View Full Version : Athlon 64bit 3200
Scusa ho letto un pò la discussione,non ho capito se il pc ti è arrivato già assemblato o hai comprato i pezzi separati,
GyanLuka
01-01-2004, 12:59
come faccio a sapere la rev esatta della mobo? a me segna 1.xx
Originariamente inviato da GyanLuka
come faccio a sapere la rev esatta della mobo? a me segna 1.xx
Lo devi leggere stampato fisicamente sulla mobo, non mi ricordo fra quali slot pci..Cmq è segnato lì!
Nessuno riesce a spiegarmi perchè winz xp non mi presenta la categoria "processore" in pannello di controllo?
Non riesco ad installare nessun driver così, si rifiuta categoricamente! :muro:
GyanLuka
01-01-2004, 13:09
a me l'ha messa solo dopo che ho messo il bios 1004 e poi mi ha fatto aggiornare, tu l'hai aggiornato?
GyanLuka
01-01-2004, 13:15
anche la mia mobo è rev 1.12
a me l'ha messa solo dopo che ho messo il bios 1004 e poi mi ha fatto aggiornare, tu l'hai aggiornato?
Non ancora..faccio un prova appena mi cala la velocità media di download.. :sofico:
GyanLuka
01-01-2004, 18:37
lol :D
cmq ancora nn capisco xke ste prestazioni cosi basse :(
mi è venuto in mente una cosa, se a Gyanluka il processore è uscito dopo un aggiornamento Bios, magari è stato messo di default qualche valore nel bios stesso (esempio OS plug and play); se vuoi ci fasiamo con i valori che ho io nel bios (io il processore lo vedevo anche col bios iniziale)
per Gyanluka: in che senso prestazioni basse ? Hai provato superpi ?
GyanLuka
01-01-2004, 20:53
prestazioni basse nel senso di giochi che vanno a rilento e scatti, non ho provato superpi, ho fatto dei test con sandra, nella pagina precedente ci sono i risultati
...dunque..
Ho aggiornato il bios..E ho sudato freddo, gelido, glaciale!!
Riavvio la macchina, mi si blocca tutto..riavvio ancora, errore che non ricordo nemmeno tanto mi ha fatto tremare..
Tenace riesco ad entrare nel bios, tocco qualcosa e tutto parte.
Adesso ho anche io il procio nella lista!
Questo vuol dire che fra poco mi appresterò a provare i cool etc etc..
Grazie per le dritte :)
Stay tuned
:sofico:
dhrystone ALU 8348 MIPS
whetsone FPU/ISSE2 3156/4108 MFLOPS
integer iSSE2 14933 it/s
float iSSE2 19696 it/s
bench file system:
indice unità 24021 kb/s
RAM int buffered iSSE2 2921 MB/s
RAM float buffered iSSE2 2922 MB/s
ALU 8264
FPW/iSSE 3121/4061
integer 14782
float 19501
File system 59120
RAM ALU 2935
RAM FPU 2936
Direi che a parte gli hard disk siamo allineati anzi tu hai qualche punto in più.
Originariamente inviato da Runfox
Direi che a parte gli hard disk
Direi...con i Raptor :) Grandi HD...
GyanLuka
02-01-2004, 11:32
quindi secondo voi è solo colpa della scheda video?
O colpa della scheda video o incompatibilità fra scheda video e scheda madre...
Prova a farti prestare una scheda video da qualche amico ?
GyanLuka
02-01-2004, 11:50
nn credo cambi molto, io con la geffo2 sono quello con la vga piu potente in zona :eek: asd cercherò! :D
E' uguale...prova anche con una scheda simile, anche leggermente meno potente... Ed ovviamente dovresti controllare se ottieni risultati in linea con quel modello... Ad esempio facendo un 3dMark2001...
GyanLuka
03-01-2004, 23:53
scusate ancora un altra domanda forse un po ot ma di sicuro noob :D , allora ho la k8v deluxe e nn riesco a capire dove devo collegare le porte usb del pannello frontale del case, ho provato a metterli come da manuale nei jumper 56 e 78 (quelli vicino ai 2 dell usb 2.0 ) ma nn funge , provo nei 12 e 34? xo nel manuale ce scritto che sono x le porte dietro e in effetti sono piazzate in modo un po scomodo x i cavi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.