View Full Version : [ot] Mega Ordine Su Sito Straniero (solo Per Romani)*************
filippo41
13-11-2003, 16:48
Chiedo scusa ai mod.....se per favore potete spostarmelo nella sezione adatta....visto che non sapevo dove mettere stò thread:muro: allora......
siccome stò sempre a comprarte pezzi....e mi sono stufato di comprarli in ita....(dove costano un botto) vorrei fare un ordine verso un sito estero con i prezzi più bassi possibile(e qui dovete consigliarmi voi dove acquistare perchè non li conosco proprio).....:O
SE C'è QUALCHE ROMANO CHE VUOLE UNIRSI ME LO FACCIA SAPERE.....A QUEL PUNTO SE ANCHE DOVESSIMO ORDINARE NEGLI STATES IN PRIORITARIA....AL COSTO (NON Sò...METTIAMO DI 50E) E LA ROBA CI ARRIVA 2 GIORNI DOPO....SE SIAMO 6-7 LE SPESE DIVENTANO QUASI NULLE....
fatemi sapere se c"è qualche interessato e secondo vuoi dove converrebbe acquistare....
;)
filippo41
13-11-2003, 17:19
daie regà!!!non c"è nessuno di roma?????? datemi almeno il link di qualche sito super conveniente....;)
NW_Attila
13-11-2003, 17:20
le spese sono molto + alte e ci sono le tasse doganali da pagare
filippo41
13-11-2003, 17:23
Originariamente inviato da NW_Attila
le spese sono molto + alte e ci sono le tasse doganali da pagare
per la dogana....ho già sentito....alla fine si risolve.........e poi è chiaro...si ordinerebbe nella comunità europea....spese più basse e senza sdoganamento;)
filippo41
13-11-2003, 19:12
:mc:
IcEMaN666
13-11-2003, 19:14
io potrei esserci
filippo41
13-11-2003, 20:09
Originariamente inviato da IcEMaN666
io potrei esserci
Ice ma sei di roma???? che negozi conosci tu stranieri????
tempo fà ne vidi alcuni e devo dire che si risparmiava parecchioo...
.
a regà!!!! dai che stiamo sempre a spendere per questi cavolo di pezzi....
cominciamo a risparmiare un pò cazzarolas....!!!
i
siti on line italiani secondo me hanno dei prezzi assurdi!!!
lestat129
13-11-2003, 22:27
Non sono di roma mase conosci un po di tedesco si compra molto bene partendo da www.preistrend.de
Ciao.
filippo41
13-11-2003, 22:45
Originariamente inviato da lestat129
Non sono di roma mase conosci un po di tedesco si compra molto bene partendo da www.preistrend.de
Ciao.
è vero non c"è niente da fare ...le core in germania costano veramente poko.... apartire dalle moto-macchine.:O
Originariamente inviato da lestat129
Ciao.
E' una specie di kelkoo tedesco?
non sono di Roma ma se cercate solo software o dvd play.com e dvdsoon.ca (mi pare) hanno prezzi bassi e spediscono gratuitamente ;)
lestat129
14-11-2003, 11:44
Originariamente inviato da luke10
E' una specie di kelkoo tedesco?
Non so cosa sia kelkoo, questo che dico io è una specie di data base/motore di ricerca con i prezzi più bassi per ogni prodotto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.