View Full Version : [Benevento] Vendo scheda audio Creative
Allora come da topic vendo:
- Creative Sound Blaster Live Player 5.1 bulk---25€ spese comprese
La scheda non è più in garanzia ma fu un errato acquisto perchè non tenni conto dell'audio integrato nella mobo e quindi non è stata mai montata (e lo si può vedere dal segno sui pin) perchè è stato sempre usato l'audio integrato e solo ora ho deciso di venderla.....quindi la scheda è illibata (ma si scrive con una "b"):sofico: :sofico: :sofico:
Milosevik
14-11-2003, 11:03
Se è il modello con l'uscita digitale,sono interessato x 20€ spese incluse.
Ciao
Originariamente inviato da Milosevik
Se è il modello con l'uscita digitale,sono interessato x 20€ spese incluse.
Ciao
Ahhh....Recanati....città natale del nostro grande Giacomone Leopardone....:D :D :D
Allora, per la scheda se vuoi vedere le specifiche controlla il listino di sysp@ck (trovi proprio 5.1 PLAYER bulk) dove puoi notare che costa 32€ senza iva....quindi sono in pieno regolamento per il prezzo e poi vendo a 25€ spese comprese perchè come ho detto la scheda non è mai stata montata per l'utilizzo dell'audio integrato su mobo.......altrimenti sarei sceso tranquillamente con il prezzo....
Milosevik
14-11-2003, 11:47
Ho fatto quel prezzo perchè ne ho viste altre a 20 €,ma poi mi sono accorto che le spese erano escluse e sicuramente usate di più,quindi sorry il tuo "prezzo è giusto" :D.
Cmq ho controllato or ora ed ho visto che la mobo che mi interessa ha l'audio integrato anche se scrauso.
Consideralo come un up.
Ciao
Originariamente inviato da Milosevik
Ho fatto quel prezzo perchè ne ho viste altre a 20 €,ma poi mi sono accorto che le spese erano escluse e sicuramente usate di più,quindi sorry il tuo "prezzo è giusto" :D.
Cmq ho controllato or ora ed ho visto che la mobo che mi interessa ha l'audio integrato anche se scrauso.
Consideralo come un up.
Ciao
Ok....ciao...se cambi idea sono qui..
:sofico: :sofico: FORZA RAGAZZI:sofico: :sofico:
Ehi.....c'è nessuno???????
Ahhh....queste mobo con l'audio integrato mi hanno rovinato il mercato:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
SergioStyle
16-11-2003, 16:55
forse interessato, ma nn è mai stata installata su un pc? la devo vendere ad un cliente e deve fungere alla perfezione
MrEnrich
16-11-2003, 17:02
interessato per 20 euro (consegna a mano se possibile Montoro-Fisciano-Lancusi) solo se la sigla è SB0.......
fammi sapere
Originariamente inviato da SergioStyle
forse interessato, ma nn è mai stata installata su un pc? la devo vendere ad un cliente e deve fungere alla perfezione
Si, la scheda è stata comprata e riposta in uno scatolo dove si trova ancora adesso perchè ho sempre usato l'audio integrato....comunque prima di spedirla la provo
x MrEnrich: il prezzo resta quello perchè come ho detto è nuova mai montata...ed inoltre è spese comprese....sulla scheda c'è scritto MODEL SB0 100, è quella con DIGITAL OUT
Sul controller proprio ci sono le seguenti sigle:
EMU10K1-SFF
J148VDK
J2235205
X SergioStyle: si, la scheda è stata comprata e riposta in uno scatolo dove si trova ancora adesso perchè ho sempre usato l'audio integrato....comunque prima di spedirla la provo
x MrEnrich: il prezzo resta quello perchè come ho detto è nuova mai montata...ed inoltre è spese comprese....sulla scheda c'è scritto MODEL SB0 100, è quella con DIGITAL OUT
Sul controller proprio ci sono le seguenti sigle:
EMU10K1-SFF
J148VDK
J2235205
MrEnrich
16-11-2003, 17:38
Originariamente inviato da shark2
appunto.. la prendo a mano ed eviti i 5 della spedizione
Originariamente inviato da MrEnrich
appunto.. la prendo a mano ed eviti i 5 della spedizione
Ma il problema è che fino a Fisciano e dintorni non posso arrivarci.....:rolleyes: :rolleyes:
Ragazzi dove siete.........:confused: :confused: :confused:
SergioStyle
17-11-2003, 14:23
ti faccio sapere entro giovedì, ora sto un pò incasinato
Originariamente inviato da SergioStyle
ti faccio sapere entro giovedì, ora sto un pò incasinato
Ok....;)
x MrEnrich: che fai resti in coda?:D
Ok....;)
x MrEnrich: che fai resti in coda?:D
UP.......aspettando SergioStyle
MrEnrich
19-11-2003, 12:20
la prendo sempre al mio prezzo e se passi per le zone indicate oppure per la zona di Nocera..
Originariamente inviato da MrEnrich
la prendo sempre al mio prezzo e se passi per le zone indicate oppure per la zona di Nocera..
