PDA

View Full Version : Come fate per abbordare una bella ragazza?

Pagine : 1 [2]

francescox87
01-12-2003, 15:00
Originariamente inviato da Cleopatra87
Questo dipende dal tuo atteggiamento...

Comportandoti in modo così infantile allontani tutti...
Ora, sembra quasi che tu lo faccia apposta a comportarti così...

Io, ma come penso la maggior parte delle persone, non verrei mai portata verso una persona che fa così, anzi me ne terrei il più possibile alla larga... ;)
comportarmi cosi come?

Cleopatra87
01-12-2003, 15:02
Originariamente inviato da francescox87
comportarmi cosi come?

L'ho scritto... in modo infantile... è davvero fastidioso.

RenèBascè
01-12-2003, 15:02
cosa intendi per pomiciata?
qualsiasi cosa tu intenda non l'ho mai fatta.

Come faccio entro 1 mese? devo solo andare da una P****** ma non ci andrò per una questione di principio.
Aiutatemi tu e P80 vi prego non c'è la faccio + devo superare questa missione
:muro:

Francè ormai non mi "arrabbio" più con te.... sfogo la voglia che ho di pigliarti a pizzicotti sulle guance con delle ricche e sonore RISATE!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D

Non stai messo male...di più...moooolto di più !!

:rotfl:

JarreFan
01-12-2003, 15:05
Non mi dite che so' tutti così i 17enni attuali perché mi sparo...ditemi che francesco è l'eccezione che conferma la regola...

francescox87
01-12-2003, 15:05
L'ho scritto... in modo infantile... è davvero fastidioso.
si ho capito ma in quale post ti risulta questo mio comportamento infantile?

RenèBascè
01-12-2003, 15:07
si ho capito ma in quale post ti risulta questo mio comportamento infantile?

in TUTTI !!!

:D :D :D

The Incredible
cosa intendi per pomiciata?

baciare con la lingua..:D

francescox87
Originariamente inviato da RenèBascè
in TUTTI !!!

qualche esempio?
:confused:

francescox87
01-12-2003, 15:08
Originariamente inviato da The Incredible
baciare con la lingua..:D
come già detto, mai fatto :muro: :muro: :muro:

The Incredible
01-12-2003, 15:09
come già detto, mai fatto :muro: :muro: :muro:

c'è tempo per recuperare e superare gli altri..:)

RenèBascè
qualche esempio?
:confused:

cosa vuol dire BERNARDE ??

---> è [b[solo il plurale di BERNARDA[/b]

cos'è una nave scuola ?? ah si forse :rolleyes: ho capito

non ho mai pomiciato !!

cosa dici di fare....mi date consigli...secondo te come devo comportarmi ???

AHOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

francescox87
c'è tempo per recuperare e superare gli altri..:)
il problema è: come? :muro:

Cleopatra87
01-12-2003, 15:10
in TUTTI !!!

Vedo che non sono l'unica a pensarlo... :D

Per chi ha scritto se tutti i 17enni sono così (non ricordo il nick mi dispiace :)) dico che lui e poche altre persone sono l'eccezzione :D

The Incredible
01-12-2003, 15:11
il problema è: come? :muro:

il + è la prima pomiciata..

francescox87
01-12-2003, 15:13
cosa vuol dire BERNARDE ??

---> è [b[solo il plurale di BERNARDA[/b]

cos'è una nave scuola ?? ah si forse :rolleyes: ho capito

non ho mai pomiciato !!

cosa dici di fare....mi date consigli...secondo te come devo comportarmi ???

AHOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
non mi sembrano tanto infantili, è vero che alla mia età dovrei aver già pomiciato, essere stato con una ragazza ma che ci posso fare se sono brutto, grasso e incapace con le donne e non dimentichiamoci la cosa fondamentale: la timidezza che ho nei confronti delle ragazze :muro:
Sto proprio inguaiato di brutto :muro:

Cleopatra87
01-12-2003, 15:13

Se ci penso mi sale ancora lo schifo... Beate feste di compleanno che furono... :D:D:D:D

Comunque, il punto è, cazzo piuttosto vai in discoteca... il posto del cucco per eccellenza...
Qualcuna ci dovrà pur stare :D

francescox87
01-12-2003, 15:14
il problema è sempre lo stesso: come arrivarci? :muro:

Cleopatra87
01-12-2003, 15:16
il problema è sempre lo stesso: come arrivarci? :muro:

