culone e incomincia a pensare un po' di più come un ragazzotto e non come un bambino...

Cazz!!!!!
Miiiinchiaaa :eek: :eek: :eek:

RenèBascè
28-11-2003, 13:40
Originariamente inviato da david-1
Miiiinchiaaa :eek: :eek: :eek:

sa benissimo che non deve offendersi....sono mesi che parliamo di questo argomento e gli avevo proposto di venire da me per due settimane con la promessa che sarebbe rincasato a Casagiove Laureato in Lingua Italiana e Gran Cerimoniere della Bernarda !

ma lui preferisce Antonio !!!

:D :mc: :D

david-1
28-11-2003, 13:44
infatti i consigli che cerco non sono per conoscerla, ma su cosa dire una volta che il mio amico ha fatto le presentazioni,
è preparato, cioè io ho detto a questo mio amico (che la conosce) che a me piace questa ragazza e vorrei conoscerla e che se me la presentava lui mi faceva un favore, allora lui mi ha detto che non c'erano problemi e che appena l'avrebbe vista mi avrebbe fatto sapere, verso la fine della settimana scorsa ho reincontrato questo amico e mi ha detto che se la volevo conoscere dovevo andare fuori la scuola media verso le 17 (ora in cui Lei và a prendere una sua amica [che sta in classe di mia sorella]a scuola perchè esce alle 17.15 per il tempo prolungato, lui si ferma li a parlare con lei arrivo io e ci presenta,
;)
A volte penso che l'adolescenza sia il periodo + bello, a volte il più brutto...... certo che se stivi nella tua testa quintali di seghe mentali.......
Vuoi consigli per quando ti presentano una ragazza?? Sii quello che sei, dii quello che vuoi....basta che non cerchi di essere diverso dalla realtà xchè si vede.....

francescox87
28-11-2003, 13:49
sa benissimo che non deve offendersi....sono mesi che parliamo di questo argomento e gli avevo proposto di venire da me per due settimane con la promessa che sarebbe rincasato a Casagiove Laureato in Lingua Italiana e Gran Cerimoniere della Bernarda !

guarda che ti ho detto che accettavo la tua proposta se stavi facendo sul serio :O
ma una curiosità: dove abiti?

david-1
28-11-2003, 13:54

:eek: Ho 28 anni, ma sarei comunque ancora interessato a diventare Gran Cerimoniere della Bernarda..... dove si fanno stì corsi???

francescox87
28-11-2003, 13:57
Originariamente inviato da david-1
:eek: Ho 28 anni, ma sarei comunque ancora interessato a diventare Gran Cerimoniere della Bernarda..... dove si fanno stì corsi???
io non sò nemmeno cosa significa Gran Cerimoniere della Bernarda :sofico:

RenèBascè
28-11-2003, 14:14
guarda che ti ho detto che accettavo la tua proposta se stavi facendo sul serio :O
ma una curiosità: dove abiti?

dove abita porny :D

P.S. i corsi per l'ottenimento della qualifica di G.C.d.B. sono mooolto esclusivi !

francescox87
28-11-2003, 14:40
dove abita porny :D

P.S. i corsi per l'ottenimento della qualifica di G.C.d.B. sono mooolto esclusivi !

e dove abita porny? :D
cmq quando vuoi che venga da te? :D

francescox87
28-11-2003, 19:57
per colpa della pioggia non ho potuto conoscere la ragazza di cui parlavo :muro:

Cleopatra87
28-11-2003, 20:09
per colpa della pioggia non ho potuto conoscere la ragazza di cui parlavo :muro:

Ah ma non la conosci ancora?

Francè...

Siamo coetanei io e te, ma solo anagraficamente...

Io sono una ragazza, fra quelli considerate mature per la mia età.
Non è una lode che tesso su me stessa per carità :)

Però devi capire una cosa... Una ragazza/fanciulla/giovincella/puttanella che dir si voglia non calcolerà mai un ragazzo del genere :D

E' bella la spontaneità, la sincerità, tutti gli sguardi, le uscite soli e con gli amici...

E sopratutto, ma questo seocndo me, le basi di un rapporto si posso creare solo dopo una buona conoscenza l'uno dell'altra...
Non credo nei "colpi di fulmine" o cose così...