Mi spiace ma da benevento non posso muovermi, quindi sono 20€ a mano a bn oppure 25€ spese comprese.....comunque vediamo che dice prima SegioStyle
Sergino ci sei......:sofico: :sofico:
Sergino ci sei......:sofico: :sofico:
Ehi.....:confused: :confused:
SergioStyle
21-11-2003, 21:41
ciao purtroppo per il momento nn se ne fà niente, il mio cliente nn può pagarmi prima di natale o giù di lì
Ok, allora SergioStyle ha lasciato......:rolleyes:
MrEnrich hai PVT;)
Dai ragazzi, la scheda è ancora disponibile e scendo a 20€ spese comprese.......forza;)
Dai ragazzi, la scheda è ancora disponibile e scendo a 20€ spese comprese.......forza;)
Up:(
scheggino
06-12-2003, 18:04
ancora disponibile a 20 comprese le spese mi dai un link che me la vado a vedere?
grazie scusami
Marko Ramius
06-12-2003, 19:08
Forse interessato per un amico, ma il pagamento all'arrivo della merce.
Ti faccio sapere
Ciao
Originariamente inviato da scheggino
ancora disponibile a 20 comprese le spese mi dai un link che me la vado a vedere?
grazie scusami
Ecco il link del produttore:
http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=264
La mia comunque è in versione bulk, solo scheda e driver....la trovi anche a listino da sysp@ck a 32€ senza iva.....il prezzo si è ancora 20€ spese comprese
x Marko Ramius: mi spiace ma il pagamento è anticipato....poi vediamo prima che dice scheggino
Marko Ramius
07-12-2003, 19:37
x Marko Ramius: mi spiace ma il pagamento è anticipato....poi vediamo prima che dice scheggino
Allora lascio.
Ciao e buona vendita
Originariamente inviato da Marko Ramius
Allora lascio.
Ciao e buona vendita
Ok, no problem....se cambi idea sono qui:D
scheggino ci sei.....:rolleyes: :confused:
In coda e ci penso un attimo.
Ciao
Originariamente inviato da pex
In coda e ci penso un attimo.
Ciao
Ok, allora vediamo che dice scheggino, altrimenti ci saresti tu....
:D ;)
scheggino
09-12-2003, 01:21
ok ti mando pvt
scheggino deve darmi una conferma, ma da quanto ho capito forse non la prende.......pex tu che fai, ci sei?
Ciao come detto in pvt lascio ho fatto altri acquisti
Alla prox.
Ciao
Originariamente inviato da pex
Ciao come detto in pvt lascio ho fatto altri acquisti
Alla prox.
Ciao
Ok, no problem....se ci ripensi sono qui....
scheggino fammi sapere e per ora UP....forza ragazzi fatevi avanti...:D
scheggino
12-12-2003, 00:11
Abbandono .grazie e scusa:)
Originariamente inviato da scheggino
Abbandono .grazie e scusa:)
Ok, no problem....però nei PVT scrivici qualcosa, solo con le faccine non si capisce niente....:rolleyes:
SCHEDA DISPONIBILE E QUINDI UP:D
ok allora la prendo io sta benedetta scheda.... che ne dici di 23€ bonifico anticipato e spedizione lunedì in raccomandata??? Cmq io sono di Napoli... se percaso ti trovi a passare...
Originariamente inviato da Rinos
ok allora la prendo io sta benedetta scheda.... che ne dici di 23€ bonifico anticipato e spedizione lunedì in raccomandata??? Cmq io sono di Napoli... se percaso ti trovi a passare...
Per napoli non credo di passarci in questi giorni.....comunque va benissimo come hai proposto, tu......allora domani mattina perchè adesso devo proprio scappare ti mando un PVT con i dati e tutto l'occorrente........ciao
edit... Non è sicuro, ma forse devo lasciare perchè ne potrei acquistare un altra insieme ad altra roba e risparmio le spese di spedizione...
Ti faccio sapere domani.
La prendo a 20€ s.s.comprese! Ma...
2 domande:
- Di che anno è?
- Ha queste caratteristiche?:
http://www.actcomputer.net/componenti/componenti_audio/soundblaster/sound_blaster_live.htm
Cioè processore digitale EMU10K1 ?
Grazie! :)
Originariamente inviato da livio75
La prendo a 20€ s.s.comprese! Ma...
2 domande:
- Di che anno è?
- Ha queste caratteristiche?:
http://www.actcomputer.net/componenti/componenti_audio/soundblaster/sound_blaster_live.htm
Cioè processore digitale EMU10K1 ?
Grazie! :)
Allora, prima c'è Rinos e credo che la prenda visto che possiamo fare anche consegna a mano a napoli......Rinos approposito di questo hai PVT.........comunque se Rinos lasciasse ci saresti tu....
Per quanto riguarda la scheda sul PCB e controller sono riportate le seguenti cose:
MODEL SB0100
ANNO 2001
SIGLA CHIP: EMU10K1-SFF
La scheda è con uscita DIGITAL OUT......
SCHEDA VENDUTA A RINOS CON CONSEGNA A MANO.......CHIUDERE PLEASE....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.