View Full Version : IL DUBBIO AMLETICO: M30 o ZT, masterizzatore DVD o non masterizzatore
fabionthenet
15-11-2003, 12:21
Ormai la scelta si è ristretta tra questi due portatili:
-Toshiba M30-154
-Hp zt3020
Dalle molte discussioni sul forum su questi due portatili avete letto ormai a bizzeffe le caratteristiche di questi due, quindi non mi dilungherò riassumendo che a favore del toshi c'è il masterizzatore DVD e la garanzia commerciale di 2 anni MENTRE a favore dell'hp il processore a 1,5 (toshi 1,4), sheda grafica ati 9200 a 64MB (toshi ge 5200 a 64MB), tasto disattivazione touch pad ed area dedicata a scorrimento.
Per il resto sono identici è solo un fatto di quale ti gusta di piu e di quale marca ti da piu affidabilità.
Io ho già prenotato come alcuni di voi già sapranno il toshi ma non arriverà prima del 28 Novembre (aspetto giò da tre settimane) e posso passare all'HP che è disponibile da subito risparmiando anche 30 euro.
Esteticamente preferisco il toschi è molto più COOL :cool: ma anche l'hp è molto bello se non fosse per il mast dvd avrei già optato per hp. Quindi la domanda è:
QUANTO GIUDICATE FONDAMENTALE NELL'AQUISTO UN MASTERIZZATORE DVD (considerate che non ho desktop)?
QUALE SCEGLIERESTE?
grazie
FABIO
fabionthenet
15-11-2003, 13:57
Riformulo:
PREFERITE hp zt3020 o toshi M30-154?
QUANTO INFLUENZA NELLA SCELTA IL MAST DVD
KaarotTuri
15-11-2003, 14:25
ZT!Al 100%!:D
Io tra i due ho scelto questo,così ho 100mhz in più e la raddy 9200 che è meglio della 5200 go,del masterizz dvd lo preferisco o esterno(tipo freecom) o interno (ho un desktop) sopratutto che sia multistandard e almeno 4x!!!
AL momento nn mi serve il masterizz dvd,e quando mi servirà lo prenderò ad un prezzo sicuramente intormo i 160/200€.....quindi preferisco 100mhz in più...che nn puoi aumentare di sicuro e un'aspetto più solido e sobrio....cioè lo zt.
Se però nn hai un desktop su cui mettere un master dvd o ti serve master dvd allora........fai come vuoi:cool:
TorpedoBlu
15-11-2003, 20:16
dove hai ordinato??(manda pure in pvt)
TorpedoBlu
15-11-2003, 20:19
qui (http://80.17.85.90/sche_prod.php?products_id=DP779E&from=kelkoo) per caso??
fabionthenet
15-11-2003, 20:50
ti ho risposto in pvt
fabionthenet
15-11-2003, 20:51
grazie KaarotTuri mi sto convincendo anchio certo che esteticamente il toshi è tre spanne sopra.... che ne dite?
secondo me è meglio l'hp.......;) ;) ;)
hehehehehehhehehehheh:D :D :D :D :D
Ciao Fabiè..... :sofico:
Ducati 998
16-11-2003, 01:27
Anch'io sono nella stessa situazione di fabionthenet!! Ho ordinato il toshi 154 ma ancora non se ne vede l'ombra, e per di più chissà quanto ci vorra. D'altro canto l'hp lo posso prendere lunedì subito ed anche ad un prezzo leggermente inferiore.
Alla fine mi sono coinvinto che prenderò l'hp per una serie di motivi:
*Ha il centrino 1,5 vs centrino 1,4 del toshi
*Ha la radeon 9200 vs GeForce 5200go. La radeon consuma nettamente di meno (si parla di 6W con i 12W della GefOrce) e ha pure più potenza
*Lo posso usare subito e ne ho anche un certo bisogno
L'unico rammarico è per il master dvd, anche se pensandoci bene è un master ad 1x, quindi ci vorrà un'oretta a dvd!! A questo punto comprerò il master dvd più veloce sul mio desktop.