Ma forse è lungo da spiegare :)

boeder redeob
28-11-2003, 20:17

France, mi faresti un favore?

francescox87
28-11-2003, 20:20
Originariamente inviato da boeder redeob
France, mi faresti un favore?
si anche se ho una vaga idea di cosa vuoi dirmi :p

boeder redeob
28-11-2003, 20:34
si anche se ho una vaga idea di cosa vuoi dirmi :p

Mi manderesti un pvt con su scritte tutte le tue infallibili tecniche :D :D (scherzoooooooo NOOOOOOOOOOOOO fermatiiiiiiii........nooooo AiutoooooooooOOOoo)

Mandami un pvt appena riesci concludere con qualche ragazza/o e cerca di non dimenticarti se l' attesa sarà lunga mesi o anni :)

francescox87
28-11-2003, 20:42
Mi manderesti un pvt con su scritte tutte le tue infallibili tecniche :D :D (scherzoooooooo NOOOOOOOOOOOOO fermatiiiiiiii........nooooo AiutoooooooooOOOoo)

Mandami un pvt appena riesci concludere con qualche ragazza/o e cerca di non dimenticarti se l' attesa sarà lunga mesi o anni :)
quando concludero qualcosa aprirò un 3d cosi intitolato [Francescox87] Il Miracolo! ;)

ggnisci
28-11-2003, 21:46
doh, anch'io son messo come/peggio di francesco :D
ma ormai ho capito che tutte stè benedette tecniche di abbordaggio nn servono a molto :muro:, o + che altro servono a chi è capace, chi nn è bravo o è molto timido (come me) nn gli servono praticamente a niente:muro:

Oaichehai
28-11-2003, 23:03
quando concludero qualcosa aprirò un 3d cosi intitolato [Francescox87] Il Miracolo! ;)

è più facile fare 6 al superenalotto e 14 al totocalcio in 24 ore :D

Oaichehai
28-11-2003, 23:05
Originariamente inviato da ggnisci

Con tutta la buona volontà......ma credo sia davvero impossibile :D:D:D

ma ormai ho capito che tutte stè benedette tecniche di abbordaggio nn servono a molto :muro:, o + che altro servono a chi è capace, chi nn è bravo o è molto timido (come me) nn gli servono praticamente a niente:muro:

Almeno tu un po di cucuzza ce l'hai e un minimo di ragionamento logico riesci ad averlo, e questo ti documenta che non sei allo stesso livello di francesco!!! :D:D:D

Blue Spirit
28-11-2003, 23:08
tutte stè benedette tecniche di abbordaggio nn servono a molto :muro:, o + che altro servono a chi è capace, chi nn è bravo o è molto timido (come me) nn gli servono praticamente a niente:muro:

quoto e sottoscrivo :muro:

jello biafra
29-11-2003, 08:27
E' bella la spontaneità, la sincerità, tutti gli sguardi, le uscite soli e con gli amici...

E sopratutto, ma questo seocndo me, le basi di un rapporto si posso creare solo dopo una buona conoscenza l'uno dell'altra...

francescox87
29-11-2003, 11:51
è più facile fare 6 al superenalotto e 14 al totocalcio in 24 ore :D
non demoralizzarmi cosi che tanto nemmeno al superenalotto vinco :muro:

Billabong
29-11-2003, 12:13

Ma scusa ti capita di conoscerle perchè ci hai a che fare?

Che so, a me capita di conoscerne in mensa-per caso, senza andare lì con quel proposito!

Cmq, se proprio devi, tira fuori una battuta, una vaccata qualunque purchè garbata e ironica (e sopratutto divertente). Talvolta puoi osare con cose che dette in altre circonstanze sarebbero offensiva, ma ci sono troppe variabili per stabilire una regola.

Cmq esser timidi a volte è un vantaggio, i tipi tamrroni troppo sgai alla lunga finiscono con lo stare sulle balle!:cool: :mc:

Zeratul
29-11-2003, 13:17
Ah ma non la conosci ancora?

Francè...

Siamo coetanei io e te, ma solo anagraficamente...

Io sono una ragazza, fra quelli considerate mature per la mia età.
Non è una lode che tesso su me stessa per carità :)

Però devi capire una cosa... Una ragazza/fanciulla/giovincella/puttanella che dir si voglia non calcolerà mai un ragazzo del genere :D

Ma forse è lungo da spiegare :)

dai cleo....dagliela e la facciamo finita...trovatevi a metà strada e combinate....
consideralo come un atto di beneficienza...una buona azione insomma....
altrimenti questo lo perdiamo del tutto....

