PDA

View Full Version : Ora ho i .VOB che faccio?

SergioStyle
16-11-2003, 17:10
Mi sono fatto prestare dei dvd originali ho decriptato i Vob e l'Ifo, ora come faccio a masterizzarle in modo che un lettore dvd da tavolo lo legga senza problemi come fossa l'originale? che programmi devo utilizzare?quali dvd devo sare, vanno bene i -r?

SergioStyle
17-11-2003, 18:48
up

aristippo
17-11-2003, 18:58
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=561721
Per i dvd vanno bene sia i meno che i pił,anche se mi sembra di aver capito che i meno siano leggermente + compatibili.
Ciao Massimo:)

overthetop
17-11-2003, 19:00
Se hai decriptato tutto, senza tralasciare nulla, e la grandezza dei files non supera I 4.7 Gb, allora metti tutti i files dentro una cartella che chiamerai VIDEO_TS.
Poi prendi un buon programma, tipo PRASSI DVD o RECORDNOW e masterizzi su un supporto che ti consiglio di prendere abbastanza buono.
Spendi qualche euro in piu', pero' avrai quasi la certezza che ti duri nel tempo.
E cosa piu' importante, masterizza sempre alla meta' della velocita' massima consentita dal supporto.
Se invece i files superano i 4.7 gb, allora devi usare un programmino di compressione,
Uno che va da dio secondo me e DVDone, che ti permette anche di lasciare intatti i menu, sottotitoli e lingue varie.
Comunque in rete e' pieno di tutorial sulla masterizzazione dei dvd.
Fai una bella ricerca e vedrai quante cose troverai;)