L'unica cosa da capire è se lo zt monta il chipset pm o gm!! Ma si dice anche in giro che il toshi, nonostante monti il pm, non supporta le 333!! E' mai possibile??
Ciao a tutti.
davide2004
16-11-2003, 08:17
A mio avviso un masterizzatore dvd su un portatile con centrino è una follia.... devi tenere il note fermo per un'ora se vuoi masterizzare un dvd ed hai un componente che consuma più di un combo normale ed è moolto più fragile (non a caso HP dopo l'X1016 lo ha tolto dai centrino).
:cool:
io invece sarei più per il toshi.
in primo luogo, è mooolto più importate la garanzia di 2 anni che 100 Mhz in più sul processore. Tanto tutto quello che puoi fare con uno lo puoi fare anche con l'altro, al max avrai tempi di attesa più lunghi di qualche decimo di secondo (100Mhz di differenza non sono niente)... mentre un anno in più di garanzia è una protezione per il tuo investimento: 2 anni sono molti per l'informatica, sia che tu lo tenga (tranquillità) sia che tu lo voglia rivendere (ha più valore un oggetto venduto che è ancora in garanzia)
qualcuno potrebbe obiettare che 2 anni di garanzia ci sono per legge... ma tra il dire e il fare ... sinceramente se ho problemi con il portatile, e vado dal negoziante perché è lui che mi dovrebbe offrire la garanzia, ma lui mi dice che non ha i pezzi, e la hp dice che non si può perché... e devo andare dall'avvocato perché... mi viene un fegato così e ho il portatile ancora rotto per chissà quanto ora che la legge (se insistio e sono pronto ad andare fino in fondo) faccia il suo corso... e rimanere senza portatile se non si ha a disposizione un desktop... ahi ahi ahi... ovvio, poi dipende per cosa lo usi, io parlo così perché ho proprio bisogno del mio note
è vero che il master DVD consuma una vita e devi tenere il portatile fermo un'ora... ma mica masterizzi 50 DVD al giorno ! E se non lo usi per mast. DVD, mica consuma molto di più ! Semplicemente è una possibilità in più che hai... e sinceramente io preferirei un mast 1x piuttosto che uno 2x o 4x ma che mi devo portare in giro cavi cavetti alimentatore unità ecc ecc. inoltre le unità esterne non costano proprio poco...
quindi bisognerebbe paragonare 1900 euro contro 1700... quattrocento mila lire per 100 Mhz??? no, grazie...
il design IMHO non è nemmeno da paragonare... l'hp sembra un giocattolone (opinione strettamente personale), il toshi è molto più professionale
il Toshiba HA l'area per lo scorrimento sul touch, al contrario di quanto si pensi, e la disattivazione del touch è gestita via software in automatico...
l'unico punto che vedo veramente a favore dell'hp è la disponibilità (chissà perché di toshi non se ne trovano facilmente...), quindi se ne hai bisogno subito prendi hp, altrimenti io prenderei toshi
Originariamente inviato da cgiova
io invece sarei più per il toshi.