Ti sconsiglio caldamente di prenderne una e attaccarla al muro :D

Potrebbe accadere qualcosa di spiacevole...

francescox87
01-12-2003, 15:18
Ti sconsiglio caldamente di prenderne una e attaccarla al muro :D

Potrebbe accadere qualcosa di spiacevole...
non penso che lo farei mai (anche se alcune volte sono tentato:( )
cosa potrebbe accadere? calci/denunce? :D

RenèBascè
01-12-2003, 15:20
non mi sembrano tanto infantili, è vero che alla mia età dovrei aver già pomiciato, essere stato con una ragazza ma che ci posso fare se sono brutto, grasso e incapace con le donne e non dimentichiamoci la cosa fondamentale: la timidezza che ho nei confronti delle ragazze :muro:
Sto proprio inguaiato di brutto :muro:

Ma nessuno , io in primis (latino :D ) , critica il fatto che non tu abbia ancora slinguato .... Nessuno nasce IMPARATO e le cose verranno da sè....

Il problema è che tu vuoi ovviare a questa tua insicurezza cronica con la più deleteria e stupida "tecnica" del mondo : quella di prepararti la situazione credendo così di poterla controllare....

SBAGLIATO !! SBAGLIATO !!! e ancora SBAGLIATO !!!!

Te l'ho già detto una volta : dalla foto che ho visto non mi sembri brutto , forse sei un po' rotondo con la panza da Cumenda (dialetto lombardo ok?) , ma a questo si può ovviare facendo ginnastica e curando l'alimentazione...

Se però , dopo migliaia di consigli , non ti decidi ad uscire dal tuo guscio di ***** allora ti piglieremo per il culo....

:D :D

Cleopatra87
01-12-2003, 15:21
non penso che lo farei mai (anche se alcune volte sono tentato:( )
cosa potrebbe accadere? calci/denunce? :D

Un bel calcio nelle parti a voi maschietti tanto care... :D

francescox87
01-12-2003, 15:32
Un bel calcio nelle parti a voi maschietti tanto care... :D
vabbene se è solo questo allora mi metto un parapalle (quello che usano i giocatori di rugby mi sembra) prendo una ragazza e la attacco al muro :sofico:

Cleopatra87
01-12-2003, 15:34
vabbene se è solo questo allora mi metto un parapalle (quello che usano i giocatori di rugby mi sembra) prendo una ragazza e la attacco al muro :sofico:

Dipende da chi lo fa per carità una è anche ben felice... :D

Comunque, rimettendo in gabbia gli ormoni, direi che qui tu devi allargare il giro delle conoscenze, ma evitando quei metodi... :D

francescox87
01-12-2003, 15:41
direi che qui tu devi allargare il giro delle conoscenze, ma evitando quei metodi... :D
infatti è quello che penso anchio perciò voglio continuare ad uscire con Anna e Silvia anche se mi è andata male con Silvia (vedi mio forum).

Cleopatra87
01-12-2003, 15:45
infatti è quello che penso anchio perciò voglio continuare ad uscire con Anna e Silvia anche se mi è andata male con Silvia (vedi mio forum).

E continua ad uscirci... Ma non programmare la conoscenze...

Ci sono tanti posti dove puoi conoscere persone nuove...
Ne elenco solo alcuni?
Scuola, feste, uscite con amici (spesso capita di portarsi qualcun'altro nuovo al "gruppo"), biblioteca, associazioni sportive (o piscine, palestre ecc)...

Solo per fare degli esempi... :)

francescox87
01-12-2003, 15:55
E continua ad uscirci... Ma non programmare la conoscenze...

no io non le programmo aspetto che escano con loro (altre amiche)

Ci sono tanti posti dove puoi conoscere persone nuove...
Ne elenco solo alcuni?
Scuola, feste, uscite con amici (spesso capita di portarsi qualcun'altro nuovo al "gruppo"), biblioteca, associazioni sportive (o piscine, palestre ecc)...

Solo per fare degli esempi... :)
Scuola:Niente ragazze
Feste: Mi capitano raramente
uscite con amici: non è che abbia molti amici e non usciamo molto
biblioteca: Nella mia città si trova nel comune e non ci và praticamente nessuno
associazioni sportive: vorrei iscrivermi a qualcosa solo che ho paura di non essere costante (come già successo in passato)

Cleopatra87
01-12-2003, 16:09
Stronchi le idee...

