Sheerqueenie
15-11-2003, 11:29
dal 5 di novembre si verifica che a partire dalle 13:30 e fino alle 23:30 non riesco a connettermi con virgilio tin adsl...
la cosa è nota al call center:infatti mi dicono che c'è un problema al nas a cui io mi connetto ....
mi hanno detto che si stà occupando telecoz perchè è unproblema loro...
siamo al 15 di novembre e ancora nonsi è risolta la cosa..
io per poter avere il servizio sono costretto a collegarmi entro le 13:30 e lasciarlo collegato....
MENOMALE CHE HO ADSL A FORFAIT...
però in questo modo nonho la libertà di spegnere il pc,perhcè se mi disconnnetto..adios adsl...
vi domando se è possibile chiedere una sorta di rimborso che magari mi possono togliere nelle successive bollette!
cioè io ho dirittto a sta cosa oppure no?:confused: :cry:
la cosa è nota al call center:infatti mi dicono che c'è un problema al nas a cui io mi connetto ....
mi hanno detto che si stà occupando telecoz perchè è unproblema loro...
siamo al 15 di novembre e ancora nonsi è risolta la cosa..
io per poter avere il servizio sono costretto a collegarmi entro le 13:30 e lasciarlo collegato....
MENOMALE CHE HO ADSL A FORFAIT...
però in questo modo nonho la libertà di spegnere il pc,perhcè se mi disconnnetto..adios adsl...
vi domando se è possibile chiedere una sorta di rimborso che magari mi possono togliere nelle successive bollette!
cioè io ho dirittto a sta cosa oppure no?:confused: :cry: