View Full Version : Antec ATX 480W P4. Com'è?
DjSolidSnake86
13-11-2003, 20:46
salve qualcuno ha l'alimentatore Antec ATX 480 W x P4?
io ero interessato a prenderlo perchè degli amici mi hanno detto che è tra i migliori ed è molto silenzioso. A voi risulta che sia così?
Che sia uno dei migliori è certo!!!!
Gli antec IMHO sono i + stabili...
X la silenziosità non ne ho la + pallida idea...
DjSolidSnake86
13-11-2003, 20:56
la silenziosità mi interessa perchè sto cercando di fare una configurazione mooolto silenziosa
ciao
ehi...ho visto che sei di catania...dove l'hai preso questo antec?
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
salve qualcuno ha l'alimentatore Antec ATX 480 W x P4?
io ero interessato a prenderlo perchè degli amici mi hanno detto che è tra i migliori ed è molto silenzioso. A voi risulta che sia così?
io ho preso l'antec truepower 430, visto che il mio OEM si era rovinato, e devo dire che mi e' cambiata la vita! silenziosissimo a mio parere, anche con quello che io reputo un discreto carico di periferiche collegate! questa estate (!!!) la ventola al max dei giri non dava fastidio.
DjSolidSnake86
14-11-2003, 06:54
Originariamente inviato da tazar
io ho preso l'antec truepower 430, visto che il mio OEM si era rovinato, e devo dire che mi e' cambiata la vita! silenziosissimo a mio parere, anche con quello che io reputo un discreto carico di periferiche collegate! questa estate (!!!) la ventola al max dei giri non dava fastidio.
http://www.anandtech.com/showdoc.html?i=1841&p=23
a quanto pare i migliori sono zalman e thermaltake in fatto di silenziosità
che dite?
Mi è arrivato ieri un case della antec,il plus 1080 amg che monta una alimentatore truepower430.Prima avevo un case e un alimentatore di marca sconosciuta con una sola ventola sul case e una per l' alimentatore.Ora con questo alimentatore(che ha 2 ventole) e 3 ventole sul case ho forse un terzo del rumore di prima!Veramente silenzioso,sono rinato.Non so quanto sia dovuto al case e quanto all' alimentatore,comunque con ben 3 ventole in più(una sull' ali e 2 sul case)è molto più silenzioso di prima.Anch' io all' inizio volevo solo cambiare alimentatore,ma ho visto che sia antec che enermax commercializzano case con ali a prezzi poco più alti degli ali da soli,se non hai già un buon case ti consigli di prendere in considerazione la possibilità di acquistare un case con alimentatiore.
DjSolidSnake86
14-11-2003, 12:31
http://www.anandtech.com/showdoc.html?i=1841&p=23
dai test si vede che i più silenziosi sono lo zalman e il thermaltake
secondo voi sono veritiere queste prove?
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
la silenziosità mi interessa perchè sto cercando di fare una configurazione mooolto silenziosa
ciao
Se lo vuoi silenzioso:
- Alimentatore ATX ZERO-NOISE, ZN-420 Silentmaxx Fanless Pro 420W , funzionante senza parti in movimento 0 dB(A) e controllo PFC. prezzo 299,00.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.