View Full Version : Recupero password file di word.
cianfrinato
16-11-2003, 17:34
Ebbene si, ho fatto sta cazzata.
A suo tempo ho salvato un file di word con una pass di accesso che ora nn mi ricordo. :(
Oltre i soliti programmi di recovery, esiste qualche altra soluzione?
Grazie,;)
cianfrinato
16-11-2003, 19:02
Originariamente inviato da nemo99
Fai una ricerca in rete
Ma dai...come ho fatto a non pensarci prima?!?:rolleyes:
Direi, geniale...
Qualche aiuto un po' più mirato?
Grazie, ;)
cianfrinato
17-11-2003, 20:57
Originariamente inviato da doc.h
pvt
Grazie mille, ma è proprio con quel giocattolino che sto facendo rullare il pc da due gg....e ancora nulla:cry:
Mi chiedevo se c'era il modo di "scarnificare" il file, che ne so con un programma che mi restituisca la sua vera ossatura/codice, se esiste...
Vabbè, sto sparando un po' di cazzate...:D
Se non mi sono spiegato, fate un fischio...
anchio ho lo stesso problema, dai forza diteci il nome di un programma serio, sono 2 giorni che frulla un programma ma non trovo una mazza :)
Ciao raga, stavo leggendo la rivista CHIP Computer di questo mese e' propio un approfondimento su i tool per recuperare password, ora ti elenco qualche nome :
1) OFFICE PASSWORD RECOVERY
2) ADVANCED OFFICE XP PASSWORD RECOVERY
Da premettere che non ho provato i tool in questione, comunque
stanno nel Cd di CHIP di questo mese, puoi magari comprarti la rivista....
Ciao
Sicuramente passware password recovery.
The Fucker
28-11-2003, 01:38
Originariamente inviato da cianfrinato
..
ho salvato un file di world
..
Trascurando il lapsus freudiano [:ciapet:] vorrei sapere su che versione di Microsoft Word è stato protetto il file, e se ti ricordi più o meno la lunghezza che aveva la password.
Nel caso siano stati utilizzati almeno 10 caratteri alfanumerici (come sempre consiglio a chi mi chiede) e sia stata redatta sotto la versione 9 o superiore.. mi sa che hai poche chance se non quella del brute-force.
Dieci anni fa era impensabile, ora con le macchine che ci ritroviamo e dividendo magari il lavoro in una lan non dovresti perderci mesi.
Ad ogni modo il punto è sempre quello: c'erano dati vitali? in caso negativo non ne vale la pena.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.