in primo luogo, è mooolto più importate la garanzia di 2 anni che 100 Mhz in più sul processore. Tanto tutto quello che puoi fare con uno lo puoi fare anche con l'altro, al max avrai tempi di attesa più lunghi di qualche decimo di secondo (100Mhz di differenza non sono niente)... mentre un anno in più di garanzia è una protezione per il tuo investimento: 2 anni sono molti per l'informatica, sia che tu lo tenga (tranquillità) sia che tu lo voglia rivendere (ha più valore un oggetto venduto che è ancora in garanzia)
qualcuno potrebbe obiettare che 2 anni di garanzia ci sono per legge... ma tra il dire e il fare ... sinceramente se ho problemi con il portatile, e vado dal negoziante perché è lui che mi dovrebbe offrire la garanzia, ma lui mi dice che non ha i pezzi, e la hp dice che non si può perché... e devo andare dall'avvocato perché... mi viene un fegato così e ho il portatile ancora rotto per chissà quanto ora che la legge (se insistio e sono pronto ad andare fino in fondo) faccia il suo corso... e rimanere senza portatile se non si ha a disposizione un desktop... ahi ahi ahi... ovvio, poi dipende per cosa lo usi, io parlo così perché ho proprio bisogno del mio note
è vero che il master DVD consuma una vita e devi tenere il portatile fermo un'ora... ma mica masterizzi 50 DVD al giorno ! E se non lo usi per mast. DVD, mica consuma molto di più ! Semplicemente è una possibilità in più che hai... e sinceramente io preferirei un mast 1x piuttosto che uno 2x o 4x ma che mi devo portare in giro cavi cavetti alimentatore unità ecc ecc. inoltre le unità esterne non costano proprio poco...
quindi bisognerebbe paragonare 1900 euro contro 1700... quattrocento mila lire per 100 Mhz??? no, grazie...
il design IMHO non è nemmeno da paragonare... l'hp sembra un giocattolone (opinione strettamente personale), il toshi è molto più professionale
il Toshiba HA l'area per lo scorrimento sul touch, al contrario di quanto si pensi, e la disattivazione del touch è gestita via software in automatico...
l'unico punto che vedo veramente a favore dell'hp è la disponibilità (chissà perché di toshi non se ne trovano facilmente...), quindi se ne hai bisogno subito prendi hp, altrimenti io prenderei toshi
ciao, io ero nella tua stessa situazione fino a venerdì (ordinato toshi M30-154 il 27/10) Alla fine ho fatto un change e lun mi dovrebbe arrivare l'hp. Sono d'accordo con te quasi su tutto ma per quanto riguarda il design no: il toshi è forse + bello, ma quanto all'aspetto professionale forse è vreo il contrario (de gustibus....). Cmq io ho preferito avere l'hp subito che l'M30 FORSE a fine mese (considera che aspetto già + di 3 sett). Inoltre la disatt del touchpad è sicuramente + funzionale sull'hp, poi la scelta è personale visto che si parla di 2 ottime macchine.
cmq ti confermo che il ts monta le 266.
Ciaooooooooooooooo
:ops:
PS: solo per Fabio :ciapet:
TorpedoBlu
17-11-2003, 08:59
fatemi sapere quando vi arriva l'hp come vi trovate ok? ;)
Secondo me il masterizzatore dvd è un particolare importante non i 100mhz in più.
L'Ati è migliore della N'vidia.
Il Toshi è più bello.
Io ho ordinato Giovedì il Toshi mi hanno assicurato che arriva il 28, se non dovesse essere così aspetterò un'altra settimana e poi mi butterò sul Hp (con un pò di delusione lo confesso).
Bye
Teo Mala
25-11-2003, 19:56
Ohhhh, finalmente dopo 2 mesi di calvario :boh: sono arrivato alla mia scelta. Premetto anche io sono del partito indecisione ZT3020 e Toshiba M30-154...ma ieri sera dopo una mostruosa riflessione mentale ho scelto: prendo
:cool: ZT3020EA :cool:
Ho meditato parecchio:
I 100Mhz in più non fanno la differenza ma certo sulla "rosa" di Centrini a disposizione 1.3 -----> 1,7 con il 1,5 ci poniamo su un pocessore medio, mentre il 1,4 è un medio basso.