Sephirot
29-11-2003, 13:20
in università in laboratorio di solito mando un net send con scritto "ciao come ti chiami?" :D

Axion
29-11-2003, 13:44
Originariamente inviato da Sephirot
in università in laboratorio di solito mando un net send con scritto "ciao come ti chiami?" :D
:D :cool:

bluelake
29-11-2003, 13:45
Mai abbordate (ovvio, non mi interessano :D ), son sempre state loro a fare il primo passo. Forse perché chi non considera ha sempre più fascino di chi sbava dietro ;)

Io ti posso insegnà come abbordà i fìi, ner caso tu cambiassi sponda e tu venissi nella mia ciò già un paio di "botte sìure" dalle tu' parti :D

Cleopatra87
29-11-2003, 13:48
dai cleo....dagliela e la facciamo finita...trovatevi a metà strada e combinate....

Spero sia ironico :D

bluelake
29-11-2003, 13:48
Tecnica Francescox87 n°1

Tecnica Francescox87 n°2

Tecnica Francescox87 n°3

Risposta categorica delle ragazze: "ma ti cào?" :D

bluelake
29-11-2003, 13:49
Se Cleo la da a un pisano 'un gli parlo più! :mad:

Cleopatra87
29-11-2003, 13:50
Originariamente inviato da bluelake
Risposta categorica delle ragazze: "ma ti cào?" :D

Che vor dì?

francescox87
29-11-2003, 13:51
Se Cleo la da a un pisano 'un gli parlo più! :mad:

no veramente dovrebbe darla a me :rotfl:

bluelake
29-11-2003, 13:56
Che vor dì?
Ma ti cào = ma ti ho mai considerato in tutta la mia vita? Sloggia vai che è meglio!

Cào viene da caàre, traduzione livornese di cag*re... eh sì, le nostre ragazze sono molto raffinate :rotfl:

bluelake
29-11-2003, 13:57
no veramente dovrebbe darla a me :rotfl:
mica è scema la cleo! :O

Cleopatra87
29-11-2003, 13:57
Ma ti cào = ma ti ho mai considerato in tutta la mia vita? Sloggia vai che è meglio!

Cào viene da caàre, traduzione livornese di cag*re... eh sì, le nostre ragazze sono molto raffinate :rotfl:

Bella :D

Per Francesco: l'importante è crederci :D

francescox87
29-11-2003, 14:23
Per Francesco: l'importante è crederci :D

Cleopatra87
29-11-2003, 18:04

Almeno riesci a riderci su... :D

francescox87
29-11-2003, 18:44
Almeno riesci a riderci su... :D
lo sò ke stò messo male ma ke dovrei fare piangere?:)

boeder redeob
29-11-2003, 19:01
lo sò ke stò messo male ma ke dovrei fare piangere?:)

imho ti aiuterebbe.

francescox87
29-11-2003, 19:50
imho ti aiuterebbe.
tu dici?

cmq ieri mi è venuta in mente una nuova tecnica scherzosa :D :
Nella settimana di Natale ad una ragazza che ti piace dici : "A natale si è tutti più buoni! Me la dai?" :sofico: :p
Bella questa tecnica eh?
io cmq non penso che la utilizzerò mai, l'ho postata solo per farvi divertire un pò ;)

bluelake
29-11-2003, 19:52
Nella settimana di Natale ad una ragazza che ti piace dici : "A natale si è tutti più buoni! Me la dai?"
E lei: "sì, una ginocchiata ne' 'oglioni se 'un ti levi di torno alla sverta" :D

francescox87
29-11-2003, 19:55
E lei: "sì, una ginocchiata ne' 'oglioni se 'un ti levi di torno alla sverta" :D
ottimista :p

Verro
29-11-2003, 20:10

Mi hai fatto morire dal ridere anche in un momento cosi!!:D :D :D

Billabong
29-11-2003, 21:41
Originariamente inviato da MrBaba75
Tramite amici:oink:

Ma nessuno ha ragazze in classe?? Io ne avevo 19 (su 25)! Quando siamo andati in gita con delle classi del linguistico eravano esattamente 10 ragazzi su 63 alunni: ho fatto il pieno, una sett coccolato come neanche mia mamma...:oink:

francescox87
29-11-2003, 21:42
Originariamente inviato da Billabong
Ma nessuno ha ragazze in classe?? Io ne avevo 19 (su 25)! Quando siamo andati in gita con delle classi del linguistico eravano esattamente 10 ragazzi su 63 alunni: ho fatto il pieno, una sett coccolato come neanche mia mamma...:oink:
beato te, io stò in un professionale, siamo tutti maschi:muro:

Billabong
29-11-2003, 21:49

Ah cielo, che disgrazia!!!

Ho degli amici all'ITIS e ogni li portavo a fare un tour a scuola mia perchè si rifacessero un po' gli occhi.

Prova a frequentare le piscine, se fai un corso, anche magari per principianti ne trovi.

Mi raccomando all'Università vai a fare quello che vuoi tranne ingegneria, che ragazze nn ha: lettere, psicologia, sociologia, lingue e anche economia sono straricche (in genere)!:eek:

Axion
29-11-2003, 22:12

ggnisci
29-11-2003, 22:41
che sfiga, anche io sono all'itis :muro:
ma figuriamoci se vado all'uni, è già tanto che ci esco da stà scuola :D

Billabong
29-11-2003, 23:38

purtroppo non trovo più le foto di io tra le loro braccia!:cry: :sofico:

Che classe...18 componenti di cui 18 ragazze di cui 11 bone (e 4 stra-bone)...:oink: :oink:

Un unicum, purtroppo.:( :sob:

Cely
30-11-2003, 05:42
Anchio ho fatto l'itis
In seconda eravamo in 29 in classe e solo 2 donne
E tra l'altro due cofani allucinanti una volta ad una un supplente l'aveva scambiata per un maschio fate un po' voi l'altra poverina aveva piu' brufoli che buchi un gruviera.
Mamma mia meno male che in pulman c'erano quelle del classico e del linguistico.
E non siamo mai riusciti a fare una gita:cry:
A parte che poi sai che bella gita veniva saremmo sembrati una comitiva di gay
Ciao

ps ma possibile che le ragazze piu' simpatiche che conosco siano tutte delle mezze balenottere
Non sono certo un play boy ma ultimamente sto conoscendo diverse nuove ragazze solo che tutte quelle che trovo carine simpatiche intelligenti e che tra l'altro mi fanno capire che non le dispiaccio sono un po' troppo in sovrappeso.
Ma che cavolo una in particolare mi piace un casino come carattere e modo di fare ma poi mi blocco perche' e' un po' cicciottella e mi conosco e l'unica cosa che non sopporto in una donna e se dovessi combinarci qualcosa alla fine so che non funzionerebbe per quei suoi chiletti di troppo.
Mi viene un nervoso....
:muro: :muro:

francescox87
30-11-2003, 08:55
Mi raccomando all'Università vai a fare quello che vuoi tranne ingegneria, che ragazze nn ha: lettere, psicologia, sociologia, lingue e anche economia sono straricche (in genere)!:eek:
A me già non và di andare a scuola e quindi mi sà ke all'università non ci andrò proprio ma se se casomai in questi altri 3 anni e 1/2 mi viene un illuminazione per lo studio :sofico: pensò che sceglierei proprio ingegneria :muro: perchè delle altre Lauree che me ne faccio? Io vorrei aprire un negozio di vendita/assistenza pc o (se casomai vado all'università) fare il programmatore.

RenèBascè
30-11-2003, 09:04
A me già non và di andare a scuola e quindi mi sà ke all'università non ci andrò proprio ma se se casomai in questi altri 3 anni e 1/2 mi viene un illuminazione per lo studio :sofico: pensò che sceglierei proprio ingegneria :muro: perchè delle altre Lauree che me ne faccio? Io vorrei aprire un negozio di vendita/assistenza pc o (se casomai vado all'università) fare il programmatore.

Una Laurea in Lettere invece fa schifo ??

Avrai la possibilità di parlare Italiano anziché Itagliano

francescox87
30-11-2003, 09:09
Una Laurea in Lettere invece fa schifo ??

Avrai la possibilità di parlare Italiano anziché Itagliano

si ma dopo che faccio il professore? naaa :)

RenèBascè
30-11-2003, 09:12
si ma dopo che faccio il professore? naaa :)

no no!!

Apri il tuo bel negozio di accessori hardware e ti fai capire dai clienti...

francescox87
30-11-2003, 09:33
no no!!

Apri il tuo bel negozio di accessori hardware e ti fai capire dai clienti...

5 anni di sacrifici per fare cosa? per farmi capire dai clienti? naaa :D

Oaichehai
30-11-2003, 13:29

diventa gay allora, forse ottieni qualcosa in più! :D:D:D

Oaichehai
30-11-2003, 13:30

non sarei mai tuo cliente :D:D:D

Mr.Gamer
30-11-2003, 13:37

non fare cosi gnì!

fai il bravo e conosci qualche bella ragazza...
..cmq vi faccio presente che avere troppe ragazze in giro per la scuola non è un granchè...

calcolate che:
1 - la maggiorparte delle ragazze si odiano a vicenda (misteri della vita)
2 - le compagne di classe non ti cagano.. e in più non permettono di creare un gruppo-classe unito (per il punto 1)
3 - c'è un tasso molto + alto di cozze e esperimenti marini vari :rolleyes: :D
4 - scopri che molte ragazze stanno messe peggio di te (anche se non sono delle cozze).. e quindi.. perdi fiducia nell'altro sesso

un casino! ..certo magari riesci a rimorchiare di piu.. ma devi saperci fare ;)

ps: ah.. se ci sai fare riesci a rimorchiare anche nel panificio sotto casa :eek: :D

Mr.Gamer
30-11-2003, 13:38
non sarei mai tuo cliente :D:D:D

lol invece io sarei cliente fisso!
già che entro nel negozio e gli chiedo "ciao fra! come è andata con la bionda l'altro giorno?"

.....

e poi mi sfracasso dalle risate :asd: :asd:

francescox87
30-11-2003, 13:46
Originariamente inviato da Mr.Gamer
lol invece io sarei cliente fisso!
già che entro nel negozio e gli chiedo "ciao fra! come è andata con la bionda l'altro giorno?"

...

e poi mi sfracasso dalle risate :asd: :asd:
Bravo cosi si fà :D , è esattamente ciò che volevo dire ad Oaichehai.
Dovrete venire tutti i giorni nel mio negozio per sapere tutte le novità della saga Francescox87 che in un futuro non molto lontano penso non divulgherò + su internet :O (per aumentare i miei clienti:sofico: )

Oaichehai
30-11-2003, 19:36
Infatti al negozio le persone andrebbero per sapere le tue disgrazie :D, non per avere riparato il pc :D:D:D

francescox87
30-11-2003, 19:41
Infatti al negozio le persone andrebbero per sapere le tue disgrazie :D, non per avere riparato il pc :D:D:D
la riparazione del pc avviene lo stesso, ma è solo un pretesto per essere informati sulle mie "avventure".
Mi sà che chiamerò il negozio: The News Adventure of Francescox87 :sofico:

RenèBascè
30-11-2003, 20:03
la riparazione del pc avviene lo stesso, ma è solo un pretesto per essere informati sulle mie "avventure".
Mi sà che chiamerò il negozio: The News Adventure of Francescox87 :sofico:

M - I - T - I - C - O !!!!

Pure in Inglese sbagli a scrivere !!!!!!!!

francescox87
30-11-2003, 21:15
M - I - T - I - C - O !!!!

Pure in Inglese sbagli a scrivere !!!!!!!!

ci vuole l'apostrofo eh? :sofico: skerzo non ci vuole la s;)
non si fà il plurale degli aggettivi giusto?

Oaichehai
30-11-2003, 22:07
è un mito....:D

francescox87
01-12-2003, 09:32
è un mito....:D
diciamo che l'o fatto apposta :sofico:
sono un mito lo stesso? :sofico:

RenèBascè
01-12-2003, 09:44
diciamo che l'o fatto apposta :sofico:
sono un mito lo stesso? :sofico:

:nonsifa:

ma tu non dovresti essere a scuola a quest'ora ??

O sei in giro a "figheggiare" con le tre porcelline Anna,Maura,Melania?

P.s. Ma cosa vado a pensare ?!!!!!????

figheggiare ????

francescox87
01-12-2003, 10:01
:nonsifa:

ma tu non dovresti essere a scuola a quest'ora ??

O sei in giro a "figheggiare" con le tre porcelline Anna,Maura,Melania?

P.s. Ma cosa vado a pensare ?!!!!!????

figheggiare ????

sto' a casa,non siamo entrati perkè non vogliono darci l'autogestione
quelle 3 (penso che hai letto le novità sul mio forum) ora staranno a scuola.
tu invece che fai nella vita? lavori?

RenèBascè
01-12-2003, 10:10
sto' a casa,non siamo entrati perkè non vogliono darci l'autogestione
quelle 3 (penso che hai letto le novità sul mio forum) ora staranno a scuola.
tu invece che fai nella vita? lavori?

Con tutto il rispetto francè.....

chiedi i temi già fatti e poi volete fare autogestione a scuola ??

mhà?!!?

io nella vita sono il gran visir dell'Associazione Bernarde da Soddisfare.... stiamo cercando anche giovani fanciulli da avviare alla carriera ...

Tu ne conosci qualcuno ?

francescox87
01-12-2003, 10:50
Con tutto il rispetto francè.....

chiedi i temi già fatti e poi volete fare autogestione a scuola ??

mhà?!!?

ancora con il fatto del tema :nonsifa: cmq mica l'ho chiesta io l'autogestione
:O tutto l'istituto non è entrato, solo che mio padre si è incazzato ed ha detto (per telefono) che mi cambierà scuola ma io non voglio cambiare dove stò mi trovo bene l'unico inconveniente e che non ci sono ragazze, penso che mio padre mi voglia fare andare all'ITIS (industriale) e non credo che la situazione cambi molto :muro:

io nella vita sono il gran visir dell'Associazione Bernarde da Soddisfare.... stiamo cercando anche giovani fanciulli da avviare alla carriera ...

Tu ne conosci qualcuno ?

dico seriamente che lavoro fai?
Cosa è la Bernande?
ciao

RenèBascè
01-12-2003, 10:56

dico seriamente :Cosa è la Bernande?
ciao

sono il gran visir dell'Associazione Bernarde da Soddisfare

Oh mamma!!

Ci rinuncio !

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

francescox87
01-12-2003, 11:40
Oh mamma!!

Ci rinuncio !

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io sapevo che stavi scherzando, ma ti ho chiesto seriamente che lavoro facessi e poi volevo sapere anche che cosa fosse questa Bernarde (che sicuramente non c'entra proprio con il tuo lavoro :O)

RenèBascè
01-12-2003, 12:56
Io sapevo che stavi scherzando, ma ti ho chiesto seriamente che lavoro facessi e poi volevo sapere anche che cosa fosse questa Bernarde (che sicuramente non c'entra proprio con il tuo lavoro :O)

Vi prego : ditegli qualcosa voi !!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Francè sei un drago!!!!!!!

:D :D :D :D :D

francescox87
01-12-2003, 13:38
Vi prego : ditegli qualcosa voi !!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Francè sei un drago!!!!!!!

:D :D :D :D :D
lo sai che non ti capisco proprio certe volte?!:confused:
si può sapere cosa cavolo vuol dire BERNARDE ?:O

EDIT: Credo sia una parola in qualche dialetto (il tuo,ma non sò di dove 6) ma non la capisco proprio :O

JarreFan
01-12-2003, 13:42
lo sai che non ti capisco proprio certe volte?!:confused:
si può sapere cosa cavolo vuol dire BERNARDE ?:O

Figh3!!!! Top3!!! Brogne!!!! Oh franceeee un po' di intuito!!!

francescox87
01-12-2003, 13:50
Originariamente inviato da JarreFan
Figh3!!!! Top3!!! Brogne!!!! Oh franceeee un po' di intuito!!!
ah ora ho capito, ma è una parola di un dialetto? o è italiano? sul dizionario non c'è :O

RenèBascè
01-12-2003, 13:53
ah ora ho capito, ma è una parola di un dialetto? o è italiano? sul dizionario non c'è :O

M - I - T - I - C - O

sei un vero drago !!!!!!!!!!!!

JarreFan
01-12-2003, 13:54
Renè io mi arrendo, fai qualcosa tu... :D :D

RenèBascè
01-12-2003, 14:00
Renè io mi arrendo, fai qualcosa tu... :D :D

propongo una "spedizione educativa" in quel di Casagiove la prossima primavera in piena tempesta ormonale....

Scopo : istruire il giovane scugnizzo Francè sull' ARS FICCANDI !!!

Seguiranno esercitazioni pratiche del soggetto in questione con travoni brasiliani al fine di implementare la tecnica...

se nun ja' fà nemmeno lì direi che dobbiamo rinunciare tutti quanti

P.S. Francè.....ARS FICCANDI è latino è significa : ARTE DI SCO...E :D :D :D

JarreFan
01-12-2003, 14:04
Scopo : istruire il giovane scugnizzo Francè sull' ARS FICCANDI !!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: oddio questa non la sentivo da anni, grande!

francescox87
01-12-2003, 14:08
P.S. Francè.....ARS FICCANDI è latino è significa : ARTE DI SCO...E :D :D :D
Grazie
;) Almeno questa me l'hai spiegata appena l'hai detta,
evvai sò un nuovo vocabolo che gli altri non sanno :cool: ora vado vicino ad una ragazza (anche vicino a anna/silvia/melania/maura) e dico "Vuoi aiutarmi a perfezionare la mia ARS FICCANDI?"
:oink: :sofico:

RenèBascè
01-12-2003, 14:11
Grazie
;) Almeno questa me l'hai spiegata appena l'hai detta,
evvai sò un nuovo vocabolo che gli altri non sanno :cool: ora vado vicino ad una ragazza (anche vicino a anna/silvia/melania/maura) e dico "Vuoi aiutarmi a perfezionare la mia ARS FICCANDI?"
:oink: :sofico:

Magari chiedile pure se conosce il significato di BERNARDE ??

Francè : mancano ancora 30 giorni , ma devi incominciare a considerare l'apertura del thread "Francescox87 tecniche per ciulare a capodanno" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Che dici ?

Verso il 12/15 dicembre aprilo mi raccomando!

francescox87
01-12-2003, 14:16
Magari chiedile pure se conosce il significato di BERNARDE ??

Francè : mancano ancora 30 giorni , ma devi incominciare a considerare l'apertura del thread "Francescox87 tecniche per ciulare a capodanno" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Che dici ?

Verso il 12/15 dicembre aprilo mi raccomando!

qui non penso sia gradito da Raven, lo apriro sul mio forum :O devo decidere se aprirlò anche qui o no.

Anna e Company fanno il Liceo Scientifico dici che sappiano il significato di quelle parole? (penso che facciano latino)
ma BERNARDE è latino?

JarreFan
01-12-2003, 14:21
oddio non ci credo!!! :rotfl:

FRANCEEEE!!!:mad: E' un nomignolo dato alla "roba delle donne", non è dialetto, non è latino, non è un ca...o!
E' universalmente noto...:D

francesco25
01-12-2003, 14:21
Attento a quello che sto per dirti francesco

tu hai la scadenza.

sai cosa è vero la scadenza?

Come compagno di P80 , grazie al potere concessomi , ti obbligo ad eseguire prima di capodanno, con una ragazza , qualcosa di piu che una pomiciata(hai mai pomiciato ora che ci penso?).....

hai tempo fino al 31 dec.

se non compi la tua missione atroci saranno le ripercussioni di Lui, il tuo DIO!

Medita , una grande missione ti attende! ù

IO TI VEDO

francescox87
01-12-2003, 14:32
sarà il mio dizionario di latino che non è buono ma da quanto ho capito arte di scopare si dice:ars everro :O

francescox87
01-12-2003, 14:35
Attento a quello che sto per dirti francesco

tu hai la scadenza.

sai cosa è vero la scadenza?

Come compagno di P80 , grazie al potere concessomi , ti obbligo ad eseguire prima di capodanno, con una ragazza , qualcosa di piu che una pomiciata(hai mai pomiciato ora che ci penso?).....

hai tempo fino al 31 dec.

se non compi la tua missione atroci saranno le ripercussioni di Lui, il tuo DIO!

Medita , una grande missione ti attende! ù

IO TI VEDO
cosa intendi per pomiciata?
qualsiasi cosa tu intenda non l'ho mai fatta.