Non è che devi per forza conoscere ragazze :D

Nel senso visto che mi par di capire che tu non abbia molti amici potresti anche guardarti intorno... Spesso basta guardare un attimo più in là del nostro naso per accorgerci che ci sono persone simpatiche anche a scuola :)

Il collettivo di solito è un buon punto di incontro :)

Però è una scelta tua, se vuoi continuare così fallo pure.

francescox87
01-12-2003, 16:43
Stronchi le idee...

Non è che devi per forza conoscere ragazze :D

Nel senso visto che mi par di capire che tu non abbia molti amici potresti anche guardarti intorno... Spesso basta guardare un attimo più in là del nostro naso per accorgerci che ci sono persone simpatiche anche a scuola :)

Il collettivo di solito è un buon punto di incontro :)

Però è una scelta tua, se vuoi continuare così fallo pure.
no non voglio continuare cosi, devo cercare di cambiare :muro:

francescox87
01-12-2003, 16:57
non credo agli oroscopi ma guardate cosa mi è appena arrivato via email (mailing list oroscopofree.com)
Bilancia,
Riuscirai a superare una questione lavorativa grazie ad un grande coraggio che ti verrà suscitato da una persona amica. In ambito affettivo, avrai una comunicazione telefonica piacevole da una persona appena conosciuta. Un consiglio: evita di parlare troppo.
:rotfl:

JarreFan
01-12-2003, 19:12
Hai rotto il c... pure a chi scrive l'oroscopo :D

xegros
01-12-2003, 19:32
Gliela ficco direttamente.:D

......Tubicolo d'Inosservanza Rulezz.......:sofico:

francescox87
01-12-2003, 19:56
Originariamente inviato da JarreFan
Hai rotto il c... pure a chi scrive l'oroscopo :D
noooooooooo!:O

boeder redeob
01-12-2003, 19:58

Scuola:Niente ragazze - cerca in altre scuole
Feste: Mi capitano raramente - consci più gente con megavilloni e genitori a Toronto i fine settimana :D
uscite con amici: non è che abbia molti amici e non usciamo molto - conosci più gente!
biblioteca: Nella mia città si trova nel comune e non ci và nessuno - no comment.
associazioni sportive: vorrei iscrivermi a qualcosa solo che ho paura di non essere costante - ma se non i provi che cazzo stai qua a piangerti addosso???
Adesso mi dici dove vedi dove li vedi tutti questi problemi. :muro:

ps. France, tu ci giochi ai GDR? :)

francescox87
01-12-2003, 20:03
Originariamente inviato da boeder redeob
Adesso mi dici dove vedi dove li vedi tutti questi problemi. :muro:

ps. France, tu ci giochi ai GDR? :)
cosa sono questi GDR?giochi di ruolo? cmq io non gioco

boeder redeob
01-12-2003, 20:04
cosa sono questi GDR?giochi di ruolo? cmq io non gioco

:muro: :muro: non hai risposto a quello che ho quotatoooo. :muro: :muro:

ggnisci
01-12-2003, 20:20
Scuola:Niente ragazze - cerca in altre scuole --> cosa intendi? spero non di cambiare scuola solo per cuccare :D, oppure intendi di prendere ed entrare in un'altra scuola solo per cuccare ? :oink:

Feste: Mi capitano raramente - consci più gente con megavilloni e genitori a Toronto i fine settimana --> forse se non si hanno è perchè non si riesce a stare molto simpatici a questa gente

uscite con amici: non è che abbia molti amici e non usciamo molto - conosci più gente! ---> + o - è come il punto 2

biblioteca: Nella mia città si trova nel comune e non ci và nessuno - no comment. --> una biblioteca non mi pare il posto più adatto per cuccare :\

associazioni sportive: vorrei iscrivermi a qualcosa solo che ho paura di non essere costante - ma se non ci provi che cazzo stai qua a piangerti addosso??? --> si ma che sport ci sono in cui c'è la possibilità di conoscere ragazzate?, calcio no, basket no, atletica no, forse il nuoto, ma altri sport?

francescox87
01-12-2003, 20:43
:muro: :muro: non hai risposto a quello che ho quotatoooo. :muro: :muro:
ti ha risposto ggnisci io ti avrei risposto cosi ;)
tu invece non hai risposto sui GDR che cosa sono?

