PDA

View Full Version : [PHP]Copiare un post in home page

Ransie
14-11-2003, 10:39
Salve a tutti,
ho un forum, e vorrei fare in modo ke un post di un thread di una sezione possa essere copiare nell'home page del forum stesso.
Il forum è sviluppato in IPB, e purtroppo qst "funzione" x l'amministratore nn c'è, come poxo fare?

Grazie a tutti x l'info ;)

Denton84
14-11-2003, 16:44
Originariamente inviato da Ransie
Salve a tutti,
ho un forum, e vorrei fare in modo ke un post di un thread di una sezione possa essere copiare nell'home page del forum stesso.
Il forum è sviluppato in IPB, e purtroppo qst "funzione" x l'amministratore nn c'è, come poxo fare?

Grazie a tutti x l'info ;)

no aspetta....

tu vuoi che in cima alla pagina iniziale vengano mostrati le ultime discussioni?

c'è una mod apposita per farlo.

se invece vuoi vedere gli ultimi post devi usare le api

Ransie
15-11-2003, 10:12
Originariamente inviato da Denton84
no aspetta....

tu vuoi che in cima alla pagina iniziale vengano mostrati le ultime discussioni?

c'è una mod apposita per farlo.

se invece vuoi vedere gli ultimi post devi usare le api

no, nn questo, mi spiego meglio, es:
c'è un post nella sezione "argomenti", e vorrei ke questo post, potesse essere copiato anche in home page; quindi vorrei che, oltre ad esserci il 3d nella sezione "argomenti", nella home page ci fosse il link a quel 3d con il primo post.

come si fà?

Ransie
20-11-2003, 18:21
nessuno sà come posso fare? :(

Denton84
20-11-2003, 22:40
Originariamente inviato da Ransie
no, nn questo, mi spiego meglio, es:
c'è un post nella sezione "argomenti", e vorrei ke questo post, potesse essere copiato anche in home page; quindi vorrei che, oltre ad esserci il 3d nella sezione "argomenti", nella home page ci fosse il link a quel 3d con il primo post.

come si fà?

sai che non ho capito......tu vuoi linkare un post e tenere sempre quel post in home....o che automaticamente venga preso l'ultimo psot di quella discussione? :confused:

,mi puoi dare il link del forum che itnanto guardo e mi spieghi meglio?

Ransie
13-12-2003, 12:30
Originariamente inviato da Denton84
sai che non ho capito......tu vuoi linkare un post e tenere sempre quel post in home....o che automaticamente venga preso l'ultimo psot di quella discussione? :confused:

,mi puoi dare il link del forum che itnanto guardo e mi spieghi meglio?

link (http://www.moviedonkey.ibyweb.com/forums/index.php?act=idx)

innanzitutto grazie ;)

allora: io vorrei che un 3d (scusa mi sono espressa male) nella sezione news fosse copiato anke in home page, e ke fosse presente quindi sia in home ke nella sezione news.