PDA

View Full Version : Help BackUp DVD


Maxtone
15-11-2003, 20:35
Allora prima di fare questo post ho fatti le solite ricerca in caso qualche ANIMA sfortunata aveva avuto il mio stesso PROB :confused: almeno credo che sia 1 problema visto che è la prima volta che faccio 1 backup..
Allora ho rippato tutto con DVD Decrypter o poi usato IfoEdit e poi masterizzato il tutto con il CLONEDVD.. il cd funziona alla grande però il PROB (sempre se è un problema è questo)
Il DVD Decrpter suddivide il film in vari FILES tipo questo VTS_01_1.VOB. Bene ne ha creati 5 di sti files...
Quando il PowerDVD legge il DVD quando finisce 1 di questi files si ferma :cry: e non va avanti con leggere gli altri FILES... il brutto è cmq che si interrrompe per caricare il files... successivo (ho messo nella play list tutti i files del DVD in modo da farli leggere tutti)... ora la mia domanda è questa:
E' normale che si interrompa il film per caricare l'altro files ed è normale che il power Dvd legga solo il 1 files e basta?

Maxtone
16-11-2003, 13:01
up

rc211v
16-11-2003, 15:18
ma lo leggi da Hd o da supporto?
se usi ifoedit poi devi dare il comando get VTS sector

se invece i problema è quando leggi i dvd che è sull'hd
devi sezionare il file VIDEO_TS