View Full Version : netneo(macerata)epson r300 0 hp 7760 consiglio
vorrei avere notizie riguardo a queste 2 stampanti,magari qualcuno che l'ha gia provate,e sapere qualè migliore nella stampa delle foto.ciao
marziodivx
05-12-2003, 15:37
link.........
http://www.epson.it/product/printer/inkjet/stph_r300/stph_r300.htm
di konsigli ke posso darti è ke ho voluto aspettare un vantaggio netto rispetto alla mia stamp. epson 580 vecchia di 3 anni ormai.
il giorno è arrivato!!!! stasera vado a pigliarmi questa.
ci sarebbero tante kose xkè la epson è meglio...
cartuccie + economike dell'HP.
possibilità di riakricarle con facilità
prezzi contenuti
poi la r300 ti stampa anke sui cd-dvd !!! (ovviamente quelli stampabili oppure applicando un adesivo stampabile)
marziodivx
05-12-2003, 15:38
ops.... il prezzo della epson R300 è di 179 euro ma la si puo' trovare anke a 168.
montyburns
05-12-2003, 20:52
ma su carta normale la epson come se la cava? i modelli di epson che ho avuto stampavano piuttosto sbiadito
marziodivx
05-12-2003, 21:46
modelli di quanti anni fà?
montyburns
06-12-2003, 09:06
Originariamente inviato da marziodivx
modelli di quanti anni fà?
la epson 760 ad esempio.. 2 anni fa circa
marziodivx
06-12-2003, 09:33
credo ke la epson sia diventata importante nella vendita di stampanti x uso fotografico.
il papà della mia ragazza ke gestisce un circolo fotografico ha la Stylus photo 830 e passa giornate intere a stampare.
Io personalmente le ho viste e stampano + ke bene,pensando ke le kartuccie le ricarica con gli inkiostri. x fare questo utilizza cartuccie originali per essere sikuri.
Cmq non è male davvero,quindi se stampa bene le foto gli altri lavori li fà kome niente.
Ieri ho acquistato la R300 e mi sono trovato soddisfatto xkè è un mostro di stampante a vederla sembra professionale.
Poi ho una fotocamera digitale di fascia media e senza una buona stampante non saprei kosa farmene.
sono konvinto ke sarà anke x te un ottimo acquisto.
c'è solo una kosa...da quanto ho visto non funge da link qundi non puoi scaricare su pc le card ke inserisci nella stampante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.