PDA

View Full Version : cellulari spia?!

or4zio
16-11-2003, 19:20
Salve,

facendo un pò di ricerche in internet mi sono imbattuto in uno dei tanti siti che vendono questo tipo di cellulari. (uno dei quali è members.xoom.it/cellspia)

sono indeciso se comprare o meno uno di quei cellulari spia di cui tanto si parla in questo periodo.

ne ho provato personalmente uno prestatomi da un amico e devo dire che effettivamente il funzionamento è egregio. L'unica sola cosa che mi preoccupa è il prezzo.

Voi cosa ne pensate?

recoil
16-11-2003, 19:42
Originariamente inviato da or4zio
Voi cosa ne pensate?

ma siamo sicuri che sia legale?
per non parlare dell'aspetto morale :rolleyes:

asca
16-11-2003, 19:45
Originariamente inviato da or4zio
Salve,

facendo un pò di ricerche in internet mi sono imbattuto in uno dei tanti siti che vendono questo tipo di cellulari. (uno dei quali è members.xoom.it/cellspia)

sono indeciso se comprare o meno uno di quei cellulari spia di cui tanto si parla in questo periodo.

ne ho provato personalmente uno prestatomi da un amico e devo dire che effettivamente il funzionamento è egregio. L'unica sola cosa che mi preoccupa è il prezzo.

Voi cosa ne pensate?
Non ne sapevo nulla, ma con google escono pagine e pagine.... non so che dire.. mi sembra alla "grande Fratello", ma certo che in alcuni casi...

Fenomeno85
16-11-2003, 19:49
ma non mi interssa avere un cell di quel tipo. Poi perchè dovresti comprare un cellulare che spia??

MonsieurMoebius
16-11-2003, 20:00
LOL!
Già è tanto se ho un cellulare che funziona e mi fa sentire quelli che voglio sentire.. pensa se mi metto ad ascoltare gli altri! :D:D:D

Moebius

[xMRKx]
16-11-2003, 20:03
il fine di questo cellulare è assolutamente schifoso e viola ogni qualsiasi voglia concetto di privacy

:)

essere curiosi è normale ma arrivare a spendere 400 o più euro per controllare una persona significa che qualcosa non va .... e questo non è moralismo ... è un dato di fatto ..... non è normale essere disposti a spendere quella cifra solamente per il fine di spiare una persona ...... Dio mo ...... :eek:

matboscolo
16-11-2003, 20:03
Sicuramente è una trovata piuttosto geniale ma è altrettanto sicuro che non appena questi "telefoni" avranno una diffusione verranno proibiti ed il loro utilizzo sarà punito a norma di legge perchè palesemente contrario alle regole vigenti in materia di privacy.

recoil
16-11-2003, 21:20
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=562007

:nonsifa:

FreeMan
16-11-2003, 21:26
Originariamente inviato da recoil
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=562007

:nonsifa:

oltre a quello, lo posto in TELEFONIA

MOVED!!!

>bYeZ<

FreeMan
16-11-2003, 21:27
anche in TELEFONIA ne avevi già aperta una.. la fondo con questa... e .. STOP!

>bYeZ<

Zac1978
16-11-2003, 23:55
Nello stesso sito mette qualche nota legale.

Questi apparecchi, sempre che funzionino e non siano bufale sono illegali nel 99% dei casi vista la legge sulla privacy.

matboscolo
17-11-2003, 17:33
Originariamente inviato da Zac1978
Nello stesso sito mette qualche nota legale.

Questi apparecchi, sempre che funzionino e non siano bufale sono illegali nel 99% dei casi vista la legge sulla privacy.
Diciamo pure 100%
:)

^xp^oc
19-11-2003, 19:00
Schifato dall'uso dei cel spia....

Cmq non accanitevi oltremodo contro i "cell spia" per comuni mortali (oltretutto non è che ti permettan di sentire tutte le altre chiamate che riceve, ma solo "l'ambiente circostante").... xkè tanto tutte le telefonate son "spiate"... ech

...chi ha orecchi :)

@res
23-11-2003, 10:57
Mi associo allo sdegno, anche se qualcuno potrebbe usarlo per controllare la moglie infedele:D
Scherzo naturalmente e' una porcata sto cell.

FreeMan
23-11-2003, 22:20
x @res

hai la signature irregolare..max 3 righe a 800x600..comprese le righe vuote ovviamente

sei pregato di editarla

>bYeZ<

@res
24-11-2003, 10:44
Va bene cosi'??:D