PDA

View Full Version : [BA + sped] Albatron Gigi GeForce Fx 5200 Ultra

vulcanik
13-11-2003, 18:49
Scheda video Albatron GeForce Fx 5200 Ultra.

Caratteristiche tecniche

Processore grafico GeForce Fx 5200 Ultra
128 MB di memoria DDR SDRAM
Frequenza di funzionamento di 325 Mhz per la GPU e di 650 Mhz per le memorie
Fill rate pari a 1300 Mtexel/s
10,4 GB/s di banda passante
Supporto in hardware alle DirectX 9: Vertex e Pixel Shader 2.0
Fino a 4 texture per ciclo di clock
Fino a 16 texture per passata di rendering
Full Scene Antialiasing a 4x con tecnologia Intellisample
Filtro anisotropico fino ad 8x
AGP 8x

Completa di scatolo originale e dotazione. Vendo causa cambio scheda video. Usata 5 mesi. Niente scontrino perché è stato un regalo :(

Prezzo Aggiornato: 90 euro

Precedenza ordine coda.

Prezzo Di mercato: > di 150 euro

solojuve
13-11-2003, 19:56
interessato a 100€,mi informo un attimo

vulcanik
14-11-2003, 00:45
Solo perchè sei della Juve vai in coda al primo posto (siamo abituati noi no? :D )..scherzo ovviamente..

però le spese..dai..

CODA:
1° solojuve (interessato, da confermare..)

JENA PLISSKEN
14-11-2003, 01:11
Interesato...ti faccio sapere SUBITO;)

Maurizio Cassano
14-11-2003, 01:12
Permuti con OFFICE XP Pro full ancora da registrare?

Maurizio

Maurizio Cassano
14-11-2003, 01:13
Dimenticavo... sono di Bari.

Maurizio :)

vulcanik
14-11-2003, 01:19
@ JENA PLISSKEN

Se confermi ufficialmente ovviamente passi in testa dato che "solojuve" nn ha dato conferma SICURA..

@ CASSANO

no grazie, già dotato di tutto..vorrei realizzare liquidi..e quoto "Vendo causa cambio scheda video". grazie ugualmente..

solojuve
14-11-2003, 06:55
rispetto ad una GeForce 4 Ti4200 come va questa?

JENA PLISSKEN
14-11-2003, 13:38
Originariamente inviato da vulcanik
@ JENA PLISSKEN

Se confermi ufficialmente ovviamente passi in testa dato che "solojuve" nn ha dato conferma SICURA..

@ CASSANO

no grazie, già dotato di tutto..vorrei realizzare liquidi..e quoto "Vendo causa cambio scheda video". grazie ugualmente..

X ora confermo...ma mi devo informare sul prezzo...entro sta sera\notte te lodico;)

JENA PLISSKEN
14-11-2003, 13:43
Ho fatto la ricerca basandomi sui prezzi di HwUP e l' ho trovata a 106€ ivata da ATM!!!!:(

ATM (http://www.atm.it/home.asp?Sezione=hw&Action=PROD&Code=ALBA5200#)

Io te la prenderei visto ke ha anke l' usita dvi, ma a questo punto il prezzo va ritoccato ovvero 106 - iva -usato (tenendo presente ke nn c' è garanzia!!).
Kiaramente questo è un calcolo fatto basandomi solo ed esclusivamente sul REGOLAMENTO...nn ti alterare e fammi sapere;)

vulcanik
14-11-2003, 15:38
Scusa JENA sarebbe il prezzo giusto se fosse il modello Ultra.

Mi spiego (cmq nn sono alterato, il regolamente è il regolamento..giusto!).

Su Kelkoo la Creative 5200 ULTRA, nn liscia, supera i 160/170 euri (nn ricordo di preciso di quanto..)

Tu ti riferisci al modello non ULTRA (infatti nn c'è scritto ULTRA da nessuna parte) che ffettivamente costa intorno ai 100, ma non solo da ATM cmq.

Aspetto la conferma del tuo interesse al modello specifico che io vendo (nn di poco superiore alla versione liscia), nel caso posta qui ufficialmente, diciamo così, e poi ci contattiamo in PVT per i dettagli eventuali.

:)

JENA PLISSKEN
14-11-2003, 15:47
Senza polemizzare, ma giusto x un serio confronto da Teconocomputer una 5600 da 256mb costa 131 €:confused: :confused:
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/index.asp?id_categoria=13&id_sottocategoria=58

ed una 5200liscia 76€:confused:

JENA PLISSKEN
14-11-2003, 16:25
2° me tenendo presente ke è senza garanzia sui 70€, visto ke tenendo presente i prezzi di Tecnocomputer una Ultra dovrebbe stare sui 110 ( x essere buoni!)compreso la sped;) ...ma fammi sapere:)

vulcanik
14-11-2003, 22:43
Originariamente inviato da solojuve
rispetto ad una GeForce 4 Ti4200 come va questa?

