PDA

View Full Version : rimborso virgilio si può?


Sheerqueenie
15-11-2003, 11:29
dal 5 di novembre si verifica che a partire dalle 13:30 e fino alle 23:30 non riesco a connettermi con virgilio tin adsl...

la cosa è nota al call center:infatti mi dicono che c'è un problema al nas a cui io mi connetto ....

mi hanno detto che si stà occupando telecoz perchè è unproblema loro...

siamo al 15 di novembre e ancora nonsi è risolta la cosa..


io per poter avere il servizio sono costretto a collegarmi entro le 13:30 e lasciarlo collegato....

MENOMALE CHE HO ADSL A FORFAIT...


però in questo modo nonho la libertà di spegnere il pc,perhcè se mi disconnnetto..adios adsl...


vi domando se è possibile chiedere una sorta di rimborso che magari mi possono togliere nelle successive bollette!

cioè io ho dirittto a sta cosa oppure no?:confused: :cry:

sbrizzolo
15-11-2003, 11:35
dopo un certo periodo puoi richiede il riborso in relazione alla durata del disservizio, e se il problema non si risolve comunque in tempi brevi, puoi adirittura disdettare il contratto senza pagare penali, perchè non rispetta la "tabella tecnica", in quanto il servizio è di tipo FLAT

Sheerqueenie
15-11-2003, 11:46
ok quindi il disservizio è iniziato il 5 di novembre ( fa fede la prima segnalazione" tuttora continua..

quindi quando viene risolto io chiedo il rimborso...

sbrizzolo
15-11-2003, 12:23
si, e se non vine risolto chiedi la disdetta