Come faccio entro 1 mese? devo solo andare da una P****** ma non ci andrò per una questione di principio.
Aiutatemi tu e P80 vi prego non c'è la faccio + devo superare questa missione
:muro:

JarreFan
01-12-2003, 14:36
sarà il mio dizionario di latino che non è buono ma da quanto ho capito arte di scopare si dice:ars everro :O

Dì la verità...ci stai prendendo tutti per il deretano, non ci credo che ancora non hai capito...

Cleopatra87
01-12-2003, 14:38

Allora bisogna procedere a piccoli passi...

Un bacino sulla guancia è troppo spinto? :D

francescox87
01-12-2003, 14:39
Dì la verità...ci stai prendendo tutti per il deretano, non ci credo che ancora non hai capito...
come ho capito che Ficcandi non è Latino:sofico:

JarreFan
01-12-2003, 14:40
Eppure molti anni fa si usava andare da una "nave scuola" per imparare i segreti dell'ars ficcandi...ma qua siamo proprio a livelli inauditi...

francescox87
01-12-2003, 14:41
Allora bisogna procedere a piccoli passi...

Un bacino sulla guancia è troppo spinto? :D
quello lo già fatto ma non + di quello :muro:

francescox87
01-12-2003, 14:42
Eppure molti anni fa si usava andare da una "nave scuola" per imparare i segreti dell'ars ficcandi...ma qua siamo proprio a livelli inauditi...
e chi sarebbe questa "nave scuola" ?
ps: penso di aver capito

JarreFan
01-12-2003, 14:42
quello l'ho già fatto ma non + di quello :muro:

France' basta :D

francesco25
01-12-2003, 14:43

Come faccio entro 1 mese? devo solo andare da una P****** ma non ci andrò per una questione di principio.
Aiutatemi tu e P80 vi prego non c'è la faccio + devo superare questa missione
:muro:

inizia a svuotare subito la mailbox, è un ordine!

Cleopatra87
01-12-2003, 14:43
quello lo già fatto ma non + di quello :muro:

Cosa il bacino sulla guancia? Veramente che io sappia è un modo di salutare fra amici :D

francescox87
01-12-2003, 14:44
France' basta :D
perkè mica è un errore apostrofare "ho" :sofico: a già è maschile se era "ha" si poteva :sofico:

francescox87
01-12-2003, 14:46
inizia a svuotare subito la mailbox, è un ordine!
fatto, rimanda.
ma come mai i pvt si riempiono anche con i messaggi spediti :confused:

francescox87
01-12-2003, 14:47
Cosa il bacino sulla guancia? Veramente che io sappia è un modo di salutare fra amici :D
infatti ho salutato delle amiche cosi non di + :p :muro:

Zeratul
01-12-2003, 14:48
è la traduzione in italiano di una parola francese
BERNARDA

per questo non sai cos'è
non fa parte del tuo mondo:p

Cleopatra87
01-12-2003, 14:48
infatti ho saluto delle amiche cosi non di + :p :muro:

A parte il senso discutibile della frase... :D

Quindi niente incontri semiravvicinati o ravvicinati (come li chiamo io :D)... Eh questo dipende da quanto è abile una persona...

E non tiriamo in mezzo la bellezza... ;)

francescox87
01-12-2003, 14:53
X francesco25
Ora svuota la tua di mailbox, anche il mio è un ordine :p

francescox87
01-12-2003, 14:55
A parte il senso discutibile della frase... :D

Quindi niente incontri semiravvicinati o ravvicinati (come li chiamo io :D)... Eh questo dipende da quanto è abile una persona...

E non tiriamo in mezzo la bellezza... ;)
mi è scappata il "ta" di salutata, capita quando non guardo la tastiera e penso ad altro.

ripeto non ho fatto ancora niente, non sono mai stato con una ragazza.

francesco25
01-12-2003, 14:56
X francesco25
Ora svuota la tua di mailbox, anche il mio è un ordine :p

fatto!

nn puoi darmi ordini!:mad: :oink:

Cleopatra87
01-12-2003, 14:58

ripeto non ho fatto ancora niente, non sono mai stato con una ragazza.

Questo dipende dal tuo atteggiamento...

Comportandoti in modo così infantile allontani tutti...
Ora, sembra quasi che tu lo faccia apposta a comportarti così...

Io, ma come penso la maggior parte delle persone, non verrei mai portata verso una persona che fa così, anzi me ne terrei il più possibile alla larga... ;)