Il masterizzatore DVD è stato motivo di vantaggio per il Toshi per parecchi giorni, ma poi mi son detto: Certo è una nuova tecnologia e fa gola, ma siamo seri non ho neppure il lettore DVD per la Tv e per fare ogni DVD dorei prima fare la copia sull'HD...mi sembra un po' presto per Mettere un DVD-R su un Notebook
Il peso è pressochè identico 2,78 Kg per il Toshi e 3,00 Kg per l'Hp
La batteria è un aspetto fondamentale per me perchè lo uso in treno....direi che le 4,5 ore misurate sull'hp contro le 3,7 (cmq buone) del toshi segnano un altro punto in più per l'Hp
Le schede video, visto un grafico di prestazioni, sono, a livello di risultati, pressoche identiche, ma l'Ati sembra consumare meno(è forse per questo che la batta sdell'HP dura di più?)
La dotazione di porte è identica!
Le dimensioni sono a vantaggio dell'HP per larghezza e lunghezza, ma e sfavore per lo spessore (3 cm per HP, 2,7 per toshi con la parte anteriore più fine), ma la differenza mi sembra minima!
Il design...qui ragazzi andiamo a gusti...all'inizio da foto preferivo di granlunga il Toshiba, ma dal vivo mi ha deluso la zona del Touchpad...molto scarna (ma c'è chi così la preferisce!!)
Ultima nota che devo dare con rammarico:
Il toshiba ha un'infinità in più di Led Azzurri che sono un vero spasso e sono di pura tendenza...eeh..che peccato..ma del resto non si può avere tutto nella vita!!!! ;)
Prego di non smontare le tesi a cui sono pervenuto in tempozero...sarebbe come ricominciare da zero.....
:sofico: :sofico:
Dai scherzo se avete da obbiettare fate pure,anzi meglio così!!
Originariamente inviato da Teo Mala
Ohhhh, finalmente dopo 2 mesi di calvario :boh: sono arrivato alla mia scelta. Premetto anche io sono del partito indecisione ZT3020 e Toshiba M30-154...ma ieri sera dopo una mostruosa riflessione mentale ho scelto: prendo
:cool: ZT3020EA :cool:
Ho meditato parecchio:
I 100Mhz in più non fanno la differenza ma certo sulla "rosa" di Centrini a disposizione 1.3 -----> 1,7 con il 1,5 ci poniamo su un pocessore medio, mentre il 1,4 è un medio basso.
Il masterizzatore DVD è stato motivo di vantaggio per il Toshi per parecchi giorni, ma poi mi son detto: Certo è una nuova tecnologia e fa gola, ma siamo seri non ho neppure il lettore DVD per la Tv e per fare ogni DVD dorei prima fare la copia sull'HD...mi sembra un po' presto per Mettere un DVD-R su un Notebook
Il peso è pressochè identico 2,78 Kg per il Toshi e 3,00 Kg per l'Hp
La batteria è un aspetto fondamentale per me perchè lo uso in treno....direi che le 4,5 ore misurate sull'hp contro le 3,7 (cmq buone) del toshi segnano un altro punto in più per l'Hp
Le schede video, visto un grafico di prestazioni, sono, a livello di risultati, pressoche identiche, ma l'Ati sembra consumare meno(è forse per questo che la batta sdell'HP dura di più?)
La dotazione di porte è identica!
Le dimensioni sono a vantaggio dell'HP per larghezza e lunghezza, ma e sfavore per lo spessore (3 cm per HP, 2,7 per toshi con la parte anteriore più fine), ma la differenza mi sembra minima!
Il design...qui ragazza andiamo a gusti...all'inizio da foto preferivo di granlunga il Toshiba, ma dal vivo mi ha deluso la zona del Touchpad...molto scarna (ma c'è chi così la preferisce!!)
Ultima nota che devo dare con rammarico:
Il toshiba ha un'infinità in più di Led Azzurri che sono un vero spasso e sono di pura tendenza...eeh..che peccato..ma del resto non si può avere tutto nella vita!!!! ;)
Prego di non smontare le tesi a cui sono pervenuto in tempozero...sarebbe come ricominciare da zero.....
:sofico: :sofico:
Dai scherzo se avete da obbiettare fate pure,anzi meglio così!!
