View Full Version : MMS Gratis dove??
lucas1978
15-11-2003, 09:28
Salve a tutti! Sapreste dirmi se ci sono dei provider che come per gli sms forniscono un servizio che ti permetta di poter inviare mms gratuitamente???
Grazie anticipatamente! Sempre molto gentili!:)
lucas1978
15-11-2003, 11:03
up up up!!!!!:cry:
che io sappia, non esistono
lucas1978
15-11-2003, 11:40
:( :cry:
Dal sito della vodafone italia (http://www.190.it) si possono inviare MMS gratis...
Originariamente inviato da Aussie
Dal sito della vodafone italia (http://www.190.it) si possono inviare MMS gratis...
solo qua?
Sul sito Vodafone dicono che per inviare gli MMS bisogna avere registrato una sim nel proprio profilo utente ma non specificano che poi l'invio degli MMS sia gratuito.
Originariamente inviato da enrico
Sul sito Vodafone dicono che per inviare gli MMS bisogna avere registrato una sim nel proprio profilo utente ma non specificano che poi l'invio degli MMS sia gratuito.
L'invio degli mms da internet dal sito del 190.it e' gratuito: clicca qui (http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=1059&pageTypeId=9888&channelId=-17782&ty_key=pri_faq_mms&tk=9898%2cc#Quanto%20costa%20inviare%20un%20MMS%20da%20Internet?%20%20%20_text) e trovi la risposta nell'ultima faq...
Ciauz
Grazie, ho appena provato ad inviarne uno! Speriamo arrivi...! Grande VODAFONE.....!
ma su possono inviare a tutti i gestori?
gli MMS con immagini arrivano ma c'è un problema.
Mi dicono che le immagini che invio sono piccole.
Ho provato ad inviare delle immagini .jpg dal mio PC e alcune delle immagini messe a disposizione dalla vodafone! La differenza è che quelle vodafone arrivano perfette mentre le mie arrivano microscopiche! Ho provato a ridimensionare le mie jpeg perima di spedirle a varie res (352x288, 202x80, 640x480) ma il risultato e sempre lo stesso pessimo risultato!
Qualcuno sà come devo formattare una foto perchè si possa spedire senza subire grosse alterazioni qualitative?
ho il tuo stesso problema, le immagini che metto io arrivano a 80x80
Non capisco, sembra che il sito vodafone ridimensioni di brutto le immagini prima di allegarle indipendentemente dalla dimensione dell'immagine....
Le immagini che forniscono loro son tutte sui 12-13k mentre le mie prima di spedirle le distrugge portandole a 2k!!!
Che palllllllllllllllle.....!
Proprio nessuno sà qualcosa in merito? Forse bisogna usare un profilo colore delle immagini particolare?
Wassily Kandinsky
22-12-2003, 12:36
Scusate,
se mi invio un mms dal sito vodafone,a me arriva un SMS (!!!) che mi avverte di aver ricevuto un mms e di poterlo visualizzare sul sito 190.it dandomi un codice personale da immettere in tale sito... ho configurato male qualcosa,secondo voi? :confused:
The Reverend
22-12-2003, 19:49
Originariamente inviato da Wassily Kandinsky
Scusate,
se mi invio un mms dal sito vodafone,a me arriva un SMS (!!!) che mi avverte di aver ricevuto un mms e di poterlo visualizzare sul sito 190.it dandomi un codice personale da immettere in tale sito... ho configurato male qualcosa,secondo voi? :confused:
1 hai proprio sbagliato qlcs nella configurazione
2 hai aggiornato il firware del cell e s'è cancellato tutto
3 hai la memoria piena quindi nn puoi riceverlo..
in conclusione.. t conviene kiamare al 190..
JoramBoicotted
05-01-2004, 10:14
Anche a me non livisualizza sul cell... ma gli altri si.. l'mms è configurato.. (solo gprs però) e anche alla mia ragazza stessa cosa (solo gprs) sarà che devo attivare anche via CSD?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.