RenèBascè
01-12-2003, 20:45
ti ha risposto ggnisci io ti avrei risposto cosi ;)
tu invece non hai risposto sui GDR che cosa sono?

Giochi Di Ruolo Francè...

dio mio ma non sai proprio un bip

Cleopatra87
01-12-2003, 20:47
Originariamente inviato da ggnisci
Scuola:Niente ragazze - cerca in altre scuole --> cosa intendi? spero non di cambiare scuola solo per cuccare :D, oppure intendi di prendere ed entrare in un'altra scuola solo per cuccare ? :oink:

Feste: Mi capitano raramente - consci più gente con megavilloni e genitori a Toronto i fine settimana --> forse se non si hanno è perchè non si riesce a stare molto simpatici a questa gente

uscite con amici: non è che abbia molti amici e non usciamo molto - conosci più gente! ---> + o - è come il punto 2

biblioteca: Nella mia città si trova nel comune e non ci và nessuno - no comment. --> una biblioteca non mi pare il posto più adatto per cuccare :\

associazioni sportive: vorrei iscrivermi a qualcosa solo che ho paura di non essere costante - ma se non ci provi che cazzo stai qua a piangerti addosso??? --> si ma che sport ci sono in cui c'è la possibilità di conoscere ragazzate?, calcio no, basket no, atletica no, forse il nuoto, ma altri sport?

Visto che il problema di fondo sembra essere la timidezza, non la vincete anche se siete in mezzo a della gente simpatica e disponibile.

Comunque in biblioteca di norma si cucca :D

ggnisci
01-12-2003, 20:52

Comunque in biblioteca di norma si cucca :D

questa me l'ero persa :D

Cleopatra87
01-12-2003, 20:53
questa me l'ero persa :D

Durante la pausa sigaretta fuori :D

C'è gente simpatica...
Poi non ho mai tastato con mano se erano più che simpatici/simpatiche :D

boeder redeob
01-12-2003, 21:11

I problemi non sono questi, potrei ribattere quasi all' infinito :) il problema sta nel sapersi migliorare ad ogni occasione.

Nello specifico:
Scuola: nessun tuo amico va in una scuola con delle ragazze?

Feste: Ma come fai a dire che non stai simpatico a quel tipo di persone? Poi mica ci sono sono le ville per le feste :)

Biblioteca: mi dispiace che da voi sia in comune, ma da me è in un bel parco immerso nel verde dove si sta davvero bene :oink:

Sport: qui intendevo di iscriversi solo per migliorare il fisico.

Ps COMPLIMENTONI PER I FILMATI CHE HAI CREATO :)

Oaichehai
01-12-2003, 22:23
Dopo un giorno di sudato studio e lavoro, torno a casa e mi ritrovo le caxxxxe di francescox87 che mi fan tornare il sorriso!
Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!:D
Dei 2600 post che hai fatto, ecco qui il relativo contenuto:

2449: tecniche per abbordare ragazze
150: spammare su 3d vari in OT
1: sezioni informatiche :D

francescox87
01-12-2003, 22:34
Originariamente inviato da Oaichehai
Dopo un giorno di sudato studio e lavoro, torno a casa e mi ritrovo le caxxxxe di francescox87 che mi fan tornare il sorriso!
Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!:D
Dei 2600 post che hai fatto, ecco qui il relativo contenuto:

2449: tecniche per abbordare ragazze
150: spammare su 3d vari in OT
1: sezioni informatiche :D
dai non è mica verò, la sezione ot l'ho scoperta da poco (sarà si è no 1 anno e 1/2) prima postavo in periferiche di memorizzazione, editing video
mica spammo io? :O ;)

ggnisci
02-12-2003, 11:53
I problemi non sono questi, potrei ribattere quasi all' infinito :) il problema sta nel sapersi migliorare ad ogni occasione.

Nello specifico:
Scuola: nessun tuo amico va in una scuola con delle ragazze? --> conosco solo compagni di classe e giusto altri 2 amici con cui esco di solito (uno è djufuk, abbastanza sconosciuto qua sul forum :D, che una votla mi ha fatto conoscere 3 ragazze ma io avrò spiccicato si e no 4 parole in tutto il pomeriggio :D)

Feste: Ma come fai a dire che non stai simpatico a quel tipo di persone? Poi mica ci sono sono le ville per le feste :) ---> io penso che se stò simpatico dovrebbero essere loro che mi invitano o mi chiedono di uscire.