E tu rinunceresti così a cuor leggero ai Led azzurri.....PAZZO
:eek: :p :p
Teo Mala
25-11-2003, 20:45
In effetti sono mortificato....non so se resisterò...comunque a parte gli scherzi i PC, per chi non li avesse ancora visti li può trovare entrambi alla Mondadori Informatica in Centro a Milano dietro la Rinascente, lì li potete vedere vicini a valutare l'acquisto o in alternativa L'HP ZT3020EA si trova anche al CD di Piazzale Cadorna sempre a Milano.
Io il Toshiba l'avevo visto per la prima volta 2settimane fa al CD di Via Costa vicino a Piazzale Loreto, sempre a MI, e avevano buona disponibilità...non so se poi li hanno venduti tutti, ma credo di si, vi conviene telefonare prima!!!!
Oh my blue ledsss!
TorpedoBlu
26-11-2003, 09:03
ZT3020EA.... sembra una scelta azzeccata, aspetto che lo porti a casa e ci fai una bella recensione! ;)
MAURIZIO FEDERICI
26-11-2003, 10:01
Originariamente inviato da Banlio
E tu rinunceresti così a cuor leggero ai Led azzurri.....PAZZO
:eek: :p :p
Voi ci scherzate ragazzi ma per me l'estetica è fondamentale ed il TOSHIBA con quei Led azzurrini mi fa impazzire!! :eek: :eek:
Devo dire la verità farei volentieri a meno del masterizzatore dvd che non userò mai...mentre personalmente gli ultimi test mi fanno preferire la fx 5200 ad ATI.
L'unica "rosicatina" sono quei 100 mhz sul centrino......
COMUNQUE VOTO TOSHIBA A COSTO DI ASPETTARE QUALCHE GIORNO IN PIU'!!!
KaarotTuri
26-11-2003, 10:32
Infatti!:D
Ma come si fa a rinunciare ai led azzurri!:eek: :D :eek: :D
Come si fa?!?!?!?E' impossibile!!!
Ma che me frega di 100mhz in più,se ho i led azzurri!!!!
Come posso andare in giro per il mondo a dire guardate i miei led azzurri che sono fighi!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :doh: :rotfl:
MAURIZIO FEDERICI
26-11-2003, 12:46
Originariamente inviato da KaarotTuri
Infatti!:D
Ma come si fa a rinunciare ai led azzurri!:eek: :D :eek: :D
Come si fa?!?!?!?E' impossibile!!!
Ma che me frega di 100mhz in più,se ho i led azzurri!!!!
Come posso andare in giro per il mondo a dire guardate i miei led azzurri che sono fighi!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :doh: :rotfl:
Sono solo io che mi perdo romanticamente in quel bluuuuuuuuuuuu?????:D :D :D :D
Originariamente inviato da MAURIZIO FEDERICI
mentre personalmente gli ultimi test mi fanno preferire la fx 5200 ad ATI.
mi dai qualche link o cmq dove hai trovato info circa le prestazioni di ste due schede?
io no ho ancora trovato una comparativa degna di essere chiamata tale!
Dammi piu' info grazie!
MAURIZIO FEDERICI
26-11-2003, 14:19
Io mi baso su quelli che comparano le schede per desk top...lo so qualche purista storcerà il naso....
C'è una bella comparativa anche qui'
http://www.hwupgrade.it/articoli/879/1.html
Tieni conto che il progetto fx5200 è proprio circa quello là...(infatti consuma di più) mentre gli ATI mobile rivedono il progetto in funzione del consumo energetico.
Tra le schede entry level lo stesso Pc Professionale preferisce Nvidia Fx5200 semplicemente perchè sostiene che essendo un progetto più nuovo è più sensibile ad un miglioramento dovuto all'uscita di nuovi driver!
Sono profondamente convinto comunque che ai fini pratici in un notebook le due schede si equivalgono.............