@ solojuve:
Rispetto ad una GeForce 4 Ti4200 questa sta leggermente sotto nelle situazioni più semplici (senza filtri) e va meglio con i filtri e l'antialiasing. Inoltre ha il supporto in hardware DirectX 9 che la GeForce 4 non ha.

@ JENA PLISSKEN: io capisco il tentativo d'asta però 50 euro sotto un prezzo già buono mi pare eccessivo. RIPETO: non è giusto poi mettere link dove la ULTRA nn figura (perchp nel link che mi hai postato se cerchi "ULTRA" nella pagina, nn c'è traccia). Ipotizzare il prezzo non mi pare sia opportuno. Io avrei potutto fare 100 subito, già 20 sotto (e ripeto, su Kelkoo anche quella Creative Labs nn scende dai 160..60 euro meno è parecchio..mai overclocckata..). Paragonarla alla 5200 normale è un tentativo, comprensibile di scontare un po', e capisco, ma da 120 a 100 è una cosa..da 120 a 70 mi pare davvero troppo..spero di essere stato non offensivo, non era mia intenzione.

solojuve
14-11-2003, 23:08
uhm,ho visto dei bench in giro,a 90€ ss incluse la prendo,altrimenti consideralo un up ;)

ciao

vulcanik
14-11-2003, 23:20
Trattativa conclusiva in PVt con solojuve, primo della coda e a quanto pare acquirente quasi conclusivo (si tratta di qualche dettaglio).

Chiedo ai mod di non chiudere, non si sa mai..

Posto qui appena solojuve mi da la conferma, così che si possa kiudere il tuttto. Grazie Mods!

vulcanik
14-11-2003, 23:22
Ah voglio precisare che TRATTATIVA CONCLUSA IN PVT non significa come molti potrebbero credere che abbiamo fatto una cosa inter-nos ma semplicemente che ci stiamo organizzando per i dati eccetera..scusate la precisazione!

Tnx!

JENA PLISSKEN
14-11-2003, 23:30
@ solojuve:
Rispetto ad una GeForce 4 Ti4200 questa sta leggermente sotto nelle situazioni più semplici (senza filtri) e va meglio con i filtri e l'antialiasing. Inoltre ha il supporto in hardware DirectX 9 che la GeForce 4 non ha.

@ JENA PLISSKEN: io capisco il tentativo d'asta però 50 euro sotto un prezzo già buono mi pare eccessivo. RIPETO: non è giusto poi mettere link dove la ULTRA nn figura (perchp nel link che mi hai postato se cerchi "ULTRA" nella pagina, nn c'è traccia). Ipotizzare il prezzo non mi pare sia opportuno. Io avrei potutto fare 100 subito, già 20 sotto (e ripeto, su Kelkoo anche quella Creative Labs nn scende dai 160..60 euro meno è parecchio..mai overclocckata..). Paragonarla alla 5200 normale è un tentativo, comprensibile di scontare un po', e capisco, ma da 120 a 100 è una cosa..da 120 a 70 mi pare davvero troppo..spero di essere stato non offensivo, non era mia intenzione.

:rolleyes: ...no no..guarda ke io ho nn ho pargaonato proprio un bel niente:rolleyes: ...io ti ho soltanto linkato i 2 prezzi di tecnocomputere e fra questi inserito a metà xfetta la tua skeda...e guarda ke era la metà fra una 5200 ed una """"""""""""""""""""""""""""5600""""""""""""""""""""", una 5600 ke costa quanto quasi quanto la tua di partenza:rolleyes:

...quindi piano con le accuse:mad:

vulcanik
14-11-2003, 23:35
io non ho accusato cmq, il tono era dubitativo cmq, è solo che manca il modello..ecco tutto..

JENA PLISSKEN
14-11-2003, 23:52
io non ho accusato cmq, il tono era dubitativo cmq, è solo che manca il modello..ecco tutto..

OK d' accordo...cmq il mio discorso filava e poi i 70€ erano da trattare
;)

se nn dovessi concludere fammi sapere:)

vulcanik
15-11-2003, 08:44

Ok allora se solojuve mi conferma e mi da i dati, posto qui di chiudere. In caso contrario, JENA passa primo in coda e concludo con lui..

in ogni caso aggiorno il thread con gli sviluppi prima possibile.

Tnx!

vulcanik
16-11-2003, 08:40
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
OK d' accordo...cmq il mio discorso filava e poi i 70€ erano da trattare
;)

Solojuve è saltato, me lo ha comunicato poche ore fa.
Pertanto caro JENA puoi contattarmi in PVT per i dettagli..

Chiunque sia interessato comunque si faccia avanti il prezzo è stato cambiato dati gli ultimi avvenimenti..