Biblioteca: mi dispiace che da voi sia in comune, ma da me è in un bel parco immerso nel verde dove si sta davvero bene :oink: --> mai viste biblioteche immerse nel verde in cui ci fossero dele pause sigarette :\

Sport: qui intendevo di iscriversi solo per migliorare il fisico. <-- meno male che di fisico sono normale :D

Ps COMPLIMENTONI PER I FILMATI CHE HAI CREATO :) <- grazie :sofico:

ma il problema maggiore secondo è l'enorme timidezza, almeno per me :muro:

Oaichehai
02-12-2003, 12:21
dai non è mica verò, la sezione ot l'ho scoperta da poco (sarà si è no 1 anno e 1/2) prima postavo in periferiche di memorizzazione, editing video
mica spammo io? :O ;)

In matematica vai peggio che in italiano :D:D:D
Se sei iscritto da novembre 2002 come fai ad avere scoperto "da poco", circa un anno e mezzo :D tale sezione???
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........
cmq le mie cifre sono forse approssimate per difetto :D:D:D

boeder redeob
02-12-2003, 12:36
ma il problema maggiore secondo è l'enorme timidezza, almeno per me :muro:

Ok, piano B. :D

Chiami djufuk87 (che tralaltro non è sconosciuto come pensi :) ) e gli chiedi di uscire :cool: (naturalmente con ragazze appresso); prima di incontrarle ti ubriachi :gluglu: e la timidezza scomparirà in un attimo :sofico: :D :D

PentiumII
02-12-2003, 12:38

Chiami djufuk87 (che tralaltro non è sconosciuto come pensi :) ) e gli chiedi di uscire :cool: (naturalmente con ragazze appresso); prima di incontrarle ti ubriachi :gluglu: e la timidezza scomparirà in un attimo :sofico: :D :D

Comunque non sarebbe una brutta idea, tanto non devi guidare :sofico:
E l'unica volta in cui ho bevuto di troppo ed ero solo leggermente allegro ero più a mio agio e non avevo tutti sti problemi :sofico:

ggnisci
02-12-2003, 12:52

inftti era ironico, so che era un buon spammatore tempo fa
:sofico: , uscire con ragazze appresso ci ho già provato, però non ero ubriaco :D, ma poi finisce che mi ubriaco e svengo, oppure quando torno in me non ricordo un cazzo :D

PentiumII
02-12-2003, 12:54
Da un estremo all'altro :nono:

aracnox
02-12-2003, 13:13

ok ma non ciuco perso... se no non ti rendi conto di nulla e monti djufuk87 al posto delle donzelle....:sofico:

ma torniamo in topic....

come fare per abbordare una bella ragazza.

Mr.Gamer
02-12-2003, 13:16
guardate che modi di rimorchiare ce ne sono talmente tanti che se uno farebbe una lista sarebbe perennemente incompleta :D

pensa soltanto che ho un amico che si è ubriacato... delle ragazze l'hanno aiutato.. e lui si è messo con una di loro :eek:

questo sta proprio a dimostrare che non c'è una tecnica...

io però non ho capito che tipo di ragazzo sei, che ragazza ti interessa...
ad esempio io ho in classe amici che:
1 ) alcuni cercano le intelligenti, bellissime, simpatiche, coi soldi... inutile dire che non le troveranno mai (infatti non ciulano :P )
2 ) altri cercano qualsiasi individuo di sesso femminile e ci vanno al letto (xo non ci si fidanzano)
3 ) altri ancora cercano la ragazza, ma magari nel frattempo si fanno qualche storiella ("tresca" chiamasi)...

dipende da cosa vuoi!

aracnox
02-12-2003, 13:21
Originariamente inviato da Mr.Gamer
guardate che modi di rimorchiare ce ne sono talmente tanti che se uno farebbe una lista sarebbe perennemente incompleta :D

pensa soltanto che ho un amico che si è ubriacato... delle ragazze l'hanno aiutato.. e lui si è messo con una di loro :eek:

questo sta proprio a dimostrare che non c'è una tecnica...

1 ) alcuni cercano le intelligenti, bellissime, simpatiche, coi soldi... inutile dire che non le troveranno mai (infatti non ciulano :P )
2 ) altri cercano qualsiasi individuo di sesso femminile e ci vanno al letto (xo non ci si fidanzano)
3 ) altri ancora cercano la ragazza, ma magari nel frattempo si fanno qualche storiella ("tresca" chiamasi)...

dipende da cosa vuoi!

me ne basterebbe una normale senza troppi casini x la testa...
dolce.