;) ;)
Ragazzi siete tutti matti!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Dopo un mese di attesa x l'm30 ho preso lo zt3020 che è arrivato in 2gg e sono contetissimo.
cmq anche l'hp ha un fantastico discreto e bellissimo led azzurro che indica che siamo connessi in wireless:ubriachi:
Come dice il saggio: non usare leds azzurri invano, sobrio è bello
:angel:
Teo Mala
26-11-2003, 17:08
:D :D
eddy cudo
26-11-2003, 18:19
non potevano mettercì l'fx 5600 al posto della 5200!!!!!!
bha personalmente avrei preferito il toshiba con 100 mhz in più....
ho visto entranbi i note in diversi negozi però e mi è sembrato che toshiba avesse lcd più luminoso, anche se sul forum si dice che sia lo stesso....
il design del toshiba è più innovativo e dal vivo è molto più bello rispetto alle foto...
basti pensare che prima di vederlo ero deciso a prendere l'hp, e dopo averlo visto ho ordinato toshiba la sera stessa.
in effeti il mast dvd serve a pochino 1X come ho già detto.....
però metti che devi masterizzare 2 giga di roba? potrebbe essere utile....
Come dice il saggio: non usare leds azzurri invano, sobrio è bello
...un led al giorno toglie il medico di torno...
Bye
Secondo me sono quasi perfettamente alla pari, il monitor è lo stesso, LE CASSE sono le stesse (mitiche harman/kardon quasi esclusiva toshiba finora), la dotazione di porte, la tecnologia inclusa...
Uno dei due ha 100Mhz in più e una scheda video un pelino migliore e l'altro ha il masterizzatore Dvd.
Dipende tutto e soltanto dalle esigenze personali, dal prezzo e dalla disponibilità del prodotto.
Io ho trovato subito il toshiba (tempo 4gg) e penso che avrò una comodità maggiore ad avere un notebook con masterizzatore DvD piuttosto che uno con potenza calcolo/grafica leggermente superiore.
In fondo l'hp può fare giusto un po' più in fretta le cose che COMUNQUE il toshiba FA, mentre non è vero il viceversa :cool:
PS. E' ovvio che chi ha trovato subito l'hp e a 100euro (ma anche a 50!) in meno rispetto al toshiba lo avrà, "giustissimamente" , preferito :D
Tutti i ragazzi che vedono i led blu del mio Toshiba ne restano affascinati! :D
Non se ne vedono ancora molti in giro!
Troppo superiore l'M30! E' proprio l'extraterrestre! :sofico:
PS. Ovviamente quando l'ho ordinato nemmeno ero a conoscenza della loro presenza, però sono stati una sorpresa sfiziosa, particolare.
Anche io ho avuto notizia dei famigerati led solo dopo averlo ordinato...che dire un motivo in più per attenderlo con impazienza;)
Bye
TorpedoBlu
27-11-2003, 07:59
ma siete fuori? (-led blu-) cmq che ci fate col mast Dvd? un mast che non sapete neanche se avrà compatibilità con i lettori che avete (tecnologia con un formato prescelto ancora vagante) in + è talmente lento e fragile che lo sconsiglio vivamente, una cosa e averlo sul desk, magari doppio formato e magari 4x, una cosa e sul note, e dover mantenere per 20minuti il note immobile per non rovinare la masterizzazione. boh, meglio un po' + di potenza una bella Ati e il mast Dvd sul desk che a Natale si troveranno i migliori a 100Euro!
Beh per esempio puoi masterizzarci 6 DivX su un supporto più solido degli ormai vetusti cd, puoi metterci su dati di grosse dimensioni o megacartelle tipo quelle con i giochi per mame... e poi è compatibile con i lettori "attualmente" in commercio, credo che anche Xbox legga DvD masterizzati in -R o mi sbaglio?
E tu con una scheda video un pelo migliore e 100Mhz di potenza in più che ci fai con un hp che io non posso fare col toshiba?