@JENA - ASPETTO PVT

JENA PLISSKEN
16-11-2003, 18:13
Solojuve è saltato, me lo ha comunicato poche ore fa.
Pertanto caro JENA puoi contattarmi in PVT per i dettagli..

Chiunque sia interessato comunque si faccia avanti il prezzo è stato cambiato dati gli ultimi avvenimenti..

@JENA - ASPETTO PVT

Io te l' ho mandato , ma devi svuotare il box
;) ...cmq fammi sapere il prezzo al + presto, dato ke sto valutando altre soluzioni;)

grazie x la pazienza:)

vulcanik
16-11-2003, 18:29
ti mando PVT..ho appena svuotato..

vulcanik
17-11-2003, 14:54
prezzo ancora ritoccato, siamo a 90 euri adesso, quasi la metà del mercato.

Poki mesi ricordo di utilizzo, acquisto assolutamente conveniente!

CODA VUOTA cmq..

vulcanik
18-11-2003, 06:10
UP

vulcanik
19-11-2003, 07:02
UP

vulcanik
22-11-2003, 08:28
Uppete, aspetto un PVT di un utente interes ma per adesso niente, e quindi UPPO!

Ragazzi x quel prezzo..ma si fanno ancora buoni affari su questo forum?

zizinadio
22-11-2003, 10:25
coda

vulcanik
22-11-2003, 13:38
Stato Coda

1° - Zizinadio - dettaglio via PVT, aspetto sua conferma + indirizzo per spedizione Lunedì

2° - MrJack - proposte di scambio varie, da considerare eventualmente se salta con Zizinadio

Appena spedisco la scheda a Zizinadio (eventualmente dopo conferma, ripeto) chiederò, solo ALLORA, la chiusura del Thread, quindi se interessati, postate ugualmente, grazie!

Colvor
23-11-2003, 21:05
Beh,mi metto in coda,intanto........

vulcanik
23-11-2003, 22:17
Allora da circa due gg, nn ho notizie da Zizinadio. Pertanto se entro domani dopo pranzo, allora Colvor caro il primo sei tu e in tal csao Martedì posso spedire (discorso valido anche per miei altri Thread..), ci vado na colta sola alla posta.

Quindi entro le 15 se Zizi nn si fa vivo (e già da 1 po come ripeto), allora per 90 euro liquidi si aggiudica Colvor (MrJack non è in coda x pagamento intero della cifra ecco perchè Colvor ha precedenza).

Colvor nel caso puoi scrivermi in PVT così se Zizi nn si fa vivo, abbiamo già una base, ok?

Aspetto tue info, ciao e grazie!

Colvor
24-11-2003, 00:43
Allora da circa due gg, nn ho notizie da Zizinadio. Pertanto se entro domani dopo pranzo, allora Colvor caro il primo sei tu e in tal csao Martedì posso spedire (discorso valido anche per miei altri Thread..), ci vado na colta sola alla posta.

Quindi entro le 15 se Zizi nn si fa vivo (e già da 1 po come ripeto), allora per 90 euro liquidi si aggiudica Colvor (MrJack non è in coda x pagamento intero della cifra ecco perchè Colvor ha precedenza).

Colvor nel caso puoi scrivermi in PVT così se Zizi nn si fa vivo, abbiamo già una base, ok?

Aspetto tue info, ciao e grazie!
Aspettiamo domani pomeriggio e poi passiamo ai pvt.........
N.B.Se nn ti rispondessi domani,è xchè potrei essere fuori sede per lavoro,quindi.........al maximo dopodomani :D ..........
Ciao.
Colvor.

vulcanik
24-11-2003, 06:22
Ok..quindi aspetto segnali di fumo..fatevi sotto gente!!

Colvor
24-11-2003, 11:03
Hai notizie?..........così concludiamo!:O :) .
Ciao.
Colvor.

vulcanik
24-11-2003, 14:15
Allora Zizinadio mi ha contattato in PVT e ha asserito di aver avuto problemi. Essendo ancora primo in coda dovreb entro oggi darmi i suoi dati per l'invio.

Ovviamente posterò qui gli sviluppi!

@Colvor - Se salta tu sei il primo e continuiamo x concludere quanto prima, come detto da te entro il 25 pomeriggio. Dipende da Zizinadio..ti ringrazio ancora x la pazienza, Grazie!

Colvor
24-11-2003, 16:12
Ok............

vulcanik
25-11-2003, 06:08
Sto andando in Posta a spedire (fra na mezz'ora s'intende)..dopo pranzo posto qui se l'invio s'è svolto correttamente e l'eventuale possibilità di chiusura..

Colvor
25-11-2003, 22:33
La scheda è andata?

vulcanik
26-11-2003, 13:05
Scheda spedita, chiedo scusa per mancanza di post aggiornato.

Chiedo quindi ai MOD di Chiudere gentilmente..Grazie!