PentiumII
02-12-2003, 13:33
Originariamente inviato da aracnox
me ne basterebbe una normale senza troppi casini x la testa...
dolce.

... ah beh, allora stai sicuro che la troverai molto facilmente... :sofico: :sofico:

aracnox
02-12-2003, 13:36
Originariamente inviato da PentiumII
... ah beh, allora stai sicuro che la troverai molto facilmente... :sofico: :sofico:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

PentiumII
02-12-2003, 13:38
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Eddai su con la vita, mica esistono solo loro. ;)
Passerà (con l'accento sulla o :O ) tranqui ;)

aracnox
02-12-2003, 13:42
Originariamente inviato da PentiumII
Eddai su con la vita, mica esistono solo loro. ;)
Passerà (con l'accento sulla o :O ) tranqui ;)

a trovarne una ok.....
che si innamori di me

Passerà magari..... spero velocemente.....

Un po tutto non solo il fatto che non ho una ragazza.....:O

ggnisci
02-12-2003, 14:26

nn mi interessa nessuna delle 3 :D

+ o - come per aracnox me ne basterebbe una accettabile con cui mi trovo bene, sempre che nn sia un'utopia :D

aracnox
02-12-2003, 14:29
nn mi interessa nessuna delle 3 :D

+ o - come per aracnox me ne basterebbe una accettabile con cui mi trovo bene, sempre che nn sia un'utopia :D

inizio a pensarlo che sia un utopia.....:O
ma voglio essere positivo.....:sperem: :sperem: :sperem:

Mr.Gamer
02-12-2003, 19:11
...trovare una ragazza che ti vuole bene? che sia dolce?

una da sposare praticamente...

facci caso.. ormai ci si sposa a 30 anni. forse perchè ci si vuole sposare a 30 anni... o forse xke non la si trova fino a 30 (e forse manco a 30 anni la trovi!)

ggnisci
02-12-2003, 20:41
ma i nn ho intenzione di sposarmi :D
cmq se ci si sposa a 30 vuol dire che perlomeno la ragazza si è conosciuta qualche decina di anni prima, no? quindi magari attorno ai 20 anni ho qualche possibilità :D

djufuk87
02-12-2003, 20:44

Chiami djufuk87 (che tralaltro non è sconosciuto come pensi :) ) e gli chiedi di uscire :cool: (naturalmente con ragazze appresso);
l'ho portato gg a milano, siamo usciti cn 3 mie amiche!!
pero' lui ehm.. era un po' timido.. :D

ggnisci
02-12-2003, 20:46
Originariamente inviato da djufuk87
l'ho portato gg a milano, siamo usciti cn 3 mie amiche!!
pero' lui ehm.. era un po' timido.. :D

l'avevo già detto la pagine indietro che ho spiccicato solo 4-5 parole :D

djufuk87
02-12-2003, 20:49
l'avevo già detto la pagine indietro che ho spiccicato solo 4-5 parole :D
ehehe :D
se butti via le occasioni ^^'''
cmq la prossima volta ti faccio bere...
visto ke l'altra volta la vodka alla pesca e lemon soda ti è piaciuta te ne faccio scolare 3 o 4 prima di uscire :O

guldo76
02-12-2003, 21:35
Sottoscrivo e mi aggrego!
Con l'aggravante che ieri ho fatto la bellezza di 27 anni.
:cry:

Guldo

LuPellox85
02-12-2003, 21:38
ehehe :D
se butti via le occasioni ^^'''
cmq la prossima volta ti faccio bere...
visto ke l'altra volta la vodka alla pesca e lemon soda ti è piaciuta te ne faccio scolare 3 o 4 prima di uscire :O

giovani alcoolizzati crescono :D

djufuk87
02-12-2003, 21:51
Originariamente inviato da LuPellox85
giovani alcoolizzati crescono :D
io purtroppo sono sulla buona strada.... :D

francescox87
02-12-2003, 22:00
Originariamente inviato da guldo76

Guldo
auguri allora ;)

djufuk87
02-12-2003, 22:02

Guldo
27 anni?!??! beh.. sarebbe ora di svegliarsi... ^^'

ggnisci
02-12-2003, 22:07

chissà che nn finisco anche io cosi :cry:

djufuk87
02-12-2003, 22:12
chissà che nn finisco anche io cosi :cry:
hai ancora 10 anni x migliorare... ce la puoi fare ^^

The Incredible
05-12-2003, 11:05
ragazzi.. alzatevi e andate...

ad abbordare...:D :sofico:

aracnox
05-12-2003, 11:12

Guldo

:eek:

Nel week ke fai ?

dormi ???