MAURIZIO FEDERICI
27-11-2003, 09:38
Originariamente inviato da AlexGOD
Tutti i ragazzi che vedono i led blu del mio Toshiba ne restano affascinati! :D
Non se ne vedono ancora molti in giro!
Troppo superiore l'M30! E' proprio l'extraterrestre! :sofico:
PS. Ovviamente quando l'ho ordinato nemmeno ero a conoscenza della loro presenza, però sono stati una sorpresa sfiziosa, particolare.
RAGAZZI al momento della scelta ci a mio avviso ci RINCOGLIONIAMO TUTTI QUANTI!!.
Le rosicate si sprecano chi dice 100Mhz in più....chi la fx5600 al posto della fx5200 chi guarda come me ai led blu!
Il più COGLIONE di tutti sembrerei io...mentre forse il meno coglione quello della fx 5600.
In realtà lo sapete meglio di me...che dopo 15 giorni non ci si pensa più......i 100mhz spariscono subito anche lfx 5600.. si probabilmente spunta qualche frames in più sugli ultimi giochi 3D ma ricordate che sui portatili andare a più di 1024 non ha proprio senso.
Quello che resta...dopo 15 giorni è probabilmente un bell'oggetto..robusto...gradevole da guardare.....
La faccenda dei led blu può sembrare una sciocchezzuola da femminucce...in realtà rientrando nella categoria estetica( non da sfoggiare....ma da godere personalmente) non ha meno dignità di 100mhz o di un processore grafico un po' più potente.........
;) ;)
fabionthenet
27-11-2003, 09:47
RAGAZZI al momento della scelta ci a mio avviso ci RINCOGLIONIAMO TUTTI QUANTI!!.
Le rosicate si sprecano chi dice 100Mhz in più....chi la fx5600 al posto della fx5200 chi guarda come me ai led blu!
Il più COGLIONE di tutti sembrerei io...mentre forse il meno coglione quello della fx 5600.
In realtà lo sapete meglio di me...che dopo 15 giorni non ci si pensa più......i 100mhz spariscono subito anche lfx 5600.. si probabilmente spunta qualche frames in più sugli ultimi giochi 3D ma ricordate che sui portatili andare a più di 1024 non ha proprio senso.
Quello che resta...dopo 15 giorni è probabilmente un bell'oggetto..robusto...gradevole da guardare.....
La faccenda dei led blu può sembrare una sciocchezzuola da femminucce...in realtà rientrando nella categoria estetica( non da sfoggiare....ma da godere personalmente) non ha meno dignità di 100mhz o di un processore grafico un po' più potente.........
;) ;)
uppo il tutto ;)
Però a me non dispiace sfoggiarli:sborone:
fabionthenet
27-11-2003, 09:55
Secondo me con quei led blu si rimorchia pure.....:smack:
metti che sei all'uni navigando in wi-fi e una tipa si avvicina chiedendoti cosa sia quel fantastico oggetto tutto led blu :sborone: che che le tue dita sanno accarezzare con così estrema cura..... :Perfido:
be voui mettere rispetto all'Hp.... :fuck:
TorpedoBlu
27-11-2003, 18:04
be questa è la cacchiata + spassosa! :D
Troppo bella sta discussione:D
Non vergognamoci dei nostri led da ammirare e da sfoggiare...LED PRIDE.
Don't touch my leds !
Bye
fabionthenet
28-11-2003, 13:13
cacchio ancora nulla sull'arrivo de sti benedetti toschi ormai mettono il disco che dice speriamo la prossima settimana..... uffa ora mi compro un hp e ci appiccico 37 led dal verde pistacchio al marrone cacarella
Teo Mala
28-11-2003, 13:32
:eheh: :eheh:
MAURIZIO FEDERICI
28-11-2003, 14:12
Ma da pc town niente ancora?
L'hp semmai dove lo trovi?
Visto che ci siamo, che ne dite se invece del SAT M30-154 prendo il SAT M30-304, visto che per giocare ho già il pc in sig e che l'ho trovato disponibile vicino casa a 1200€+iva???
