PDA

View Full Version : Antec ATX 480W P4. Com'è?

DjSolidSnake86
13-11-2003, 20:46
salve qualcuno ha l'alimentatore Antec ATX 480 W x P4?
io ero interessato a prenderlo perchè degli amici mi hanno detto che è tra i migliori ed è molto silenzioso. A voi risulta che sia così?

Zac 89
13-11-2003, 20:53
Che sia uno dei migliori è certo!!!!
Gli antec IMHO sono i + stabili...
X la silenziosità non ne ho la + pallida idea...

DjSolidSnake86
13-11-2003, 20:56
la silenziosità mi interessa perchè sto cercando di fare una configurazione mooolto silenziosa
ciao

Xfree
13-11-2003, 22:42
ehi...ho visto che sei di catania...dove l'hai preso questo antec?

tazar
13-11-2003, 23:36
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
salve qualcuno ha l'alimentatore Antec ATX 480 W x P4?
io ero interessato a prenderlo perchè degli amici mi hanno detto che è tra i migliori ed è molto silenzioso. A voi risulta che sia così?

io ho preso l'antec truepower 430, visto che il mio OEM si era rovinato, e devo dire che mi e' cambiata la vita! silenziosissimo a mio parere, anche con quello che io reputo un discreto carico di periferiche collegate! questa estate (!!!) la ventola al max dei giri non dava fastidio.

DjSolidSnake86
14-11-2003, 06:54
Originariamente inviato da tazar
io ho preso l'antec truepower 430, visto che il mio OEM si era rovinato, e devo dire che mi e' cambiata la vita! silenziosissimo a mio parere, anche con quello che io reputo un discreto carico di periferiche collegate! questa estate (!!!) la ventola al max dei giri non dava fastidio.

http://www.anandtech.com/showdoc.html?i=1841&p=23

a quanto pare i migliori sono zalman e thermaltake in fatto di silenziosità
che dite?

schaudy
14-11-2003, 08:37
Mi è arrivato ieri un case della antec,il plus 1080 amg che monta una alimentatore truepower430.Prima avevo un case e un alimentatore di marca sconosciuta con una sola ventola sul case e una per l' alimentatore.Ora con questo alimentatore(che ha 2 ventole) e 3 ventole sul case ho forse un terzo del rumore di prima!Veramente silenzioso,sono rinato.Non so quanto sia dovuto al case e quanto all' alimentatore,comunque con ben 3 ventole in più(una sull' ali e 2 sul case)è molto più silenzioso di prima.Anch' io all' inizio volevo solo cambiare alimentatore,ma ho visto che sia antec che enermax commercializzano case con ali a prezzi poco più alti degli ali da soli,se non hai già un buon case ti consigli di prendere in considerazione la possibilità di acquistare un case con alimentatiore.

DjSolidSnake86
14-11-2003, 12:31
http://www.anandtech.com/showdoc.html?i=1841&p=23

dai test si vede che i più silenziosi sono lo zalman e il thermaltake
secondo voi sono veritiere queste prove?

raceman
14-11-2003, 19:37
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
la silenziosità mi interessa perchè sto cercando di fare una configurazione mooolto silenziosa
ciao
Se lo vuoi silenzioso:

- Alimentatore ATX ZERO-NOISE, ZN-420 Silentmaxx Fanless Pro 420W , funzionante senza parti in movimento 0 dB(A) e controllo PFC. prezzo 299,00.