Axion
05-12-2003, 13:32
Sì....la mattina...la sera non proprio!!!!!:D :cool:

guldo76
05-12-2003, 16:43
Nel week ke fai ?
dormi ???
Spiritoso...
Sono sempre in giro, con gli amici, per locali.
O magari la domenica pomeriggio si va al cinema, o al bar...
Insomma, non sto certo chiuso in casa, se e` questo che vuoi dire.

Billabong
07-12-2003, 15:12
A me già non và di andare a scuola e quindi mi sà ke all'università non ci andrò proprio ma se se casomai in questi altri 3 anni e 1/2 mi viene un illuminazione per lo studio :sofico: pensò che sceglierei proprio ingegneria :muro: perchè delle altre Lauree che me ne faccio? Io vorrei aprire un negozio di vendita/assistenza pc o (se casomai vado all'università) fare il programmatore.

Se il problema è il lavoro vai a fare economia: ti insegnano a far soldi, meglio di così...:cool:

Te ne vai in una grande città, magari per conto tuo, e stai tranquillo che ti cavi tutte le voglie! Magari fai solo i 3 anni...

Cmq, se ci vai, vacci per studiare prima, e per cuccare già che ci sei, non il contrario.

Mi hai fatto venire in mente un tipo che è a qui a Trento, che fa sociologia: era un tipo timido, un po' dimesso, era stato insieme un mesetto a una che conoscono. Da quando è approdato a Sociologia (un autentico covo di bellezze), 3 anni fa, ha fatto 3-4 esami... ma studentesse che si è spupazzato!:eek: :eek:

Credo abbia una lista col nome di tutte e le crocette affianco, una cosa mostruosa!:eek: :eekk:

Ah, mi è venuta in mente una cosa: perchè non vai durante l'estate all'estero, con quei viaggi studio? DI solito si combina di tutto e di più...:oink:

In inghilterra magari: stando alle statistiche sono quelle che ci stanno di più!
:D ;)

Billabong
07-12-2003, 15:26
Comunque, il punto è, cazzo piuttosto vai in discoteca... il posto del cucco per eccellenza...
Qualcuna ci dovrà pur stare :D

Secondo me è posto del calcio nel sedere per eccellenza-per quel pochissimo che conosco. E' talmente scontato andare lì per quello che la maggior parte delle ragazze si sente in qualche modo offesa quando viene avvicinata con certi fini ben in mente...

Mr.Gamer
07-12-2003, 16:37
Originariamente inviato da Billabong
Secondo me è posto del calcio nel sedere per eccellenza-per quel pochissimo che conosco. E' talmente scontato andare lì per quello che la maggior parte delle ragazze si sente in qualche modo offesa quando viene avvicinata con certi fini ben in mente...

personalmente sono un amante delle discoteche.. ma non ho mai rimorchiato là dentro :D
forse perchè sono troppo preso dalla musica.. forse perchè è troppo "rumoroso" per certe cose... o forse xke mi sto rimbambendo :D :D

Albozzo
07-12-2003, 17:26
facendo lo scemo!
stasera vado al boowling, nn vi dico che combinerò! :D

ps. ho preso da mio fratello, BloodFlowers! :D
ciauzzzzzzz

francescox87
07-12-2003, 20:36
Originariamente inviato da Albozzo
facendo lo scemo!
stasera vado al boowling, nn vi dico che combinerò! :D

ps. ho preso da mio fratello, BloodFlowers! :D
ciauzzzzzzz
quando torni o domani posta i risultati e come hai fatto per rimorchiare ;)
quanti anni hai?

Billabong
07-12-2003, 21:44
personalmente sono un amante delle discoteche.. ma non ho mai rimorchiato là dentro :D
forse perchè sono troppo preso dalla musica.. forse perchè è troppo "rumoroso" per certe cose... o forse xke mi sto rimbambendo :D :D

Appunto, anche io ho l'impressione che non sia un gran posto...