Bye
MAURIZIO FEDERICI
28-11-2003, 22:14
Originariamente inviato da tcianca
Visto che ci siamo, che ne dite se invece del SAT M30-154 prendo il SAT M30-304, visto che per giocare ho già il pc in sig e che l'ho trovato disponibile vicino casa a 1200€+iva???
Bye
E' BBONO COME ER PANE......MAGARI PIU' IN LA PASSI A 512 mb RAM E STAI A POSTO COSI'!
se non ti pesa la mancanza di mast DVD e' perfetto!
sopratutto a qual prezzo!
fabionthenet
29-11-2003, 06:18
Ma da pc town niente ancora?
L'hp semmai dove lo trovi?
Io l'ho ordinato da computer now e non da pc town cmq hp lo trovi dapertutto disponibile al maxx in 2 o 4 gg.... MA CACCHIO IO VOGLIO IL TOSHI:ncomment: :muro: :muro:
fabio
Da PCtown la consegna del 154 è slittata a Martedì :( ... Avevano però disponibili i 304 (ieri sera).
BYE
LupinIII
29-11-2003, 09:43
Scusate, volevo sapere se qualcuno sa quando è disponibile da Computer now questo benedetto Toshiba!!!!!
Cybergianlu
29-11-2003, 22:10
io ho ordinato il toshiba satellite m30 con il dvd-rw.
Ora volevo sapere se con gli ultimi giocbi tipo fifa 2004 o need for speed undergroun si hanno qualche problemi di grafica o se va proprio a scatti...
Grazie
MAURIZIO FEDERICI
30-11-2003, 08:17
Non credo proprio che avrai problemi.....tuttalpiù dovrai rinunciare a qualche dettaglio....
KaarotTuri
30-11-2003, 10:44
HP disponibile in 2-5 gg?!?!?!?:eek: :mad:
Sto caz@o!!!Da qui maledetti di computer disc@unt sono gia 15gg che lo aspetto!!!:mad: :mad:
IL bello che mi avevano detto entro 3-7 gg arriva!!!MIAOOOOOOOOOOO!Loro si accaparrano il cliente ,prendono la caparra e poi MIAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
P.S. parlo di quella di Agrigento!:mad: :mad: :mad:
TorpedoBlu
30-11-2003, 10:52
poco onesti davvero..non puoi disdire?
KaarotTuri
30-11-2003, 11:22
il fatto è che ho lo sconto governativo di 175 euro e loro lo fanno.
se disdico e poi ordino da un'altra parte che so come finisce?
su internet nn ci sono 175 di sconto.E se mi arriva con dei bad pixel mi attacco.
e su CD prima vedo e poi prendo....visto l'attesa!
SPERO NN VI DISTURBI SE ESCO UNATTIMO DA VOSTRO TEMA, MI è VENUTA UNA CURIOSITA L M30 è UN 16:9 O 16:10? XKE MI DICONO SEDICI DECIMI.. IO NN SO LA DIFFERNZA NE MI INTERESSA XO VORREI AVERE LA DEFINIZIONE GIUSTA DEL MIO SCHERMO!
TNX
MAURIZIO FEDERICI
30-11-2003, 14:18
Scusa Enigmao.....ma perchè non lo misuri col cm
E' il rapporto sullo schermo tra la dimensione orizzontale e quella verticale......
fabionthenet
30-11-2003, 20:58
16:10 ;)
fabio
LupinIII
01-12-2003, 08:35
Fabionthenet quando arriva il Toshiba da Conputer now??
fabionthenet
01-12-2003, 15:47
Originariamente inviato da LupinIII
Fabionthenet quando arriva il Toshiba da Conputer now??
Che domande..... ècome chiedere quando arriva l'apocalisse.... chi può dirlo l'unica cosa da fare è continuare a pregare fino a quel giorno...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.