L'unica volta che qualcosa si è mosso è stato alla festa di fine anno: peccato che quelle che ci provavano fossero solo scorfani!:cry:

Meglio la piscina cmq: le squadre di nuoto sincronizzato sono spettacolari!:oink:

Blue Spirit
07-12-2003, 21:48

Mi hai fatto venire in mente un tipo che è a qui a Trento, che fa sociologia: era un tipo timido, un po' dimesso, era stato insieme un mesetto a una che conoscono. Da quando è approdato a Sociologia (un autentico covo di bellezze), 3 anni fa, ha fatto 3-4 esami... ma studentesse che si è spupazzato!:eek: :eek:

Credo abbia una lista col nome di tutte e le crocette affianco, una cosa mostruosa!:eek: :eekk:

Uhm mi sa che mi prenderò la seconda laurea proprio in sociologia! :oink: :D :sofico:

Billabong
07-12-2003, 22:08
Originariamente inviato da Blue Spirit
Uhm mi sa che mi prenderò la seconda laurea proprio in sociologia! :oink: :D :sofico:

Vado sempre a "studiare" lì: che razza di :oink:

Ci sono anche diverse modelle e concorsiste...:sbavvv:

Hai capito Francesco?

La tua facoltà sarà sociologia o giurispudenza (che vale almeno altrettanto, se non di più) a Trento oppure psicologia o lettere a Pd. Se ti va buca anche in questi posti vuol dire che non c'è più speranza!:O :mc:

:D :D :sofico:

recoil
07-12-2003, 22:52
Originariamente inviato da Blue Spirit

pensa anche a matematica

le ragazze sono in percentuale elevatissima, un po' come a sociologia e facoltà di quel genere.
inoltre non è vero, come pensavo, che fossero tutte bruttine e "secchione" perché a matematica ci sono delle sventole da paura!! :eek: :oink:

Billabong
08-12-2003, 12:00
Originariamente inviato da MrBaba75
Il fascino della dona fixa ed istruita. Sinceramente non va daccordo questo binomio. :muro:

Concordo!

Meglio psicologia a Pd, o lingue...:oink:

guldo76
10-12-2003, 21:27
Originariamente inviato da MrBaba75
Non tutti trovano le ragazze schioccando le dita... :O
Grazie del sostegno morale...

BOLA
11-12-2003, 10:54
se invece der vitello te danno er mulo tu magna statte zitto e vaff..ulo :gluglu:

Billabong
12-12-2003, 22:18
UP!!

Troppo bello questo 3d!:cool: :D

Axion
13-12-2003, 14:09
Sono contento che ti piaccia!!!!!:D

Oaichehai
13-12-2003, 21:36
piace perchè c'è francescox87 :D

francescox87
13-12-2003, 22:01
già io sono un mito :sofico:

Billabong
14-12-2003, 20:47

Per le domande che fa e le tecniche che descrive!:cool:

Sinceramente, se fossi una ragazza sarei ammirato(/a)!

Billabong
14-12-2003, 20:49
già io sono un mito :sofico:

Sono d'accordo, ma dovresti far fruttare meglio il tuo talento!
:cool:

francescox87
14-12-2003, 22:07
Sono d'accordo, ma dovresti far fruttare meglio il tuo talento!
:cool:
in ke modo?
;)

aracnox
15-12-2003, 08:25
in ke modo?
;)

metti il tuo talento a favore della collettività....:D

nuove tecniche di francesco87.....:sofico:

francescox87
15-12-2003, 11:55
metti il tuo talento a favore della collettività....:D

nuove tecniche di francesco87.....:sofico:
ma guarda che io le tecniche le chiedo a voi :O

Billabong
16-12-2003, 16:01
in ke modo?
;)

Secondo un sondaggio il tipo "macho" super sicuro, ecc. è ormai tramontato: il futuro appartiene a quelli (un po') timidi, rassicuranti e un pelo imbranati, e che possibilmente facciano ridere.

Prova a pensare e comportati normalmente, badando solo di non far vedere che il tuo atteggiamento, all'apparenza spontaneo, è solo il compimento di una elaborata strategia concepito per raggiungere un fine tanto preciso quanto scontato (:oink: ).

Quindi sta tranquillo, se commetti qualche figuraccia prendila come un punto a tuo favore!

Infatti se ci fai caso l evere gnocche sono sempre assieme a degli sfigati pazzeschi!
;)

(non me ne vogliano i tipi delle gnocche qui presenti!:sofico: )